PDA

Visualizza Versione Completa : vale si ritira?



scarspeed
08/05/2012, 08:28
«Valentino Rossi ha deciso di ritirarsi» - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_maggio_08/valentino-rossi-ritiro_ca55932a-98e2-11e1-a280-1e18500845d6.shtml)

:blink:

roberto.to
08/05/2012, 08:30
NO....dopo la bella gara di domenica.........che peccato...

Le89le
08/05/2012, 08:31
sicuramente se lo fà ha solo da guadagnarci! In sella alla ducati stà raccimolando solo figure di M!

yeager4772
08/05/2012, 08:31
Potrebbe anche essere, in Duhati le hose vanno come sappiamo, la Honda ha chiaramente detto che per lui la moto è disponibile solo come cliente...

oldbonnie
08/05/2012, 08:32
Lo ha preannunciato già a papà...:cry:

Muttley
08/05/2012, 08:36
discorso ducati a parte credo che la morte del Sic l'abbia scosso parecchio

Leo67
08/05/2012, 08:38
avvertite segy

jamex
08/05/2012, 08:38
«Valentino Rossi ha deciso di ritirarsi» - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_maggio_08/valentino-rossi-ritiro_ca55932a-98e2-11e1-a280-1e18500845d6.shtml)

:blink:

:w00t:

rez
08/05/2012, 08:42
E farebbe bene.

Il meglio di se l'ha già dato e continuare a correre, magari con quel cancello di ducati anche per il 2013, non avrebbe senso...

Meglio lasciar sfogo ai più giovani e pimpanti.

Marco Manila
08/05/2012, 08:43
Spero davvero di no, sarebbe una grossa perdita per tutto il motociclismo mondiale.

Certo, i risultati degli ultimi anni sono deludenti, ma forse con un pò di pazienza e tanto duro lavoro può tornare ad essere competitivo anche con la Ducati, sfida raccolta lo scorso anno e che non si può lasciare incompiuta.

Ma forse la pazienza è finita. :cry:

edotto
08/05/2012, 08:57
Posso solo dispiacermene...ad un fuoriclasse che in tutti questi anni
ha regalato grandi emozioni si può solo portare rispetto.

D74
08/05/2012, 08:59
prima o poi questa decisione la prendono tutti.....

Uelanino
08/05/2012, 09:02
non vince più e gli avversari son più tosti di quelli che incontrò anni fa.... quindi per evitare ulteriori figure molla e fa bene!

S1m0ne75
08/05/2012, 09:05
secondo è "na strunzata" giornalistica............anche se spero in un futuro in SBK!!

jamex
08/05/2012, 09:05
che finirà il motociclismo è già stato detto?

Segy
08/05/2012, 09:06
questa passaggio dell'artiholo mi garba molto:
"Certamente l'età e gli infortuni possono avere un peso anche perché, come dice un ex campione come Giacomo Agostini, Rossi si trova di fronte un panorama di giovani piloti molto forti e molto motivati"

il coniglio scappa...................... :cool::smoke_:

D74
08/05/2012, 09:06
Colpo di scena nella querelle Ducati-Rossi si infila come un serpente la notizia che Rossi sta per lasciare la MotoGp. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra dall'autorevole quotidiano inglese "The Telegraph", che "in esclusiva", sulla sua edizione on line, cita non meglio precisate "fonti vicine al pilota italiano".

La seriosità del giornale e lo spazio dato alla notizia lasciano poco spazio a possibili contestazioni, anche perché poi l'ipotesi viene data come sicura, tanto che chi scrive diche poi che Valentino "si ritirerà a fine stagione, o anche prima".

Chi siano queste fonti vicine al pilota rimane un mistero: Abbiamo appena sentito la Ducati che smentisce con forza la notizia, anzi la considerano una vera bufala perché - secondo loro - il programma di sviluppo della moto va avanti a passi da giganti: "Solo un proplema di pioggia - ci hanno detto - ha impedito il debutto del nuovo motore, altro che abbandono...".

