PDA

Visualizza Versione Completa : Birra PRE - COMPLEANNO



Nerozz
07/03/2007, 07:41
Chi ci sarebbe la sera prima a bere una buona birrazza come si deve la sera prima del compleanno, tanto per passare un po di tempo insieme?

MAGARI SI AGGREGANO PURE QUELLI CHE DORMONO IN ALBERGO!



:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

Rickystyle
07/03/2007, 16:05
ma cerrto!!!
nerozz son settimane che chiedo in giro ai bolognesi di organizzare!!

eolo mi aveva detto ok!!

MAZZA75
07/03/2007, 16:07
Perche' non facciamo due o tre birre e ci mettiamo insieme anche una pizza o qualcos'altro da mangiare?

Rickystyle
07/03/2007, 16:10
bravissimo!!!
organizzate voi!!!
noi ci siamo,già dal tardo pomeriggio!

Marco Manila
07/03/2007, 16:12
Aggiudicato!

Neroz fai tu dove meglio credi. Penso che un saltino al Mamolo però sia d'obbligo, per andare a trovare i ragazzi. Per il resto io e Eikontriple ci siamo, e credo che anche il distaccamento Bolognese del Pettirat sia ben contento. :drunks:

MAZZA75
07/03/2007, 16:14
Aggiudicato!

Neroz fai tu dove meglio credi. Penso che un saltino al Mamolo però sia d'obbligo, per andare a trovare i ragazzi. Per il resto io e Eikontriple ci siamo, e credo che anche il distaccamento Bolognese del Pettirat sia ben contento. :drunks:

Possiamo trovarci li, se non sbaglio si mangia anche, poi andiamo in giro per Bologna!!

Rickystyle
07/03/2007, 16:15
io ci sto!!
fate vobis...
a me basta andare in giro a bere

sennò se nn se ne fa nulla,andrò con i miei amici punkabbestia in piazza maggiore!!!eheheh

zack509
07/03/2007, 16:26
Ragazzi, sono giorni d'inferno e non riesco a seguire il Forum, probabilmente per lavorare non sarò neanche dei vostri Domenica, ma sono di Bologna e se qualcuno vuole dormire in città mi scriva o mi chiami che qualche posto letto salta fuori senza dubbio.
Ci vediamo Sabato con chi anticipa la trasferta!
Ciao
Zack

Rickystyle
07/03/2007, 16:28
siamo già a posto...ma grazie lo stesso!:wink_:

EIKONTRIPLE
07/03/2007, 16:30
che si fa'????
x i punkabbestia mi devo fare la cresta??mettermi i chiodo e la spilla infilzata nel labbro???...............................ok , poi xo' pizza!!!

Ghiro75
07/03/2007, 16:31
siamo già a posto...ma grazie lo stesso!:wink_:

Cerca di bere poco altrimenti ti tocca tornare in car ed io con la 675:D:D:D:D:D:D:D

Rickystyle
07/03/2007, 16:33
ihihijh...
non commetto più l'errore di questo weekend!!!
e poi,sei te che dici che nn pieghi la gamba...sennò!!

Ghiro75
07/03/2007, 16:34
posso sempre legarla al codinooooooooooooooooo............... lamps

Rickystyle
07/03/2007, 16:35
AHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAH:w00t:

in tal caso...rimetto il biposto!non si sa mai!

Ghiro75
07/03/2007, 16:36
:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Uzz
07/03/2007, 16:51
che si fa'????
x i punkabbestia mi devo fare la cresta??mettermi i chiodo e la spilla infilzata nel labbro???...............................ok , poi xo' pizza!!!

Ma stai bravo che sei anziano...

ecco un sito che fa per... Anziano in forma (http://www.anzianoinforma.com/) :D:D:D:D:D:D:D

Rickystyle
07/03/2007, 16:53
che si fa'????
x i punkabbestia mi devo fare la cresta??mettermi i chiodo e la spilla infilzata nel labbro???...............................ok , poi xo' pizza!!!

si,poi pantaloni megaaderenti corti fino al polpaccio,calzetta a rete fucsia e anfibi borchiati!

ps...se vuoi la pizza la vado a prendere io...poi te la faccio io la cresta...

quant'è la margherita??20euro=???:biggrin3:

eolo
07/03/2007, 17:02
Presente, devo anche incastrare al meglio un'altra "cosa" di famiglia ma ci sono

EIKONTRIPLE
07/03/2007, 17:08
maaa un bel pub no????

Filomao
07/03/2007, 17:09
maaa un bel pub no????

Ma te non parti la mattina con noi da rimini?

EIKONTRIPLE
07/03/2007, 17:11
Ma te non parti la mattina con noi da rimini?
vado su sabato con marco :rolleyes:

Uzz
07/03/2007, 17:11
maaa un bel pub no????


Ma stai bravo che sei anziano...

ecco un sito che fa per... Anziano in forma (http://www.anzianoinforma.com/) :D:D:D:D:D:D:D

:D

EIKONTRIPLE
07/03/2007, 17:14
ok , ok nn c'e' problema , bambini a destra , uomini a sinistra , uzz nel mezzo

Uzz
07/03/2007, 17:16
ok , ok nn c'e' problema , bambini a destra , uomini a sinistra , uzz nel mezzo

SEMPRE! :w00t:

MAZZA75
08/03/2007, 15:34
A che ora arrivate sabato?
Chiaramente mi tengo libero, se arrivate abbastanza presto possiamo andare da qualche parte per l'happy houars!!!

Rickystyle
08/03/2007, 15:35
boh...arriveremo non più tardi delle 18 immagino!:wink_:

MAZZA75
08/03/2007, 15:38
boh...arriveremo non più tardi delle 18 immagino!:wink_:

Orario perfetto direi!!! Ci teniamo in contatto, il mio numero ce l'ha il mitico black death, ci diamo una punta e via con la festa!!!

Rickystyle
08/03/2007, 15:50
ok...
se ce l'ha black death siamo...rovinati!!!

cmq hai presente dov'è il ns hotel??
a esattamente 1km da MVM...al max per il puntello o vieni te,oppure c si trova da mvm!

Muttley
08/03/2007, 17:59
se vi puo' interessare la sera dell'10 a Bologna suona il Mittico Space-Ace e i suoi Juliet-Kiss :coool:

Filomao
08/03/2007, 19:58
Ovvio...ci uniamo anche io e atom

Nerozz
08/03/2007, 21:08
OK, Propongo il Mamolo, vicinissimo al centro di BolOGNA, Nonchè già ritrovo abituale di qualche 3umphista!

(Il posto davanti per le moto ce lo tengono libero si chiediamo...)

Per intenderci meglio: è stato il ritrovo del MOTOBIRRINO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/11311-foto-motobirrino-bologna.html?highlight=motobirrino+bologna) dell'anno scorso (Parecchi possono ricordare!)

QUESTO!

http://img405.imageshack.us/img405/8631/mamolowl3.jpg (http://imageshack.us)

Marco Manila
08/03/2007, 21:10
Neroz aggiudicato!
L' avevo già proposto io, quindi è piu che ok! :oook:

Li avverti tu i ragazzi? Saremo una decina, forse piu, ci vorrà un po di spazio per le moto.... :tongue:

Filomao
08/03/2007, 21:10
Ottimo! Esatto, avvisa per il posto moto!!!

Nerozz
08/03/2007, 21:15
Neroz aggiudicato!
L' avevo già proposto io, quindi è piu che ok! :oook:

Li avverti tu i ragazzi? Saremo una decina, forse piu, ci vorrà un po di spazio per le moto.... :tongue:

Ho gia sentito tutti!!!

Magari se dopo poi vogliamo anche fate il cosiddetto "PUTTAN-TOUR" secondo me deve essere uno sbrago visto in quanti saremo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
08/03/2007, 21:24
Ho gia sentito tutti!!!

Magari se dopo poi vogliamo anche fate il cosiddetto "PUTTAN-TOUR" secondo me deve essere uno sbrago visto in quanti saremo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Se porti la tua morosa porto anche la mia....:laugh2:

Nerozz
08/03/2007, 21:32
Sabato sera non credo che ci sarà dehehhehdhahahaha :D :D :D :D :D :D

Rough
08/03/2007, 21:39
ovviamente al mamolo ci sono anche io :senzaundente:

Nerozz
08/03/2007, 21:41
Bella te!

Oh, mi è venuta in mente una roba:

Sabato finisco di lavorare alle 22.03 Non è che prima che arrivi io ve ne scappate via, vero?

Sim1
08/03/2007, 21:46
Una cosa è certa...Bologna domenica mattina non sarà più la stessa!

:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

giorgio bona
08/03/2007, 21:50
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry:

Rickystyle
09/03/2007, 00:03
ehi...per l'organizzazione...noi in totale se non erro saremo in 8del pettirat,più boss,filo e atom...quindi 11...

fate i conti per i posti!

yo milano drinkin' team is coming!!!:w00t:

MAZZA75
09/03/2007, 06:01
OK, Propongo il Mamolo, vicinissimo al centro di BolOGNA, Nonchè già ritrovo abituale di qualche 3umphista!

(Il posto davanti per le moto ce lo tengono libero si chiediamo...)

Per intenderci meglio: è stato il ritrovo del MOTOBIRRINO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/11311-foto-motobirrino-bologna.html?highlight=motobirrino+bologna) dell'anno scorso (Parecchi possono ricordare!)

QUESTO!

http://img405.imageshack.us/img405/8631/mamolowl3.jpg (http://imageshack.us)



Il posto secondo me e' l'ideale: molto bello, ci diamo un orario e ci troviamo tutti li, aspettiamo Eolo che ci raggiunge e po vediamo:
volendo da li si arriva anche a piedi in un attimo in centro con una miriade di locali di tutti i generi, possiamo spostarci in una pizzeria oppure finiamo la birra del pub di porta san mamolo dove ci troviamo!!!:tongue:
Possiamo decidere li la serata, ovviamente sarete voi che venite a Bologna a scegliere quello che volete fare, e noi faremo di tutto per accontentarvi!!

Come orario di partenza che ne dite, verso le 18.30? Se e' troppo presto dite voi!!

Rickystyle
09/03/2007, 07:33
penso che vada bene...noi arriveremo verso le 18,tempo magari di metter giù la roba in camera,una doccetta veloce magari (io no,mi piace puzzare...) e poi siam liberi!

MAZZA75
09/03/2007, 07:44
penso che vada bene...noi arriveremo verso le 18,tempo magari di metter giù la roba in camera,una doccetta veloce magari (io no,mi piace puzzare...) e poi siam liberi!


BENE BENE!! CI TENIAMO IN CONTATTO!!

Filomao
09/03/2007, 07:52
Noi partiamo dopo la motogp, quindi penso verso le 14.30 e arriveremo quindi verso le 15.30....ci aggiorniamo telefonicamente...

MAZZA75
09/03/2007, 08:11
Noi partiamo dopo la motogp, quindi penso verso le 14.30 e arriveremo quindi verso le 15.30....ci aggiorniamo telefonicamente...

Si caro, forse voi fareste anche in tempo a fare due pieghe verso casa mia!!
Ops scusa, gli altri farebbero due pieghe, tu la moto la tieni dritta!!:rolleyes:

Marco Manila
09/03/2007, 08:18
Il posto secondo me e' l'ideale: molto bello, ci diamo un orario e ci troviamo tutti li, aspettiamo Eolo che ci raggiunge e po vediamo:
volendo da li si arriva anche a piedi in un attimo in centro con una miriade di locali di tutti i generi, possiamo spostarci in una pizzeria oppure finiamo la birra del pub di porta san mamolo dove ci troviamo!!!:tongue:
Possiamo decidere li la serata, ovviamente sarete voi che venite a Bologna a scegliere quello che volete fare, e noi faremo di tutto per accontentarvi!!

Come orario di partenza che ne dite, verso le 18.30? Se e' troppo presto dite voi!!

Mazza credo che la tua idea sia la migliore! Una volta piazzate le moto al Mamolo se i locali sono li vicino meglio lasciarla li, perchè trovare locali che abbiano posto davanti in centro non credo sia facile, e sai che a noi scoccia lasciarla in giro senza vederla...:dry:

Quindi ok! :oook:


Noi partiamo dopo la motogp, quindi penso verso le 14.30 e arriveremo quindi verso le 15.30....ci aggiorniamo telefonicamente...

Filo io credo che proseguirò fino a Modena dal Mossa per raggiungere gli altri di Milano: già che sono in giro preferisco così, e ne approfitto anche per andare a prendere un paio di stivali che punto da un po...:tongue:

MAZZA75
09/03/2007, 08:32
Mazza credo che la tua idea sia la migliore! Una volta piazzate le moto al Mamolo se i locali sono li vicino meglio lasciarla li, perchè trovare locali che abbiano posto davanti in centro non credo sia facile, e sai che a noi scoccia lasciarla in giro senza vederla...


Secondo me , davanti al Mamolo le moto non hanno problemi, e' un posto ideale per il parcheggio, conosciuto e fidato, in centro di sabato ci sarebbero piu' problemi a parcheggiare tutti vicini.
Poi, entrando da porta san mamolo siamo sotto le due torri in 10 minuti a piedi, e da li ci sono mille posti vicini dove andare!!

Filomao
09/03/2007, 08:43
Filo io credo che proseguirò fino a Modena dal Mossa per raggiungere gli altri di Milano: già che sono in giro preferisco così, e ne approfitto anche per andare a prendere un paio di stivali che punto da un po...:tongue:

Nessun problema, io lascio giu' la roba in hotel e faccio fare un giro di bologna alla Fra che non l'ha mai vista....ci becchiamo al vostro ritorno.:wink_:

Beh, cmq fino a bologna possiamo fare il pezzo di strada insieme!!!

Rickystyle
09/03/2007, 13:43
raga...sto tutto agitato nn vedo l'ora!!:w00t:

Filomao
09/03/2007, 13:48
raga...sto tutto agitato nn vedo l'ora!!:w00t:

Secondo me invece e' meglio se inizi a darti una calmata!!!:biggrin3:

Sim1
09/03/2007, 13:51
Secondo me invece e' meglio se inizi a darti una calmata!!!:biggrin3:

Si infatti...altrimenti ti viene la febbre come è successo a me:dry:

Rickystyle
09/03/2007, 13:53
Secondo me invece e' meglio se inizi a darti una calmata!!!:biggrin3:

ma come filo...sto tutto eccitato:biggrin3: :biggrin3:
dici che dovrei calmarmi??
ma no dai...:rolleyes:

Filomao
09/03/2007, 13:55
ma come filo...sto tutto eccitato:biggrin3: :biggrin3:
dici che dovrei calmarmi??
ma no dai...:rolleyes:

Non smettevi alle 3 di lavorare? Fatti un giretto con la moto te che puoi no? Cosi ti rilassi .....:wink_:

Rickystyle
09/03/2007, 13:58
nn ce l'ho..:cry:
è dal petty per il tagliando!
la ritiro domani giusto giusto per partire!

perchè filo...do fastidio???

Filomao
09/03/2007, 14:01
nn ce l'ho..:cry:
è dal petty per il tagliando!
la ritiro domani giusto giusto per partire!

perchè filo...do fastidio???

Come dice qualche mio AMICO...oh, qui si scherza eh!:biggrin3:


Anche io sono eccitato, devo ammetterlo, al pensiero di questo bellissimo week end insieme a tantissimi amici.....anche se forse sono tra i piu' "anziani" il giorno prima di eventi cosi belli c'e' sempre un fremito.....:wink_:

Sono con la persona che amo, con la moto che amo e con tantissimi amici, direi che di piu' e' fatica!

Rickystyle
09/03/2007, 14:03
ma quale anziano!!!
avrai si e no 3 o 4 anni in più di me!!

MAZZA75
09/03/2007, 14:05
Come dice qualche mio AMICO...oh, qui si scherza eh!:biggrin3:


Anche io sono eccitato, devo ammetterlo, al pensiero di questo bellissimo week end insieme a tantissimi amici.....anche se forse sono tra i piu' "anziani" il giorno prima di eventi cosi belli c'e' sempre un fremito.....:wink_:

Sono con la persona che amo, con la moto che amo e con tantissimi amici, direi che di piu' e' fatica!

Ti ricordi il primo incontro "Fiorentina1"?
:triumphpride: :cheers: :icon_welcome:

Filomao
09/03/2007, 14:08
ma quale anziano!!!
avrai si e no 3 o 4 anni in più di me!!
Anzianita' di "esercizio" diciamo!:wink_:

Ti ricordi il primo incontro "Fiorentina1"?
:triumphpride: :cheers: :icon_welcome:

Che spettacolo! Non mi dimentichero' mai i capelli del Ghino! Aveva una faccia da matto assurda!!!:biggrin3:

EIKONTRIPLE
09/03/2007, 14:10
ma quale anziano!!!
avrai si e no 3 o 4 anni in più di me!!


MI FISCHIAVANO LE ORECCHIE...................................:coool:

Rickystyle
09/03/2007, 14:11
Anzianita' di "esercizio" diciamo!:wink_:

aggià!!
eh:biggrin3: nn avevo capito in quel senso!

MAZZA75
09/03/2007, 14:12
Anzianita' di "esercizio" diciamo!:wink_:


Che spettacolo! Non mi dimentichero' mai i capelli del Ghino! Aveva una faccia da matto assurda!!!:biggrin3:

Oi!!!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

zack509
09/03/2007, 16:33
Fiuuuu, mi sono letto tutto d'un fiato. Direi che ho capito: dalle 18e30 dovreste essere al Mamolo, io penso a un bel posto da proporvi per cena poi vedremo.

A domani e..... Benvenuti!!!!!!!!!!! :D

Ciao

Zack
P.S. se si aggrega qualche amico all'ultimo momento vado a dormire dalla morosa e libero un po di posti letto a casa mia. ;)

Filomao
09/03/2007, 17:26
Fiuuuu, mi sono letto tutto d'un fiato. Direi che ho capito: dalle 18e30 dovreste essere al Mamolo, io penso a un bel posto da proporvi per cena poi vedremo.

A domani e..... Benvenuti!!!!!!!!!!! :D

Ciao

Zack
P.S. se si aggrega qualche amico all'ultimo momento vado a dormire dalla morosa e libero un po di posti letto a casa mia. ;)

Ma sei di bologna anche te? Perche' non hai scritto la citta' nelle descrizioni a fianco!

eolo
10/03/2007, 06:11
Buongiorno, Bologna si è svegliata questa mattina chiedendosi: e quelli del forum? Poi si è ricordata che è sabato e si è rimessa a dormire

Rough
10/03/2007, 07:44
Poi si è ricordata che è sabato e si è rimessa a dormire

non tutta... :dry:

Marco Manila
10/03/2007, 07:51
Ma sei di bologna anche te? Perche' non hai scritto la citta' nelle descrizioni a fianco!

Filo Zack è il titolare del Mamolo, locale di Bologna molto frequentato dai motociclisti, e in particolare dai Triumphisti in quanto sia lui che il fratello Peter hanno una Speed. Peter poi guida una Speed spettacolare: Nuclear Red, scarico Mivv e alcune altre chicche. L' ha presa usata da un ragazzo di Rimini, un po pelato, magrolino... :fisch:

Zack, prepara i fusti di birra, arriviaamooooooooooo! :w00t:

Nerozz
10/03/2007, 09:41
Filo Zack è il titolare del Mamolo, locale di Bologna molto frequentato dai motociclisti, e in particolare dai Triumphisti in quanto sia lui che il fratello Peter hanno una Speed. Peter poi guida una Speed spettacolare: Nuclear Red, scarico Mivv e alcune altre chicche. L' ha presa usata da un ragazzo di Rimini, un po pelato, magrolino... :fisch:

Zack, prepara i fusti di birra, arriviaamooooooooooo! :w00t:

Guarda che il riminese si inca**a se sente che non l'hai chiamata ROSA!


:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :bravissimo_: :triumphpride: