Accedi

Visualizza Versione Completa : Compro fianchetti neri grandi (in plastica) e leva freno N regolabile

velenoasroma
05/05/2012, 17:43
Visto che oggi sono riuscito a volare in un Prato alla prima uscita stagionale, e che c......zo!!!,
Ho frantumato fianchetto radiatore destro nero grande originale Triumph e sono riuscito a far diventare la leva del freno praticamente dritta,.
Allora chi mi puo' aiutare?
Preferirei magari a Roma così mi evito spedizioni.
Dimenticavo la leva freno e' per la n.
Grazie.

Che volo......!?,!:sick::incaz:

Il fiancherò radiatore, e' quello di plastica nero, non verniciato!!
Scusate l errore.

Bray_Hill
05/05/2012, 18:14
L'importante è che te stai bene! io li ho...son Jet Black (pastello), ma la tua sarà phantom black (metallizzato)... se ti dovessero interessare... fammi pur sapere! :oook:

velenoasroma
05/05/2012, 20:20
L'importante è che te stai bene! io li ho...son Jet Black (pastello), ma la tua sarà phantom black (metallizzato)... se ti dovessero interessare... fammi pur sapere! :oook:

Si a parte il ginocchio destro un po' gonfio e' andata bene.
Comunque mi sono sbagliato il fianchetto radiatore e' quello di plastica nera scura non quello verniciato.
Grazie l stesso.

Visto che oggi sono riuscito a volare in un Prato alla prima uscita stagionale, e che c......zo!!!,
Ho frantumato fianchetto radiatore destro nero grande originale Triumph e sono riuscito a far diventare la leva del freno praticamente dritta,.
Allora chi mi puo' aiutare?
Preferirei magari a Roma così mi evito spedizioni.
Dimenticavo la leva freno e' per la n.
Grazie.

Che volo......!?,!:sick::incaz:

Il fiancherò radiatore, e' quello di plastica nero, non verniciato!!
Scusate l errore.

Per moderatori:
Potete inserire nel titolo la specifica "IN PLASTICA"

basister
05/05/2012, 20:32
ciao, io li ho neri in plastica, solo che sono della street prima serie, sono uguali?

velenoasroma
05/05/2012, 20:55
ciao, io li ho neri in plastica, solo che sono della street prima serie, sono uguali?

Lunedì mattina vado in conce e mi informo.
Ti faccio sapere grazie

666triumph
06/05/2012, 11:14
Ciao, io ho sia i fianchetti radiatore che la leva del freno, se ti interessa mandami un mess privato ;)

Mr.Coccia
06/05/2012, 18:01
Veleno la leva freno ce l ho io perche' ho la brembo radiale...mandami un pm con quanto vuoi spendere e ci mettiamo d accordo,occhio perche' i miei ajko urlano non vediamoci in zone residenziali...ah ah ah

velenoasroma
06/05/2012, 18:13
Veleno la leva freno ce l ho io perche' ho la brembo radiale...mandami un pm con quanto vuoi spendere e ci mettiamo d accordo,occhio perche' i miei ajko urlano non vediamoci in zone residenziali...ah ah ah

Grazie coccia, tra domani e martedì, ti faccio sapere, comunque non ho idea di quanto possa costare.
Ti contatto a breve, grazie ancora.

rafio
06/05/2012, 18:13
Se ti serve ho tutto ... Contattami in pm ... Sono di Roma. Ciao

Cyro
07/05/2012, 16:48
Basta che non ti sei fatto tanto male. Per la moto si ripara ;

Comunque vedi qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/203635-pezzi-street.html

Se sei interessato fammi sapere ;)

velenoasroma
07/05/2012, 17:01
Basta che non ti sei fatto tanto male. Per la moto si ripara ;

Comunque vedi qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/203635-pezzi-street.html

Hai mp!

Se sei interessato fammi sapere ;)

Hai mp!