PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio scarico 675

troyvespa
07/03/2007, 11:18
salve, come avrete letto nella presentazione a breve sarò proprietario della fantstica 675... ho approfittato di quella promozione triumph che permuta l'usato che vale 0 facendoti 500 euro di sconto e altri 500 euro di accessori a scelta... allora, premettendo che io non ho mai avuto una moto con lo scarico originale, tra gli accessori avevo intravisto lo scarico aperto che fa la triumph che pero è in acciaio... allorche ho rifiutando lo scarico mi hanno detto che se volevo uno scarico aperto per la 675 dovevo prendere a forza quello perche tutti gli alri necessitano di mappatura dedicata delle quali loro ne sono sprovvisti... a me sta cosa un po mi puzza perchè io non vado mica a cambiare tutto l'impianto ma solo il finale e volevo sapere se qualcuno di voi, montando finali aftermarket ha avuto problemi con la mappatura... io sarei orientato verso un leovince o un gpr... :wacko: :wacko:

crisgas
07/03/2007, 11:25
non so risponderti con precisione in quanto monto l'originale ma ti dico che hai fatto bene a non prendere il terminale triumph aperto in quanto è in acciaio pesa quasi quanto l'originale e non è omologato c'è nel forum chi ha montato terminali gpr o leovinci e mi sembra non abbiano avuto nessun problema di centralina.......personalmente mi piace + il leo

troyvespa
07/03/2007, 11:30
si, però non vorrei sarà un pretesto per farmi rogne con la garanzia...

crisgas
07/03/2007, 11:33
si, però non vorrei sarà un pretesto per farmi rogne con la garanzia...

Puo anche darsi... chiarisciti col conce e se non ti convince chiamane un altro tanto tutti i conc ufficiali possono dare garanzia non solo quello da cui l'hai comprata

Lumacone
07/03/2007, 11:38
io ho il LeoVince e mi piace molto.. c'è una bella foto del mio missile nei giri modenesi.. la MvM me l'ha montato bene bene e rimappato la centralina.. la moto non scoppietta,a differenza di varie SpeeD che ho visto,e il colore del terminale e nero,marrone.. se fosse poco sporco,sarebbe troppo magra e scoppietterebbe pure in rilascio.. quindi come combustione ci siamo.. e il rombo poi, magico!

maxTT
07/03/2007, 13:29
. allorche ho rifiutando lo scarico mi hanno detto che se volevo uno scarico aperto per la 675 dovevo prendere a forza quello perche tutti gli alri necessitano di mappatura dedicata delle quali loro ne sono sprovvisti...

E' un emerita boiata, non so che concessionario sia ma o non si aggiorna o non sa fare il suo mestiere.
La centralina del 675 ha già precaricate varie mappature dedicate: scarico aperto completo Arrow, terminale aperto Triumph (necessita di rimappatura) ed altre mappe che si adattano al tipo di terminale che monti.
La cosa certa è che la moto va rimappata.

troyvespa
07/03/2007, 16:15
e per qanto rigarda la garanzia??? la perdo oppure no???

Marco Manila
07/03/2007, 18:00
e per qanto rigarda la garanzia??? la perdo oppure no???

In teoria ( e vale per tutte le moto ) si, ma in pratica no!
Se dovessero invalidare tutte le garanzie delle moto che tornano in officina con lo scarico aperto dovrebbero invalidarle TUTTE!
E comunque tranquillo, nel caso ti facciano storie vai da un altro, e vedrai che il problema non esiste. Se poi per caso anche un altro ti fa storie rimetti il silenziatore originale e vai da un altro ancora...:ph34r:

Apparte gli scherzi, vai tranquillo, nessuno invalida garanzie per questo motivo.

dj crush
07/03/2007, 20:06
strano che ti abbiano fatto sia la super valutazione che il buono!!

a me hanno detto che o ti facevano uno o l'altro!

superspeed
07/03/2007, 20:16
shark o mivv!!

troyvespa
07/03/2007, 23:00
strano che ti abbiano fatto sia la super valutazione che il buono!!

a me hanno detto che o ti facevano uno o l'altro!

io ero gia convinto per prenderla e cosi una volta davanti alla concessionaria vedo il cartello con la scritta della promozione e parlava chiaro: sia supervalutazione e sia 500€ di accessori a scelta...

jack675
08/03/2007, 07:40
avevo comprato la moto dopo due mesi sempre presso la concessionaria stavo x aquistare uno scarico aperto usato(no arrow, ma uguale all'originale)fatto sta che gli avevo chiesto se me l'ho montava dopo l'apertura delle ferie di agosto e dopo avergli detto se voleva una caparra.fatto sta che arriva settembre mi reco da lui x montare lo scarico e trovo una sorpresa cioè mi dice che l'ha venduto.ci sono rimasto male e dopo aver espresso la mia opinione sono andato via.(questo succedeva lo scorso anno).la settimana scorsa portando la moto x un tagliando gli porto anche uno scarico da montare nn preso da lui è mi ha fatto storie. secondo voi è giusto il comportamento del concessionario?grazie jack675.

pesdra
08/03/2007, 11:42
io non ci tornerei +...
mai +!!!

MrTiger
08/03/2007, 12:24
possibilissimo che invalidino la garanzia..........bastra cmq rimettrla originale quando ce la porti.

Cmq hanno ragione loro, meglio triumph.

o arrow completo.

forca
08/03/2007, 13:09
salve, come avrete letto nella presentazione a breve sarò proprietario della fantstica 675... ho approfittato di quella promozione triumph che permuta l'usato che vale 0 facendoti 500 euro di sconto e altri 500 euro di accessori a scelta... allora, premettendo che io non ho mai avuto una moto con lo scarico originale, tra gli accessori avevo intravisto lo scarico aperto che fa la triumph che pero è in acciaio... allorche ho rifiutando lo scarico mi hanno detto che se volevo uno scarico aperto per la 675 dovevo prendere a forza quello perche tutti gli alri necessitano di mappatura dedicata delle quali loro ne sono sprovvisti... a me sta cosa un po mi puzza perchè io non vado mica a cambiare tutto l'impianto ma solo il finale e volevo sapere se qualcuno di voi, montando finali aftermarket ha avuto problemi con la mappatura... io sarei orientato verso un leovince o un gpr... :wacko: :wacko:

Anch'io la sto comprando usata e mi sto guardando in giro per uno scarico completo o un terminale. Un concessionario triumph mi ha detto che se voglio lo scarico completo omologato (con db killer) devo prendere quello della alassetti che è l'unica casa che finora l'ha fatto. A questo proposito qualcuno mi sa dire se esiste un'altra casa che fa scarichi completi omologati e comunque se la galassetti fa scarichi buoni?
ciao, fabio

Lumacone
08/03/2007, 15:46
Da quel che ne sò io ce ne sono diverse di case che fanno lo scarico completo con possibilità di DBKiller per la 675.. Però,a parere di molti,se non usi la moto in maniera estrema da pista super tirata,pure solo il terminale,mi risulta che basti ed avanzi!

Fai pure presente che chi conosco io che ha montato il completo ArroW,usa solo la moto in pista,ed ha dovuto togliere la valvola allo scarico ed accorciare quindi i rapporti della moto..

Di completo molto bello secondo me c'è l'HP.. che costa pure meno dell'ArroW..