Visualizza Versione Completa : A chi monta la radiale Brembo...
Mr.Coccia
06/05/2012, 18:03
Felice possessore di quest oggetto chiedo a chi lo monta:anche a voi la vite perno di collegamento leva freno -pompa si sta arrugginendo?Se si rischio che in frenata si possa spezzare oppure e' solo sulla testa del perno che si forma?
Alternative ne sono state fatte?
gixxer73
06/05/2012, 18:17
Sposto in problemi e consigli tecnici generici .. ;)
inviato dalla mia moto
Mr.Coccia
06/05/2012, 23:17
Ok grazie pensavo fosse rivolta piu' ai possessori di Street la domanda..va bene cosi....
kitesvara74
07/05/2012, 00:38
Dunque, il problema è serio altroché:dry:
Capita alle pompe che lavorano poco, per noia, tu non le usi, non stacchi, vai in giro come un paracarro??
Loro si arruginiscono per farti un dispetto:linguaccia:
Posta una fotu che si valuta ma se è solo la testa della vite è probabilmente ossido e non ruggine (si forma perché nelle incisioni il trattamento antiossidazione attacca meno poi lo sfregamento col cacciavite, nel regolarle, fa il resto) vai tranq:oook:
maurotrevi
07/05/2012, 11:06
foto o non capisco.
Mr.Coccia
07/05/2012, 14:36
La vite e' quella dove agisce la leva freno e che la tiene attaccata alla pompa...semplice...foto non ho tempo all istante in quanto sono in macchina a lavoro....
Ero giusto curioso di capire se la ruggine che vedo sulla testa potrebbe arrivare all interno della vite e' spezzarsi,tantio amici che hanno la radiale hanno tolto la vite e messo il fil di ferro,certi ci girano pure in pista....io non mi fido tanto...
Monacograu
10/05/2012, 12:13
La vite e' quella dove agisce la leva freno e che la tiene attaccata alla pompa...semplice...foto non ho tempo all istante in quanto sono in macchina a lavoro....
Ero giusto curioso di capire se la ruggine che vedo sulla testa potrebbe arrivare all interno della vite e' spezzarsi,tantio amici che hanno la radiale hanno tolto la vite e messo il fil di ferro,certi ci girano pure in pista....io non mi fido tanto...
Da cambiare al più presto la pompa ale... dai, dato che siamo amici, ti do la mia originale street N e mi prendo la tua... :D