PDA

Visualizza Versione Completa : mi spiegate per quale motivo le donne non dicono mai la loro vera eta'



nico69
07/05/2012, 13:01
domenica parlando con una amica della mia compagna di come passa in fretta
il tempo,mi sono permesso di chiedergli quanti anni avesse..:ph34r:silenzio di tomba,
sguardi ghiaciali, la mia compagna fulminato con lo sguardo..cosi' per togliermi dall imbarazzo
dissi, vabbe che cosa avro' detto mai , tanto piu' o meno si vedono..:botteee:
per farla breve ho passato il pomeriggio a subirmi lezioni su quello che si deve chiedere o no ad una donna.
mi chiedo: ma tanto cosa vi cambia, mai capitato un uomo che nascondesse l eta' al limite la pancia:)

Dennis
07/05/2012, 13:03
perché alle donne viene l'orticaria quando si deve parlare di verità

ed anche a tanti uomini

jamex
07/05/2012, 13:03
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

tra poco il 3D si riallaccerà al bombamento della tua amica e solo allora dirò la mia

nico69
07/05/2012, 13:05
cavolo e' vero ..sapessi cosa e' successo

Silvan
07/05/2012, 13:07
sicuramente l'amica dimostra più anni di quelli che realmente ha :laugh2:

Richymbler
07/05/2012, 13:07
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

tra poco il 3D si riallaccerà al bombamento della tua amica e solo allora dirò la mia


quello che ha bombato la sua amica iniziò l'approccio lusingandola nel dirle che aveva creduto avesse 10 anni di meno...

gc57
07/05/2012, 13:08
cavolo e' vero ..sapessi cosa e' successo

Mo' non te li levi piu' di torno...:ph34r:

:popcornsmiley:

jamex
07/05/2012, 13:10
cavolo e' vero ..sapessi cosa e' successo

:w00t:, vai di là e scrivi subito!!!!!!!!!! :dry:


comunque per tornare in topic:

le donne sono troppo complicate...anche non ho mai capito perchè si incavolano così per l'età!


Mo' non te li levi piu' di torno...:ph34r:

:popcornsmiley:
:cool:

nico69
07/05/2012, 13:12
a prescindere' la nascondono gia' a 30 anni, e' una mania..a 30 ne hanno 29 per i prossimi dieci anni, a 40
39 , a 50 49 e via dicendo..:biggrin3:


Mo' non te li levi piu' di torno...:ph34r:

:popcornsmiley:

ma stai zitto che te non ci dormi la notte :laugh2:


quello che ha bombato la sua amica iniziò l'approccio lusingandola nel dirle che aveva creduto avesse 10 anni di meno...

sicuro lui ne aveva 15 in meno:biggrin3:

Guinness
07/05/2012, 13:15
eh no cristo, voglio tutti gli aneddoti ora!

Silvan
07/05/2012, 13:15
è un po' come gli uomini che dicono di avere il pisello più lungo e grosso di quello che hanno realmente

Strega Klà
07/05/2012, 13:15
Voglio sapere dell'amica tutto il resto non è vero. :sleep2:

G79
07/05/2012, 13:17
Si vede che si vergognano... di che poi non lo so nemmeno io.
Una volta ad una donna che gli ho chiesto l'età m'ha risposto tutta incazzata che non si chiede che è maleducazione... vabbè le ho detto: "t'avessi manco dato della tr@ia..."

Vi giuro... era meno offesa! Roba da matti!

Thor #17
07/05/2012, 13:17
Perchè hanno dei problemi col presente!! Quando sono piccole dicono di averne di più per essere trattate da grandi e non da bambine, per sentirsi donne, ma quando "anagraficamente" diventano donne si accorgono che il tempo passa, e si "invecchia"!!!! E allora non va bene, nuovamente, la lora età del presente!!!

Silvan
07/05/2012, 13:18
Si vede che si vergognano... di che poi non lo so nemmeno io.
Una volta ad una donna che gli ho chiesto l'età m'ha risposto tutta incazzata che non si chiede che è maleducazione... vabbè le ho detto: "t'avessi manco dato della tr@ia..."

