PDA

Visualizza Versione Completa : Parenti Serpenti



nikita67
05/05/2012, 07:28
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=RermJR47ZJw&NR=1


http://www.youtube.com/watch?v=YHdaVy-7EEU&feature=related

Grande Monicelli se ne sente la mancanza.

Parenti............Serpenti.
Ne avete ?
Io si :incaz:

robitopomoto
05/05/2012, 07:36
che bel film!! rispecchia al 100% le riunioni di famiglia

natan
05/05/2012, 08:23
gran bel film ... :w00t::oook:

Mamba
05/05/2012, 08:29
Tutti i miei parenti Lo sono...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

natan
05/05/2012, 08:37
fortunatamente i miei sembrerebbero lontani da questi loschi affari ...

urasch
05/05/2012, 08:44
TUTTO vero

RUFUS 65
05/05/2012, 08:57
Sono figlio unico.
E certe volte non sopporto neanche me stesso!!!!!!!:ph34r:

macheamico6
05/05/2012, 09:05
.


Ho solo parenti ok.
Sarò un fortunato?

Brandhauer
05/05/2012, 10:51
infatti: parente è solo un'aggravante di serpente.

tbb800
05/05/2012, 10:52
Purtroppo si, ma cerco di tenerli lontani. Sia dagli occhi che dal cuore.

alessandro2804
05/05/2012, 11:06
i serpenti hanno una dignità

marco72
05/05/2012, 11:38
altro che....dopo 5 minuti vorrei avere una katana affilatissima per iniziare a far saltare le teste !!!!

Leo67
05/05/2012, 11:43
i parenti a differenza degli amici non li puoi scegliere....

kitesvara74
05/05/2012, 11:49
Aggiungo che il regista abitava in Roma a via dei Serpenti, così, per dire..

Medoro
05/05/2012, 11:50
mio padre ha 8 tra fratelli e sorelle con rispettivi figli e figlie più o meno grandi di me
NON NE CONOSCO NEPPURE UNO
ne cugini ne zii e zie nessuno,ci siamo liberato del fardello dei parenti quando avevo 3 anni circa,non conoscevo nemmeno mia nonna(la mamma di mio padre).
Per conto mio ho 1 nonno FORMIDABILE 5 zii e 4 cugini,il resto non conta cancellati inesistenti.

Leo67
05/05/2012, 11:56
mio padre ha 8 tra fratelli e sorelle con rispettivi figli e figlie più o meno grandi di me
NON NE CONOSCO NEPPURE UNO
ne cugini ne zii e zie nessuno,ci siamo liberato del fardello dei parenti quando avevo 3 anni circa,non conoscevo nemmeno mia nonna(la mamma di mio padre).
Per conto mio ho 1 nonno FORMIDABILE 5 zii e 4 cugini,il resto non conta cancellati inesistenti.

stai calmo dai.....

Medoro
05/05/2012, 11:58
stai calmo dai.....sono appena rientrato dal mare e sto andando a farmi un giro in moto più calmo di cosi si muore:oook:
Oggi nel vocabolario alla voce relax c'è la mia foto:biggrin3:

Leo67
05/05/2012, 12:01
sono appena rientrato dal mare e sto andando a farmi un giro in moto più calmo di cosi si muore:oook:
Oggi nel vocabolario alla voce relax c'è la mia foto:biggrin3:

ok scusa....salutami la sardegna....

bella
05/05/2012, 13:19
Ho un misto di parenti che lascia tutto in equilibrio instabile... Poi sara che sono orsa io e che non amo le solite chiacchere da famiglia...'quando ti sposi? Quando fai un figlio?'... sono talmente tanto istrice che anche un 'come stai?!'.. Mi fa venir voglia di rispondere ' ma fatti un po di xaxxi tuoi!!!!!!!'..... Lo so.... Sono un po iena....

oldbonnie
05/05/2012, 17:19
La famiglia, i parenti e gli affetti, dovrebbero costituire, per ognuno di noi, il supporto fondamentale, specie nei momenti in cui ci sentiamo più deboli, della nostra esistenza, dove si struttura un po' alla volta la nostra identità caratteriale e sociale.

Puntiamo tutto su di essi, ma il più delle volte, proprio perché le aspettative che abbiamo per loro sono massime, ne rimaniamo fortemente delusi, specie quando entrano in gioco gli interessi personali e così, tutto si trasforma in una gabbia di sofferenza e di ribellione.

Tra le mura domestiche, narrano le cronache, si consumano i delitti più efferati e tali notizie scuotono le nostre certezze, i pilastri di ciò che da sempre per noi costituisce un valore positivo e viscerale.

Dobbiamo allora ritenere che siano naturali i rapporti familiari improntati su di un dedalo di recriminazioni, litigi e frustrazioni?

Credo che ciò sia solo conseguenza della nostra natura, improntata istintivamente all'egoismo.

RUFUS 65
05/05/2012, 18:30
Ho un misto di parenti che lascia tutto in equilibrio instabile... Poi sara che sono orsa io e che non amo le solite chiacchere da famiglia...'quando ti sposi? Quando fai un figlio?'... sono talmente tanto istrice che anche un 'come stai?!'.. Mi fa venir voglia di rispondere ' ma fatti un po di xaxxi tuoi!!!!!!!'..... Lo so.... Sono un po iena....

Non sei sposata ? non hai bambini ? alla tua eta'? ma non e' che ti stai inzittellendo ?
Sto scherzando tra ( orsi ) ci si capisce.:biggrin3:

willy75
05/05/2012, 20:36
E si purtroppo ne ho anch'io!

O perlomeno, una zia (sorella di mio babbo) che è serpentella!

Siccome è una donna che vuole ogni cosa per lei, in una determinata (anzi 2) ha cercato di trafugare ogni cosa per lei, senza dare di diritto agli altri fratelli e parenti, cercando di far passare in cattiva luce il mio babbo!

E per questo l'ho cancellata! e la cosa che mi ha fatto imbestialire, è che sotto ricatto, ha convinto i suoi figli a togliere il saluto a mio padre!

Bene dico io, gente in meno da salutare! non faccio una piega!

E sapete il bello, sarà per la vecchiaia, tutti loro son tornati gentilmente a salutare mio padre! lui perchè è troppo buono, e vivrebbe a pane e acqua per aiutare gli altriil saluto glielo ha ridato! solo quello però, se no mi sente!

Io invece, per quanto mi riguarda, non ho parenti! e vivo da DIO! son un pò Lupo Solitario!

armageddon
05/05/2012, 21:02
io son figlio unico di 5 fratelli

kitesvara74
05/05/2012, 22:10
@Army
Ma come, non vai d'accordo con quelle quattro sagome:blink:??

Brandhauer
06/05/2012, 05:24
La famiglia, i parenti e gli affetti, dovrebbero costituire, per ognuno di noi, il supporto fondamentale, specie nei momenti in cui ci sentiamo più deboli, della nostra esistenza, dove si struttura un po' alla volta la nostra identità caratteriale e sociale.

Puntiamo tutto su di essi, ma il più delle volte, proprio perché le aspettative che abbiamo per loro sono massime, ne rimaniamo fortemente delusi, specie quando entrano in gioco gli interessi personali e così, tutto si trasforma in una gabbia di sofferenza e di ribellione.

Tra le mura domestiche, narrano le cronache, si consumano i delitti più efferati e tali notizie scuotono le nostre certezze, i pilastri di ciò che da sempre per noi costituisce un valore positivo e viscerale.

Dobbiamo allora ritenere che siano naturali i rapporti familiari improntati su di un dedalo di recriminazioni, litigi e frustrazioni?

Credo che ciò sia solo conseguenza della nostra natura, improntata istintivamente all'egoismo.

aah che bell'analisi!
se permetti aggiungo qualcosa: l'ambiente, le condizioni.
e se invece di rifarci i nasi o potenziare l'iPhone dovessimo, chessò...? sopravvivere, in tempo di guerra, per esempio.
allora sì che il valore dei legami di sangue sarebbe spendibile.
Chiamiamo egoismo gli effetti della noia del benessere e, senza accorgerci, depauperiamo patrimoni affettivi senza motivi condivisibili.

oldbonnie
06/05/2012, 08:18
aah che bell'analisi!
se permetti aggiungo qualcosa: l'ambiente, le condizioni.
e se invece di rifarci i nasi o potenziare l'iPhone dovessimo, chessò...? sopravvivere, in tempo di guerra, per esempio.
allora sì che il valore dei legami di sangue sarebbe spendibile.
Chiamiamo egoismo gli effetti della noia del benessere e, senza accorgerci, depauperiamo patrimoni affettivi senza motivi condivisibili.



L'egoismo dell'uomo è simile a quello di qualsiasi altro animale: è determinato dallo spirito naturale di conservazione che, in momenti estremi, come quello della guerra, credo che aumenti piuttosto che diminuire.

Nello stato naturale, nel quale non esiste alcuna regola, come nella guerra, infatti, "l'uomo è un lupo per l'uomo" e ciò a prescindere dai legami di parentela.

Infatti gli uomini, come altre specie animali, che si legano, tuttavia, tra di loro, regolando i loro rapporti nella società con le leggi, lo fanno solo perché lo ritengono reciprocamente più vantaggioso, limitando, a tale scopo, il proprio naturale egoismo.

nico69
06/05/2012, 09:55
i miei tutti lontani, frequentati sempre poco...i miei genitori e le mie sorelle vivono a rimini la mia citta' natale,
li vedo poco e sinceramente mi mancano