Visualizza Versione Completa : info caschi marushin
simone pd
08/05/2012, 07:39
volevo sapere se qualcuno possiede o ne sa qualcosa di questi caschi.
in particolare sarei interessato al modello 888rs flag:
MARUSHIN HELMETS ITALIA - Caschi moto marushin - Casco integrale 888RS Flag (http://www.marushin.it/marushin/888rs_flag.html)
streetTux
08/05/2012, 10:34
Io ho un Marushin Samura 777... si prende meno aria ed è più silenzioso andare senza ;)
Per il resto, costano poco e dovrebbero essere molto buoni a livello di sicurezza (secondo Sharp) :oook:
p.bosoni
08/05/2012, 12:39
Io ho un Marushin ... si prende meno aria ed è più silenzioso andare senza ;)
idem
HARRRRRRRRRR
08/05/2012, 13:02
Ho come scorta un Marushin 999 Kouseido, grafica particolare, sicurezza pare OK ma comfort ridotto, specialmente perchè entra aria da tutte le parti, anche col sottogola. D'inverno poi la visiera fa pena.
Per quello che costa però è ottimo!
Ho come scorta un Marushin 999 Kouseido, grafica particolare, sicurezza pare OK ma comfort ridotto, specialmente perchè entra aria da tutte le parti, anche col sottogola. D'inverno poi la visiera fa pena.
Per quello che costa però è ottimo!
Sono d'accordo :oook:
Forse il mod. 888 rs migliora nel confort. Chissà ?
simone pd
08/05/2012, 18:29
mmm...mi sa che rinuncio.
la mia lady si è comprata un 222 stamattina, diche che è molto silenzioso..
67389
io ho un Marushi Tiger, molto leggero 1300g decisamente poco rumoroso. Lo spazio interno è buono, non c'è lo strizzamento tipico dei caschi race. Il metriale è ovviamente di qulità media ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale. :oook:
L'unica cosa è che almeno sul mio entra un filino d'aria sulla fronte anche con le prese chiuse...ma forse è una cosa solo del mio!!
La versione in carbonio è molto bella e pesa come un apiuma 1100g.
67390