PDA

Visualizza Versione Completa : Di tutto un po'

Fiskio
06/05/2012, 11:03
Elenco di seguito una serie di accessori in vendita con relativo prezzo, escluse spese di spedizioni:
Completo Cat eye (faro post. n4 frecce e portatarga) - euro 50
Specchietti originali - euro 30
manubrio con boccolatura interna diametro 20 (bellissimo ma da ricromare) con tutti gli specchietti come in foto - euro 35
Manubrio originale - euro 40
Tappo originale - euro 20
Faro, frecce posteriori e portatarga - euro Faro originale, acquistato da Merlo qualche settimana fa e non montato per cambio progetto - euro 50 (rcupero dei soldi spesi)
Cuscino serbatoio sixty 8 nuovissimo - euro 35
Ammortizzatori originali triumph - euro 80
Casco AXO nuovo di pacca ancora con pellicola su visiera, quindi mai utilizzato, prezzo di realizzo - euro 60

Provo a inserirvi le foto e speriamo bene che si vedano.
Affrettatevi a mandare MP si apre il mercato :oook::oook:

ImageShack Album - 15 images (http://imageshack.us/g/40/dscn1394nt.jpg/)

P.s. non sono riuscito a caricare la foto el tappo e del manubrio originale per chi fosse interessato le posso inviare via mail

Chetene
06/05/2012, 11:38
scusa, quanto faro anteriore?
di che moto è?

t-bird orange
06/05/2012, 11:43
Interessato a faro cat + frecce!
Qualche info sulle frecce: sono in metallo? Sono omologate? Mi mandi una foto in +? Se sono quelle che penso affare fatto.

daviscan
06/05/2012, 15:17
Elenco di seguito una serie di accessori in vendita con relativo prezzo, escluse spese di spedizioni:
Completo Cat eye (faro post. n4 frecce e portatarga) - euro 50
Specchietti originali - euro 30
manubrio con boccolatura interna diametro 20 (bellissimo ma da ricromare) con tutti gli specchietti come in foto - euro 35
Manubrio originale - euro 40
Tappo originale - euro 20
Faro, frecce posteriori e portatarga - euro Faro originale, acquistato da Merlo qualche settimana fa e non montato per cambio progetto - euro 50 (rcupero dei soldi spesi)
Cuscino serbatoio sixty 8 nuovissimo - euro 35
Ammortizzatori originali triumph - euro 80
Casco AXO nuovo di pacca ancora con pellicola su visiera, quindi mai utilizzato, prezzo di realizzo - euro 60

Provo a inserirvi le foto e speriamo bene che si vedano.
Affrettatevi a mandare MP si apre il mercato :oook::oook:

ImageShack Album - 15 images (http://imageshack.us/g/40/dscn1394nt.jpg/)

P.s. non sono riuscito a caricare la foto el tappo e del manubrio originale per chi fosse interessato le posso inviare via mail

Ciao, sono interessato al faro anteriore...è compatibile con il modello montato su bonneville SE?

Fiskio
06/05/2012, 16:01
Il faro anteriore è di una bonneville a carburatori, ma è identico a quello montato sulla SE e sulle Bonneville EFI. Anche la mia è a iniezione.
Per quanto riguarda il completo Cat Eye, non so se siano frecce omologate, ma credo di no. Il portatarga e in metallo e sia il faro che le frecce sono cromate.
Se vuoi mandami email e ti inoltro foto

stradamax
06/05/2012, 16:13
il faro con un piccolo sconto lo prenderei io ;)

Chetene
06/05/2012, 16:15
il faro con un piccolo sconto lo prenderei io ;)

beh, ma quanto costa? poi ci sono prima io :P

stradamax
06/05/2012, 16:17
beh, ma quanto costa? poi ci sono prima io :P
non ci pensare, a te non interessava comprarlo, volevi info giusto per far perdere tempo,
anche perchè quanto costa c'è scritto, torna a fare i tuffi in piscina :D :D :D

Fiskio
06/05/2012, 16:30
Nel messaggio iniziale c'è un po' di confusione. Allora il faro posteriore con le frecce lo vendo a euro 35 più spese, mentre il faro anteriore lo vendo a 50 euro ossia quanto l'ho pagato da Merlo. Il primo è Chetene, poi Daviscan e infine Stradamax. Facciamo 50 euro comprese spedizioni.
Fatevi sotto.

Chetene
06/05/2012, 18:47
hai mp

daviscan
06/05/2012, 20:15
Mi metto in coda...

t-bird orange
07/05/2012, 08:03
Ringrazio per le info ma passo per frecce e cat eye.

Fiskio
07/05/2012, 14:16
up

Fiskio
15/05/2012, 15:12
up