Una cosa però è certa: i signori della Ducati sono glistessi che hanno smentito con forza l'ipotesi di una vendita dell'azienda ai tedeschi... Certo, si tratta di normali logiche di mercato e di regole non scritte della comunicazione, ma la chiave di lettura della vicenda può essere un'altra.

Ossia che Rossi abbia davvero fatto uscire la notizia per mettere in tavola la questione: o lo si mette in condizioni di lottare fra i primi o tirerà un siluro a prua della MoroGp. Il messaggio non è solo per la Ducati. Ma anche per Honda e Yamaha, fortemente preoccupate (come è emerso in questi giorni) del possibile abbandono del pilota di Tavullia della massima categoria motociclistica. Al punto di arrivare - nel caso della Honda - a rendere disponibile per lui una moto non ufficiale...

Indiscrezione dall'Inghilterra "Rossi si ritira a fine stagione" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2012/05/08/news/telegraph_valentino_rossi_ritiro-34688721/)

T333
08/05/2012, 09:14
Mi dispiace molto, pur non essendo io un suo fan. Spero si prenda un anno sabbatico e ritorni magari con più motivazioni, un addio con questi risultati è proprio triste.

L'approdo in SBK non so perchè non mi convince... lo vedo più su una 4 ruote!

roberto70
08/05/2012, 09:22
sinceramente non vedo che stimoli potrebbe avere uno come lui ad andare in SBK! secondo me sarebbe una scelta senza senso.......mai visto un fuoriclasse della motogp che va in SBK!
se si ritira vuol dire che ha perso la voglia, e questo forse spiega tante cose degli ultimi due anni!

tormento
08/05/2012, 09:25
Avanti la fine Della stagione c'e' ne di tempo ancora.....

roberto.to
08/05/2012, 09:26
secondo è "na strunzata" giornalistica............anche se spero in un futuro in SBK!!


Mi dispiace molto, pur non essendo io un suo fan. Spero si prenda un anno sabbatico e ritorni magari con più motivazioni, un addio con questi risultati è proprio triste.

L'approdo in SBK non so perchè non mi convince... lo vedo più su una 4 ruote!


ma deve per forza fare qualcosa.......??

Lo scrofo
08/05/2012, 09:27
concordo ... secondo me non e' finita...

Silvan
08/05/2012, 09:27
povero....

Exo
08/05/2012, 09:30
concordo ... secondo me non e' finita...

Credo stia cercando di dare uno scossone subliminale alla Ducati, ma anche indirettamente al resto del circo, Honda e Yamaha in primis.

Il Franky
08/05/2012, 09:34
se ero in lui da mò che m'ero comprato un isoletta spersa in mezzo all'oceano e avevo messo los cocones a bagnomaria :oook:

rez
08/05/2012, 09:38
Un passaggio in sbk non sarebbe affatto male :w00t:, così tanto per bastonare ancora un po' quel faccia da mulo di Biaggi..

nicop74
08/05/2012, 09:38
Anche per me il ritiro è notizia generata ad arte.
Valentino è ancora troppo prezioso per il circus motogp, motociclistico e motoristico.
Siccome la sua immagine - più che della ducati - è un pò adombrata, cerca di ridare stimolo ed interesse verso la sua persona dato che è ancora moltio meglio del 95% dei piloti e personaggi che orbitano in motogp.
Le soluzioni sono molte per il futuro:
- una conferma in ducati sollecitata da nuova linfa (economica e tecnica) derivante dalla VW per vincere e sviluppare la moto gp ducati
- un divorzio da ducati per passare ad una japan (honda e/o yamaha) anche con team privato tipo gresini oppure team suo con sponsor autonomi;
- remota possibilità di approdo in honda hrc o yamaha ufficiale salvo che tra stonere e pedrosa uno non finisca in ducati per dimostrare che riusciranno a far vincere l'italiana;
- passaggio a sbk - forse campionato più utile a fini commerciali - magari in ducati ammesso che la panigale si dimostri in grado di vincere anche superati i problemi regolamentari.
Un ritiro vero e proprio non lo vedo.

Guinness
08/05/2012, 09:39
fossi in lui prenderei una barca a vela e via a zonzo tra un isola e l'altra, tra una cagna e un'altra...altrochè sbk o rally

roberto.to
08/05/2012, 09:39
Credo stia cercando di dare uno scossone subliminale alla Ducati, ma anche indirettamente al resto del circo, Honda e Yamaha in primis.

COME NO...lui può tutto .......d altronde alla honda e alla yama hanno bisogno di uno scossone... yama ha vinto mondiale con lorenzo
le honda sono davanti quest anno....come non dargli uno scossone......

Hannibal
08/05/2012, 09:39
e' una bella perdita per il motociclismo inglese...,
ah no italiano,
ma non era di londra quando doveva pagare le tasse?

makaio
08/05/2012, 09:39
Lui attira la gente a iosa e gli sponsor ci guadagnano molto con il personaggio che valentino è riuscito a crearsi. Quindi un abbandono significherebbe un bel danno per il circus. Imho

roberto70
08/05/2012, 09:41
Anche per me il ritiro è notizia generata ad arte.
Valentino è ancora troppo prezioso per il circus motogp, motociclistico e motoristico.
Siccome la sua immagine - più che della ducati - è un pò adombrata, cerca di ridare stimolo ed interesse verso la sua persona dato che è ancora moltio meglio del 95% dei piloti e personaggi che orbitano in motogp.
Le soluzioni sono molte per il futuro:
- una conferma in ducati sollecitata da nuova linfa (economica e tecnica) derivante dalla VW per vincere e sviluppare la moto gp ducati
- un divorzio da ducati per passare ad una japan (honda e/o yamaha) anche con team privato tipo gresini oppure team suo con sponsor autonomi;
- remota possibilità di approdo in honda hrc o yamaha ufficiale salvo che tra stonere e pedrosa uno non finisca in ducati per dimostrare che riusciranno a far vincere l'italiana;
- passaggio a sbk - forse campionato più utile a fini commerciali - magari in ducati ammesso che la panigale si dimostri in grado di vincere anche superati i problemi regolamentari.
Un ritiro vero e proprio non lo vedo.

un rossi che arriva settimo, quando va bene, non credo che serva granchè alla motogp! secondo me son le solite esagerazioni.......dopo di lui ci sarà ancora la motogp, semplicemente da noi avrà meno seguito.....
vista la penuria di moto ufficiali non credo che honda e yamaha gliene daranno una con l'incognita di metterci su un pilota ormai bollito....e tra l'atro mi pare abbiano due prime guide che son dei fuoriclasse......non capisco il vantaggio che avrebbero roa nel prendere rossi....
le moto private ben che vada arrivano terze......dovrebbe proprio avere tanta tanta voglia per accettarne una...

jamex
08/05/2012, 09:41
Mi ha chiamato Giacomo Agostini e stà pingendo....non guarderà più le corse

scarspeed
08/05/2012, 09:41
il mondiale motogp NON lo vinci con una moto clienti,poche storie...se non sei sulla honda di stoner o sulla yamaha di lorenzo..al massimo vinci una paio di gare e basta..e vale vuole vincere il mondiale e visto che con la ducato non riuscirà a farlo entro l'anno prossimo giustamente chi glielo fa fare...

rez
08/05/2012, 09:43
il mondiale motogp NON lo vinci con una moto clienti,poche storie...se non sei sulla honda di stoner o sulla yamaha di pedrosa..al massimo vinci una paio di gare e basta..e vale vuole vincere il mondiale e visto che con la ducato non riuscirà a farlo entro l'anno prossimo giustamente chi glielo fa fare...

:wacko::wacko:

Hannibal
08/05/2012, 09:44
........................un abbandono significherebbe un bel danno per il circus.

In tutta sincerità a me del "circus" e di chi ci lucra sopra...,
non me ne frega un cavolo...

Magari le corse diventassero meno succubi degli sponsor e del denaro in generale....

Segy
08/05/2012, 09:46
la duhati sarà felicissima di sbarazzarsi della signorina...

roberto.to
08/05/2012, 09:51
Meda si ritira a fine stagione.... gli altri nn li sa commentare...

Uccio che farà?....


Son problemi....

Silvan
08/05/2012, 09:55
Meda si ritira a fine stagione.... gli altri nn li sa commentare...

Uccio che farà?....


Son problemi....

ti quoto fortemente

non ho mai sentito Meda commentare piloti oltre la 5^ posizione, chissà come mai da un anno a questa parte lo fa'

mah :ph34r:

rez
08/05/2012, 09:55
Che cattivi che siete con Vale... dopo quello che ha dato al motociclismo lo trattate così... villani! :cry::cry::cry::cry:

Biaggi merda è già stato detto?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

drfelix
08/05/2012, 10:01
.......
Ossia che Rossi abbia davvero fatto uscire la notizia per mettere in tavola la questione: o lo si mette in condizioni di lottare fra i primi o tirerà un siluro a prua della MoroGp. Il messaggio non è solo per la Ducati. Ma anche per Honda e Yamaha, fortemente preoccupate (come è emerso in questi giorni) del possibile abbandono del pilota di Tavullia della massima categoria motociclistica. Al punto di arrivare - nel caso della Honda - a rendere disponibile per lui una moto non ufficiale...

Quest'ipotesi la vedo più plausibile: in Italia sarebbero in tanti a non seguire più la MotoGP con lo stesso accanimento :dry:
Già ora è diventata più divertente la F1, figuriamoci senza un Italiano per cui tifare (il Dovi non lo considero neanche) :sick:
L'unica consolazione sarebbe Fenati :w00t: in Moto3 (dopo il fuoco di paglia Iannone in Moto2)

Silvan
08/05/2012, 10:02
è tutta colpa della sua ex :cry:

Valentino Rossi è tornato single - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-tornato-single.html)

jamex
08/05/2012, 10:02
Uccio si è appena iscritto all'ufficio di collocamento

Segy
08/05/2012, 10:06
è tutta colpa della sua ex :cry:

Valentino Rossi è tornato single - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-tornato-single.html)

sarà felice uccio.

rez
08/05/2012, 10:08
è già stato smentito cmq...



FORZA VALE !!!!!

Segy
08/05/2012, 10:11
è già stato smentito cmq...



FORZA VALE !!!!!

cosa?

Gnolo
08/05/2012, 10:15
nooooooo......

D74
08/05/2012, 10:17
è già stato smentito cmq...



FORZA VALE !!!!!

se per questo avevano smentito anche la vendita all'Audi XD

Silvan
08/05/2012, 10:22
ED ORA?

Segy
08/05/2012, 10:22
nooooooo......

impiccati

burnout
08/05/2012, 10:23
ha perso gli occhi della tigre..:demon:

Wit
08/05/2012, 10:35
Rossi su Twitter: "non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno,è solo una notizia inventata."

Segy
08/05/2012, 10:43
Rossi su Twitter: "non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno,è solo una notizia inventata."

adesso siamo più tranquilli

chiudere tutto.

roberto.to
08/05/2012, 10:44
Rossi su Twitter: "non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno,è solo una notizia inventata."


peccato.....

Segy
08/05/2012, 10:53
chiudere e bannare l'autore del 3d

magomerlino
08/05/2012, 10:57
Ancora con sto valentino....caro Vale vattene in Inghilterra almeno là evadi meglio le tasse...hai rotto i maroni

Silvan
08/05/2012, 10:59
chiudere e bannare l'autore del 3d

del resto cosa vuoi che ne sappia di motogippì uno svizzero :D

ZioVic
08/05/2012, 11:02
ED ORA?

tranquilli...avrete almeno un altro anno per aprire e riempire tanti 3d...Hahahah

gixxer73
08/05/2012, 11:03
Rossi ha gia' smentito il ritiro sul suo profilo twitter ufficiale ..

Chiudo .. ;)

inviato dalla mia moto