Visualizza Versione Completa : TRIDAYS: TCP ti aspetta il 22/23/24 Giugno allo Stand di Triumph Italia
Marco Manila
08/05/2012, 10:56
Cari amici Triumphisti, non prendete impegni per il 22/23/24 Giugno 2012: c'è in TRIDAYS! :w00t:
67178
L' evento non ha bisogno di presentazione, è da anni semplicemente il raduno Triumph più importante d' Europa e molti amici di TCP lo conoscono molto bene perchè ogni anno non mancano all' appuntamento.
Per il 2012 ci sono grosse novità: Triumph Italia ha riservato uno spazio a TCP nel suo grande Stand "Little Italy"! :oook:
Questo permetterà a tutti i Triumphisti Italiani di avere un punto di riferimento nel grande raduno di Newchurch.
Riconoscerlo sarà molto semplice: si tratta infatti del gonfiabile blu che di solito Triumph usava all' ingresso della pista di Varano per il T-Day.
Eccolo:
67179
Al suo interno troverete alcuni collaboratori del Forum TCP (che ringrazio per la loro presenza) pronti ad accogliervi: Vezza, Fab-fabrizio, Filomao, Japkiller, Tonidaytona, hly033, MrTiger e altri.
Ovviamente quindi vi aspettiamo al Tridays, sarà come sempre (e forse ancora di più) una fanstastica esperienza.
Ecco un pò di info sul raduno:
Sito - HOME - Tridays (http://www.tridays.com/Home.aspx)
Programmi - EVENT-PROGRAMME - Tridays (http://www.tridays.com/EVENT-PROGRAMM.aspx)
Pacchetti - PACKAGES - Tridays (http://www.tridays.com/PACKAGES.aspx)
Grazie dell' attenzione. :oook:
Fabrizio
08/05/2012, 11:46
:w00t::oook:
winter1969
08/05/2012, 11:51
Bene
Richymbler
08/05/2012, 16:27
Mi munisco di punteruolo per il consueto scherzo del buca il pallone gonfiato.:w00t:
In realtà frase sopra vorrebbe essere un modo come un altro per rimarcare la mia presenza all'evento, per chi fosse interessato.:cool:
Ci saro' anche quest'anno! e vengo a trovarvi:oook:
Andyspeed
09/05/2012, 08:58
Se tutto va come dovrebbe ci sarò :cool:
Fantastico! Vi prego però di specificare che hly033 sarà con voi solo nelle ore diurne, il resto del tempo sarà mio compagno di stanza e abuserò ripetutamente di lui.
Grazie
Nickmerenda77
09/05/2012, 12:09
bene!!!!!! :)
Fantastico! Vi prego però di specificare che hly033 sarà con voi solo nelle ore diurne, il resto del tempo sarà mio compagno di stanza e abuserò ripetutamente di lui.
Grazie
Sono in trepidante attesa!!:ph34r:
Lo scrofo
09/05/2012, 15:12
Frocioni, mi state facendo venir voglia di venire ... vediamo come va il raduno Speed e poi ci penso ...
Fabrizio
09/05/2012, 19:59
bene!!!!!! :)
Ne sei sicuro....leggi sotto:laugh2:
Frocioni, mi state facendo venir voglia di venire ... vediamo come va il raduno Speed e poi ci penso ...
winter1969
09/05/2012, 20:26
Grazie
Mi raccomando,foto e video.
s4_seblog
10/05/2012, 09:37
bene, ci sarò per il mio 5 Tridays consecutivo! :)
........
Per il 2012 ci sono grosse novità: Triumph Italia ha riservato uno spazio a TCP nel suo grande Stand "Little Italy"! :oook:
Questo permetterà a tutti i Triumphisti Italiani di avere un punto di riferimento nel grande raduno di Newchurch.
Riconoscerlo sarà molto semplice: si tratta infatti del gonfiabile blu che di solito Triumph usava all' ingresso della pista di Varano per il T-Day.
Eccolo:
67179
Al suo interno troverete alcuni collaboratori del Forum TCP (che ringrazio per la loro presenza) pronti ad accogliervi: Vezza, Fab-fabrizio, Filomao, Japkiller, Tonidaytona, hly033, MrTiger e altri.
Ovviamente quindi vi aspettiamo al Tridays, sarà come sempre (e forse ancora di più) una fanstastica esperienza.
Ottimo lavoro Marco !!!!complimenti:oook:
Se tutto va come dovrebbe ci sarò :cool:
Andy ti correggo ...ci saremo :biggrin3:
Richymbler
11/05/2012, 09:46
Eccolo:
67179
Vista la vistosa "parterre de rois" con Boss e della crème de la crème dei moderatori, sarà occasione per molti indisciplinati utenti, più unica che rara, di farsi bannare direttamente e dal vivo! :w00t:
così come occasione di 4 risate e birra in compagnia. :cool:
Piu' la seconda che la prima ipotesi......magari sarebbe importante ricordarsi che i moderatori in primis sono persone normali con la passione della moto come tutti i normali utenti. Saluti.
Richymbler
11/05/2012, 13:38
Ci si deve scherzare pure su se no diventa ruolo e immagine pesante no? Quella del moderatore dico.
Bannare dal vivo credo sia poi particolarmente difficile a meno di non voler prendere uno, imbavagliarlo e legarlo. Mancherebbe poi, essendo noi tutti motociclisti, un bagagliaio d'auto dove far scontare pena al masochista arrivato per il ban. Ora che ci penso ci sarebbe furgone del vezza... :)
Cmq fuor di ironia è chiaro che apprezzo base del tcp in territorio straniero! non è passata inosservata la presenza di tanti moderatori, a testimonianza, appunto, dell' impegno pro tcp dentro e fuori,e la
compartecipazione con triumph Italia,
Ero di fretta, non ho fatto in tempo a mettere le faccine.....e poi comunque dal vivo sono meglio che vie etere, tranquillo.....
quest'anno ci sono anch'io........ scusa....... anche noi! 5 moto, 5 somari alla guida e aimè 3 zavorrine.. (non vogliono restare a casa).
domanda classica. Per dormire? Voi che ovviamente ci siete già stati, cosa ci consigliate, magari nelle immediate vicinanze........:festaaa:
Big Marino
14/05/2012, 22:10
stronzone volante, io al sabato mi vado a fare un giretto.............. solo al sabato però
MARTINETOR
20/05/2012, 16:15
posso venire ?
:w00t:
ma qualcuno mi puo' dire dove si svolgera' il 3 day's ? nn c'è sc ritto sull'evento... se in italia o all'estero..
winter1969
20/05/2012, 16:28
posso venire ?
ma qualcuno mi puo' dire dove si svolgera' il 3 day's ? nn c'è sc ritto sull'evento... se in italia o all'estero..
Guarda meglio,in fondo al primo post ci sono 3 link
tonidaytona
20/05/2012, 17:25
se i miei compari di stanza non russano come lo scorso anno sara' un bel tridays!!!
Fabrizio
20/05/2012, 19:25
posso venire ?
picio molle, adesso ti svegli ? non ricordi che te ne ho parlato?
comunque se vuoi venire in qualche maniera un posto si trova ma ti devi decidere, vuoi mica che il padre del mio
figlioccio dorma sotto un ponte
se i miei compari di stanza non russano come lo scorso anno sara' un bel tridays!!!
no comment
I tuoi non so', io penso tanto ai miei! :wacko:
.....e poi comunque dal vivo sono meglio che vie etere, tranquillo.....
Su questo ho i miei dubbi: a volte un utente sarebbe meglio che rimanesse solo un nick piuttosto che vederlo in faccia!!!!!!:laugh2:
Ciao Filo, ci si vede in terra d'Austria!!!:oook:
Richymbler
21/05/2012, 14:16
Su questo ho i miei dubbi: a volte un utente sarebbe meglio che rimanesse solo un nick piuttosto che vederlo in faccia!!!!!!:laugh2:
Ciao Filo, ci si vede in terra d'Austria!!!:oook:
Ora che mi insinui questo dubbio forse rinuncio. :blink:
triumphALBE
21/05/2012, 23:44
ciao a tutti, vorrei andare in Austria al tridays c'è qualcuno di voi che parte e con il quale fare il viaggio? sono di Perugia ma mi aggrego volentieri a gruppi nel centro Italia. grazie
Ora che mi insinui questo dubbio forse rinuncio. :blink:
:laugh2:
ciao a tutti, vorrei andare in Austria al tridays c'è qualcuno di voi che parte e con il quale fare il viaggio? sono di Perugia ma mi aggrego volentieri a gruppi nel centro Italia. grazie
Ciao.
Noi partiamo da Rovigo, e andiamo su dal Cadore, San Candido, Lienz, Matrei, e poi giù verso "NewChurch"......
3 moto.
partiamo venerdi 22, al mattino presto.
p.s. Ce la prendiamo comoda comunque eh....... sai, tra belle strade, curve, panorami, bar ecc. ecc.
Nickmerenda77
23/05/2012, 11:37
Ne sei sicuro....leggi sotto:laugh2:
oh 'azzo!!!!! mica avevo visto!!!!! :blink:.....
:P
Fonzarelli
24/05/2012, 13:00
Triumph Club Milano presenti!!!!!!!!!!!!!!!:oook:
Ci sarà da divertirsi...
Triple Peo
25/05/2012, 15:15
Se mi accoglie Fabri io non vengo......:ph34r:
Non si poteva preveder una bella gnocca??:cool:
Fabrizio
25/05/2012, 16:16
Se mi accoglie Fabri io non vengo......:ph34r:
Non si poteva preveder una bella gnocca??:cool:
ma mica vengo in moto.......guido un pulmino 9 posti carico di spogliarelliste bionde,more e rosse gentilmente ingaggiate dal Boss
Triple Peo
25/05/2012, 17:00
ma mica vengo in moto.......guido un pulmino 9 posti carico di spogliarelliste bionde,more e rosse gentilmente ingaggiate dal Boss
Ecco cosi' va molto ma molto meglio!! Eheheg!!
Ma domani sei in giro o lavori? Io mi trovo alle dieci all expert di romagnano per un girello se ti interessa!!
Fabrizio
25/05/2012, 17:05
Ecco cosi' va molto ma molto meglio!! Eheheg!!
Ma domani sei in giro o lavori? Io mi trovo alle dieci all expert di romagnano per un girello se ti interessa!!
visto, domani moglie:dubbio:
Triple Peo
25/05/2012, 17:18
visto, domani moglie:dubbio:
Noooooooo!!! Alla prox!!
Nickmerenda77
28/05/2012, 07:00
e dove si prenotano? :w00t:
Fabrizio
28/05/2012, 07:29
e dove si prenotano? :w00t:
solo per utenti meritevoli......
MARTINETOR
29/05/2012, 16:44
non c'è nessuno che parte solo x il week-end ? magari dalla zona del biellese o vercellese?
Fabrizio
29/05/2012, 16:50
non c'è nessuno che parte solo x il week-end ? magari dalla zona del biellese o vercellese?
se fai autostrada e' tutta dritta, in sette otto ore sei su', parti venerdi' e domenica torniamo assieme, rinverdiamo le cazzate che facevamo fino a qualche anno fa':oook::demon::all_coholic::94::dj::boni:
triumphALBE
30/05/2012, 00:13
ciao a tutti. Vorrei sapere dalle persone che sono andate al tridays, si possono fare buoni affari per le nostre Piccole, in occasione della festa.
grazie
Fabio
Nickmerenda77
31/05/2012, 07:12
solo per utenti meritevoli......
:demon: :mazzodifiori::love2:
:supremo:
triumphALBE
03/06/2012, 04:46
chi parte il 21 per tornare il 24? cerco compagno di viaggio..ho già trovato alloggio a 33 € a notte con colazione a buffet a 4 km dal centro con servizio navetta per la manifestazione( da confermare con una certa urgenza).
P.S parto da Perugia..
ciao a tutti. Vorrei sapere dalle persone che sono andate al tridays, si possono fare buoni affari per le nostre Piccole, in occasione della festa.
grazie
Fabio
Mhà...speriamo che almeno per l'abbigliamento ci siano buone offerte!!!:cool:
tonidaytona
05/06/2012, 20:05
Mhà...speriamo che almeno per l'abbigliamento ci siano buone offerte!!!:cool:
quest'anno ci dovrebbe essere un outlet Triumph.
vengo pure io con la mia nuova creatura...
Manila....è prevista una benemerenza per chi viene da più lontano? :rolleyes:
come tutti gli anni non posso mancare!!!!ci si vede su ragazzacci!!!e non fate i bravi!!!mai!!!!
triumphALBE
12/06/2012, 22:36
per chi vuole aggregarsi, parto il 21 da Perugia.
pretoriano
14/06/2012, 15:30
io e bradipo partiamo da roma il 21
Io parto mercoledi mattina, tutta romea fino a ca nn azei....:biggrin3:
triumphALBE
15/06/2012, 17:03
ciao se fate al A22 ci possiamo incontrare all'autogrill di campogalliano, credo che sarò li intorno alle 9
Pelledorso
18/06/2012, 16:26
Io parto mercoledi mattina, tutta romea fino a ca nn azei....:biggrin3:
Tutta romea :wacko:?!?!
Penso che troverai sulla tua strada un centianio di autovelox :sick: per non parlare delle buche :sick: :sick: :sick:
s4_seblog
18/06/2012, 16:51
C'è tutti gli anni...:)
se si ha culo si possono fare buoni affari, in genere un paio di magliette degli anni scorsi riesco sempre a prendermele
per chi vuole anche con le giacche in genere si trovano buoni prezzi
danielestreet
19/06/2012, 07:57
troppo lontano per le mie tasche!!
BEH COME NEGLI ULTIMI 6 ANNI....
Richymbler
19/06/2012, 09:15
troppo lontano per le mie tasche!!
Passa dalla sarta per farle allungare, non servono neppure un nuovo paio di pantaloni :dubbio:
Manila....è prevista una benemerenza per chi viene da più lontano? :rolleyes:
C'è ne una per la moto che a vederla conciata così dubiteresti che potrebbe giusto stare in strada...
Qualche classica autentica, qualche rombo di tuono, qualche orrore by crucchen.
per il quinto anno di seguito ci sarò
Lelehellas
21/06/2012, 20:43
Guarda meglio,in fondo al primo post ci sono 3 link
Neukirchen non lo trovo in google maps... Dov'e' che si trova di preciso?
rogerock
24/06/2012, 16:39
AT-5741 Neukirchen am Großvenediger
se metti questo lo trovi subito
è a matà fra innsbruck e la strada di tarvisio
peccato che ora come ora sia un po' tardino...
ciao Triumphisti....ehm...come dire...vorrei farvi una domandina....me la concedete in virtù della passione che condividiamo, vero?.
Maaaaa....quante tre cilindri sono restate ferme per alternatori vari???? :lingua:
3
2
1
insulto libero:biggrin3:
a parte gli scherzi ho incrociato una coppia giovedì su una Street N nera sulla brennero in direzione Austria, non ricordo il nome dell'autogrill, ma loro erano di Perugia.
Parlare con loro una mezz'ora mi ha fatto molto piacere, soprattutto accarezzando di tanto in tanto il cupolino della street...avrò bisogno di un dottore? :-)
fearless
25/06/2012, 22:00
il report : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/211695-report-tridays-2012-a.html
ragazzi proseguiamo lì :oook: