Visualizza Versione Completa : ma st'idiota?
Yamaha FZX bike crash - Google Video (http://video.google.it/videoplay?docid=7503703008293775474)
ahhh, crucco love :wub:
Ma come cazzo ha fatto a cadere in quel modo?
Mi pare abbia frenato con l'anteriore
Mi pare abbia frenato con l'anteriore
La frenata coll'anteriore l'ho vista anch'io, solo non capisco per quale motivo abbia dovuto frenare in quel momento.
Ma come cazzo ha fatto a cadere in quel modo?
Stava guidando cn l'uccello!!!!!
Marco Manila
07/03/2007, 23:26
Gomma fredda...
bastard inside
07/03/2007, 23:30
è caduto perchè stava accelerando tenendo frenato davanti, semplice
animalaz
07/03/2007, 23:34
potrei sbagliare ma ho come la sensazione avesse un'impostazione di guida un pò particolare....diciamo...da titolo del tread hehe
è caduto perchè stava accelerando tenendo frenato davanti, semplice
potrei sbagliare ma ho come la sensazione avesse un'impostazione di guida un pò particolare....diciamo...da titolo del tread hehe
Ha spostato il peso del corpo in avanti ed ha tenuto il freno anteriore leggermente tirato per scaricare il posteriore e provare un burn-out in movimento, questo è chiarissimo, ma da lì a bloccare l'anteriore in quel modo ce ne vuole. O gli è venuto un crampo, oppure è proprio un coglione.
La frenata coll'anteriore l'ho vista anch'io, solo non capisco per quale motivo abbia dovuto frenare in quel momento.
peerche stava attraversando una famigliola di formichine e non voleva essere un assassino
bastard inside
08/03/2007, 16:52
ripeto, non ha frenato in quel momento, ha cominciato a frenare da quando si è alzato in piedi, e poi gli è partita la moto davanti...non mi sembra tutta sta cosa strana
ripeto, non ha frenato in quel momento, ha cominciato a frenare da quando si è alzato in piedi, e poi gli è partita la moto davanti...non mi sembra tutta sta cosa strana
Sì, però per me rimane un po un pirla!
Comunque è probabile che avesse gia provato a farlo prima (magari riuscendoci) e così ha scaldato troppo la gomma post. rendendo impossibile il secondo tentativo!
bhè kervin mec niccel sarà pur caduto q.che volta prima di diventare il manico che è no? :D
MUSSINO74
08/03/2007, 22:17
Non ho PAROLE:....
Ripeto: stava già frenando per alleggerire il posteriore e far scivolare la ruota, proprio per quello non riesco a capire come abbia fatto a pinzare all'improvviso.
In genere 'ste cose ti capitano al primo tocco della leva oppure quando capita l'imprevisto che ti obbliga ad aumentare la pressione sul freno, ma non ho visto nessun cinghiale vestito da majorette attraversare all'improvviso la strada.
bastard inside
09/03/2007, 09:38
Ripeto: stava già frenando per alleggerire il posteriore e far scivolare la ruota, proprio per quello non riesco a capire come abbia fatto a pinzare all'improvviso.
In genere 'ste cose ti capitano al primo tocco della leva oppure quando capita l'imprevisto che ti obbliga ad aumentare la pressione sul freno, ma non ho visto nessun cinghiale vestito da majorette attraversare all'improvviso la strada.
ma dai li è questione di sensibilità, è un attimo tirare un po' di più il freno, inclinare leggermente la moto ecc...
a far certe cose si rischia di cadere, soprattutto se uno non è pratico
dj crush
09/03/2007, 15:05
credo che per provare il burn-out abbia tirato ancora di più il freno anteriore (dopo aver visto che la ruota posteriore non girava...) e gli si è bloccata!
bastard inside
09/03/2007, 16:19
credo che per provare il burn-out abbia tirato ancora di più il freno anteriore (dopo aver visto che la ruota posteriore non girava...) e gli si è bloccata!
:oook: