PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate Norman Hyde

l.tor
06/05/2012, 08:46
ciao a tutti, vorrei montare delle pedane arretrate norman hyde su bonnie t100 ma non mi piaccioni i pedali in dotazione
qualcuno che le ha montate potrebbe controllarmi se si possono cambiare con i pedali della thruxton o sono un corpo unico?
dovendo avere lo snodo credo che sia possibile anche sostituirle ma chiedo per certezza. grazie!

Bonny76
06/05/2012, 12:36
io ho le norman hide, il supporto pedane delle Nh sono diverse da quelle originali quindi non buone.
comunque per tua informazione, le NH possono essere con pedaline di gomma o alluminio.
io ho sostituito quelle in doitazione in gomma con delle pedaline in alluminio universali.

CHRISTIANTILT
06/05/2012, 17:11
io ho le NH per bonnie montate sulla T100 e ho sostituito le pedaline in gomma con quelle in alluminio per thruxton sempre NH, quindi si pùò fare ;)

66835

l.tor
12/05/2012, 19:44
ma l'attacco dove vanno i pedalini com'é?
c'è una filettatura o cosa? il foro dell'attacco da quant'è?
mi piacerebbe montarle con i pedalini originali della thruxton, secondo voi è possibile?

Agi
12/05/2012, 20:10
no, non si puo'

l.tor
13/05/2012, 07:50
ciao christian, dove hai trovato i pedalini delle NH?
in giro (galli moto e cafe twin) vedo solo pedali LSL :(

Agi
13/05/2012, 08:20
I rivenditori italiani vendono i kit completi, se vuoi solo le pedane credo che l'unica e` rivolgersi direttamente a NH, io ho fatto cosi, sono gentilissimi e veloci. Se vuoi, posso vedere di postarti una pedana smontata, ho quelle con la gomma da qualche parte, cosi` ti rendi conto che hanno degli attacchi completamente diversi.

TRUSTon
13/05/2012, 08:22
Prendile direttamente da loro, già testati :oook:

l.tor
13/05/2012, 11:31
I rivenditori italiani vendono i kit completi, se vuoi solo le pedane credo che l'unica e` rivolgersi direttamente a NH, io ho fatto cosi, sono gentilissimi e veloci. Se vuoi, posso vedere di postarti una pedana smontata, ho quelle con la gomma da qualche parte, cosi` ti rendi conto che hanno degli attacchi completamente diversi.

si grazie, se hai una foto degli attacchi NH mi aiuti tantissimo

ok ho appena visto sul sito NH come sono gli attacchi ed in effetti non sembra possibile adattarci gli originali thruxton
chi le ha montate come ha fatto per i pedali posteriori? c'è un modo per metterli tutti e 4 uguali?

TripleAlby
13/05/2012, 14:27
segue interessato...visto che ho la gomma e ant e post sono diversi...
anche se fanno più retrò in gomma che in metallo credo

l.tor
13/05/2012, 14:52
già, anche io sono per la gomma e fa più retrò e meno racing e, siccome sto per montare le normal hide, vorrei sapere se c'è un modo per avere tutti e 4 i pedalini identici tra loro

l.tor
17/05/2012, 19:48
già, anche io sono per la gomma e fa più retrò e meno racing e, siccome sto per montare le normal hide, vorrei sapere se c'è un modo per avere tutti e 4 i pedalini identici tra loro

nessuno? :(

zemin
17/05/2012, 20:59

Scusa ma non ho capito...Se preferisci la gomma qual'è il problema? le norman hyde hanno già le pedane in gomma...

l.tor
19/05/2012, 06:54
si ma sono diverse rispetto a quelle originali del passeggero e io volevo averle tutte e 4 uguali quindi o adattole NH con i pedali origiani o prendo 4 pedali NH e adatto anche quelli posteriori originali

a proposito di posteriore: ma arretrando le pedane non dò fastidio a chi è dietro?
bisogna arretrare anche dietro per caso?

zemin
19/05/2012, 11:52
si ma sono diverse rispetto a quelle originali del passeggero e io volevo averle tutte e 4 uguali quindi o adattole NH con i pedali origiani o prendo 4 pedali NH e adatto anche quelli posteriori originali

a proposito di posteriore: ma arretrando le pedane non dò fastidio a chi è dietro?
bisogna arretrare anche dietro per caso?

Guarda che sono uguali a quelle del passeggero...:oook:
Cmq io le posteriori non le ho arretrate e problemi non me ne danno...Certo che se hai il passeggero col 45 di piede potresti avere qualche problema...:biggrin3:

l.tor
19/05/2012, 15:35
ok per non arretrarle nel posteriore...
ma per la differenza tra i pedali è evidente. quelle NH sembrano economiche mentre le originali sono più sagomate ed hanno la scritta triumph.
chiedo un po a tutti: c'è qualcuno che le ha rese tutte e 4 uguali?