PDA

Visualizza Versione Completa : 5/6 Maggio week end a Fosdinovo

Pagine : [1] 2

jamex
06/05/2012, 22:12
Ciao a tutti,

descrivere questi 2 giorni non sarà affatto semplice, dico che mi rimarranno nel cuore per molto molto tempo! Un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti:
Uzz
Strega klà
Streettissimo
G79
il fantomantico personaggio amico di G79........che è in realtà è: triumphina...è stata davvero una bellissima sorpresa (anche se nessuna all'inizio l'aveva riconosciuta perchè avevamo capito che si chiamasse Cristina e non Gaia :wacko::wacko::wacko:)
il mitico Luigi
e dalla cena si è aggregato Giorgino......che ringrazierò a vita per la graditissima sorpresa: grazie :wink_::wink_::wink_:

e per la cena un grazie anche agli amici di UZZ ad Uzzina ecc ecc.....veramente simpatici

ora un pò di foto:
si parte dal ristorante:

G79

66906

tavolata
66907

quì abbiamo iniziato a capire quanto triumphina fosse affamata :D

66908

ancora G79

66909

streettissimo
66911

Strega klà
66912

Luigi
66913

Uzz
66914

triumphina
66915

io
66916

un pò di foto al castello di Fosdinovo:

669176691866919669206692166922669236692466925669266692766928

per le foto dalla cena in poi le dovranno postare gli altri perchè non avevo con me la macchina fotografica....

Il difficile però è spiegare l'atmosfera di amicizia e di divertimento che si è respirata in questi 2 giorni:

il mio primo ringraziamento va come sempre alla Strega perchè è davvero una grande, a Street perchè è sempre un piacere passare giorni con lui e a Giorgino perchè è davvero una bella persona.

Per i nuovi che non conoscevo volevo dire una cosa: parlando a livello di persona e di compagnia si sono proprio rivelati come appaiono sul forum e come me li immaginavo ovvero belle belle belle persone: Luigi è simpaticissimo così come G79 e Uzz, non ci conoscevamo e abbiamo scherzato e ci siamo divertiti come se ci conescevamo da una vita, grazie ragazzi.

Una menzione particolare va a triumphina che come primo lungo viaggio in moto si è sobbarcata una trasferta distruttiva per colpa dei quintali di acqua che abbiamo preso e poi è davvero una persona piacevole e bella e si vede che è una motociclista nata...ha 19 anni ma probabilmente più matura di molte persone che hanno partecipato a questa uscita :D ma.......................attenzione a quanto mangia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: stamani avevamo paura di trovare G79 mangiato vivo :D

66929

ps:

non credete al fatto che la Strega ha fatto strada fino a Massa e non ci siamo mai persi, che io mi sono perso per andare al castello, alla mia presunata difficoltà a mettermi la tuta da pioggia e soprattutto di una mia fantomatica figura di merda con degli sposi che erano al castello :D:D:D:D:D:D:D:D:

in conclusione:

MI MANCATE GIA' TANTISSIMO

attendo tantissimi mp pieni di bestemmie

-----------------------------------------------------------------------------

ecco alcune foto della Strega:

quì le motine al parcheggio del ristorante del sabato

67155

quì una mia presunta difficoltà ad indossare l'antipioggia :dry:
67156

ancora fotu
67157

67158

:dry:

67176

67177

winter1969
06/05/2012, 22:32
Grandi

Segy
06/05/2012, 22:53
Complimenti!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

spitjake
06/05/2012, 22:55
hhahaha che brutte facce! complimenti!:biggrin3:

jamex
06/05/2012, 22:57
e aspetto le fotu dalla cena in poi :ph34r:

Luigi
06/05/2012, 23:03
allora............incominciamo subito con un paio di precisazioni al volo

Triumphina, che in realtà si chiama Cristina Gremlins : già sul forum avevamo rischiato di perderla un paio di volte, al primo incontro la stavamo facendo scappare via definitivamente. Quando è arrivata ha detto "ciao sono Triumphina". Tutti abbiamo capito "ciao sono Cristina" e tutti abbiamo pensato "e chi cazz'è". La Strega è stata lì per lì per aggiungere "'azzo vuoi" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dubbio:

Poi le cose si sono sistemate e ormai , che sia chiaro a tutti, Triumphina è sotto la protezione della Strega, apprendista-streghetta, la futura Strega Ga o La Strega Gaia nsomma :biggrin3: poi sarà lei a decidere

C'è da aggiungere una postilla al famoso detto "sposa bagnata sposa fortunata"...................:dubbio:..........sempre che non si trovi Jamex nei paraggi :biggrin3::biggrin3::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

La visita al castello (putroppo rovinata da qualche miscredente) meriterebbe un report a parte , così come la visita alla cantina privee della rumeria :cuore: (questa volta con tutti i partecipanti in ascetica contemplazione)

la compagnia :

Uzz e Uzzina li conoscevo già e non mi aspettavo niente di meno che diventassero l'anima della serata :wink_:

Francesco che ci tenevo davvero a conoscere è quella splendida persona che mi aspettavo

Gabriele è anche lui un gran simpaticone e ............ha uno spiccato senso degli affari :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: lui capirà :biggrin3:

Giorgino....anzi....sgiorsgino :biggrin3: la sua controfigura appiedata :biggrin3: ho scoperto di averlo già conosciuto al pranzo dei Grifoni e non l'avevo riconosciuto............bella figura di m...........:cry: inutile dire che anche lui ne ha dette un paio di storiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Triumphina.............è adorabile ma...............non, e sottolneo NON. invitatela mai a cena. Invitatela dove volete, in discoteca, in un pub, ad una partita di Hockey su prato ma MAI a cena :biggrin3::lingua: perchè la ragazza tutta carina e gentile , una bambolina .......beh.............

Giacomo............ Giacomo è una persona a cui auguro ogni cosa si possa augurare. Non dire sempre grazie perchè sei una persona che i grazie li può anche pretendere

Ho dimenticato qualcuno :fisch:

un solo episodio illuminante

ad un certo punto, a tavola, la stregaccia ha affermato che la pizza l'hanno inventata gli Egiziani. Io non solo non ho scatenato una rissa, ma non ho nemmeno replicato. Ma quanto bene le voglio a questa donna ? :wink_:

jamex
06/05/2012, 23:07
p.s: gli sposi avranno già divorziato?? :D

quel cuba libre alla Rhumeria era favoloso ma mi girava tutta la stanza :wacko:

Luigi
06/05/2012, 23:15

non ti preoccupare , saresti il primo a saperlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :lingua:

forse eri ancora sotto l'effetto del fluido magico letto del castello :dubbio::biggrin3:

jamex
06/05/2012, 23:28
non ti preoccupare , saresti il primo a saperlo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :lingua:

forse eri ancora sotto l'effetto del fluido magico letto del castello :dubbio::biggrin3:

:laugh2:

kitesvara74
06/05/2012, 23:41
Posso commentare anch'io, non so dove spammare:cry:??
Sentito niente, chi tace acconsente:w00t:
Allora non belle e neanche bellissime ma hose prodigiose.
Innanzi tutto non vi siete fermati per il meteo non proprio amico e per questo vi meritate il titolo di rudi al di là che le zanze vi tamponassero, poi basta vedervi in foto, allegri, felici ed affiatati:oook: (e poi 'belli 'mbriachi:w00t:)..
La strega mitica con la maglietta personalizzata:cool:
Fantasmi, ectoplasmi, rumorini??
Se ne avete sentiti, da quel che ho letto, era la laboriosa digestione, dopo magnata cosmica, "dell'amico di g79" ma va bbene lo stesso.
P.s.:Jamex nella foto dell'avatar non rende ma, soprattutto, dite che la stanza stasera non gli giri :unsure:?:biggrin3:

urasch
07/05/2012, 04:13
complimenti

natan
07/05/2012, 06:03
Ho notato dall'abbigliamento che uno solo risalta per accorta originalità ... :cipenso:

... bisogna anche dire che dal racconto di luigi non si capisce di chi sta parlando, se non si conoscono i nomi anagrafici dei presenti / e che alla fine tra tante facce ed espressioni mancano le più importanti ... quelle delle vostre moto ... una ad una ... di tutti ... magari a coppia con il detentore :D

S1m0ne75
07/05/2012, 07:24
Come èra sbattuto Uzz !!:blink:

jamex
07/05/2012, 07:39
Ho notato dall'abbigliamento che uno solo risalta per accorta originalità ... :cipenso:

... bisogna anche dire che dal racconto di luigi non si capisce di chi sta parlando, se non si conoscono i nomi anagrafici dei presenti / e che alla fine tra tante facce ed espressioni mancano le più importanti ... quelle delle vostre moto ... una ad una ... di tutti ... magari a coppia con il detentore :D

cribbio...non ho fatto neanche una foto alle motine :wacko:, la Strega e triumphina le hanno fatte però

natan
07/05/2012, 07:44
cribbio...non ho fatto neanche una foto alle motine :wacko:, la Strega e triumphina le hanno fatte però

chiamale subito e falle postare al più presto ... sono curioso di vedere quale delle sue sprite avesse il partenopeo :D

jamex
07/05/2012, 07:47
chiamale subito e falle postare al più presto ... sono curioso di vedere quale delle sue sprite avesse il partenopeo :D

il partenopeo aveva una 7 posti :ph34r:

natan
07/05/2012, 07:53
il partenopeo aveva una 7 posti :ph34r:

una 7 posti? :cipenso:

un nuovo modello di Rockett? :w00t:

jamex
07/05/2012, 07:54
una 7 posti? :cipenso:

un nuovo modello di Rockett? :w00t:

:w00t: no di chrysler.....ma aveva il besestare della strega per venire in auto :w00t:

Strega Klà
07/05/2012, 07:58
Ragazzi..
che week end spettacolare.

abbiamo fatto diventare jamex un UOMO VERO....
Voglio dire...la sua moto è uscita dalla Toscana...ha preso l'acqua....ha passato una notte fuori dal garage.....è andato contro mano.....
ha bevuto alcolici.....e TUTTO GRAZIE A VOI di TCP / Triumph che potenza.....

Triumphina è decisamente sotto la mia ala protrettrice....tranne che nell'orario dei pasti....(ve la cedo volentieri) :sleep2:
Luigi....sapevo già che la tua presenza sarebbe stata una garanzia......:oook:
Uzz e Uzzina....fantastici...grazie di cuore..in particolar modo dei tortelli ristretti......e per aver portato i ragazzi del moto club...:oook:
G79...è stato un piacere e un onore far strada con te. Presto rifaremo il tutto nelle tue zone.
Giogino (alter ego di Giorgino), è stato veramente un grande...peccato per il mal di schiena....spero solo di veder presto anche il suo amico :senzaundente:

Francesco.....bè....grazie anche a te. Per tutto.:oook:

Kite: io non ho maglie personalizzate.....quelli sono i colori delle Streghe...!

jamex
07/05/2012, 08:05
Ragazzi..
che week end spettacolare.

abbiamo fatto diventare jamex un UOMO VERO....
Voglio dire...la sua moto è uscita dalla Toscana...ha preso l'acqua....ha passato una notte fuori dal garage.....è andato contro mano.....
ha bevuto alcolici.....e TUTTO GRAZIE A VOI di TCP / Triumph che potenza.....

:ph34r:

nico69
07/05/2012, 08:10
bellissimo posto,suggestivo direi ..ecco dove eravate finiti questo week end..
una noia senza di voi il forum..:laugh2:

jamex
07/05/2012, 08:14

si eravamo sott'acqua a Fosdinovo :laugh2:!!!

sai cosa è la cosa veramente bella di questi giri insieme a persone nuove del TCP????

arrivare a conoscerle dopo che te le sei immaginate e ......................trovarle splendide o forse di più di come credevi che fossero

nico69
07/05/2012, 08:18
direi che e' sicuramente uno dei piaceri della vita, incontrare gente , persone e passare momenti sereni insieme, bravi..appena la trovo metto una mia foto..
l ultima mi e' stata fatta a 14 anni..:sad:

ehi jamex lo dico piano cosi' non mi sente, strega e' proprio come me la immaginavo..
la sua persona rispecchia in pieno la sua personalita'..suggestiva anche lei..:biggrin3:

Strega Klà
07/05/2012, 08:25
Ragazzi.....pensavo....
ma la proprietaria del ristorante??? Quando ha raccontato di essere stata quasi investita da una BMW contromano e ha dovuto alzare la busta del pande per salvarlo? :ph34r:

jamex
07/05/2012, 08:26
direi che e' sicuramente uno dei piaceri della vita, incontrare gente , persone e passare momenti sereni insieme, bravi..appena la trovo metto una mia foto..
l ultima mi e' stata fatta a 14 anni..:sad:

ehi jamex lo dico piano cosi' non mi sente, strega e' proprio come me la immaginavo..
la sua persona rispecchia in pieno la sua personalita'..suggestiva anche lei..:biggrin3:

Strega va conusciuta davvero, è una persona fantastica, con lei ci si diverte sempre..si parla di tutto e di più....

Ragazzi.....pensavo....
ma la proprietaria del ristorante??? Quando ha raccontato di essere stata quasi investita da una BMW contromano e ha dovuto alzare la busta del pande per salvarlo? :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

che figura di cacca......sei diventata piccola piccola

nico69
07/05/2012, 08:28
il mio voleva essere un complimento:wink_:

G79
07/05/2012, 08:29
Jamex zio porco!!!!!!!!!!
Ti ho detto che se fossi stato tu ad aprire il report avrei commentato con un solo messaggio........

Il fantasma di Fosdinovo ti sta per recapitare un baule settecentesco pieno di bestemmie!

Per il resto, quando mi sono tolto la giacca ieri sera ho trovato 5 porcini sulla spalla sinistra, del muschio sulla destra, una striscia di licheni lungo la schiena e delle rane negli stivali!!!

@Luigi... faccio finta di aver capito lo spiccato senso degli affari... :biggrin3:
@Klà... la prossima volta vengo in auto... e mi porto le stampelle!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

@tutti: è stato un bellissimo weekend. sono stato veramente bene. Vorrei elogiare Gaia per la sua pazienza e grinta che ha avuto nell'affrontare quasi 1000km in due giorni. Non vi nascondo che ieri, quando ho visto la porta del garage di casa mia mi sono detto "L'ho riportata a casa sana e salva..."

jamex
07/05/2012, 08:31
il mio voleva essere un complimento:wink_:

l'ho capito, io volevo solo dire che per apprezzare a fondo Cludia va conosciuta....troppo forte

Jamex zio porco!!!!!!!!!!
Ti ho detto che se fossi stato tu ad aprire il report avrei commentato con un solo messaggio........

Il fantasma di Fosdinovo ti sta per recapitare un baule settecentesco pieno di bestemmie!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Per il resto, quando mi sono tolto la giacca ieri sera ho trovato 5 porcini sulla spalla sinistra, del muschio sulla destra, una striscia di licheni lungo la schiena e delle rane negli stivali!!!

:D:D:D

@tutti: è stato un bellissimo weekend. sono stato veramente bene. Vorrei elogiare Gaia per la sua pazienza e grinta che ha avuto nell'affrontare quasi 1000km in due giorni. Non vi nascondo che ieri, quando ho visto la porta del garage di casa mia mi sono detto "L'ho riportata a casa sana e salva..."

q8, Gaia (o Cristina :ph34r:) è stata fantastica ad affrontare un viaggio così come primo viaggio in moto....e te sei stato un grande e capisco benissmo la tua preoccupazione

G79
07/05/2012, 08:38

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ragazzi.....pensavo....

Ricordo che l'ascoltavi e la guardavi attentamente mentre ne parlava... si si!!! :ph34r:

jamex
07/05/2012, 09:00
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eppure cosa avrò detto di male :dry:

G79
07/05/2012, 09:03
ps:

non credete al fatto che la Strega ha fatto strada fino a Massa e non ci siamo mai persi, che io mi sono perso per andare al castello, alla mia presunata difficoltà a mettermi la tuta da pioggia e soprattutto di una mia fantomatica figura di merda con degli sposi che erano al castello :D:D:D:D:D:D:D:D:

Te me sa che sei come: se c'hai voglia di un caffé... arriveresti fino a Pisa Nord!!! :D:D:D:D

eppure cosa avrò detto di male :dry:

Nulla nulla... se lo sposo c'avesse avuto un ascia, te la tirava nella schiena...

jamex
07/05/2012, 09:05
Te me sa che sei come: se c'hai voglia di un caffé... arriveresti fino a Pisa Nord!!! :D:D:D:D

:risate2::risate2::risate2:

Nulla nulla... se lo sposo c'avesse avuto un ascia, te la tirava nella schiena...

probabile :D

Strega Klà
07/05/2012, 09:20

in foto sono ancora più cesso che dal vivo :dry:

Però c'ho una popò di moto.........che anche cadesse a terra....UN SI FAREBBE NULLA :cool:

nico69
07/05/2012, 09:40

Però c'ho una popò di moto.........che anche cadesse a terra....UN SI FAREBBE NULLA :cool:

ho sempre pensato che la bellezza in una persona sia soggettiva, la personalita' invece
e' un altra cosa, a occhio a naso a pelle scegli tu mi dai l impressione di avere una personalita'
intrigante , non ti sto facendo la corte :biggrin3:, ma mi piacciono le persone con caratteristiche come le tue.
me ne vado altrimenti ne esce un altra soap

Strega Klà
07/05/2012, 09:43
Scusate...mi osno dimenticata una cosa importante........

CHI E' CHE SI PRENDE L'IMPEGNO DI INSEGANRE A JAMEX COME VESTIRSI IN TEMPO UTILE???

Il record deve essere abbassato al prossimo giro da 40 minuti a 35 minimo!!!:sleep2:

jamex
07/05/2012, 09:44
Scusate...mi osno dimenticata una cosa importante........

CHI E' CHE SI PRENDE L'IMPEGNO DI INSEGANRE A JAMEX COME VESTIRSI IN TEMPO UTILE???

Il record deve essere abbassato al prossimo giro da 40 minuti a 35 minimo!!!:sleep2:

:dry: fotu o non è mai successo :dry:

Strega Klà
07/05/2012, 09:46
:dry: fotu o non è mai successo :dry:

Oggi tante fotu!!!!

te le mando via mail e te le pubblichi!!!! :sleep2:

Leo67
07/05/2012, 09:55
CIAO JAMEX HAI MP CON BESTEMMIE VARIE E IMPROPERI A CASO.....CIAO.....

@ndre@
Complimenti , ma a Triumphina D+

jamex
Oggi tante fotu!!!!

te le mando via mail e te le pubblichi!!!! :sleep2:

si prima le scelgo e poi le pubblico :D

CIAO JAMEX HAI MP CON BESTEMMIE VARIE E IMPROPERI A CASO.....CIAO.....

ok appena mi arriva ti rispondo con uno riflessivo e introspettivo

Ciao

Complimenti , ma a Triumphina D+

q8, è eccezionale

Leo67
07/05/2012, 10:00

Ciao

:oook:

miss_valentine
07/05/2012, 10:00
ma che brutti musi và :D

jamex
07/05/2012, 10:01

miss_valentine
07/05/2012, 10:09
stai buono che la tua amica mi ha fatto prendere un coccolone ieri sera...

Strega Klà
07/05/2012, 10:09
Ragazzi...se tutto va bene..domani o stanotte...altro topic importante..
stavolta eventi nord italia ...26 maggio liberi:oook:

Luigi
07/05/2012, 10:10

se tu sei un asociale e non conosci nessuno non te la prendere con me :biggrin3:

si si, appena ho un pò di tempo ti racconto la vera storia della visita al castello :dubbio:

Ragazzi.....pensavo....

e poi ti lamenti che ti portanto i tortelli ristretti :biggrin3::lingua:

invece di sparare cazzate piuttosto perchè avevi quell'espressione che sembrava che ti stavi mettendo a piangere

infatti mancavi solo te

jamex
07/05/2012, 10:11
stai buono che la tua amica mi ha fatto prendere un coccolone ieri sera...

eh si

infatti mancavi solo te

la mancanza della miss si è sentita

miss_valentine
07/05/2012, 10:12
infatti mancavi solo te

non volevo alzare la media

J3k
07/05/2012, 10:12
Uzz tagliati i capelli! :sick:

Strega Klà
07/05/2012, 10:16
Io devo capire una cosa.....
ma ....jamex alla rotonda....ha incontrato qualcuna.....o l'ha fatta 15 volte perchè voleva imparare a piegare??? :cipenso:

Ma poi...il cavalletto...l'hai levato alla moto??? :cipenso:

jamex
07/05/2012, 10:19
ma ....jamex alla rotonda....ha incontrato qualcuna.....o l'ha fatta 15 volte perchè voleva imparare a piegare??? :cipenso:

la rotonda l'ho fatta 15 volte perchè avevo imparato le traiettorie :D...e il cavalletto l'ho levato perchè ormai ho le gomme quadrate e la moto stà su da sola

gc57
07/05/2012, 10:24
Complimenti,Ragazzi,belle foto e bel gruppo di amici:oook:

Luigi
07/05/2012, 10:28
eh si

è stata anche evocata un paio di volte ma non si è materializzata :cry:

probabilmente non ha nemmeno spento il motore :biggrin3: si starà già preparando per il 25 andando a dormire con l'antipioggia al posto del pigiamino :biggrin3::lingua:

Strega Klà
07/05/2012, 10:30
non ha nemmeno spento il motore :biggrin3: si starà già preparando per il 25 andando a dormire con l'antipioggia al posto del pigiamino :biggrin3::lingua:

Te stai ZITTO!!!! :dry:
Mi è toccaro pregarti per farti venire al castello...e volevi dormire in macchina!!!! :sleep2:

miss_valentine
07/05/2012, 10:32

è stata anche evocata un paio di volte ma non si è materializzata :cry:

ecco perchè mi prudeva il naso in questi giorni :dry:

jamex
07/05/2012, 10:33
probabilmente non ha nemmeno spento il motore :biggrin3: si starà già preparando per il 25 andando a dormire con l'antipioggia al posto del pigiamino :biggrin3::lingua:

infatti è così :ph34r:

E' la verita, ci saresti stata benisso in quella conbriccola

Uzz
07/05/2012, 10:43
Come èra sbattuto Uzz !!:blink:

Io sono LO SBATTUTO... prego :sleep2:

Ragazzi.....pensavo....

Povera Sabrina.. e poi occhio se me la investi perchè se lei ricambia il piacere con la sua macchina sono dolori (non so se l'avete vista nei paraggi del B&B (è la gemella di questa!)

http://www.megamodo.com/images/mitsubishi/mm_IMG_2821.JPG

che figura di cacca......sei diventata piccola piccola

Ma proprio tu parli di figure di cacca??!? Racconta nel report l'uscita al castello di Fosdinovo davanti agli sposi.... PIRLA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

________________________________________________________________________________________________

Rigraziamenti,

Strega (e la sua macina chilometri ben 26.000 come da contachilometri) inutile stare a spiegare la naturalezza con cui riesce a coinvolgere le persone e a creare questi piccoli eventi con pochi ma ottimi elementi.. Grazie ma non mi stirare la Sabry DC :sad::sad::sad::sad: :wub: e i Tordelli Massesi sono i più buoni in assoluto...

"sai 'na sega te se la sega sega o fa la pialla" :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Streettissimo una persona di poche parole e molta sostanza :oook:. Prima volta in assoluto che ho avuto il piacere di farci due chiacchiere davanti a uno, due , tre, quattro, cinque (... e poi non mi ricordo più) bicchieri di vino. Compagnia da replicare assolutamente!!

Il giullare di corte Jamex un pirla senza eguali :laugh2:, the king of the shit's figures! Nonchè addetto alla sicurezza del gruppo, andava talmente piano che i moscerini gli si suicidavano sulla schiena!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS - "Eh SBRIGATI!"

G79 e la motocarriola luccicante con il quale è arrivato, sembrava appena uscita dalla concessionaria... A Senigallia ci deve essere un'epidemia di chanteclaire e WD40 che aggrediscono i motociclisti ignari... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dispiace solo di avervi salutato per telefono ma non riuscivo proprio ad aspettare ancora. Gli appuntamenti di lavoro di domenica a 12:00 sono sempre un piacere:sick::sick::sick::sick:

PS- "Almeno il doppio"

Triumphina Ovvero la femmina che non ha un solo vermocane (come si dice in Versilia, altresì chiamato verme solitario o tenia) ma ne ha due che gli giocano a pallone dentro lo stomaco... Se avessi mangiato la metà di quello che s'è fatta fuori lui credo sarei stato a posto almeno fino a mercoledì... Ma poi come si fa a pasteggiare con l'acqua :cry::cry::cry:

E poi c'è l'over per eccellenza LUIGI direttamente da Napoli... con i suoi parcheggi un po' ROCK! spingi di qui, spingi di là e vedrai che il bombolone in qualche modo ci sta :senzaundente". Senza di lui non saremmo qui adesso a scrivere report e raccontarci le nostre esperienze, ma ci ritroveremo in un bosco, senza cibo ne acqua sperduti nel tentativo di arrivare al castello di Fosdinovo:laugh2:.

PS - La pizza napoletana è egiziana | attualità | L'espresso food&wine (http://espresso.repubblica.it/food/dettaglio/la-pizza-napoletana-e-egiziana/2133056)

Gioggino in sardomobile, direttamente da Recco, il paese della fugazza, peccato aver scoperto all'ultimo la provenienza perchè altrimenti erano focacce volanti anche a sto giro :D (vero Mr-T :D :fisch:)

A principino1984, utente del forum sconosciuto ai più, mio grande amico, grande motaro, nonchè Presidente :icon_allah::icon_allah::icon_allah:del nostro Motoclub CarraraSBK, e alla sua splendida e sorridente metà ;)

infine, appositamente ultima come il boccone più buono di tutto il piatto, alla mia dolce metà l'Ale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , che mi tollera, sopporta tutti i miei amici e la nostra grande passione per le due ruote (compresa la Clà :laugh2:)

Grazie alla Cantina del Conte con Luca, Sabrina e Gianmaria anche se danno sempre la colpa a me :dry: , alla Rhumeria le Quattro Nazioni, con Fede e l'Alessandra sempre pronti a rabboccarci il bicchiere di Rhum, Vino, per farti uscire camminando sui gomiti (verò Giacomo :D)

alla prossima, sperando che sia prima di subito!!!

Sappiate che Massa vi aspetta sempre con piacere

Uzzevolmente vostro

Luigi
07/05/2012, 10:43
Te stai ZITTO!!!! :dry:
Mi è toccaro pregarti per farti venire al castello...e volevi dormire in macchina!!!! :sleep2:

guarda che mi metto a raccontare la vera storia della visita al castello :lingua:

tu sei matto , io lo dicevo tanto per essere gentile, ma tu le hai mai viste insieme quelle due ? :lingua: già prese da sole ci vuole Giobbe , insieme ci vuole una cassa di Tavor per sopportarle :lingua:

Uzz
07/05/2012, 10:47
Uzz tagliati i capelli! :sick:

c'è la crisi... e i parrucchieri costano

miss_valentine
07/05/2012, 10:49

Tu mi stai diventando troppo sdolcinato, possiamo per favore tornare a insultarci allegramente come ai bei vecchi tempi? :D

tu sei matto , io lo dicevo tanto per essere gentile, ma tu le hai mai viste insieme quelle due ? :lingua: già prese da sole ci vuole Giobbe , insieme ci vuole una cassa di Tavor per sopportarle :lingua:

se non avete il fisico :cool:

ahahah ma sei veramente brutto co' quei capelli :laugh2::laugh2::laugh2: :wub:

Uzz
07/05/2012, 10:52
ahahah ma sei veramente brutto co' quei capelli :laugh2::laugh2::laugh2: :wub:

Io almeno i capelli li posso tagliare... voi altri due con quelle facce e quei caratteracci che c'avete è un casino recuperare :laugh2: :laugh2: :laugh2: :D :D :D

miss_valentine
07/05/2012, 10:54
Io almeno i capelli li posso tagliare... voi altri due con quelle facce e quei caratteracci che c'avete è un casino recuperare :laugh2: :laugh2: :laugh2: :D :D :D

:laugh2::laugh2::laugh2: questo è anche vero :cry:

G79
07/05/2012, 11:00
PS - "Eh SBRIGATI!"

G79 e la motocarriola luccicante con il quale è arrivato, sembrava appena uscita dalla concessionaria... A Senigallia ci deve essere un'epidemia di chanteclaire e WD40 che aggrediscono i motociclisti ignari... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dispiace solo di avervi salutato per telefono ma non riuscivo proprio ad aspettare ancora. Gli appuntamenti di lavoro di domenica a 12:00 sono sempre un piacere:sick::sick::sick::sick:

Ma ti dirò... per ieri dovrò ringraziare il Padreterno che me l'ha abbondantemente lavata e ha tolto anche tutti i moscerini... è un peccato però che Dio non usi l'acqua deionizzata! :ph34r::ph34r::ph34r:

Sul fatto dello sbrigarsi non ho scusanti vero? :dubbio:

Strega Klà
07/05/2012, 11:01
e la sua macina chilometri ben 26.000 come da contachilometri

L'ho sostutuito quando son caduta a Busalla fava!!! ne ha 156.000 :dry:

comunque....la Rummeria è uno spettacolo....Fede eccezionale....
i ragazzi del moto club unici..e la Ale c'ha itacchi troppo alti :senzaundente:

Luigi
07/05/2012, 11:01
PS - La pizza napoletana è egiziana | attualità | L'espresso food&wine (http://espresso.repubblica.it/food/dettaglio/la-pizza-napoletana-e-egiziana/2133056)

aa uzzino, è vero che mi stai troppo simpatico e ti voglio quasi bene , ma.............:lingua:

se non avete il fisico :cool:

era per non essere sdolcinato

Mamba
07/05/2012, 11:02
Complimenti vivissimi !!!!!

Uzz
07/05/2012, 11:05

E per una volta che se li mette... :dry: non le rompere le palle :dry: :dry: :D

G79
07/05/2012, 11:10

Quoto la Rumeria... Quoto la cantina... Quoto il proprietario... m'ha gustato proprio...
La scatola dei sigari con l'igrometro incorporato era da sballo.
Nomi mai sentiti prima... etichette mai viste... bottiglie sbadatamente ordinate... un quarto d'ora proiettati su un altro pianeta...

Strega Klà
07/05/2012, 11:15
DA PARTE DI STREETTISSIMO

P.S.: se hanno aperto il thread del report, mi ringrazi tutti da parte mia, in particolare:
- te per l'organizzazione perfetta (incredibile ma vero :D) e la consueta splendida compagnia
- Luigi per essere stato l'unico puntuale al ristorante, così che non sono stato 1 ora da solo :P
- Jamex per essersi perso al posto tuo e per essere sempre il solito pirla :P
- G79 perché è troppo un grande!
- Triumphina per essere l'unica donna al mondo che necessita di una mezzena al giorno per sopravvivere.. un mito!
- Giogino per aver colmato il vuoto lasciato dal gemello motomunito Giorgino, la simpatia è rimasta la stessa ;)
- Uzz per l'ottima selezione di locali e per la generosissima disponibilità :)
- la compagnia degli amici di Uzz, ottimi compagni sia a tavola che di bevute ;)

Luigi
07/05/2012, 11:22

ma no , stavi benissimo

sembravi Bobby Solo :biggrin3::lingua:

Quoto la Rumeria... Quoto la cantina... Quoto il proprietario... m'ha gustato proprio...
La scatola dei sigari con l'igrometro incorporato era da sballo.
Nomi mai sentiti prima... etichette mai viste... bottiglie sbadatamente ordinate... un quarto d'ora proiettati su un altro pianeta...

l'unico problema è che mi sono fidato della strega per cui mi sono ritrovato in mano una specie di crodino ma molto più dolce :lingua:

P.S.: se hanno aperto il thread del report, mi ringrazi tutti da parte mia, in particolare:
- te per l'organizzazione perfetta (incredibile ma vero :D) e la consueta splendida compagnia
- Luigi per essere stato l'unico puntuale al ristorante, così che non sono stato 1 ora da solo :P
- Triumphina per essere l'unica donna al mondo che necessita di una mezzena al giorno per sopravvivere.. un mito!
- Giogino per aver colmato il vuoto lasciato dal gemello motomunito Giorgino, la simpatia è rimasta la stessa ;)
- la compagnia degli amici di Uzz, ottimi compagni sia a tavola che di bevute ;)

salutamelo :wink_:

G79
07/05/2012, 11:36

Klà... approfitto di questo "ponte radio": Salutami tanto Francesco, è stato veramente piacevole chiacchierare con lui. Spero di avere il modo o la possibilità di percorrere altri km insieme e di sederci allo stesso tavolo con una birra media in mano... :oook:

ma no , stavi benissimo

sembravi Bobby Solo :biggrin3::lingua:

l'unico problema è che mi sono fidato della strega per cui mi sono ritrovato in mano una specie di crodino ma molto più dolce :lingua:

salutamelo :wink_:

MOIO!!! :D:D:D:D

Luigi
07/05/2012, 11:40
MOIO!!! :D:D:D:D

ma MOIO io appena legge :cry::biggrin3:

fearless
07/05/2012, 12:01
A Senigallia ci deve essere un'epidemia di chanteclaire e WD40 che aggrediscono i motociclisti ignari... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A Senigallia c'è stata un epidemia ieri mattina verso le 9.30!
Cristo avvertimi prima di mandare certe foto su UaZZapp :laugh2:
e Mannaggia a me che vado a letto sempre alle 5...poi mi spavento :D

jamex
07/05/2012, 12:28
Ma proprio tu parli di figure di cacca??!? Racconta nel report l'uscita al castello di Fosdinovo davanti agli sposi.... PIRLA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se io non mi ricordo di niente :sleep2:

quoto nel complimento della scelta dei locali....all'uscita dalla rhummeria sembravo la madonna dello stonfo :D

non le ho mai viste insieme, deve essere uno spettacolo

Tu mi stai diventando troppo sdolcinato, possiamo per favore tornare a insultarci allegramente come ai bei vecchi tempi? :D

stronza :dry:

:D:

come sempre la sua compagnia è stata apprezzata da tutti

probabilmente si

addio.

P.S: POSTATE ANCHE LE VOSTRE FOTO PER DIO

Strega Klà
07/05/2012, 13:04
VI SALUTO STREET TRANQUILLI

Mi sono scordata la machcina fotografica a casa....perdono..le foto domani :cry:

Ma nooooooooooooooooooooo :biggrin3:

Non appena leggo...appena ti rivedo :sleep2:

jamex
07/05/2012, 13:10
Mi sono scordata la machcina fotografica a casa....perdono..le foto domani :cry:

:incaz:

G79
07/05/2012, 13:19
P.S: POSTATE ANCHE LE VOSTRE FOTO PER DIO

Anch'io me la sono scordata a casa... ma nel senso che non me la sono proprio portata! :ph34r:
Devo aspettarmi MP pieni complimenti vari? :dubbio:

jamex
07/05/2012, 13:22
Anch'io me la sono scordata a casa... ma nel senso che non me la sono proprio portata! :ph34r:
Devo aspettarmi MP pieni complimenti vari? :dubbio:

tonnellate di MP betemmianti!!!!!!!!!!!!!!!

triumphina e la strega però di foto ne hanno fatte tante

miss_valentine
07/05/2012, 13:24
non le ho mai viste insieme, deve essere uno spettacolo

ah no? perchè non c'eri alla Fiorentinata? :wacko::wacko::wacko:

stronza :dry:

:D

il livello di glicemia è risceso con successo :oook:

Sei una garanzia vivente :laugh2:

G79
07/05/2012, 13:24
tonnellate di MP betemmianti!!!!!!!!!!!!!!!

triumphina e la strega però di foto ne hanno fatte tante

ma tu la tastiera l'hai comperata all'ikea e hai sbagliato a montarla, o cosa??? :biggrin3:

jamex
07/05/2012, 13:26
ah no? perchè non c'eri alla Fiorentinata? :wacko::wacko::wacko:

si ma quella non conta, eravamo tutti tranquilli tranquilli

ma tu la tastiera l'hai comperata all'ikea e hai sbagliato a montarla, o cosa??? :biggrin3:

ho preso quella a sconto dalla LIDL :dry:

miss_valentine
07/05/2012, 13:27

E' la frequentazione con la Stregaccia: dislessici uguali :laugh2:

jamex
07/05/2012, 13:29

non caipcso ocsa iast docenod

miss_valentine
07/05/2012, 13:31
non caipcso ocsa iast docenod

:laugh2:

G79
07/05/2012, 13:32

che vorresti dire... che dato che avuto modo di frequentarli anche io, inizierò a pedere anch'o i clpi...... ???:ph34r:

miss_valentine
07/05/2012, 13:33
che vorresti dire... che dato che avuto modo di frequentarli anche io, inizierò a pedere anch'o i clpi...... ???:ph34r:

dipende: a me non è successo, ma io sono una donna :cool:

:lingua:

jamex
07/05/2012, 13:34

probilamente is

Strega Klà
07/05/2012, 13:41
si ma quella non conta, eravamo tutti tranquilli tranquilli

Io ero tranquilla solo perchè Street mi guardava semepre male.....
ma ora.............................

ragazzi...consiglio caldamente eventi nord Italia :cool:

G79
07/05/2012, 13:47

Non l'avrei mai detto! :D:D:D

jamex
07/05/2012, 13:50

te non ci tieni alla tua vita :D...prova anche a chiamarla Missyyyyyyyy?

G79
07/05/2012, 13:53

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

miss_valentine
07/05/2012, 14:17

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

dai su, la ricreazione è finita :dry::dry::dry:

Luigi
07/05/2012, 14:24

beh scusa...............tu prova a sdraiarti , vedrai che prima o poi le macchie di umidità sul soffitto prenderanno forma di fotografia :fisch::linguaccia2:

Ma nooooooooooooooooooooo :biggrin3:

Non appena leggo...appena ti rivedo :sleep2:

si ma la prossima volta verrò in moto quindi mi devi prima prendere :biggrin3:

quindi...........:cipenso: seguendo questo ragionamento alla lettera si dovrebbe dedurre che la strega non è una donna visto che a lei è successo ...............mhhhhhhhhh questa teoria va un po' rivista secondo me :biggrin3:

[

ragazzi...consiglio caldamente eventi nord Italia :cool:

ehm...........ci sono appena stato e...........ho trovato raduni perfino ad Abbiategrasso ma in base alle tue indicazioni di date e luoghi proprio niente :dubbio: quindi o sono tonto io o tu predici il futuro

miss_valentine
07/05/2012, 14:38

Luì, e menomale che il ragionamento l'hai seguito...alla lettera :wacko:

Luigi
07/05/2012, 14:46
Luì, e menomale che il ragionamento l'hai seguito...alla lettera :wacko:

ma io intendevo che se la strega è dilsessica allora pure una puo' ....se frequenta o no ,,,ma anche il condiziamneto....................vabbè lascia perdere................io poi mi metto a discutere con una donna :dubbio::lingua:

Strega Klà
07/05/2012, 14:48
....vabbè lascia perdere................io poi mi metto a discutere con una donna :dubbio::lingua:

Hai ragione....secondo me un mazzo di chiavi ti capaisce molto meglio :sleep2:

miss_valentine
07/05/2012, 14:49
infatti, ci vuole il fisico :D

Luigi
07/05/2012, 14:53
Hai ragione....secondo me un mazzo di chiavi ti capaisce molto meglio :sleep2:

infatti, ci vuole il fisico :D

no, ci vuole pazienza, tanta infinita pazienza

mi sembrate Don Zucca :incaz:

dov'è Jamex, che voleva avere un'idea di che cosa significa :cry:

@ndre@
07/05/2012, 14:55
si prima le scelgo e poi le pubblico :D

Ciao

q8, è eccezionale

ti ci sei fidanzato ????:w00t:

Strega Klà
07/05/2012, 14:59
ehm...........ci sono appena stato e...........ho trovato raduni perfino ad Abbiategrasso ma in base alle tue indicazioni di date e luoghi proprio niente :dubbio: quindi o sono tonto io o tu predici il futuro

Buono il primo "o" :oook:

Luigi
07/05/2012, 15:06
Buono il primo "o" :oook:

tu adesso mi posti il link di quel cazzarola di raduno :dubbio:

Strega Klà
07/05/2012, 15:07
tu adesso mi posti il link di quel cazzarola di raduno :dubbio:

E' postato...eventi nord italia...9-10-11 giugno

Luigi
07/05/2012, 15:14
E' postato...eventi nord italia...9-10-11 giugno

ah ma quello :dubbio::dubbio::dubbio:

ma io cercavo Recco 26 Maggio visto che...................si ma che mi metto pure a discutere...........non ce la posso fare

jamex
07/05/2012, 15:15
n

ehhhhhhhhhhhhhhhhh?

Strega Klà
07/05/2012, 15:17

ma io cercavo Recco 26 Maggio visto che...................si ma che mi metto pure a discutere...........non ce la posso fare

Peer quello devo prima parlare con Giogino e Giorgino.....

jamex
07/05/2012, 15:17
no, ci vuole pazienza, tanta infinita pazienza

mi sembrate Don Zucca :incaz:

recco arriverà :w00t:.........quoto sul discutere :D

@ndre@
07/05/2012, 15:32
ehhhhhhhhhhhhhhhhh?

mi sono sbagliato.....

jamex
07/05/2012, 15:34
mi sono sbagliato.....

su icchè?

Strega Klà
07/05/2012, 15:36
Ragazzi....errore imperdonabile......
ci siamo dimenticati di ringraziare la Pantera per aver scelto la data dell'incontro...
in fin dei conti..ha partecipato anche lei all'organizzazione :senzaundente:

jamex
07/05/2012, 15:39
Ragazzi....errore imperdonabile......
ci siamo dimenticati di ringraziare la Pantera per aver scelto la data dell'incontro...
in fin dei conti..ha partecipato anche lei all'organizzazione :senzaundente:
:biggrin3:

ha un sesto senso per il meteo :D

XantiaX
07/05/2012, 15:40
chi non ha mai sottovalutato qualcuno via...

Luigi
07/05/2012, 15:43
tra donne ciarliere , jamex che incasina tutto e il telefono che squilla per darmi nootizie sconvolgenti che mi cambiano la vita non ci sto capendo più una fava

XantiaX
07/05/2012, 15:45
tra donne ciarliere , jamex che incasina tutto e il telefono che squilla per darmi nootizie sconvolgenti che mi cambiano la vita non ci sto capendo più una fava

ussignur... notizie del tipo? :D

Luigi
07/05/2012, 15:50
ussignur... notizie del tipo? :D

siamo a livelli come se natan si comprasse una Ducati :D

natan
07/05/2012, 17:43

concordo!!! :sleep2:

siamo a livelli come se natan si comprasse una Ducati :D

in effetti ne ho ordinata una ...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/526684_435115016517159_120426671319330_94055144_450075602_n.jpg

jamex
07/05/2012, 19:53

q8

giorgino
07/05/2012, 20:50
Veramente tutti grandi ma il numero uno e' stato Jamex che ha voluto festeggiare i 15000 km della sua moto finalmente su strada (14783 km fatti dentro al garage):oook:!!
Dimenticavo, ho sentito La Strega eeeeeeeeeeeeeeeee..................................................................................

jamex
07/05/2012, 20:52
Veramente tutti grandi ma il numero uno e' stato Jamex che ha voluto festeggiare i 15000 km della sua moto finalmente su strada (14783 km fatti dentro al garage):oook:!!
Dimenticavo, ho sentito La Strega eeeeeeeeeeeeeeeee..................................................................................

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????:w00t:

giorgino
07/05/2012, 20:54
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????:w00t:

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara'.........................................................................

jamex
07/05/2012, 20:55
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara'.........................................................................

:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94:

giorgino
07/05/2012, 20:58
:94::94::94::94::94::94::94::94::94::94:

Ti do' un'anteprima .........................................................JAMEX SEMPRE PIU' RUDE!!!!! Per stasera di piu' non si puo' dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamex
07/05/2012, 21:04
Ti do' un'anteprima .........................................................JAMEX SEMPRE PIU' RUDE!!!!! Per stasera di piu' non si puo' dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r::cool:

SaMueL
07/05/2012, 21:27
Maaaaaaaaaaaaaaaaa... le foto delle biciclette a motore?

jamex
07/05/2012, 21:29
Maaaaaaaaaaaaaaaaa... le foto delle biciclette a motore?

Le hanno fatte la Strega e forse triumphina

SaMueL
07/05/2012, 21:37
E chiamiamole a ropporto!
Non c'è più la disciplina di una volta, se lo avessi fatto io quando ero in Vietnam.... :ph34r:

jamex
07/05/2012, 21:40
E chiamiamole a ropporto!
Non c'è più la disciplina di una volta, se lo avessi fatto io quando ero in Vietnam.... :ph34r:

bei tempi..me lo ricordo quando tornasti dal Vietnam :ph34r:

legend78
07/05/2012, 22:28
chiudere la guerra nel vietfottutokong non è mai esistita

SaMueL
07/05/2012, 22:42

triumphina
08/05/2012, 01:07
Eccomi ragazzi! Chiedo scusa per il ritardo, ma non ho avuto modo per collegarmi prima e rispondere.
Maremma quante hose c'ho da dirvi!!

Comincio con i ringraziamenti:
- grazie alla Strega e al suo amore per gli animali...in particolar modo per i gattini... :wink_:
- grazie a Streettissimo, il veneto che bestemmia in sardo :biggrin3:
- grazie a Jamex e al suo dannato pio-pio... :dry:
- grazie a Uzz e alla Africa che non fa presa sugli aghi di pino :laugh2:
- grazie a Luigi e Giorgino, che hanno fatto benissimo a non prendere la moto perché si son risparmiati secchiate d'acqua al ritorno :oook:
- grazie a G79 per aver scelto un B&B fantastico, con loft da 60mq e bagno con vasca Jacuzzi idromassaggiante... :homer:

Grazie ad Alessandra, Nicolò, Marco e compagna.

_______________________________________________________________________________________________

Questo viaggio mi ha insegnato tante cose utili:
- mai comprare una tuta antipioggia intera :ph34r: e Jamex ne sa qualcosa...
- controllare che l'antipioggia per le borse della moto sia veramente antipioggia, onde evitare di ritrovarsi tutti i vestiti zuppi
- i sensi unici sono relativi :wacko: e Uzz ne sa qualcosa...
- i letti possono respirare
- se la Strega dice di rimandare perché sarà brutto tempo, bisogna rimandare!
- se Jamex dice di partire anche se sarà brutto tempo, un bisogna ascoltarlo :laugh2::dry:

_______________________________________________________________________________________________

Mamma mia l'acqua che abbiamo beccato al ritorno...Indescrivibile. Una quantità assurda! Mai presa tanta tutta insieme...
Siamo arrivati fradici, sfiniti e increduli di avercela fatta!!
Come primo viaggio è stato fantastico. Compagnia eccezionale!!! Da rifare assolutamente, con meno pioggia magari. :cry:
Sono stata benissimo. Siete persone favolose: gentili, solari, alla mano, divertenti,...

Vi volevo chiedere: MA PERCHE' CE L'AVETE TUTTI CON ME CHE MANGIO TANTO!!! UN E' MIHA VERO!! E' che sono lenta...e mi piace rosicchiare l'osso delle bistecche :homer: So che non era una cosa molto raffinata ed educata da fare, però un si poteva lasciare lì da solo sul piatto con tutta la carne attaccata intorno...Poi avrei da fare un reclame: la cameriera, mentre ero in bagno a lavarmi dato che ero tutta completamente unta, ha portato via le verdure, sicché non ho fatto neanche in tempo ad assaggiarle! :incaz:

Per concludere:

W i sistemisti, W il riso in bianco, W i tortelli lavati a 90°, W il rhum, W l'idromassaggio, W il pio-pio, W gli sposi, W lo schiaccianoci, W le tute antipioggia, W il navigatore di Luigi, W i controsensi di Massa, W i fantasmi, W il capro espiatorio, W l'osso, W i gremlins

Le fotu domani perché ora è tardi e vado a dormire.
A presto brutti ceffi! :laugh2:

natan
08/05/2012, 06:00
ma é verità che la strega é simpatica? :cipenso:

jamex
08/05/2012, 07:40
Eccomi ragazzi! Chiedo scusa per il ritardo, ma non ho avuto modo per collegarmi prima e rispondere.
Maremma quante hose c'ho da dirvi!!

Comincio con i ringraziamenti:
- grazie alla Strega e al suo amore per gli animali...in particolar modo per i gattini... :wink_:
- grazie a Streettissimo, il veneto che bestemmia in sardo :biggrin3:
- grazie a Jamex e al suo dannato pio-pio... :dry:
- grazie a Uzz e alla Africa che non fa presa sugli aghi di pino :laugh2:
- grazie a Luigi e Giorgino, che hanno fatto benissimo a non prendere la moto perché si son risparmiati secchiate d'acqua al ritorno :oook:
- grazie a G79 per aver scelto un B&B fantastico, con loft da 60mq e bagno con vasca Jacuzzi idromassaggiante... :homer:

Grazie ad Alessandra, Nicolò, Marco e compagna.

Questo viaggio mi ha insegnato tante cose utili:
- mai comprare una tuta antipioggia intera :ph34r: e Jamex ne sa qualcosa...
- controllare che l'antipioggia per le borse della moto sia veramente antipioggia, onde evitare di ritrovarsi tutti i vestiti zuppi
- i sensi unici sono relativi :wacko: e Uzz ne sa qualcosa...
- i letti possono respirare
- se la Strega dice di rimandare perché sarà brutto tempo, bisogna rimandare!
- se Jamex dice di partire anche se sarà brutto tempo, un bisogna ascoltarlo :laugh2::dry:

Mamma mia l'acqua che abbiamo beccato al ritorno...Indescrivibile. Una quantità assurda! Mai presa tanta tutta insieme...
Siamo arrivati fradici, sfiniti e increduli di avercela fatta!!
Come primo viaggio è stato fantastico. Compagnia eccezionale!!! Da rifare assolutamente, con meno pioggia magari. :cry:
Sono stata benissimo. Siete persone favolose: gentili, solari, alla mano, divertenti,...

Vi volevo chiedere: MA PERCHE' CE L'AVETE TUTTI CON ME CHE MANGIO TANTO!!! UN E' MIHA VERO!! E' che sono lenta...e mi piace rosicchiare l'osso delle bistecche :homer: So che non era una cosa molto raffinata ed educata da fare, però un si poteva lasciare lì da solo sul piatto con tutta la carne attaccata intorno...Poi avrei da fare un reclame: la cameriera, mentre ero in bagno a lavarmi dato che ero tutta completamente unta, ha portato via le verdure, sicché non ho fatto neanche in tempo ad assaggiarle! :incaz:

Per concludere:

W i sistemisti, W il riso in bianco, W i tortelli lavati a 90°, W il rhum, W l'idromassaggio, W il pio-pio, W gli sposi, W lo schiaccianoci, W le tute antipioggia, W il navigatore di Luigi, W i controsensi di Massa, W i fantasmi, W il capro espiatorio, W l'osso, W i gremlins

Le fotu domani perché ora è tardi e vado a dormire.
A presto brutti ceffi! :laugh2:

:supremo::supremo::supremo::supremo:

direi che hai descritto tutto perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che week-end eccezionale

q8 il maledetto piopio!!!!!!!!!!!!

Strega Klà
08/05/2012, 07:54

Simpatica solare e divertente!!! :sleep2:

con un senso civico estremamente sviluppato :ph34r:

jamex
08/05/2012, 07:57

possiamo eliminare la seconda parte?????????

triumphina
08/05/2012, 08:14
Ovviamente!!
E soprattutto diplomatica... :ph34r:

G79
08/05/2012, 08:17

Quoto tutto... ma più che di senso civico parlerei di senso unico!

http://tuttoggi.info/upload/images/neutre/senso_unico.jpg

Strega Klà
08/05/2012, 08:21
siete dei cretini.....:sleep2:

Cavolo....ieri sera ho parlato con Giorgino...eravamo rimasti che dovevo aprire un topic........ma......non ricordo..............bene.....:cipenso:

G79
08/05/2012, 08:22
siete dei cretini.....:sleep2:

Cavolo....ieri sera ho parlato con Giorgino...eravamo rimasti che dovevo aprire un topic........ma......non ricordo..............bene.....:cipenso:

:w00t: daiiiiiii... fa uno sforzo...

Strega Klà
08/05/2012, 08:24
:w00t: daiiiiiii... fa uno sforzo...

non sò....dovevo scrivere.........dovevo scrivere.........

Mah......forse......se leggessi tante tante belle cose scritte su di me....mi potrebbe venire in mente :sleep2:

jamex
08/05/2012, 08:24
E soprattutto diplomatica... :ph34r:

Quoto tutto... ma più che di senso civico parlerei di senso unico!

http://tuttoggi.info/upload/images/neutre/senso_unico.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

intanto ho aggiunto un pò di sue foto nel mio post iniziale

Mah......forse......se leggessi tante tante belle cose scritte su di me....mi potrebbe venire in mente :sleep2:

SCRIVI

G79
08/05/2012, 08:29

Suvvia... il formu è pieno di cose belle scritte su di te... no? :dubbio:

jamex
08/05/2012, 08:40
chi c'era a fosdinovo si iscriva anche per il 25-26,forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che si replica un bel fine settimana!!! (al limite metto da parte un pò di ossi di bistecca)

triumphina
08/05/2012, 08:54
chi c'era a fosdinovo si iscriva anche per il 25-26,forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che si replica un bel fine settimana!!! (al limite metto da parte un pò di ossi di bistecca)
Io per un po' un posso venire ai raduni, sennò i miei mi cacciano da casa. :cry:

jamex
08/05/2012, 08:55
Io per un po' un posso venire ai raduni, sennò i miei mi cacciano da casa. :cry:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

prova a far parlare i tuoi con la Strega

la tua presenza mancherà abbestia

triumphina
08/05/2012, 08:59
prova a far parlare i tuoi con la Strega

la tua presenza mancherà abbestia

Certo, perché come scende a patti lei non lo fa nessuno... :laugh2:

jamex
08/05/2012, 09:01
Certo, perché come scende a patti lei non lo fa nessuno... :laugh2:

però li convince di sicuro

Strega Klà
08/05/2012, 09:28
Siete irrispettosi :sleep2:

Uzz
08/05/2012, 09:34
I sensi unici sono solo blocchi mentali http://www.calshop.biz/smiles/approva5.gif

La Sabry schiccia la Strega co' l'L200 di donnavventura! :D

jamex
08/05/2012, 09:36
I sensi unici sono solo blocchi mentali http://www.calshop.biz/smiles/approva5.gif

La Sabry schiccia la Strega co' l'L200 di donnavventura! :D

te ci sei per la focaccia?

triumphina

Chiedo scusa, non era mia intenzione. :cry:

jamex

MANDA ALTRE FOTUUUUUUUUUUUUU

Uzz
08/05/2012, 09:41

te ci sei per la focaccia?

Se sistemo le sospensioni all'africa prima si... cerco di farlo questa e la prossima settimana ;)

triumphina
08/05/2012, 09:41
http://img40.imageshack.us/img40/2773/sam7995.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/sam7995.jpg/)
http://img814.imageshack.us/img814/5300/sam7996.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/814/sam7996.jpg/)
http://img152.imageshack.us/img152/2904/sam7997.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/sam7997.jpg/)
http://img205.imageshack.us/img205/5355/sam7997bis.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/205/sam7997bis.jpg/)
http://img526.imageshack.us/img526/2277/sam7998.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/526/sam7998.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/9281/sam7999.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/sam7999.jpg/)
http://img233.imageshack.us/img233/4264/sam8000.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/sam8000.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/9076/sam8002.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/98/sam8002.jpg/)
http://img818.imageshack.us/img818/1604/sam8003s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/sam8003s.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/9689/sam8005.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/sam8005.jpg/)
http://img850.imageshack.us/img850/1908/sam8006.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/sam8006.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/6323/sam8008.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/sam8008.jpg/)
http://img84.imageshack.us/img84/6011/sam8009.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/sam8009.jpg/)
http://img827.imageshack.us/img827/9951/sam8010.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/sam8010.jpg/)
http://img571.imageshack.us/img571/3728/sam8011.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/571/sam8011.jpg/)
http://img689.imageshack.us/img689/9451/sam8013.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/sam8013.jpg/)
http://img696.imageshack.us/img696/9092/sam8014.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/sam8014.jpg/)
http://img191.imageshack.us/img191/9034/sam8015.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/191/sam8015.jpg/)
http://img337.imageshack.us/img337/3744/sam8016.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/sam8016.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/1662/sam8017.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/sam8017.jpg/)
http://img220.imageshack.us/img220/2876/sam8021.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/sam8021.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/9510/sam8026.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/sam8026.jpg/)
http://img207.imageshack.us/img207/3642/sam8027.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/207/sam8027.jpg/)
http://img341.imageshack.us/img341/2624/sam8029.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/sam8029.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/1161/sam8030.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/sam8030.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/2782/sam8031i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/sam8031i.jpg/)
http://img225.imageshack.us/img225/2361/sam8034.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/sam8034.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/9762/sam8036.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/sam8036.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/6742/sam8037.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/sam8037.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/1018/sam8038.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/sam8038.jpg/)
http://img600.imageshack.us/img600/4815/sam8040.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/600/sam8040.jpg/)
http://img20.imageshack.us/img20/8884/sam8041.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/sam8041.jpg/)
http://img841.imageshack.us/img841/8611/sam8042.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/sam8042.jpg/)
http://img252.imageshack.us/img252/1416/sam8043.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/252/sam8043.jpg/)
http://img232.imageshack.us/img232/329/sam8044z.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/232/sam8044z.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/9202/sam8050s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/sam8050s.jpg/)
http://img823.imageshack.us/img823/3817/sam8051.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/823/sam8051.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/6665/sam8052.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/sam8052.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/3456/sam8053.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/sam8053.jpg/)
http://img441.imageshack.us/img441/281/sam8055.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/441/sam8055.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/1208/sam8056.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/sam8056.jpg/)
http://img254.imageshack.us/img254/9647/sam8057.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/254/sam8057.jpg/)
http://img341.imageshack.us/img341/865/sam8059.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/sam8059.jpg/)

TIè!!!

Uzz
08/05/2012, 09:42
Chiedo scusa, non era mia intenzione. :cry:

In ginocchio sui ceci tu!! :dry:

W l'avanzamento rapido l'ha scritto nessuno ancora?

http://img256.imageshack.us/img256/9202/sam8050s.jpg

Questa la voglia a dimensione intera e non fotoshoppata grazie :wub:

jamex
08/05/2012, 09:45
fotu spettacolari........in Rhummeria stavo da Dio :D:D:D:D

http://img189.imageshack.us/img189/1208/sam8056.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/sam8056.jpg/)

miss_valentine
08/05/2012, 09:47

Ecco un uomo che regge bene l'alcool :risate2:

jamex
08/05/2012, 09:48
Ecco un uomo che regge bene l'alcool :risate2:

Nessuno ha notizie degli sposi??????? :D

Se sistemo le sospensioni all'africa prima si... cerco di farlo questa e la prossima settimana ;)

allora sistemale :w00t:

G79
08/05/2012, 10:00
http://img40.imageshack.us/img40/2773/sam7995.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/sam7995.jpg/)

http://img152.imageshack.us/img152/2904/sam7997.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/152/sam7997.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub:

http://img818.imageshack.us/img818/1604/sam8003s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/sam8003s.jpg/)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

http://img109.imageshack.us/img109/6323/sam8008.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/sam8008.jpg/)

Questa merita!!!

http://img220.imageshack.us/img220/2876/sam8021.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/sam8021.jpg/)

"Bambino... la vuoi sentire una favoletta?" Ovvero, come far nascere un serial killer!
Zio cantante... che personaggio la guida! Di sicuro aveva nascosti i tasti Play/Pause da qualche parte!!!

http://img256.imageshack.us/img256/6665/sam8052.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/sam8052.jpg/)
TIè!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Uzz
08/05/2012, 10:02

Nessuno ha notizie degli sposi??????? :D

allora sistemale :w00t:

Le sistemo si.. e poi ci monto le desert!!! Altrimenti sugli aghi di pino non arrampica DC!!! :D :D :D :D
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/desert.jpg

G79
08/05/2012, 10:03
Le sistemo si.. e poi ci monto le desert!!! Altrimenti sugli aghi di pino non arrampica DC!!! :D :D :D :D
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/images/desert.jpg

BastaAghidiPino!!!

Uzz
08/05/2012, 10:08
BastaAghidiPino!!!

Non hai un'idea di quanto sia divertente CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSto! :w00t: Meglioi che andare contromano!

Strega Klà
08/05/2012, 10:22
Uzz grande subito :sleep2:

Perchp non chiedi anche al pres e compagna se han voglia di venire?

jamex
08/05/2012, 10:23

Perchè non chiedi anche al pres e compagna se han voglia di venire?

quotissimo

Uzz
08/05/2012, 10:24

Perchp non chiedi anche al pres e compagna se han voglia di venire?

Posso organizzare qualcosa con il motoclub.... Ma quelli dan del gran gas... li incontriamo a Massa e poi li ritroviamo a Recco :D

Strega Klà
08/05/2012, 10:29
Posso organizzare qualcosa con il motoclub.... Ma quelli dan del gran gas... li incontriamo a Massa e poi li ritroviamo a Recco :D

Piombaglielo :sleep2:

Uzz
08/05/2012, 10:33
Piombaglielo :sleep2:

Non posso... andrebbe contro qualsiasi regola motociclistica esistente piombare il gas a LEI... http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01118/Duke2_1118017i.jpg

Strega Klà
08/05/2012, 10:35
Non posso... andrebbe contro qualsiasi regola motociclistica esistente piombare il gas a LEI... http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01118/Duke2_1118017i.jpg

Ok..capisco!!!

Tagliamo i tubi dei freni? :cipenso:

Uzz
08/05/2012, 10:37
Ok..capisco!!!

Tagliamo i tubi dei freni? :cipenso:

Montiamogli le borse laterali! :D

jamex
08/05/2012, 10:49
aggiunte 2 fotu della Strega nel primo post

G79
08/05/2012, 10:54

67176

67177

Lo sposo è partito ora per venire a cercarti!
E io ti sto per mandare una valanga di bestemmie per MP.

Ciao.

Strega Klà
08/05/2012, 10:56
Cioè......ma mi volete commentare l'ombrello di jamex????????????????????????????????

Io che scrivo di aver finalmente fatto di lui un motociclista.......e .....lui si mette l'lmbrello nello zaino
stile guida giapponese!!!!

Oddiomio:cry:

jamex
08/05/2012, 10:59
Cioè......ma mi volete commentare l'ombrello di jamex????????????????????????????????

Io che scrivo di aver finalmente fatto di lui un motociclista.......e .....lui si mette l'lmbrello nello zaino
stile guida giapponese!!!!

Oddiomio:cry:

:incaz:

Lo sposo è partito ora per venire a cercarti!
E io ti sto per mandare una valanga di bestemmie per MP.

Ciao.

appena ricevo il messaggio te ne mando uno pieno di scritte introspettive

Ciao.

Luigi
08/05/2012, 11:11
è la prima volta che il mio adorato Tom Tom (versione automobilistica) riceve tanti complimenti :wub: in genere si becca più insulti di Jamex quando tenta di socializzare con quelle due...................:lingua:

però non posso tacere sul come sono andate veramente le cose............

dunque........subito dopo pranzo ,a Pederosa , nel momento in cui l'abbiocco è al massimo, irrompe la Stregaccia in versione Ragionier Filini e ci obbliga tutti a rimetterci immediatamente in moto (quasi tutti :fisch:) per dirigerci verso quel cazzarola di castello che , effettivamente, dista pochi chilometri

Come sempre accade , tutti partono baldanzosi simulando entusiasmo ma nessuno ha la più pallida idea di dove andare, ma nemmeno se dirigersi a nord o a sud.

Dopo un'ora e mezza di girovagare cercando la direzione a fiuto (a membro di segugio insomma) qualcuno ha l'idea geniale di fermarsi per fare il punto della situazione. A quel punto, Francesco, l'unico dalla mente lucida e sgombra da pregiudizi, si avvicina alla macchina e , esattamente con questa espressione -> :dubbio: mi chiede per pietà, magari di nascosto, di tirare fuori il navigatore. Io eseguo con piacere anche perchè stavo per esaurire la scorta di CD da ascoltare.

Imposto il navigatore, il tempo di ingranare la prima e Jamex si è perso :dubbio:

Dopo due rotonde mi ritrovo in fondo al gruppo a fare da tappo :dubbio: pensando tra me e me : e adesso a questi furbacchioni come gliela indico la strada che le stelle comete le ho finite :dubbio:

Risultato : come ci siamo arrivati al castello rimane un mistero

jamex
08/05/2012, 11:14
è la prima volta che il mio adorato Tom Tom (versione automobilistica) riceve tanti complimenti :wub: in genere si becca più insulti di Jamex quando tenta di socializzare con quelle due...................:lingua:

però non posso tacere sul come sono andate veramente le cose............

dunque........subito dopo pranzo ,a Pederosa , nel momento in cui l'abbiocco è al massimo, irrompe la Stregaccia in versione Ragionier Filini e ci obbliga tutti a rimetterci immediatamente in moto (quasi tutti :fisch:) per dirigerci verso quel cazzarola di castello che , effettivamente, dista pochi chilometri

Come sempre accade , tutti partono baldanzosi simulando entusiasmo ma nessuno ha la più pallida idea di dove andare, ma nemmeno se dirigersi a nord o a sud.

Dopo un'ora e mezza di girovagare cercando la direzione a fiuto (a membro di segugio insomma) qualcuno ha l'idea geniale di fermarsi per fare il punto della situazione. A quel punto, Francesco, l'unico dalla mente lucida e sgombra da pregiudizi, si avvicina alla macchina e , esattamente con questa espressione -> :dubbio: mi chiede per pietà, magari di nascosto, di tirare fuori il navigatore. Io eseguo con piacere anche perchè stavo per esaurire la scorta di CD da ascoltare.

Imposto il navigatore, il tempo di ingranare la prima e Jamex si è perso :dubbio:

Dopo due rotonde mi ritrovo in fondo al gruppo a fare da tappo :dubbio: pensando tra me e me : e adesso a questi furbacchioni come gliela indico la strada che le stelle comete le ho finite :dubbio:

fava e mi so perso si, avete fatto 2 inversioni ad U

streetTux
08/05/2012, 11:16
66911
Minchia che brutto :sick:

Grandissimi tutti, è stato troppo bello! :oook:

Brandhauer
08/05/2012, 11:17
bello!

oh ma sai che la moto della Strega è proprio bellina?
autri fotu del BMW?

natan
08/05/2012, 11:21
http://img189.imageshack.us/img189/1208/sam8056.jpg

dall'espressione dei due si capisce subito che la classe non é acqua ... :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/67155d1336461504-5-6-maggio-week-end-fosdinovo-p5050128.jpg

le uniche moto buone che vedo sono le 2 in fondo in fondo ... che terminano le due fila .....

decente la bmw :dubbio:

.... per il resto non saprei che dire ... :cipenso:

Uzz
08/05/2012, 11:26
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/67155d1336461504-5-6-maggio-week-end-fosdinovo-p5050128.jpg

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore::cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

le uniche moto buone che vedo sono le 2 in fondo in fondo ... che terminano le due fila .....

Natan il mio coccige ZIOPORK!!!! :cry:

Luigi
08/05/2012, 11:30

...

di sicuro non ci hanno dato da bere acqua a giudicare dalle espressioni di tutti :w00t:

natan
08/05/2012, 12:06
di sicuro non ci hanno dato da bere acqua a giudicare dalle espressioni di tutti :w00t:

gazzosa al mandarino ce n'era? :cipenso:

Uzz
08/05/2012, 12:07

almeno il doppio!

G79
08/05/2012, 12:16
Minchia che brutto :sick:

Grandissimi tutti, è stato troppo bello! :oook:

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
ZIO PORCO!!!

IL FANTASMA DI FOSDINOVO E' VENUTO A CERCARCI!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

jamex
08/05/2012, 12:23

boh, però le pareti di quel locale giravano di brutto :D

:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
ZIO PORCO!!!

IL FANTASMA DI FOSDINOVO E' VENUTO A CERCARCI!!!

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

meglio lui degli sposi :D

Luigi
08/05/2012, 12:30

beh.............il rum proposto dalla stregaccia ci andava molto vicino :biggrin3::lingua::lingua:

mi sa che avrò qualcosa da farmi perdonare ..........:dubbio::laugh2:

Strega Klà
08/05/2012, 12:53

Street ( è veramente pazzo.....ma dico io....:dry: ) si è messo a seguire la macchina dei finanzieri ( ma ridico io ) che ci ha condotti a Fosdinovo

@ndre@
08/05/2012, 12:57
http://img189.imageshack.us/img189/1208/sam8056.jpg

decente la bmw :dubbio:

.... per il resto non saprei che dire ... :cipenso:

ghgh:D

jamex
08/05/2012, 12:59
Street ( è veramente pazzo.....ma dico io....:dry: ) si è messo a seguire la macchina dei finanzieri ( ma ridico io ) che ci ha condotti a Fosdinovo

eral il fantasma vestito da finanziere

G79
08/05/2012, 13:06
fava e mi so perso si, avete fatto 2 inversioni ad U

Non cercare di giustificarti... è inammissibile perdersi su una rotatoria Cristo!!! :laugh2:

jamex
08/05/2012, 13:08
Non cercare di giustificarti... è inammissibile perdersi su una rotatoria Cristo!!! :laugh2:

prima della rotatoria abbiamo fatto inversione ad U credendo di aver sbagliato strada.........so una sega io che facevate di nuovo inversione ad U alla rotonda 50 mt dopo :laugh2:

Strega Klà
08/05/2012, 13:10

Perchè? Io mi ci sono persa un sacco di volte.....:blink:

G79
08/05/2012, 13:12
prima della rotatoria abbiamo fatto inversione ad U credendo di aver sbagliato strada.........so una sega io che facevate di nuovo inversione ad U alla rotonda 50 mt dopo :laugh2:

Se non bestemmio guarda...
Eri davanti a me Santo Dio... hai imboccato la rotonda, l'ho imboccata io... ho visto Luigi dove era uscito e tu non c'eri più!!! Ma dico!!!
Come si fa, come si fa... :incaz:

PS: la prossima volta fuggiamo dal gruppo e si va a Pisa Nord ok?

jamex
08/05/2012, 13:13
Eri davanti a me Santo Dio... hai imboccato la rotonda, l'ho imboccata io... ho visto Luigi dove era uscito e tu non c'eri più!!! Ma dico!!!

:risate2:

tutti a Pisa Nord!!!!!!

XantiaX
08/05/2012, 13:14
ma che belliiiiii ^__^

G79
08/05/2012, 13:15
ma che belliiiiii ^__^

Pensavo te ne uscissi con "chi non è mai stato a Pisa Nord... suvvia..." e invece vedi che sorpresa che ti fa lo Xa... :lingua:

Perchè? Io mi ci sono persa un sacco di volte.....:blink:

Dai tu compensi con i divieti di accesso!!! O con i sensi unici... !!! boh... madòòòò mi fate perdere anche a me!!! :wacko:

jamex
08/05/2012, 13:32
Dai tu compensi con i divieti di accesso!!! O con i sensi unici... !!! boh... madòòòò mi fate perdere anche a me!!! :wacko:

Dignene...mi ha fatto fare tutta Massa contromano :dry:

Strega Klà
08/05/2012, 13:34
Dignene...mi ha fatto fare tutta Massa contromano :dry:

Avevi a stà davanti te....:sleep2:

jamex
08/05/2012, 13:36
Avevi a stà davanti te....:sleep2:

per la prossima volta me lo ricorderò :D

G79
08/05/2012, 13:42
Comunque la protagonista di tutto il weekend è stata e rimarrà sempre lei..................

LA JACUZZI!
67232

Io l'idromassaggio l'ho fatto domenica pomeriggio!!! :cry:

jamex
08/05/2012, 13:49
Comunque la protagonista di tutto il weekend è stata e rimarrà sempre lei..................

LA JACUZZI!
67232

:w00t:

comunque la protagonista assoluta è stata proprio triumphina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lei ha vermamente la moto nel sangue e si è sobbarcata un viaggio assurdo per essere il primo!!!!!

e domenica hai fatto l'idromassaggio continuato per ore e ore :w00t:

streetTux
08/05/2012, 13:51
Ma la jacuzzi faceva l'idromassaggio pure a secco (a questo punto non mi spiego "l'idro"..) o la gremlina stava cercando di digerire la mezzena che si era pappata per colazione? :cipenso:

G79
08/05/2012, 13:53
Ma la jacuzzi faceva l'idromassaggio pure a secco (a questo punto non mi spiego "l'idro"..) o la gremlina stava cercando di digerire la mezzena che si era pappata per colazione? :cipenso:

Zitto va là... 3 ore per riempire quella specie di vasca che non si capiva nemmeno come farla funzionare...
L'idromassaggio credo l'abbia fatto appositamente per aiutarsi nella digestione... :D:D:D

jamex
08/05/2012, 13:54

quoto la seconda ipotesi :D

Luigi
08/05/2012, 14:00

ma poi...........perchè ce l'hai tanto con le U :cipenso: parliamone

LA JACUZZI!
67232

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: imamgino :dubbio: e ti è venuto anche gratis l'idromassaggio

quasi quasi questa foto me la metto in avatar :biggrin3:

P.S. per la cronaca : ho fatto inversione perchè il TomTom voleva portarci dritti in autostrada

G79
08/05/2012, 14:01

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: imamgino :dubbio: e ti è venuto anche gratis l'idromassaggio

quasi quasi questa foto me la metto in avatar :biggrin3:

P.S. per la cronaca : ho fatto inversione perchè il TomTom voleva portarci dritti in autostrada

Ma era al CASTELLO di fosdinovo... non al CASELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
A furia di frequentare la strega pure il tom tom t'è diventato dislessico!!!

jamex
08/05/2012, 14:04
Ma era al CASTELLO di fosdinovo... non al CASELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

moio

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

perchè mi fanno sbagliare stradu :dry:

Luigi
08/05/2012, 14:22

:risate:

perchè mi fanno sbagliare stradu :dry:

analisi interessante :biggrin3:

streetTux
08/05/2012, 14:48
L'idromassaggio credo l'abbia fatto appositamente per aiutarsi nella digestione... :D:D:D
Con tutto quello che ha mangiato, l'idromassaggio doveva farlo nelle cascate del Niagara... :lingua:

Strega Klà
08/05/2012, 14:54
Ragazzi...
vorrei solo farvi notare che il destino di street è rincorrere la gente che si perde........

porello.......:cry:

Uzz
08/05/2012, 16:10

Il caffè di Pisa Nord, unico e inconfondibile... :D

http://farm1.static.flickr.com/98/219840670_aa887398da.jpg

Viva i pini!

Luigi
08/05/2012, 16:56
Ragazzi...
vorrei solo farvi notare che il destino di street è rincorrere la gente che si perde........

dobbiamo attaccargli una fiaschetta al collo allora :biggrin3:

streetTux
08/05/2012, 17:59
dobbiamo attaccargli una fiaschetta al collo allora :biggrin3:
Basta non contenga nulla di alcolico, altrimenti non arriverà mai al disperso :dubbio:

giorgino
08/05/2012, 18:06
Ragazzi...

Porcasatroiasa, quindi il suo lavorru' principa-lu' e' di fare il badan-tu' di jamex? :biggrin3:!

jamex
08/05/2012, 18:14
Basta non contenga nulla di alcolico, altrimenti non arriverà mai al disperso :dubbio:

Porcasatroiasa, quindi il suo lavorru' principa-lu' e' di fare il badan-tu' di jamex? :biggrin3:!

Si possono mettere le foto di triumphina in prima pagina????? così le abbiamo tutte insieme

triumphina
08/05/2012, 23:12
Con tutto quello che ha mangiato, l'idromassaggio doveva farlo nelle cascate del Niagara... :lingua:
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non ho mangiato COSI' tanto :cry:
Si vede che non avete mai visto una ragazza mangiare di gusto quello che le presentano nel piatto :sleep2:

Al pranzo del sabato, quando i panigacci secchi dell'antipasto stavano finendo, mi giro verso Uzz e gli faccio:
"Ce li facciamo riportare vero?"
E lui mi guarda con questa faccia ---> :ph34r:

Da lì in poi tutti non hanno fatto altro che ironizzare sul mio stomaco e il mio appetito... :dry:

streetTux
08/05/2012, 23:19
Si vede che non avete mai visto una ragazza mangiare di gusto quello che le presentano nel piatto :sleep2:
Indubbiamente, e difatti la cosa ti fa onore, non hai da vergognarti se mangi più di Bud Spencer con i suoi fagioli :lingua:

Luigi
08/05/2012, 23:20

Al pranzo del sabato, quando i panigacci secchi dell'antipasto stavano finendo, mi giro verso Uzz e gli faccio:

Da lì in poi tutti non hanno fatto altro che ironizzare sul mio stomaco e il mio appetito... :dry:

:biggrin3::lingua:
http://img256.imageshack.us/img256/2748/gremlinsgizmomogwaic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/gremlinsgizmomogwaic.jpg/)

http://img402.imageshack.us/img402/7839/gremlins.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/gremlins.png/)

natan
09/05/2012, 05:50

:w00t::wacko::blink::sad:

jamex
09/05/2012, 07:48
Indubbiamente, e difatti la cosa ti fa onore, non hai da vergognarti se mangi più di Bud Spencer con i suoi fagioli :lingua:

:biggrin3::lingua:
http://img256.imageshack.us/img256/2748/gremlinsgizmomogwaic.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/gremlinsgizmomogwaic.jpg/)

http://img402.imageshack.us/img402/7839/gremlins.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/gremlins.png/)

è stata stupenda quando siamo andati a pagare e Uzz ha detto a triumphina: 40 € grazie...lei c'è rimasta malissimo e glia ha detto: ma non si spendeva 20??????? e lui si certo ma te hai mangiato il doppio :biggrin3:

Strega Klà
09/05/2012, 08:20
Un pensiero alla gentile guida del castello che, grazie alla sottoscritta, manca poco ci fa arrestare a tutti introducendoci di soppiatto nelle sale private del conte.....e un grazie per la favoletta dedicata ai bambini che li avrà sicuramente allietati nella notte....

" Malaspinaaaaaaaaaaaaaaaaa...gridava morendo con la spina infilata nella gola.....
poi è stato abbandonato nel bosco e divorato vivo dai cani....Buonanotte bambini :sleep2: "

jamex
09/05/2012, 08:23
Un pensiero alla gentile guida del castello che, grazie alla sottoscritta, manca poco ci fa arrestare a tutti introducendoci di soppiatto nelle sale private del conte.....e un grazie per la favoletta dedicata ai bambini che li avrà sicuramente allietati nella notte....

" Malaspinaaaaaaaaaaaaaaaaa...gridava morendo con la spina infilata nella gola.....
poi è stato abbandonato nel bosco e divorato vivo dai cani....Buonanotte bambini :sleep2: "

:laugh2: li ha praticamente terrorizzati

Uzz
09/05/2012, 10:21
vogliamo parlare della sedia per i conti cagatori pigri?

Uzz
09/05/2012, 10:22

jamex
09/05/2012, 10:26

madòòòòòòòòòòòòòòòò :sick:

Luigi
09/05/2012, 10:28

è stata stupenda quando siamo andati a pagare e Uzz ha detto a triumphina: 40 € grazie...lei c'è rimasta malissimo e glia ha detto: ma non si spendeva 20??????? e lui si certo ma te hai mangiato il doppio :biggrin3:

noooooooooooooooooooooo me la sono persa :biggrin3:
:biggrin3:

si ma la guida era molto esperta e davvero preparata anche perchè, a giudicare dall'età, doveva essere una diretta discendente della marchesa.................ma molto diretta...........tipo la figlia o la nipote :biggrin3:

il conte che andava scagazzando per tutto il castello ? :dubbio:

jamex
09/05/2012, 10:33
il conte che andava scagazzando per tutto il castello ? :dubbio:

no scagazzava a tavola....

Uzz
09/05/2012, 10:53
no scagazzava a tavola....

non sta mai attento DC... Sgacazzava pure sul trono a due posti... :dry:

G79
09/05/2012, 10:54

Parliamone:

http://www.youtube.com/watch?v=Dv12s3EI_Ww

Uzz
09/05/2012, 10:56
Piacere... Malaspina...

http://bmws1vc.altervista.org/forum/style_emoticons/Crazy/king2.gif

jamex
09/05/2012, 11:02

ma a tavola dopo i fagioli veniva meglio :dry:

G79
09/05/2012, 11:21

ma a tavola dopo i fagioli veniva meglio :dry:

se è per questo mi pare che sca@@zzasse un pò dappertutto tant'è che riusciva a farci anche i disengnini:

nella volta in altro a sinistra, dove a guardarci bene c'era tutta la famiglia malaspina con i cinghiali e via discorrendo
nella stanza da letto dov'è riuscito addirittura a fare una pecorina che se la guardavi da un lato sembrava un culo e dall'altro boh... non l'ho capito...

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Io sono rimasto incantato dai tavoli del Texas hold'em

http://www.stinegametables.com/images/gallery/mini_texas_holdem_table_2.jpg

jamex
09/05/2012, 11:22

:risate2::risate2:

G79
09/05/2012, 11:24
:risate2::risate2:

vuoi mettere una partita di texas con il fantasma che ti viene a dire le carte che c'hanno gli altri??? :D:D:D:D

Luigi
09/05/2012, 11:25

era a questo che mi riferivo quando ho citato il tuo senso per gli affari

volevi trasformare il salone delle feste in una sala di Texas hold'em :laugh2:

jamex
09/05/2012, 11:25
vuoi mettere una partita di texas con il fantasma che ti viene a dire le carte che c'hanno gli altri??? :D:D:D:D

moio :risate:

era a questo che mi riferivo quando ho citato il tuo senso per gli affari

volevi trasformare il salone delle feste in una sala di Texas hold'em :laugh2:

:w00t: ecco ora l'ho capita

Strega Klà
09/05/2012, 11:27
siete una manica di ingrati :sleep2:

A Recco non ci vengo!

andateci da soli :sleep2:

G79
09/05/2012, 11:28

A Recco non ci vengo!

:cry: mestamente mi auto mando MP pieno di ingratitudine!!!

jamex
09/05/2012, 11:29

A Recco non ci vengo!

:blink:

:cry: mestamente mi auto mando MP pieno di ingratitudine!!!

te ne mando uno pure io pieno di bestemmie? :w00t:

G79
09/05/2012, 11:30
te ne mando uno pure io pieno di bestemmie? :w00t:

Ti piace vincere facile eh... io mica ce l'ho un MP riflessivo introspettivo da mandarti!!! :cry:

:D:D:D:D

Luigi
09/05/2012, 11:34

A Recco non ci vengo!

ma no dài :cry:

e dobbiamo ancora parlare del letto col massaggio ............che l'ultimo marchese , quando si è guastato, ha pensato bene di riciclare come spiritato :lingua:

a proposito.............sul pomo di destra si sentiva il battito del cuore ma .......avete notato che su quello di sinistra si sentiva il battito al minimo di un bicilindrico HD ? :cipenso:

Uzz
09/05/2012, 11:36
ragazzi ho montato lo scarico all'africa... adesso gli aghi di pino li SALTO!!!!! !!

G79
09/05/2012, 11:39
ragazzi ho montato lo scarico all'africa... adesso gli aghi di pino li SALTO!!!!! !!

Ah... pensavo prendessero fuoco!!! :D:D:D:D:D

Uzz
09/05/2012, 11:40
Ah... pensavo prendessero fuoco!!! :D:D:D:D:D

Fa un casino!!! :wub: :wub: :wub:

jamex
09/05/2012, 12:12
Ti piace vincere facile eh... io mica ce l'ho un MP riflessivo introspettivo da mandarti!!! :cry:

:D:D:D:D

:sleep2: allora ti mando anche uno di quelli :D

ma no dài :cry:

e dobbiamo ancora parlare del letto col massaggio ............che l'ultimo marchese , quando si è guastato, ha pensato bene di riciclare come spiritato :lingua:

a proposito.............sul pomo di destra si sentiva il battito del cuore ma .......avete notato che su quello di sinistra si sentiva il battito al minimo di un bicilindrico HD ? :cipenso:

io mi ricordo che appena ho appoggiato l'orecchio sul pomo di destra Uzz uzz mi ha fatto sentire il battito di una campana :dry:

:w00t:

nazam50
09/05/2012, 12:20
Complimenti per il report!!......Bellissime persone del forum:wtcp:

jamex
09/05/2012, 12:49
Complimenti per il report!!......Bellissime persone del forum:wtcp:

q8

Battute a parte, è stato un week end, che per mille motivi ci rimarrà davvero impresso per moltissimo tempo

Strega Klà
09/05/2012, 13:07
q8

Battute a parte, è stato un week end, che per mille motivi ci rimarrà davvero impresso per moltissimo tempo

Si.....mi ha proprio lasciato il segno :dry:

Uzz
09/05/2012, 14:50
io mi ricordo che appena ho appoggiato l'orecchio sul pomo di destra Uzz uzz mi ha fatto sentire il battito di una campana :dry:

ahahahhahahahahahahahah
STONK!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
09/05/2012, 14:52
ahahahhahahahahahahahah
STONK!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se queelo era il rumore del cuore...gli è appena preso un infarto :D

Uzz
09/05/2012, 14:55
se queelo era il rumore del cuore...gli è appena preso un infarto :D

cmq, io voglio la replica del copricapo femminile che ci hanno fatto vedere nelle segrete del Castello... meraviglioso... Potrebbe servire anche per la triumphina quando il conto del ristorante comincia a salire troppo :sleep2:

jamex
09/05/2012, 14:56
cmq, io voglio la replica del copricapo femminile che ci hanno fatto vedere nelle segrete del Castello... meraviglioso... Potrebbe servire anche per la triumphina quando il conto del ristorante comincia a salire troppo :sleep2:

triumphina
09/05/2012, 18:25

Prevedo MP pieni di bestemmie per entrambi :dry: