Visualizza Versione Completa : è miaaaa
questa sera alle 19:30 ho finalmente ritirato la mia tiger 800 abs stradale nera, ed ho già prenotato per sabato il primo tagliando....:w00t:.... l'unica pecca non erano disponibili le manopole riscaldate, per quelle dovrò aspettare qualche giorno, e visto il tempo che è previsto per il weekend le avrei usate subito. ho fatto qualche chilometro è una FIGATA:oook:
Complimenti.
La mia T 800 abs stradale nera, la ritirerò verso la fine della prossima settimana. :biggrin3:
buona strada
lomack62
05/05/2012, 07:01
:biggrin3: Tanta buona strada a chi ha gia ritirato la sua belvotta, vedrai che sballo, non scenderai più di sella.....................invece per chi deve ritirare( Cam1).........................come ti capisco........io non vedevo l'ora quando passavo dal conce, la mia tigrotta era li bella lucida col suo " in consegna non salire grazie " ed ero in trepidante attesa del libretto !!.......................................ahahh che ricordi !! :oook:
questa sera alle 19:30 ho finalmente ritirato la mia tiger 800 abs stradale nera, ed ho già prenotato per sabato il primo tagliando....:w00t:.... l'unica pecca non erano disponibili le manopole riscaldate, per quelle dovrò aspettare qualche giorno, e visto il tempo che è previsto per il weekend le avrei usate subito. ho fatto qualche chilometro è una FIGATA:oook:
sabato sono andato a visionare la mia tiger 800 abs stradale bianca - tutti gli accessori della promozione e quelli omaggiati già montati ad una settimana dall'arrivo in conce, anche a me eccezione fatta per le manopole riscaldate non ancora pervenute, che probabilmente monteranno con il primo taglaindo... ma visto che ormai siamo a maggio spero di non sentirne la mancanza... :biggrin3: Formalizzato il finanziamento spero nel ritiro a breve perchè dopo averla vista dal vivo... :love2: non si pensa ad altro!
Mauro XC
07/05/2012, 10:53
Complimenti...!!!!! Lamps
sabato sono andato a visionare la mia tiger 800 abs stradale bianca - tutti gli accessori della promozione e quelli omaggiati già montati ad una settimana dall'arrivo in conce, anche a me eccezione fatta per le manopole riscaldate non ancora pervenute, che probabilmente monteranno con il primo taglaindo... ma visto che ormai siamo a maggio spero di non sentirne la mancanza... :biggrin3: Formalizzato il finanziamento spero nel ritiro a breve perchè dopo averla vista dal vivo... :love2: non si pensa ad altro!
hahaha capisco... per le manopole non mi hanno dato un giorno preciso, dicendomi che non hanno idea quando arriveranno.
Non penso che arriveranno per il primo tagliando, visto che lo faccio già in settimana (non riesco a non fare km):w00t:
Ale Sasha76
07/05/2012, 12:39
Complimenti!! E buon divertimento!
e sarà una figata ogni giorno che la userai...
Anche a me cmq le manopole non me le hanno ancora montate e l'ho ritirata un mese fa. Anzi..proprio ieri compiva il primo "complemese" e se ne e' dovuta rimanere tranquilla in garage causa pioggia... sono 3 gg che non la uso inizio ad entrare in crisi d'astinenza.
Ale Sasha76
07/05/2012, 15:24
Odio la pioggia... e oggi che sono chiuso in ufficio tutto il giorno... SOLEEE... Ma allora mi pigli per il c...
Odio la pioggia... e oggi che sono chiuso in ufficio tutto il giorno... SOLEEE... Ma allora mi pigli per il c...
nemmeno io sono amante della pioggia in moto, ma avendola appena presa ho fatto 500 km sotto acqua grandine ecc... sicuramente l'ho testata sul bagnato:lingua:... comunque la pioggia non mi da poi tanto fastidio basta stare solo un po più attenti, mi ricordo di scampagnate di 800km con il cbr sotto l'acqua, con la Tiger poi è quasi un piacere in ogni condizione, 3 giorni che la uso e mi sembra di averla sempre usata.
Jackster
07/05/2012, 22:11
Ciao, scusa la domanda... visto che sono orientato pure io a fare il passo, dove l'hai presa?
Dove ho fatto il preventivo io di pezzi omaggiati manco l'ombra...
BikeAnto
07/05/2012, 22:14
Complimenti. :oook:
Ciao, scusa la domanda... visto che sono orientato pure io a fare il passo, dove l'hai presa?
la promozione si chiama EXTRA ed è valida fino a fine maggio da tutti i concessionari ufficiali triumph...
Triumph Extra: quando avere di più non vuol dire pagare di più!
A un mese dall’inizio della promozione “Triumph Extra”, che ha visto come oggetto la Street Triple e la Street Triple R, la casa inglese lancia un nuovo pacchetto di accessori incluso nel prezzo di acquisto dedicato alle Tiger 800 e 800XC, alla Bonneville SE e alla T100 Black.
Fino a fine maggio 2012, tutti coloro che sono in procinto di acquistare una delle motociclette sopra elencate potranno ricevere vantaggi economici fino a 1040 Euro!
Nel dettaglio:
Street Triple e Street Triple R
Chi acquisterà la “piccola” Roadster 675cc riceverà un kit estetico in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta. Basterà ordinare una Street o una Street Triple R e la concessionaria consegnerà con il kit estetico del valore di 589 Euro già installato!
Tiger 800 e 800XC
Chi sceglierà la best seller del segmento Adventure Bike di media cilindrata riceverà in omaggio un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero) manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato, per un valore complessivo di 1040 Euro.
Bonneville SE e T100 Black
Per gli amanti delle Classiche il pacchetto di accessori omaggio che per la Bonneville SE comprende cavalletto centrale, vaschetta del freno anteriore anodizzata nera, portapacchi cromato, tappo con chiave, piastra para motore nera, per un valore complessivo di 656 Euro.
Per la T100 il kit omaggio è composto da cavalletto centrale, parabrezza e portapacchi cromato, per un valore complessivo di 821 Euro.
Tutti i dettagli della promozione si possono avere presso la rete delle concessionarie ufficiali Triumph, mentre per vedere la propria motocicletta col kit estetico (e non solo), basta andare sul configuratore!
Accessori originali Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph)
Triumph inoltre, in collaborazione con Santander, offre un'ampia scelta di formule per finanziare la propria motocicletta. Per i dettagli basta cliccare QUI (http://assets1.triumphmotorcycles.it/files/content/it-it/Ultimo_aggiornamento_copia.jpg) o recarsi in concessionaria.
DogDrake
08/05/2012, 10:05
Auguri di Buona Strada... :oook:
Ciao in aggiunta di tutti i dettagli che ti ha fornito Lussky della promozione ufficiale :triumphpride: il conce di Curno (BG) mi ha offerto altri 500 €. di accessori a scelta, di questi tempi...:oook:
Comunque anche il conce Triumph di Milano l'estate scorsa non faceva sconti dal listino ma omaggiava di 500 €. di accessori.
Chiedere non costa nulla :dubbio: e ricorda che la promozione dei 1.040 €. sono abbligati a fartela anche se a me il conce ha detto fino ad esaurimento scorte... forse le manopole riscaldate non arrivano a nessuno perchè già esaurite?:lingua: (sono proprio bruttine però nè?)
Ale Sasha76
09/05/2012, 14:47
Io sono in questa situazione, ritirata un mese fa arrivati tutti gli accessori della promo Triumph tranne le manolpole riscaldate. Mi hanno garantito entro 15 giorni... Ma non mi fido moltissimo, speriamo!
Comunque bauletto e parabrezza maggiorato vado a farmeli montare settimana prox, fin'ora non avevo ancora avuto tempo di portare la tigrotta al conce... Sono curiosissimo di vedere come diventerá!