Visualizza Versione Completa : CHIAMATEMI DOTTORE!!
giorgino
04/05/2012, 19:33
E si ragazzi, oggi ho fatto una capatina in Albania e mi sono laureato in odontoiatria,reumatologia,cardiologia,ortopedia e se non ci fosse stato una coda pazzesca avrei preso pure quella in ginecologia:oook:!! Mi hanno detto comunque di non preoccuparmi, che per quella basta che gli invio qualche foto di donna con cui sono stato e me la mandano via posta!!!:biggrin3:
E si ragazzi, oggi ho fatto una capatina in Albania e mi sono laureato in odontoiatria,reumatologia,cardiologia,ortopedia e se non ci fosse stato una coda pazzesca avrei preso pure quella in ginecologia:oook:!! Mi hanno detto comunque di non preoccuparmi, che per quella basta che gli invio qualche foto di donna con cui sono stato e me la mandano via posta!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dallo pissichiatra ci sei passato??
Er Trota docet : Slayer: :lingua:
S1m0ne75
04/05/2012, 20:00
:oook:
:biggrin3:
TizioCustom58
04/05/2012, 20:03
Tutti in Albania:oook:
va beh che ormai in italia sono tutti dottori... basta una laurea fuffa in qualche scienze delle patatine e taaac sei dottore.. poi cosa sai fare non si sa
poi cosa sai fare non si sa
Si sa,si sa...
Richymbler
04/05/2012, 20:34
sfigato! ormai arrivi dietro pure a barberà.
W L'ALBANIA
è per quello che i leghisti ce l'avevano con gli albanesi e i clandestini. Avevano paura della invasione dei laureati.
pregasi comunicare giorni e orari di visita.....grazie!
:ciapet:
giorgino
04/05/2012, 20:56
pregasi comunicare giorni e orari di visita.....grazie!
:ciapet:
Mi dispiace le rettoscopie non le faccio:ph34r:!
Mi dispiace le rettoscopie non le faccio:ph34r:!
:ph34r:
hai imparato da Herbie a rispondere???
:nonono: :boxe:
;)
giorgino
04/05/2012, 21:01
Per i maschi era inteso!!!!!!!:oook:
kitesvara74
04/05/2012, 21:03
Via posta?? Superato.. io quella in lettere l'ho presa con filosofia, cioè insieme, scrivendo l'alfabeto e firmandomi cogito ergo sum..fatto tutto via email:cool:
P.s.: c'era un'ottima offerta per quella di storia: inviando un calendario di prima del II° guerra mondiale.. però via posta ordinaria, troppo disturbo:dry:.
yeager4772
04/05/2012, 21:10
Scusi è lei il docente di ginecologia?
No, semplice appassionato...
giorgino
04/05/2012, 21:12
Via posta?? Superato.. io quella in lettere l'ho presa con filosofia, cioè insieme, scrivendo l'alfabeto e firmandomi cogito ergo sum..fatto tutto via email:cool:
P.s.: c'era un'ottima offerta per quella di storia: inviando un calendario di prima del II° guerra mondiale.. però via posta ordinaria, troppo disturbo:dry:.
Quindi se gli mando una e-mail con scritto: la vita e' una tempesta ma prenderlo nel culo e' un lampo, mi mandano la laurea in metereologia?
Quindi se gli mando una e-mail con scritto: la vita e' una tempesta ma prenderlo nel culo e' un lampo, mi mandano la laurea in metereologia?
:risate2::risate2::risate2:
giorgino
04/05/2012, 21:18
Ragazzi, vado a dormire che oggi ho studiato troppo. Domani comincio con le visite ambulatoriali e non voglio fare brutta impressione il primo giorno, seno' poi mi tocca mettermi in politica!!!!!:biggrin3:
Ragazzi, vado a dormire che oggi ho studiato troppo. Domani comincio con le visite ambulatoriali e non voglio fare brutta impressione il primo giorno, seno' poi mi tocca mettermi in politica!!!!!:biggrin3:
buonanotte....ma non iniziare domani sera :ph34r:
Io sono ginecologo mooooolto esperto;):)
Scusi è lei il docente di ginecologia?
No, semplice appassionato...
:laugh2:
Io quella di ginecologo l'ho presa per primo vista la fila
APRIAMO UNO STUDIO:oook:
Si puo fareeeeeee
vi suggerisco la signorina come infermiera :cool: sono finite le cene eleganti :laugh2:
66745
66746
66747
66748
66749
66750
66751
66752
66753
vi suggerisco la signorina come infermiera :cool: sono finite le cene eleganti :laugh2:
66745
66746
66747
66748
66749
66750
66751
66752
66753
Era mia paziente ai tempi:)
Poi e diventata assistente;)
Ora e lei che visita me:);):):)
ciachi67
05/05/2012, 19:13
Ah.....saperlo prima!!! Non avrei perso 9 anni....:cry:
Fermissimo
05/05/2012, 20:10
che brutti rosiconi che siete...è colpa del Trota se è così intelligente da aver dato 29 esami in un anno al corso di laurea in Amministrazione e Commercio della prestigiosa Università (non pubblica) di Tirana? Invidiosi...
Herbie 53
05/05/2012, 20:11
nel mio cuore eri già Dottore
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1336245208.jpg
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/149723_431092366902328_133455056666062_98452971_623678529_n.jpg
oscar diamante
06/05/2012, 10:09
mandami l'indirizzo mail e il totale che hai pagato x singola laurea, please. così ne scelgo una che do' una svolta alla mia vita.....
trota presidente dell'universo subito!!!!
Volevo ricordare che 13 mila illuminati gli hanno dato la preferenza e la possibilità di votare, ripeto votare, nel consiglio regionale della lombardia, che vale più o meno un migliaio di albanie messe insieme. Il problema è che il trota non è solo!!!!
saluti
giorgino
06/05/2012, 20:47
Ragazze del forum, oggi mi e' arrivata pure la laurea in ginecologia, quindi se avete bisogno di un tagliando non esitate a contattarmi:fisch:!
dal titolo credevo avessi messo il 46 sulla speed S per la gioia di Erbi
:D