Visualizza Versione Completa : CHIAMATEMI DOTTORE!!
giorgino
04/05/2012, 19:33
E si ragazzi, oggi ho fatto una capatina in Albania e mi sono laureato in odontoiatria,reumatologia,cardiologia,ortopedia e se non ci fosse stato una coda pazzesca avrei preso pure quella in ginecologia:oook:!! Mi hanno detto comunque di non preoccuparmi, che per quella basta che gli invio qualche foto di donna con cui sono stato e me la mandano via posta!!!:biggrin3:
E si ragazzi, oggi ho fatto una capatina in Albania e mi sono laureato in odontoiatria,reumatologia,cardiologia,ortopedia e se non ci fosse stato una coda pazzesca avrei preso pure quella in ginecologia:oook:!! Mi hanno detto comunque di non preoccuparmi, che per quella basta che gli invio qualche foto di donna con cui sono stato e me la mandano via posta!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dallo pissichiatra ci sei passato??
Er Trota docet : Slayer: :lingua:
S1m0ne75
04/05/2012, 20:00
:oook:
:biggrin3:
TizioCustom58
04/05/2012, 20:03
Tutti in Albania:oook:
va beh che ormai in italia sono tutti dottori... basta una laurea fuffa in qualche scienze delle patatine e taaac sei dottore.. poi cosa sai fare non si sa
poi cosa sai fare non si sa
Si sa,si sa...
Richymbler
04/05/2012, 20:34
sfigato! ormai arrivi dietro pure a barberà.
W L'ALBANIA
è per quello che i leghisti ce l'avevano con gli albanesi e i clandestini. Avevano paura della invasione dei laureati.
pregasi comunicare giorni e orari di visita.....grazie!
:ciapet:
giorgino
04/05/2012, 20:56
pregasi comunicare giorni e orari di visita.....grazie!
:ciapet:
Mi dispiace le rettoscopie non le faccio:ph34r:!
Mi dispiace le rettoscopie non le faccio:ph34r:!
:ph34r:
hai imparato da Herbie a rispondere???
:nonono: :boxe:
;)
giorgino
04/05/2012, 21:01
Per i maschi era inteso!!!!!!!:oook:
kitesvara74
04/05/2012, 21:03