PDA

Visualizza Versione Completa : Cavi acceleratore e frizione corti Bonny T100

sist610
06/05/2012, 09:40
Salve a tutti. Ho montato un manubrio flat track lsl alla mia Bonny, ma i cavi acceleratore e frizione risultano essere corti! Mi sapete dare consigli su come risolvere oppure dove acquistarne di più lunghi?

hly033
06/05/2012, 18:17
Sposto in sez. mc

doccerri
06/05/2012, 19:25
o cambi i cavi o accorci il manubrio, non ci sono altre soluzioni

zemin
06/05/2012, 20:32
In teoria il flat track dovrebbe essere compatibile con i cavi originali...prova a tirarli un pò...

MrGray
07/05/2012, 09:06
Ho avuto lo stesso problema montando il manubrio da cross. La soluzione c'è ed è semplicissima: per il cavo frizione devi eliminare uno degli anelli che lo tengono fissato al telaio, per i cavi acceleratore io li ho fatti passare sul lato destro del motore anzichè sul sinistro come da assemblaggio della casa. L'operazione è semplicissima: devi smontare la manopola dell' acceleratore, scollegare i cavi dalla ghiera avendo l'accortezza di non rompere i capicorda e farli passare sul lato destro del trave del telaio che regge il serbatoio fino ad arrivare sopra la serratura del bloccasterzo. Sia per il cavo frizione che per quelli dell' acceleratore una volta riposizionati dovrai registrarli diversamente.
Buon lavoro:oook:

sist610
07/05/2012, 16:06
Ho avuto lo stesso problema montando il manubrio da cross. La soluzione c'è ed è semplicissima: per il cavo frizione devi eliminare uno degli anelli che lo tengono fissato al telaio, per i cavi acceleratore io li ho fatti passare sul lato destro del motore anzichè sul sinistro come da assemblaggio della casa. L'operazione è semplicissima: devi smontare la manopola dell' acceleratore, scollegare i cavi dalla ghiera avendo l'accortezza di non rompere i capicorda e farli passare sul lato destro del trave del telaio che regge il serbatoio fino ad arrivare sopra la serratura del bloccasterzo. Sia per il cavo frizione che per quelli dell' acceleratore una volta riposizionati dovrai registrarli diversamente.
Buon lavoro:oook:

Grazie per il consiglio...credo sia la strada maggiormente percorribile.
Ti farò sapere se il lavoro sarà andato a buon fine.
:oook: