Visualizza Versione Completa : ringraziamento concessionaria Gadani Moto Pesaro
marcopugliese
07/05/2012, 10:42
ragazzi sabato sono stato a fare il tagliando alla mia Bonny (10000 km) da Gadani appuntamento alle 8 di mattina consegna moto alle 10.00...servizio impeccabile meccanici seri, disposti a sentire, pronti a consigliarti...e soprattutto tagliando eseguito correttamente saranno romagnoli/marchigiani ma ci mettono la passione..io da Bologna l'ho fatto li e la farò seguire li la mia bimba (sconsiglio Bologna mi avevano inventato problemi inesistenti, un cambio pasticche forzato, la moto da loro 2 giorni..etc..)..inoltre vi consiglio di fare due chiacchere col titolare Marco Gadani persona simpatica e soprattutto prima motociclista appassionato e poi venditore....
la mia non è una marchetta il tagliando l'ho pagato 150 euro ,meno di bologna-modena-ferrara....soprattutto mi sono sentito considerato come motociclista ed acquirente....
mamma triumph fatti un giro nelle officine e controlla l'operato e l'accoglienza..
Grazie a Marco Manila per avermi consigliato Gadani
doccerri
07/05/2012, 11:13
belle cose!
Approfitto del 3d aperto per segnalare anche il buon esito del primo tagliando fatto alla mia Bonnie (800 km).
Appuntamento alle 16.30, precisi e puntuali, alle 18 e 30 ero in moto per il ritorno a casa.
Ho chiesto espressamente un orario preciso in quanto venivo da Napoli e dovevo fare più di 50 km.
Prezzo del tagliando, preannunciato in fase di acquisto, Euro 160, e tanto ho pagato.
in più i meccanici (Diego e Luca) mi hanno corretto l'inclinazione del faro (sembrava quello di una discoteca) il fischio del freno posteriore, mi hanno illustrato materialmente come avrei dovuto ingrassare la catena (sono totalmente ignorante in materia) e alla fine pulitura totale della moto.
Sono molto soddisfatto. Ringrazio Alfonso per la sua disponibilità.
Il tagliando l'ho effettuato presso Officine Inglesi a Salerno.
triumph eyes
07/05/2012, 12:02
bello sentire 'ste cose!
Pelledorso
07/05/2012, 13:58
ragazzi sabato sono stato a fare il tagliando alla mia Bonny (10000 km) da Gadani appuntamento alle 8 di mattina consegna moto alle 10.00...servizio impeccabile meccanici seri, disposti a sentire, pronti a consigliarti...e soprattutto tagliando eseguito correttamente saranno romagnoli/marchigiani ma ci mettono la passione..io da Bologna l'ho fatto li e la farò seguire li la mia bimba (sconsiglio Bologna mi avevano inventato problemi inesistenti, un cambio pasticche forzato, la moto da loro 2 giorni..etc..)..inoltre vi consiglio di fare due chiacchere col titolare Marco Gadani persona simpatica e soprattutto prima motociclista appassionato e poi venditore....
la mia non è una marchetta il tagliando l'ho pagato 150 euro di meno di bologna-modena-ferrara....soprattutto mi sono sentito considerato come motociclista ed acquirente....
mamma triumph fatti un giro nelle officine e controlla l'operato e l'accoglienza..
Grazie a Marco Manila per avermi consigliato Gadani
Approfitto del 3d aperto per segnalare anche il buon esito del primo tagliando fatto alla mia Bonnie (800 km).
Appuntamento alle 16.30, precisi e puntuali, alle 18 e 30 ero in moto per il ritorno a casa.
Ho chiesto espressamente un orario preciso in quanto venivo da Napoli e dovevo fare più di 50 km.
Prezzo del tagliando, preannunciato in fase di acquisto, Euro 160, e tanto ho pagato.
in più i meccanici (Diego e Luca) mi hanno corretto l'inclinazione del faro (sembrava quello di una discoteca) il fischio del freno posteriore, mi hanno illustrato materialmente come avrei dovuto ingrassare la catena (sono totalmente ignorante in materia) e alla fine pulitura totale della moto.
Sono molto soddisfatto. Ringrazio Alfonso per la sua disponibilità.
Il tagliando l'ho effettuato presso Officine Inglesi a Salerno.
Mediamente un tagliando costa 120/150 euro!
Come hai fatto a pagarlo 150 euro in meno :cipenso:?!?!?
Io son di Rovigo e la conce di FE è la stessa di RO! A me hanno sempre fatto pagare "diciamo" il giusto!!!
Cmq ora che lo so andro a fare i tagliandi a Pesaro o Salerno :dry: :dubbio:!!!!
marcopugliese
07/05/2012, 14:46
l'ho pagato 150 euro , meno di bologna dove ne volevano sulle 170 e dove mi volevan cambiare i freni per forza e dove mi avevano trovato un difetto immaginario
Pelledorso
07/05/2012, 15:15
l'ho pagato 150 euro , meno di bologna dove ne volevano sulle 170 e dove mi volevan cambiare i freni per forza e dove mi avevano trovato un difetto immaginario
Quindi il costo del tuo tagliando è nella norma :oook: (però quei 20 euro risparmiati li hai spesi x andare a Pesaro :lingua:)!
Denimshirt
07/05/2012, 16:08
Sono stato da Gadani 2 volte, l'ultima verso pasqua per montare il cavalletto centrale alla Scrambler. Mi sono trovato bene, c'era da fare 30 e loro hanno fatto 31. Avevo l'elastico che tiene la batteria rotto e, invece di ordinarlo e farmi tornare apposta, l'hanno tolto da un'altra moto e me l'hanno montato lì per lì..:oook: