PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimi suggerimenti quando sei ad un passo.

kahlua
07/05/2012, 17:42
Speriamo che non mi cancellate anche questo!!!:lingua:

Chiedo a voi gli ultimi consigli, suggerimenti e dubbi da esaudire prima di fare il grande salto su una Bonny tutta mia.
Sto per acquistarne una e sono al settimo celo. Ho pero' qualche perplessità da non conoscitore di questa splendida moto e nessuno piu' di voi puo' aiutarmi.
1) Dovrei prendere una Bonneville 2008, 20000 km circa a 5000 escluso passaggio, come siamo messi? La valutazione della moto e' buona?
2) La moto porta solo il contachilometri, eventualmente si puo' montare il contagiri e se si, quanto costa fare il lavoro?
3) Questa Bonny, 2008, la chiave si mette di lato o sul cruscotto?
4) La revisione dopo i 4 anni, 20000 km, quanto costa?
5) Come vanno queste Bonny 2008 a iniezioni in linea di massima?
6) E' vero che hanno problemi alla batteria?

Aspetto risposte che potrebbero o no convinvcermi per l'acquisto!!!:blink:

Pepi
07/05/2012, 17:50

Chiedo a voi gli ultimi consigli, suggerimenti e dubbi da esaudire prima di fare il grande salto su una Bonny tutta mia.
Sto per acquistarne una e sono al settimo celo. Ho pero' qualche perplessità da non conoscitore di questa splendida moto e nessuno piu' di voi puo' aiutarmi.
1) Dovrei prendere una Bonneville 2008, 20000 km circa a 5000 escluso passaggio, come siamo messi? La valutazione della moto e' buona? NELLA MEDIA
2) La moto porta solo il contachilometri, eventualmente si puo' montare il contagiri e se si, quanto costa fare il lavoro? SI SUI 250
3) Questa Bonny, 2008, la chiave si mette di lato o sul cruscotto? LATO
4) La revisione dopo i 4 anni, 20000 km, quanto costa? SUI 180/200
5) Come vanno queste Bonny 2008 a iniezioni in linea di massima? BENE
6) E' vero che hanno problemi alla batteria? SI SE NON CURATA

JAMM Jà ::)

kahlua
07/05/2012, 18:07
Immagino che nella lingua indiana voglia dire, comprala!!!:biggrin3:

doccerri
07/05/2012, 18:15

1) Dovrei prendere una Bonneville 2008, 20000 km circa a 5000 escluso passaggio, come siamo messi? La valutazione della moto e' buona? nella media - è il suo valore
2) La moto porta solo il contachilometri, eventualmente si puo' montare il contagiri e se si, quanto costa fare il lavoro? puoi cavartela anche con poche decine di euro... e non è detto che alla fine deciderai di montarlo...
3) Questa Bonny, 2008, la chiave si mette di lato o sul cruscotto? tutte le bonnie, per fortuna, hanno l'accensione laterale (ma non è detto che la terrai così per sempre)
4) La revisione dopo i 4 anni, 20000 km, quanto costa? fatta oggi, costo € 65
5) Come vanno queste Bonny 2008 a iniezioni in linea di massima? la mia era come la tua...
6) E' vero che hanno problemi alla batteria? tutte... ma la batteria si può cambiare... e poi nessuna moto è senza difetti

PRENDILA E DIVERTITI!

kahlua
07/05/2012, 18:22
Le poche decine di euro per montare il contagiri credo mi interessi e appena posso ti contatto in privato per maggiori info. L'accensione laterale la terro' cosi' per sempre perche' mi fa godere. Anche per la revisione il prezzo e' ottimo ma dovrei venire a Monza e non mi conviene. Per la batteria, consigliami quale montarci su per girarci senza pensieri.

Paglia
07/05/2012, 20:06
Visto che ci sono passato anche io, se fossi in te la comprerei e mi ci andrei a fare un bel giro... vedrai che come per incanto non penserai più a tutta quella marea di cazzate e paranoie che hai per la mente e godrai come un coniglio con l'eiaculazione precoce!!!

Poi il resto vien da sé :oook:

Il Fonzie
07/05/2012, 20:11
ancora non la hai presa, che aspetti :oook:

macfaber
07/05/2012, 20:13
Moto fantastica... prendila!!:triumphpride:

kahlua
07/05/2012, 22:52
Aggiornamento in percentuale del mio stato di convincimento nel fare l'acquisto, 99% domani chiamo, 1% domani chiamo, grazie a anche a tutti voi.

zemin
07/05/2012, 22:56
Aggiornamento in percentuale del mio stato di convincimento nel fare l'acquisto, 99% domani chiamo, 1% domani chiamo, grazie a anche a tutti voi.

1) Complimenti per l'acquisto che farai
2) Complimenti per l'avatar
3) Visto che sei convinto al 99+1% posso chiudere o ti servono altre info?

kahlua
07/05/2012, 23:15
1) Complimenti per l'acquisto che farai
2) Complimenti per l'avatar
3) Visto che sei convinto al 99+1% posso chiudere o ti servono altre info?

Qualche chicca non fa male male

max2104
08/05/2012, 00:25
Ciao compaesano, compra una triumph e divertiti!! io le definisco le moto LEGO dato che si prestano a modifiche di ogni genere, cose che con altre moto non puoi fare :oook:
ho da un anno una thunderbird sport, questa moto mi ha aperto un mondo, la customizzazione è parte integrante della mia vita tanto da spingermi a trovare un telaio triumph a 4 soldi e costruirci una cafè racer ex novo (spendendo il doppio a comprarla nuova), ma questo è un passo avanti che percorrerai fra un pò :biggrin3: