PDA

Visualizza Versione Completa : Bonasera



mcbart
18/04/2006, 19:20
Sono tornato da un lungo weekend pasquale.
Leggermente abbronzato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: .

Due cose:

La prima, e decisamente più importante: Cacchio ha fatto Filomao? Si è fatto male?

La seconda, meno importante ma tanto per la cronaca: ho avuto il prezzo del terminale singolo zard: 420,00 ivato.

Sto aspettando (sperando che le mandi) le foto da zard per capire se è uguale allo scarico completo.

Bye
MC

il pedro
18/04/2006, 19:25
ciao MC, per la prima da quello che ho capito, EIKON, E FILO, hanno fatto uno scivolone....... :cry: :cry: qualche costola e abrasioni.....:cry:

per la seconda , il prezzo è interessante:biggrin3:

mcbart
18/04/2006, 19:26
ciao MC, per la prima da quello che ho capito, EIKON, E FILO, hanno fatto uno scivolone....... :cry: :cry: qualche costola e abrasioni.....:cry:

per la seconda , il prezzo è interessante:biggrin3:


Sticazzi. Non sapevo nulla. Ma assieme si so cozzati?

Cutie
18/04/2006, 19:38
Ciao mc allora i cerchi sono ancora neri????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Marco Manila
18/04/2006, 20:02
Sticazzi. Non sapevo nulla. Ma assieme si so cozzati?
No, singolarmente.

Eikon non si è ftto niente (apparte brutte ferite morali...)

Filo 2 costole e la scapola credo. :cry:

il pedro
18/04/2006, 20:21
No, singolarmente.

Eikon non si è ftto niente (apparte brutte ferite morali...)

Filo 2 costole e la scapola credo. :cry:

cavolo, pure la SCAPOLA,il FILO non perde occasione trova donne sempre:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
19/04/2006, 14:01
Sono tornato da un lungo weekend pasquale.
Leggermente abbronzato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: .

Due cose:

La prima, e decisamente più importante: Cacchio ha fatto Filomao? Si è fatto male?

La seconda, meno importante ma tanto per la cronaca: ho avuto il prezzo del terminale singolo zard: 420,00 ivato.

Sto aspettando (sperando che le mandi) le foto da zard per capire se è uguale allo scarico completo.

Bye
MC

:coool: ciao!!!

giaout
19/04/2006, 14:05
420 euro per il terminale zard omologato?

Mrgoldspeed
19/04/2006, 14:16
We...mc finalmente...il ponte è stato lungo...ti sei divertito?

81rap
19/04/2006, 14:22
BONASERA A LEI MC!

Iron Speed
19/04/2006, 14:30
Olà Mc todo bien ???????????

Filomao
19/04/2006, 14:48
Sono tornato da un lungo weekend pasquale.
Leggermente abbronzato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: .

Due cose:

La prima, e decisamente più importante: Cacchio ha fatto Filomao? Si è fatto male?

La seconda, meno importante ma tanto per la cronaca: ho avuto il prezzo del terminale singolo zard: 420,00 ivato.

Sto aspettando (sperando che le mandi) le foto da zard per capire se è uguale allo scarico completo.

Bye
MC
Ciao Mc, spero che il tuo week pasquale sia andato un po meglio del mio...il responso e' una clavicola rotta e due costole rotte!!! Certo poteva andare peggio ma anche molto meglio!!!! Pazienza, mi faro' sti 30 giorni di riposo forzato! A presto!:wink_: