PDA

Visualizza Versione Completa : vendo bella BMW R-special-45

joker955
07/05/2012, 16:52
ciao a tutti chi sarebbe interessato a questo gioellino... bmw r45 certo non come l'originale... parafango sostituito ammortizzatori posteriori controllati e verniciati.. porta targa artigianale stop cafe race... frecce piccole vetrino bianco con luve arancio.. selola mono a molla centrale manubrio da cross regolarità .. specchietti bar-end cromati manopole +grip ma ho anche le originali..cupolino givi... contakm nuovo verniciato nero .. il supporto contakm e accensione chiave artigianale... soffiettoni moto cafe-race inglese.. pastichhe anteriori nuove .. candele nuove... tagliando effettuato da 500km circa gomme con 350 km effettivi... impianto elettrico controllato ed efficiente.. la moto parte appena si sfiora il pulsante.. per il resto va che è un amore... ma il primo amore non si scorda mai... rivoglio una triumph...difatto ne ho avute tre una SprintST una speed four.. e una trophy 900 ... valuto anche uno scambio alla pari... il valore della mia moto è su i 3000 3500 euro.. se qualcuno fosse interessato all'acquisto o ad una eventuale permuta...contattatemi..
PS dimenticavo un piccolo particolare da non trascurare.... la moto è iscritta ASI..
ciao67096670976709867099

joker955
14/05/2012, 18:58
nessuno interessato? il prezzo è trattabile