Vi giuro... era meno offesa! Roba da matti!

perchè ti ha chiesto il conto poi? :D

Richymbler
07/05/2012, 13:18
a prescindere' la nascondono gia' a 30 anni, e' una mania..a 30 ne hanno 29 per i prossimi dieci anni, a 40
39 , a 50 49 e via dicendo..:biggrin3:



ma stai zitto che te non ci dormi la notte :laugh2:



sicuro lui ne aveva 15 in meno:biggrin3:

ah ecco. Vanno forte i giovani con le donne ormai ... non più giovani. Sento sempre più spesso situazioni così. Ovvio anche però poi constatare come spesso relazioni così siano destinate a non durate moltissimo. Tranne ovvie eccezioni. Comprendo anche meglio ora il desiderio di riprendersi marito...

Leo67
07/05/2012, 13:19
forse perchè è un cesso e sapendo di dimostrare di più si vergogna a dirlo.......

jamex
07/05/2012, 13:19
perchè ti ha chiesto il conto poi? :D

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Richymbler
07/05/2012, 13:19
Si vede che si vergognano... di che poi non lo so nemmeno io.
Una volta ad una donna che gli ho chiesto l'età m'ha risposto tutta incazzata che non si chiede che è maleducazione... vabbè le ho detto: "t'avessi manco dato della tr@ia..."

Vi giuro... era meno offesa! Roba da matti!

magari era una a cui piace il dirty talking, specie a letto. Ti sei perso occasione.

G79
07/05/2012, 13:20
forse perchè è un cesso e sapendo di dimostrare di più si vergogna a dirlo.......

Tu per esempio potresti chiederle quanti anni anno i suoi piedi... :D:D:D


magari era una a cui piace il dirty talking, specie a letto. Ti sei perso occasione.

io sono fermo al dirty dancing :cry:











:D:D:D

nico69
07/05/2012, 13:21
Si vede che si vergognano... di che poi non lo so nemmeno io.
Una volta ad una donna che gli ho chiesto l'età m'ha risposto tutta incazzata che non si chiede che è maleducazione... vabbè le ho detto: "t'avessi manco dato della tr@ia..."

Vi giuro... era meno offesa! Roba da matti!
:laugh2:


Voglio sapere dell'amica tutto il resto non è vero. :sleep2:

piu' che vero..l eta' della mia compagna lo scoperta dopo 6 mesi..di nascosto poi..:ph34r:

Leo67
07/05/2012, 13:28
Tu per esempio potresti chiederle quanti anni anno i suoi piedi... :D:D:D



se mette una foto glielo dico :D

Gianluca74
07/05/2012, 13:28
azzo serve sapere l'età ? chiedile piuttosto se se la rasa oppure nò :oook:

G79
07/05/2012, 13:30
azzo serve sapere l'età ? chiedile piuttosto se se la rasa oppure nò :oook:

:blink: perché... tu non riesci a vederlo con i tuoi occhi? C'è bisogno di chiederlo? :D:D:D

Gianluca74
07/05/2012, 13:32
:blink: perché... tu non riesci a vederlo con i tuoi occhi? C'è bisogno di chiederlo? :D:D:D

All'amica di mia moglie nò........però vorrei saperlo....non si sà mai....a me le giugle incolte mi indispongono a prescindere :oook:

jamex
07/05/2012, 13:34
All'amica di mia moglie nò........però vorrei saperlo....non si sà mai....a me le giugle incolte mi indispongono a prescindere :oook:

mah

Gianluca74
07/05/2012, 13:37
mah

ma che ? :biggrin3: sei un fanatico del genere hairy ?? :sad:

Medoro
07/05/2012, 13:38
se tu vuoi sapere l'età di una donna aggiungi dai 3 ai 5 anni a quello che ti dice

Leo67
07/05/2012, 13:38
All'amica di mia moglie nò........però vorrei saperlo....non si sà mai....a me le giugle incolte mi indispongono a prescindere :oook:

quoto :sick:

jamex
07/05/2012, 13:38
ma che ? :biggrin3: sei un fanatico del genere hairy ?? :sad:

mah nel senso che mi importa una sega come ce l'ha :biggrin3:

Leo67
07/05/2012, 13:39
ma che ? :biggrin3: sei un fanatico del genere hairy ?? :sad:

gli piace il vintage a lui :biggrin3:

Silvan
07/05/2012, 13:40
mah nel senso che mi importa una sega come ce l'ha :biggrin3:

infatti è più importante chiederle l'età :risatona:

nico69
07/05/2012, 13:40
mah nel senso che mi importa una sega come ce l'ha :biggrin3:

l importante e' che ci sia ..di sti tempi si rischia grosso..:laugh2:

Gianluca74
07/05/2012, 13:42
l importante e' che ci sia ..di sti tempi si rischia grosso..:laugh2:

Ecco in effetti.... questa è la prima cosa da appurare !!! :oook:

Richymbler
07/05/2012, 13:53
se tu vuoi sapere l'età di una donna aggiungi dai 3 ai 5 anni a quello che ti dice

per gli uomini che ha avuto prima di te aggiungere da 5 ai 10.

Strega Klà
07/05/2012, 13:55
comunque è una questione di equilibri....
le donne si accorciano l'età....
Gli uomini si allungano il membro.......



Credo ci siano molto luoghi comuni da sfatare.......................:lingua:

G79
07/05/2012, 14:00
comunque è una questione di equilibri....
le odnne si accorciano l'età....
Gli uomini si allungano il membro.......



Credo ci siano molto luoghi comuni da sfatare.......................:lingua:

Ahhhhhhh ora ho capito... in pratica le donne rispondono con un numero atto ad indicare la lunghezza che si aspettano di trovare... ecco perché rispondono sempre tra i 18 e i 25!!! :D:D:D

Se dicono 10-15 non ci crede nessuno!

XantiaX
07/05/2012, 14:04
chi non ha mai utilizzato enlarge your penis via...

nikita67
07/05/2012, 14:10
domenica parlando con una amica della mia compagna di come passa in fretta
il tempo,mi sono permesso di chiedergli quanti anni avesse..:ph34r:silenzio di tomba,
sguardi ghiaciali, la mia compagna fulminato con lo sguardo..cosi' per togliermi dall imbarazzo
dissi, vabbe che cosa avro' detto mai , tanto piu' o meno si vedono..:botteee:
per farla breve ho passato il pomeriggio a subirmi lezioni su quello che si deve chiedere o no ad una donna.
mi chiedo: ma tanto cosa vi cambia, mai capitato un uomo che nascondesse l eta' al limite la pancia:)

Se l'amica in questione avesse avuto 18 anni non glielo avresti certamente chiesto.
Come passa in fretta il tempo..............le hai pure detto ??:w00t:
A parte il galateo,ma si associa inconsciamente il concetto di gioventù a quello della bellezza ,e dato che con il passare del tempo inevitabilmente mente e corpo decadono sempre inconsciamente per una donna sapere di avere un tot di anni equivale a sapere di non essere più "attraente".
Credo che questo sia il motivo,poi ovviamente come in tutte le cose ci sono molte eccezioni.
Io ho 45 anni e non me ne frega un bel niente se li dimostro oppure no,se sono attraente oppure no.
Ma io ho un asso nella manica :biggrin3:
Il mio bimbo ogni tanto mi guarda con occhi sognanti e mi dice:
" tu mamma sei bellissima "

La luce è più veloce del suono,ecco perchè molte persone brillano solo fino a quando non aprono la bocca.......e parlano.
Vale per uomini e donne :wink_:

Leo67
07/05/2012, 14:11
Se l'amica in questione avesse avuto 18 anni non glielo avresti certamente chiesto.
Come passa in fretta il tempo..............le hai pure detto ??:w00t:
A parte il galateo,ma si associa inconsciamente il concetto di gioventù a quello della bellezza ,e dato che con il passare del tempo inevitabilmente mente e corpo decadono sempre inconsciamente per una donna sapere di avere un tot di anni equivale a sapere di non essere più "attraente".
Credo che questo sia il motivo,poi ovviamente come in tutte le cose ci sono molte eccezioni.
Io ho 45 anni e non me ne frega un bel niente se li dimostro oppure no,se sono attraente oppure no.
Ma io ho un asso nella manica :biggrin3:
Il mio bimbo ogni tanto mi guarda con occhi sognanti e mi dice:
" tu mamma sei bellissima "

La luce è più veloce del suono,ecco perchè molte persone brillano solo fino a quando non aprono la bocca.......e parlano.
Vale per uomini e donne :wink_:





:oook:

Richymbler
07/05/2012, 14:15
:oook:

altru domanda

"Che numero di scarpe porti? Prima di ogni altra cosa sarei curioso di vedere il tuo piede."

Leo67
07/05/2012, 14:19
altru domanda

"Che numero di scarpe porti? Prima di ogni altra cosa sarei curioso di vedere il tuo piede."

42

Richymbler
07/05/2012, 14:21
42

mica a te. Mi immedesimavo nelle domande come fossi al posto tuo in un primo appuntamento. :cool:

e cmq con una 42 non ci esco più.

Leo67
07/05/2012, 14:24
mica a te. Mi immedesimavo nelle domande come fossi al posto tuo in un primo appuntamento. :cool:

e cmq con una 42 non ci esco più.

ahhahahhaahhah:laugh2:

armageddon
07/05/2012, 14:35
se tu vuoi sapere l'età di una donna aggiungi dai 3 ai 5 anni a quello che ti dice

e che cazzo è un autovelox che gli devi aggiungere il 5% di tolleranza?

nico69
07/05/2012, 14:36
Se l'amica in questione avesse avuto 18 anni non glielo avresti certamente chiesto.
Come passa in fretta il tempo..............le hai pure detto ??:w00t:
A parte il galateo,ma si associa inconsciamente il concetto di gioventù a quello della bellezza ,e dato che con il passare del tempo inevitabilmente mente e corpo decadono sempre inconsciamente per una donna sapere di avere un tot di anni equivale a sapere di non essere più "attraente".
Credo che questo sia il motivo,poi ovviamente come in tutte le cose ci sono molte eccezioni.
Io ho 45 anni e non me ne frega un bel niente se li dimostro oppure no,se sono attraente oppure no.
Ma io ho un asso nella manica :biggrin3:
Il mio bimbo ogni tanto mi guarda con occhi sognanti e mi dice:
" tu mamma sei bellissima "

La luce è più veloce del suono,ecco perchè molte persone brillano solo fino a quando non aprono la bocca.......e parlano.
Vale per uomini e donne :wink_:

e' sempre un non accettarsi quindi.. la tua frase letta su google molte volte:la luce e' piu' veloce del suono ecc.
preferisco leggere pensieri personali..i nostri figli e' vero ci vedono con occhi pieni d amore ed e' fantastico, ma questo 3d
voleva essere solo una piccola provocazione per capire cosa vi pssa per la testa a voi donne:biggrin3:

XantiaX
07/05/2012, 14:37
mica a te. Mi immedesimavo nelle domande come fossi al posto tuo in un primo appuntamento. :cool:

e cmq con una 42 non ci esco più.

eperchemmai? :D

valerio80
07/05/2012, 14:41
domenica parlando con una amica della mia compagna di come passa in fretta
il tempo,mi sono permesso di chiedergli quanti anni avesse..:ph34r:silenzio di tomba,
sguardi ghiaciali, la mia compagna fulminato con lo sguardo..cosi' per togliermi dall imbarazzo
dissi, vabbe che cosa avro' detto mai , tanto piu' o meno si vedono..:botteee:
per farla breve ho passato il pomeriggio a subirmi lezioni su quello che si deve chiedere o no ad una donna.
mi chiedo: ma tanto cosa vi cambia, mai capitato un uomo che nascondesse l eta' al limite la pancia:)

Sono del parere che ad una Donna qualsiasi cosa gli si dica si sbaglia sempre .......TROPPO COMPLICATE LE DONNE ...ahahahahaha

Richymbler
07/05/2012, 14:41
eperchemmai? :D

uhm...

forse perché temo che finisca a calci in culo e non vorrei aver la peggio? :dubbio:

XantiaX
07/05/2012, 14:43
uhm...

forse perché temo che finisca a calci in culo e non vorrei aver la peggio? :dubbio:

ottima non risposta... ma... dimmi che son curioso... e per tutto il resto? :D

nikita67
07/05/2012, 14:45
voleva essere solo una piccola provocazione per capire cosa vi pssa per la testa a voi donne:biggrin3:

La "frase" in questione è anche su google, ma ne converrai che ha comunque un suo fondamento di verità.
Forse l'amica in questione ha o ha avuto problemi di insicurezza,tutto qui.
E comunque credimi nascere e crescere con il latente problema di DOVER PIACERE non è proprio il massimo.
Perchè purtroppo è ancora così,anzi oggi si è tutto amplificato con l'aiuto dei media e della chirurgia estetica,arrivando non solo a lambire ma ad inglobare anche il mondo maschile,tant'è che la crisi dell'industria cosmetica si fa sentire meno perchè dove è venuto a mancare l'introito degli acquisti femminili,è subentrata la spesa fatta dagli uomini,che curano sè stessi ,alcuni,ormai in modo maniacale.

Comunque se l'amica è pure 'na racchia,sei stato uno str**o :biggrin3:

Guinness
07/05/2012, 14:46
non ho mai chiesto l'età ad una ragazza, perchè:

- se sono teen, ti rispondono male perchè vogliono atteggiarsi a donne mature
- se sono milf, ti rispondono male perchè pensano tu le stia prendendo per vecchie
- se sono granny, hai dei problemi sul serio

:laugh2:

Leo67
07/05/2012, 14:46
non ho mai chiesto l'età ad una ragazza, perchè:

- se sono teen, ti rispondono male perchè vogliono atteggiarsi a donne mature
- se sono milf, ti rispondono male perchè pensano tu le stia prendendo per vecchie
- se sono granny, hai dei problemi sul serio

:laugh2:
:laugh2:

Richymbler
07/05/2012, 14:46
sopra ai 35 vogliamo che si preveda l'autoban.

nico69
07/05/2012, 14:47
La "frase" in questione è anche su google, ma ne converrai che ha comunque un suo fondamento di verità.
Forse l'amica in questione ha o ha avuto problemi di insicurezza,tutto qui.
E comunque credimi nascere e crescere con il latente problema di DOVER PIACERE non è proprio il massimo.
Perchè purtroppo è ancora così,anzi oggi si è tutto amplificato con l'aiuto dei media e della chirurgia estetica,arrivando non solo a lambire ma ad inglobare anche il mondo maschile,tant'è che la crisi dell'industria cosmetica si fa sentire meno perchè dove è venuto a mancare l'introito degli acquisti femminili,è subentrata la spesa fatta dagli uomini,che curano sè stessi ,alcuni,ormai in modo maniacale.

Comunque se l'amica è pure 'na racchia,sei stato uno str**o :biggrin3:

la frase la conosco ,ma di solito a me piace rispondere con farina del mio sacco:biggrin3:no non e' racchia,
e io sono un poi' str..zo e' vero:laugh2:

jamex
07/05/2012, 14:49
ma poi quanti anni aveva?

Leo67
07/05/2012, 14:50
la frase la conosco ,ma di solito a me piace rispondere con farina del mio sacco:biggrin3:no non e' racchia,
e io sono un poi' str..zo e' vero:laugh2:

fotu ne hai?:w00t:

XantiaX
07/05/2012, 14:51
chi non ha mai mentito sulla lunghezza del proprio pene mutuando i cm dagli anni in più che ha ... via...

nico69
07/05/2012, 14:53
fotu ne hai?:w00t:

ci manca solo una foto e mi rovinano:laugh2: unpiede pero' forse si puo'

Dennis
07/05/2012, 14:53
ah ecco. Vanno forte i giovani con le donne ormai ... non più giovani. Sento sempre più spesso situazioni così. Ovvio anche però poi constatare come spesso relazioni così siano destinate a non durate moltissimo. Tranne ovvie eccezioni. Comprendo anche meglio ora il desiderio di riprendersi marito...

è normale, le principessine sul pisello dopo un po' non le si sopporta più, le non più giovani han voglia di sentirsi più giovani senza pensieri, l'incontro vien da sé, poi gli equilibri tornan sempre nella norma



azzo serve sapere l'età ? chiedile piuttosto se se la rasa oppure nò :oook:

:oook:


se tu vuoi sapere l'età di una donna aggiungi dai 3 ai 5 anni a quello che ti dice

meglio l'iva al 23%


l importante e' che ci sia ..di sti tempi si rischia grosso..:laugh2:

vale la prova sotto:



"Che numero di scarpe porti? Prima di ogni altra cosa sarei curioso di vedere il tuo piede."

sopra il 40 di piede sempre meglio stringer le chiappe prima di esser sicuri

nikita67
07/05/2012, 14:57
sopra ai 35 vogliamo che si preveda l'autoban.

Detto da uno che nel profilo non ha manco messo giorno mese e anno di nascita ........ maddaiii :dubbio: :biggrin3:




ma poi quanti anni aveva?

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Leo67
07/05/2012, 14:59
ci manca solo una foto e mi rovinano:laugh2: unpiede pero' forse si puo'

:w00t:

Strega Klà
07/05/2012, 15:01
è normale, le principessine sul pisello dopo un po' non le si sopporta più, le non più giovani han voglia di sentirsi più giovani senza pensieri, l'incontro vien da sé, poi gli equilibri tornan sempre nella norma


Io non sono giovane....e voglio vivere senza pensieri e reponsabilità...e vado con uno di 20 come con uno di 60 se mi piace....
dici che è grave? :cipenso:

armageddon
07/05/2012, 15:06
Io non sono giovane....e voglio vivere senza pensieri e reponsabilità...e vado con uno di 20 come con uno di 60 se mi piace....
dici che è grave? :cipenso:

ti piacerebbe vero?:biggrin3:

Strega Klà
07/05/2012, 15:07
ti piacerebbe vero?:biggrin3:


:blink:....credimi....questa volta non rispondo....
è la prima volta che non sò che dire.....:blink:

Dennis
07/05/2012, 15:09
ti piacerebbe vero?:biggrin3:

ghghghghghghghghgh

XantiaX
07/05/2012, 15:23
chi non ha mai avuto rapporti con persone molto + giovani o vecchie via...

Mr Smith
07/05/2012, 15:25
domenica parlando con una amica della mia compagna di come passa in fretta
il tempo,mi sono permesso di chiedergli quanti anni avesse..:ph34r:silenzio di tomba,
sguardi ghiaciali, la mia compagna fulminato con lo sguardo..cosi' per togliermi dall imbarazzo
dissi, vabbe che cosa avro' detto mai , tanto piu' o meno si vedono..:botteee:
per farla breve ho passato il pomeriggio a subirmi lezioni su quello che si deve chiedere o no ad una donna.
mi chiedo: ma tanto cosa vi cambia, mai capitato un uomo che nascondesse l eta' al limite la pancia:)

che altro non si deve chiedere? :blink:


azzo serve sapere l'età ? chiedile piuttosto se se la rasa oppure nò :oook:

quoto...
ma, forse meglio non chiedere niente... :laugh2:

nico69
07/05/2012, 15:30
non si deve chiedere per esempio quanto pesano:biggrin3:peggio dell eta'

comunque se facciamo un sondaggio , qua su 10 donne solo 2 /3 direbbero la verita' sull eta'.. :wink_:

Leo67
07/05/2012, 15:32
non si deve chiedere per esempio quanto pesano:biggrin3:peggio dell eta'

allora 'sta fotu?:dry:

nico69
07/05/2012, 15:33
allora 'sta fotu?:dry:

aspetta non riesco a spogliarla.:dry:

jamex
07/05/2012, 15:34
non chiedete mai se nel tiramisù mettono i Savoiardi o i Pavesini, poi son cazzi!

nico69
07/05/2012, 15:43
non chiedete mai se nel tiramisù mettono i Savoiardi o i Pavesini, poi son cazzi!

infatti, ti parlerebbero per 10 ore di fila della ricetta:wacko:

jamex
07/05/2012, 15:45
infatti, ti parlerebbero per 10 ore di fila della ricetta:wacko:

peggio...ti fanno la domanda fatidica: a te come piace?? e se sbagli sei un uomo morto :ph34r:

G79
07/05/2012, 15:47
non chiedete mai se nel tiramisù mettono i Savoiardi o i Pavesini, poi son cazzi!

:D:D:D:D:D

nico69
07/05/2012, 15:48
peggio...ti fanno la domanda fatidica: a te come piace?? e se sbagli sei un uomo morto :ph34r:

:laugh2:

miss_valentine
07/05/2012, 15:51
non chiedete mai se nel tiramisù mettono i Savoiardi o i Pavesini, poi son cazzi!

Pavesini ovviamente :dry:



:D

jamex
07/05/2012, 15:58
:D:D:D:D:D


:laugh2:


ridete ridete ma la questione è casinosa abbestia :D


Pavesini ovviamente :dry:





fiuuuuuuuuu menomale

Leo67
07/05/2012, 15:58
aspetta non riesco a spogliarla.:dry:

:incaz:

357magnum
07/05/2012, 16:00
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

tra poco il 3D si riallaccerà al bombamento della tua amica e solo allora dirò la mia

Saggio!!:risate2:

jamex
07/05/2012, 16:01
Saggio!!:risate2:

:D

manu for rent
07/05/2012, 16:26
non chiedete mai se nel tiramisù mettono i Savoiardi o i Pavesini, poi son cazzi!

i savoiardi vanno messi al c@lo dei ladroni bianconeri :D

nico69
07/05/2012, 16:39
i savoiardi vanno messi al c@lo dei ladroni bianconeri :D

forza inter:biggrin3:scusate l ot

robygun
07/05/2012, 17:59
Guarda, non lo sò ( e, da bravo maschietto mai lo capirò :cry::cry: )..

sò solo che, a scarso d'equivoci, a qualsiasi donna dai 21 ai 60 anni se si entra nell'argomento età dò 21 anni... sempre appezzata questa galanteria .. :cool::cool: :laugh2:

winter1969
07/05/2012, 18:34
per farla breve ho passato il pomeriggio a subirmi lezioni su quello che si deve chiedere o no ad una donna.


La passera si può chiedere ???????

Black Death
07/05/2012, 18:36
La passera si può chiedere ???????

possibilmente con copia della dichiarazione dei redditi


;;)

winter1969
07/05/2012, 18:42
possibilmente con copia della dichiarazione dei redditi


;;)

:cry:.............che tristezza

kitesvara74
07/05/2012, 18:45
Non sanno contare o se ve lo dicono poi (magari dopocena e ..) dovrebbero uccidervi.

bikerita
07/05/2012, 18:49
è un po' come gli uomini che dicono di avere il pisello più lungo e grosso di quello che hanno realmente


ahahahahahah!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

nikita67
07/05/2012, 19:28
possibilmente con copia della dichiarazione dei redditi


;;)

Venale ! :sick:
I soldi non fanno la felicità........e la ***** bisogna meritarsela :biggrin3:

winter1969
07/05/2012, 19:35
Venale ! :sick:
I soldi non fanno la felicità........e la ***** bisogna meritarsela :biggrin3:



Comprarsela più che altro

nikita67
07/05/2012, 19:41
Comprarsela più che altro

Sono parole tue .
Non mi permetterei mai di dire una cosa simile.
Sarebbe avvilente per entrambe le parti.Non credi?

winter1969
07/05/2012, 19:43
Sono parole tue .
Non mi permetterei mai di dire una cosa simile.
Sarebbe avvilente per entrambe le parti.Non credi?

Avvilente come "meritarsela".............almeno in una coppia regolare

nikita67
07/05/2012, 20:06
Avvilente come "meritarsela".............almeno in una coppia regolare

Il "merito" dovrebbe essere ambivalente :oook: .
Ma mi sa che approfondendo andremmo ampiamente off-topic.

Off-topic 4 a 2 ........ ma bravi:biggrin3:

winter1969
07/05/2012, 20:08
Il "merito" dovrebbe essere ambivalente :oook: .
Ma mi sa che approfondendo andremmo ampiamente off-topic.

Off-topic 4 a 2 ........ ma bravi:biggrin3:



:oook:

jamex
07/05/2012, 20:08
no no non smettete...interessante abbestia la piega che ha preso questa discussione :w00t:

Antriple
07/05/2012, 20:10
scusate ma che vuol dire bombamento?

jamex
07/05/2012, 20:11
scusate ma che vuol dire bombamento?

:dry:

winter1969
07/05/2012, 20:13
:dry:

Non ho capito nemmeno io................per dire

onlystreet
07/05/2012, 20:16
perché alle donne viene l'orticaria quando si deve parlare di verità

ed anche a tanti uomini

moderatori. :biggrin3:

jamex
07/05/2012, 20:20
Non ho capito nemmeno io................per dire
:dry:

nikita67
07/05/2012, 20:35
scusate ma che vuol dire bombamento?

Che devi scappare perchè buttano le bombe ............. e non si sa mai.........potresti rimanere "offeso" :biggrin3:

Dennis
07/05/2012, 21:41
moderatori. :biggrin3:

al raduno street sarai la mia principessina :oook: e non ti chiederò l'età :oook:

Leo67
08/05/2012, 05:37
fotu di nikita o bannarla ora!

vulcano
08/05/2012, 06:04
al raduno street sarai la mia principessina :oook: e non ti chiederò l'età :oook:
:sick::sick::sick:


Venale ! :sick:
I soldi non fanno la felicità........e la ***** bisogna meritarsela :biggrin3:





mi permetto di dire la mia
dal momento che delle tope ce ne sono tante ,e dal momento che anche il pisellino bisogna meritarselo :cool: quando mi sono stancato ne cerco un altra


cordiali saluti Marco

nikita67
08/05/2012, 06:38
:sick::sick::sick:




mi permetto di dire la mia
dal momento che delle tope ce ne sono tante ,e dal momento che anche il pisellino bisogna meritarselo :cool: quando mi sono stancato ne cerco un altra


cordiali saluti Marco


Mi permetto di augurarti di trovare quella "definitiva" senza doverne cercare altre.
Con altrettanta cordialità
saluti e auguri
Veronica

D74
08/05/2012, 06:43
buh semi serio.

penso sia qualcosa di profondamente atavico nel dichiarare per una donna meno anni di quelli che ha: il meccanismo del periodo fertile e apetibile sia esteticamente che sessualmente è ristretto in una forchetta temporale (che man mano si diversifica, sia per i cambiamenti socio culturali longitudinali sia per le diverse culture e rimanere il più possibile (in modo credibile) attorno al range ideale di età.

spesso è talmente radicato questo meccanismo che è un riflesso....

per il resto se è bona è bona ;)

basta torno a fare il cazzone come sempre

nico69
08/05/2012, 06:51
si, ma fino a che eta' una donna puo' definirsi bona:dubbio:

D74
08/05/2012, 06:57
si, ma fino a che eta' una donna puo' definirsi bona:dubbio:

varia molto.... in passato era molto più legato al fattore riproduttivo....

armageddon
08/05/2012, 07:09
si, ma fino a che eta' una donna puo' definirsi bona:dubbio:

fin quando ti scatena pensieri sessuali induritori

nico69
08/05/2012, 07:11
beh anche adesso,a mio parere il tetto massimo e' 50...poi si ci sta' che una si tenga che sia una bella
donna, ma 50 sono 50 anche adesso, diciamo che sono i 30 di una volta....a differenza dell uomo che con l eta'
acquista fascino se si tiene in forma..lo so e' dura da mandare giu' donne ma e' la triste realta':biggrin3:

Strega Klà
08/05/2012, 08:05
beh anche adesso,a mio parere il tetto massimo e' 50...poi si ci sta' che una si tenga che sia una bella
donna, ma 50 sono 50 anche adesso, diciamo che sono i 30 di una volta....a differenza dell uomo che con l eta'
acquista fascino se si tiene in forma..lo so e' dura da mandare giu' donne ma e' la triste realta':biggrin3:



Guarda che non TUTTI gli uomini acquistano fascino con l'età.........
e qualsiasi persona, che per piacere basa tutto sull'estetica...bè....potrà essere ammirata sin quando ha due belle tette e un gran culo nel caso della donna........ma a lungo andare stanca comunque....diverso è il fascino di una persona che ti entra sotto pelle....
che ha carisma....che ha una luce particolare negli occhi.....
E questo indipendentemente dal sesso.

G79
08/05/2012, 08:08
Guarda che non TUTTI gli uomini acquistano fascino con l'età.........
e qualsiasi perosna, che per piacere basa tutto sull'estetica...bè....potrà essere ammirata sin quando ha due belle tette e un gran culo nel caso della donna........ma a lungo andare stanca comunque....diverso è il fascino di una persona che ti entra sotto pelle....
che ha carisma....che ha una luce particolare negli occhi.....
E questo indipendentemente dal sesso.

Non avrei saputo esprimermi meglio...

oldbonnie
08/05/2012, 08:39
Il disagio è legato al naturale interesse, atavico, fisiologico e sociologico che ha l'uomo per la donna in periodo fertile.

vulcano
08/05/2012, 09:10
Mi permetto di augurarti di trovare quella "definitiva" senza doverne cercare altre.
Con altrettanta cordialità
saluti e auguri
Veronica


ma quella definitiva mica la voglio :w00t:

Strega Klà
08/05/2012, 09:24
ma quella definitiva mica la voglio :w00t:



:lingua: ma lei mica ti conosce.....ti tratta come uno normale :biggrin3:

nico69
08/05/2012, 09:26
Guarda che non TUTTI gli uomini acquistano fascino con l'età.........
e qualsiasi persona, che per piacere basa tutto sull'estetica...bè....potrà essere ammirata sin quando ha due belle tette e un gran culo nel caso della donna........ma a lungo andare stanca comunque....diverso è il fascino di una persona che ti entra sotto pelle....
che ha carisma....che ha una luce particolare negli occhi.....
E questo indipendentemente dal sesso.

e' vero non tutti gli uomini acquistano fascino con l eta', ed e' anche vero che il carisma e' una di quelle cose che non conosce
eta'...ma una donna a sessantanni puo' avere tutto il carisma che vuoi , ma non possiamo piu' parlare di bone..

vulcano
08/05/2012, 09:59
:lingua: ma lei mica ti conosce.....ti tratta come uno normale :biggrin3:

:cipenso::cipenso:

miss_valentine
08/05/2012, 10:08
:lingua: ma lei mica ti conosce.....ti tratta come uno normale :biggrin3:

:laugh2: straquoto

jamex
08/05/2012, 10:09
Non avrei saputo esprimermi meglio...

non ti sei fatto un bel complimento :D