Visualizza Versione Completa : APPUNTAMENTO CON RAGAZZA IMMAGINE ..... come vi comportereste ?
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:11
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti :D ) attraverso cui lei mi ha contattato........
risultato venerdì ho appuntamento con lei :alarm::alarm::alarm:
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute" :laugh2:
macheamico6
08/05/2012, 11:13
.
Se io fossi in te .............
.......... ci manderei me :biggrin3:
.
maurotrevi
08/05/2012, 11:14
e come vuoi comportarti... sii te stesso e trattala bene.
oddio gia' che sia una donna che viene da me e non il contrario mi mette un po' l'ansia ... poi dovrei vederla :D ....magari l'ansia mi passa ...ahahaha
ma l'immagine di questa ragazza ???
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:15
.
.
ti piacerebbe ;)
figurati che diversi uomini si intimoriscono davanti a lei :D
roberto.to
08/05/2012, 11:16
...bè visto che secondo me ha chiesto tue notize al tuo amico sapendo benissimo che sarebbe arrivata a te è suff intraprendente...tu nn fare nulla se vuole qualcosa stai pur certo che se lo prede...
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:16
questo è scontato :oook:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:17
fai fotu
un amico mi ha chiesto di usare la GOPRO2 e fare il filmino ....... :risate2:
ti piacerebbe ;)
potrebbe non essere una bella cosa ...sappilo :D ...magari sanno cose che tu non sai !
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti :D ) attraverso cui lei mi ha contattato........
ha il gusto dell'orrido:biggrin3:
il tuo amico è saggio! ...la GOPRO2 è stabilizzata :oook:
la prima cosa che farei è farmi la punta :laugh2::laugh2::laugh2:
però l'ultima ragazza immagine che ho beccato aveva lette che arrivavano all'ombelico da quanto erano cadenti...manco na vecchia :sick::sick::sick:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:20
...bè visto che secondo me ha chiesto tue notize al tuo amico sapendo benissimo che sarebbe arrivata a te è suff intraprendente...tu nn fare nulla se vuole qualcosa stai pur certo che se lo prede...
se fosse stata intraprendente si sarebbe fatta avanti prima perchè le occasioni le ha avute ..... già più volte (oltre l'ambito della palestra) ci siamo incrociati e non fece notare nessun interesse ;)
poi vedendo forse che io non sbavavo come gli altri in palestra forse si è fatta coraggio :D
Nickmerenda77
08/05/2012, 11:20
foto? :D
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:21
la prima cosa che farei è farmi la punta :laugh2::laugh2::laugh2:
però l'ultima ragazza immagine che ho beccato aveva lette che arrivavano all'ombelico da quanto erano cadenti...manco na vecchia :sick::sick::sick:
già ho verificato in palestra ........ ha due tette fatte dal chirurgo
Il problema qual'è in tutta la vicenda????
che è lei che ti ha chiesto di uscire
che è una ragazza immagine (che poi mi dovete spiegare cosa vuol dire)
che non sei abituato ad uscite cosi
roberto.to
08/05/2012, 11:21
se fosse stata intraprendente si sarebbe fatta avanti prima perchè le occasioni le ha avute ..... già più volte (oltre l'ambito della palestra) ci siamo incrociati e non fece notare nessun interesse ;)
poi vedendo forse che io non sbavavo come gli altri in palestra forse si è fatta coraggio :D
è arrivata dove voleva con discrezione.......senza essere sfrontata.............
Non ho capito il 3d... E' già la sehonda volta oggi che mi capita
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
se non fai fotu dei piedi ti faccio bannare dal boss
ciao
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:22
daje giò
grazie War :oook:
le donne sono strane più le ignori e più vengono dietro.........meno male :D
Il problema qual'è in tutta la vicenda????
che è lei che ti ha chiesto di uscire
che è una ragazza immagine (che poi mi dovete spiegare cosa vuol dire)
che non sei abituato ad uscite cosi
è la prima volta che mi capita di uscire con una ragazza immagine e volevo tirare un argomento sul quale fare commenti :)
è arrivata dove voleva con discrezione.......senza essere sfrontata.............
si in effetti è come dici tu
2 settimane fa mi saluto davanti un bar ma dato che era distante e aveva la luce alle sue spalle che m'impedivano di vederla bene in viso non capii che fosse lei e infatti mi girai indietro pensando che si trattasse di una ragazza che stava salutando qualcuno seduto ai tavolini dietro il mio :D
direi che sei semplicemente avvantaggiato, lei ha chiesto di te quindi le piaci...sii solamente te stesso
robitopomoto
08/05/2012, 11:29
Io immagino di avere appuntamento con una ragazza
Davide Rossi
08/05/2012, 11:30
Q8 la GoPro!!! Un bel video della serie "Nice tits on board camera HD" e v********o a chi le usa per "tirare" la moto! :oook:
scarspeed
08/05/2012, 11:31
controlla che di secondo nome non faccia "jilbertu" poi daghe giò;)
tanta roba :oook:
Io immagino di avere appuntamento con una ragazza immagine
:ph34r:
:risate2::risate2:
grazie War :oook:
le donne sono strane più le ignori e più vengono dietro.........meno male :D
è la prima volta che mi capita di uscire con una ragazza immagine e volevo tirare un argomento sul quale fare commenti :)
si in effetti è come dici tu
2 settimane fa mi saluto davanti un bar ma dato che era distante e aveva la luce alle sue spalle che m'impedivano di vederla bene in viso non capii che fosse lei e infatti mi girai indietro pensando che si trattasse di una ragazza che stava salutando qualcuno seduto ai tavolini dietro il mio :Dah ok.SAPPI CHE PARTI GIA DALL'1-0 PER TE NON GIOCARTI TUTTO:biggrin3:
Io immagino di avere appuntamento con una ragazza
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Brandhauer
08/05/2012, 11:36
a Salerno, b'stardi! siete pieni di mussa!
mica come qui, tutte vecchie carrette rebecucche ché quando ricevi un poke ti tocchi i co@@ioni!
vai! che sei stato nominato!
maurotrevi
08/05/2012, 11:38
sei sicuro vero che non legga TCP? :dubbio:
lei no..
HornetS2000
08/05/2012, 11:40
Visto che il più è fatto, e lo ha deciso da sola, vuol dire che le vai bene come sei. Vai la venerdì sera e buon divertimento ... ;)
roberto70
08/05/2012, 11:42
ma perchè c'è differenza tra le ragazze immagine e le altre?:dubbio:
ma perchè c'è differenza tra le ragazze immagine e le altre?:dubbio:le altre non si vedono non avendo IMMAGINE:ph34r:
roberto70
08/05/2012, 11:43
le altre non si vedono non avendo IMMAGINE:ph34r:
allora io esco tutte le sere con una diversa.....e non me ne accorgo perchè non si vedono???:w00t:
le altre non si vedono non avendo IMMAGINE:ph34r:
allora io esco tutte le sere con una diversa.....e non me ne accorgo perchè non si vedono???:w00t:
mi chiedo come fai ad essere sicuro che esci con qualcuna se non si vedono:ph34r:,magari parlano
roberto70
08/05/2012, 11:48
mi chiedo come fai ad essere sicuro che esci con qualcuna se non si vedono:ph34r:,magari parlano
magari non possono parlare...:w00t:
al momento non posso dire nulla ......sono spiato:ph34r:
In 3 anni che vado in palestra, solo maschi ci hanno provato con me :dry:
In 3 anni che vado in palestra, solo maschi ci hanno provato con me :dry:è un problema comune anche io attiro i finocchi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
HornetS2000
08/05/2012, 11:52
Meglio non andare in palestra, se in bici il finocchio di turno mi fa proposte me la squaglio ... :D
Sperando che il chirurgo non abbia messo mano sotto... :ph34r:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:54
potrebbe non essere una bella cosa ...sappilo :D ...magari sanno cose che tu non sai !
tranquillo anche io ho preso info su di lei ..... è sempre stata una donna :D
direi che sei semplicemente avvantaggiato, lei ha chiesto di te quindi le piaci...sii solamente te stesso
un bel vantaggio.....del tipo 1-2 secondi al giro :D
tonidaytona
08/05/2012, 11:57
sarebbe il meno...
l'importante e' non trovare + di quanto ci si aspetta.:biggrin3:
tu saresti una fighetta mica da niente...:lingua:
:sick:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:57
controlla che di secondo nome non faccia "jilbertu" poi daghe giò;)
come già detto ho preso info su di lei da amici che frequentano la palestra e anche guardando il suo profilo di facebook si vede che è (e lo è sempre stata) donna :D
un bel vantaggio.....del tipo 1-2 secondi al giro :D
allora facci uscire Valentino così sono alla pari :D
sarebbe il meno...
l'importante e' non trovare + di quanto ci si aspetta.:biggrin3:
tu saresti una fighetta mica da niente...:lingua:
:sick:
Appunto quello dicevo... che il chirurgo non abbia tagliato qualcosa di troppo!!!
Mmmmmmm.... 100kg di fighetta... proprio una GRAN GNOCCA sarei.
tranquillo anche io ho preso info su di lei ..... è sempre stata una donna :D
:D
mica all'anagrafe te lo dicono se prima era ugo :dubbio:
Strega Klà
08/05/2012, 11:59
Credo dovresti essere te stesso......
non metterti tutto fighetto...presentarti con un pensiero per lei...cho nè sò.....il para pinze della Rizoma per R1200C
oppure le leve cromate per R1200C ....oppure buoni di benzina....insomma...falle vedere che ci tieni a lei non solo per il suo aspetto.:dubbio:
Se lei non è interessata ai tuoi pensieri ....lascia perdere...non ti merita.
E ti ricompro tutto io al 50% della spesa iniziale giusto per darti una mano.:cool:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 11:59
mica come qui, tutte vecchie carrette rebecucche ché quando ricevi un poke ti tocchi i co@@ioni!
ho fatto il militare in Marina a La Spezia e ricordo che di belle ragazze ne ho viste in liguria ......... ricordo male forse ?
come già detto ho preso info su di lei da amici che frequentano la palestra e anche guardando il suo profilo di facebook si vede che è (e lo è sempre stata) donna :D
pedofilo |||||:sick:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:00
non ha ne la moto e non sa dell'esistenza di questo forum ;)
ho fatto il militare in Marina a La Spezia e ricordo che di belle ragazze ne ho viste in liguria ......... ricordo male forse ?
Si chiamavano tutte Jilbertu....:ph34r:
non metterti tutto fighetto...presentarti con un pensiero per lei...cho nè sò.....il para pinze della Rizoma per R1200C
oppure le leve cromate per R1200C ....oppure buoni di benzina....insomma...falle vedere che ci tieni a lei non solo per il suo aspetto.:dubbio:
E ti ricompro tutto io al 50% della spesa iniziale giusto per darti una mano.:cool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non ha ne la moto e non sa dell'esistenza di questo forum ;)
sbagliato, le ho appena mandato un messaggio con il link
:blink:ma va ad un appauntamento con una donna o con una daytona :blink:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:01
beh a guardarla bene ............ SI :laugh2:
bi_andrea_elle
08/05/2012, 12:02
Rasati i testicoli, ne vanno matte :oook:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:02
al momento non posso dire nulla ......sono spiato:ph34r:
tu zitto !!!!!! eve dalla moto già ha cambiato sguardo........ :ph34r::laugh2:
In 3 anni che vado in palestra, solo maschi ci hanno provato con me :dry:
da me c'è un solo gay ed a parole ci ha provato pure :dry:
Strega Klà
08/05/2012, 12:03
:sleep2: Tu di donne non ne capisci nulla...lascia fare a me....altrimenti togli al ragazzo ogni possibilità che gliela dia....
( e a me di ricomprare tutto al 50% :cool: )
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:05
tranquillo Apox il chirurgo ha ritoccato tette e labbra ........ chissà forse è lo stesso della Parietti :D
Mr Frowning
la soluzione è una sola....
http://www.youtube.com/watch?v=uL-8ePlFyhw
TIGRE SIBERIANA
Appunto quello dicevo... che il chirurgo non abbia tagliato qualcosa di troppo!!!
Mmmmmmm.... 100kg di fighetta... proprio una GRAN GNOCCA sarei.
una gnoccolona ....... :risate2:
tranquillo Apox il chirurgo ha ritoccato tette e labbra ........ chissà forse è lo stesso della Parietti :D
Se è rifatta, ma rifatta bene che non si nota allora :oook:
una gnoccolona ....... :risate2:
Non mi hai ancora visto di persona... :dry:
fitzcarraldo
08/05/2012, 12:08
oddio gia' che sia una donna che viene da me e non il contrario dev'essere cieca...q8
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:08
Strega non ti conosco ma devi essere simpatica veramente ;)
Se è rifatta, ma rifatta bene che non si nota allora :oook:
beh in effetti si nota per bene ;)
Non mi hai ancora visto di persona... :dry:
ci presenteremo al raduno tiger se sarai libero da impegni :oook:
invece le donne che frequento non sopportano l'idea dell'uomo che si depila ..... meno male per me :D
Secondo me finisce così :senzaundente:
-fNEbpm_O0A
streetTux
08/05/2012, 12:11
Se già le sei piaciuto, non hai che da essere te stesso... ;)
Rosihoni
:sleep2: Tu di donne e moto non ne capisci nulla...lascia fare a me....altrimenti togli al ragazzo ogni possibilità che gliela dia....
( e a me di ricomprare tutto al 50% :cool: )
:risate2:
ci presenteremo al raduno tiger se sarai libero da impegni :oook:
Sperem...:oook:
Secondo me finisce così :senzaundente:
-fNEbpm_O0A
:D:D:D:D:D:D
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:14
sbagliato, le ho appena mandato un messaggio con il link
ecco.......posso dare addio all'appuntamento :dubbio:
all'appuntamento ci vado con il Daytona :D
Strega Klà
08/05/2012, 12:16
Ok : Stregaseriamodeon:
....Cerca di conoscerla prima di chiedergliela....magari ti piace anche come persona....
e non dargliele tutte vinte solo perchè è fica!:oook:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:16
Se già le sei piaciuto, non hai che da essere te stesso... ;)
ecco è questo che non mi spiego ........ :risate2:
Come Rimorchiare una Ragazza:il Segreto per Rimorchiare Ogni Ragazza. (http://www.semplicementeattrazione.it/come-rimorchiare-una-ragazzail-segreto-per-rimorchiare-ogni-ragazza/):dubbio:
io le direi.... CIAOOO BELLLAAAAA! facendo segno con la mano...
http://media.mtvne.com/manual/regions/it/tv/soliti_idioti/stagione_02/it_solitiidioti_209_palestra_640.jpg?width=140&height=105
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:20
Ok : Stregaseriamodeon:
....Cerca di conoscerla prima di chiedergliela....magari ti piace anche come persona....
e non dargliele tutte vinte solo perchè è fica!:oook:
non sono il tipo da saltarle adoosso , tranquilla ;) e di certo non gliele darò tutte vinte
già tramite le conversazioni su fb ho capito che ha un bel caratterino quindi penso che di sicuro mi divertirò
all'appuntamento ci vado con il Daytona :D
Quindi la ragazza immagine è Tony?
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:24
Come Rimorchiare una Ragazza:il Segreto per Rimorchiare Ogni Ragazza. (http://www.semplicementeattrazione.it/come-rimorchiare-una-ragazzail-segreto-per-rimorchiare-ogni-ragazza/):dubbio:
beh diciamo che forse sono passato alla fase seguente :)
beh diciamo che forse sono passato alla fase seguente :)
Sega mentale - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sega_mentale)
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:31
Sega mentale - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sega_mentale)
:risate2: fortunatamente non è comparsa ancora "l'impugnatura" :risate2:
streetTux
08/05/2012, 12:40
ecco è questo che non mi spiego ........ :risate2:
L'amore è cieco :risate2:
Non devi chiederti perché, tu buttati e basta ;)
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:41
Quindi la ragazza immagine è Tony?
è chi la sentirebbe la moglie di Tony ........... :laugh2:
L'amore è cieco :risate2:
Non devi chiederti perché, tu buttati e basta ;)
anche io lo suppongo ;)
è chi la sentirebbe la moglie di Tony ........... :laugh2:
questi mod
sicuramente avrà avuto una serata molto movimentata,avrà dormito 2 ore.....
appena ritornerà in se manco ti vorrà vedere:oook:
Per prima cosa correrei su un forum a postare per appagare il mio smisurato ego e far vedere quanto sono figo :oook:
roberto.to
08/05/2012, 12:45
ma quanti anni ha???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=67234&stc=1
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:51
questi mod
brutta gente ....... ma con che criterio li fanno ....... :D
Lo scrofo
08/05/2012, 12:51
ficca e di brutto ... poi si vedra' ...
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:53
sicuramente avrà avuto una serata molto movimentata,avrà dormito 2 ore.....
appena ritornerà in se manco ti vorrà vedere:oook:
anche io lo pensavo però poi mi ha mandato la richiesta d'amicizia su facebook e da quel punto ci sentiamo ogni giorno lì poi ieri mi ha chiesto di vederci questo fine settimana ...... :D
anche io lo pensavo però poi mi ha mandato la richiesta d'amicizia su facebook e da quel punto ci sentiamo ogni giorno lì poi ieri mi ha chiesto di vederci questo fine settimana ...... :D
ossignur!
vecchialenza
08/05/2012, 12:55
dà retta allo zio lenza , esci , falla pagare , trombala e fatti pagare anche per quello , e se Ti chiede il pecchè , digli che sei un gigolò ;-)
fotu !
è su facebook :ph34r:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:56
Per prima cosa correrei su un forum a postare per appagare il mio smisurato ego e far vedere quanto sono figo :oook:
chi io ? ................ noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma quanti anni ha???
lei 33 ed io 32
brutta gente ....... ma con che criterio li fanno ....... :D
mah, ora si accoppiano pure :D
quoto la rasatura
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 12:58
è su facebook :ph34r:
si ma non ti sognare che scriva nome e cognome :cool:
quoto la rasatura
ragazzi ma state da fuori ............. :laugh2:
mah, ora si accoppiano pure :D
per dare vita ai supermoderatori.....una nuova specie che vi possa bannare ancora prima che voi commettiate l'errore :D
roberto.to
08/05/2012, 13:00
chi io ? ................ noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:laugh2::laugh2::laugh2:
lei 33 ed io 32
33....gia rifatta?...va bè he fa la ragazza immagine...personalemente nn sono contrario a piccoli ritocchi...piccoli....
ma nn cosi giovane....se ha 33 gia rifai qualcosa a 50....???
33....gia rifatta?...va bè he fa la ragazza immagine...personalemente nn sono contrario a piccoli ritocchi...piccoli....
tagliando 100000 km (http://300c.forumitalian.com/t1113-tagliando-100000-km)
e si misurano in cm ..........................:dubbio:
per dare vita ai supermoderatori.....una nuova specie che vi possa bannare ancora prima che voi commettiate l'errore :D
:cry:
cribbio!
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 13:07
che vuoi che ti dica ..... lei mi ha raccontato che non era soddisfatta di se , che la cosa non la faceva stare bene con se stessa
ma allo stesso tempo dice che non consiglia la chirurgia estetica perchè comunque è un'operazione a tutti gli effetti e con tutti i rischi
in conclusione penso che se una donna sta male con se stessa e un ritocco può aiutarla a vivere bene con se stessa non ci vedo nulla di male
ovviamente il ritocco è giustificabile mentre farsi fare una settima di seno è da manicomio ;)
vai tigre... mi raccomando, astieniti da federica per 3-4 gg così stai bello "pienotto":biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 13:13
vai tigre... mi raccomando, astieniti da federica per 3-4 gg così stai bello "pienotto":biggrin3:
e anche da monica?
Strega Klà
08/05/2012, 13:19
mAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
la zavorrina fantastica???
TIGRE SIBERIANA
08/05/2012, 13:26
mAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
la zavorrina fantastica???
l'hanno inventata? ........................ :D
più che pienotto devo stare "RIGIDO" ....... :laugh2:
facci fare bella figura a noi triumphisti :oook:
ci sono speranze? :dubbio:
Il Franky
08/05/2012, 13:33
Con le altre non ti fai le pippe :dubbio:
giorgiorox
08/05/2012, 13:41
sii te stesso e trattala MALE... vedrai che sarà tua
marco.bus
08/05/2012, 13:42
ricordati di menarlo un'oretta prima...
ma penso te l'abbiano già detto!
ps. a me il saggio ha sempre detto: non c'è mai una seconda occasione per far buona impressione la prima volta!
Il Franky
08/05/2012, 13:45
sii te stesso e trattala MALE... vedrai che sarà tua
:cool: eh beh :cool:
eh come vuoi trattarla...?
come sempre quando qualcuna ti piace.
mi pare ovvio che l'unica cosa che si può dire è complimenti :oook: senza aggiungere altro...
Ps: è bellissimo quando vedi una e pensi:che gnagna, questa non mi cagherà MAI.
Poi lei viene da te... da cosa nasce cosa.. e poi passano 4 anni perfetti :oook:
Porta il cubo e falle fare un balletto :oook:
Guinness
08/05/2012, 13:55
tirata di capelli e pugno nei reni è già stato detto?
Sei un porco...! :biggrin3:
tirata di capelli e pugno nei reni è già stato detto?
:laugh2: se non altro se la ritrova gia' distesa
in ogni caso a meno che non ce l'abbia d'oro.... la tratti come una ragazza normalissima...
in ogni caso a meno che non ce l'abbia d'oro.... la tratti come una ragazza normalissima...
vai a mangiare la tempura va lah! :laugh2:
Ragazza immagine...
immagine di che?
In ogni caso 33 anni, vive della sua immagine, è già rifatta in parte almeno... fra qualche anno cosa sarà?
Mi fa un pò tristezza l'idea.
Ragazza immagine...
immagine di che?
In ogni caso 33 anni, vive della sua immagine, è già rifatta in parte almeno... fra qualche anno cosa sarà?
Mi fa un pò tristezza l'idea.
si ma se la deve trombare mica sposare :D
si ma se la deve trombare mica sposare :D
:oook:
Strega Klà
08/05/2012, 14:36
Minchia....
passate le giornate a postare gnagne incredibili....rifatte di sicuro...però ci sbavate dietro.....
ora che uno dei vostri ha la possibilità di farsene una sul serio....non và bene perchè è rifatta....
oppure falle questo e falle quest'altro....
Secondo me...va a finire che lui ci prende una mega tronata....
lei gliela fa annusare e basta....
e poi la dà davvero a uno che con le donne sa cosa farci senza bisogno di prenderle a pugni :sleep2:
Trattala male vedrai che apprezzerà ... Niente smancerie ne hanno anche troppe da altri ... Paga il conto e poi senza mezze misure acchiappala per le chiappe .... Fidati le belle vogliono li stronzi di zerbini ne hanno a volontà .. Fidati ...
Trattala male vedrai che apprezzerà ... Niente smancerie ne hanno anche troppe da altri ... Paga il conto e poi senza mezze misure acchiappala per le chiappe .... Fidati le belle vogliono li stronzi di zerbini ne hanno a volontà .. Fidati ...
Io non sono bello ma stronzo ... ;)
Richymbler
08/05/2012, 14:38
Alle ragazze immagine preferisco donne di grande sostanza... :cool:
Minchia....
passate le giornate a postare gnagne incredibili....rifatte di sicuro...però ci sbavate dietro.....
ora che uno dei vostri ha la possibilità di farsene una sul serio....non và bene perchè è rifatta....
e poi la dà davvero a uno che con le donne sa cosa farci senza bisogno di prenderle a pugni :sleep2:ANCHE SECONDO ME FINISCE TUTTO CON UNA BELLA PUGNETTA COME PRIMA:laugh2::laugh2:
TUGRE SONO DALLA TUA PARTE SMONTALA:laugh2::laugh2:
Anche fava perché mi sono auto quotato !!!
Strega Klà
08/05/2012, 14:40
Io non sono bello ma stronzo ... ;)
Ecco Tigre..occhio che va a finire che la dà a questo maschiaccio rude :risate2:
Ecco Tigre..occhio che va a finire che la dà a questo maschiaccio rude :risate2:
Le belle spesso non sono buoni affari ... A lungo termine !!
Strega Klà
08/05/2012, 14:48
Perchè gli stronzi invece lo sono ?
E non stò offendendo...stò solo prendendo spunto da parole che tu stesso hai scritto :lingua:
Il Franky
08/05/2012, 14:58
ed i cessi non lo sono a breve termine :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Strega Klà
08/05/2012, 15:00
Quando ti scappa a spruzzo rinunceresti alla più figa di tutte per un cesso....non negarlo :sleep2:
preleva un po' di contanti prima di uscirci
ti serviranno per offrirle l'aperitivo, la cena e la discoteca
forse sentirai l'odore, ma da molto lontano :D
Il Franky
08/05/2012, 15:07
Quando ti scappa a spruzzo rinunceresti alla più figa di tutte per un cesso....non negarlo :sleep2:
fortuna mi capita solo un paio di volte l'anno ed in infrasettimanale :D
aia
..presentati con questa
67289:laugh2:
winter1969
08/05/2012, 17:20
Una ragazza immagine cosa ha di diverso dalle altre ???
l'immagine
Arkenhar
08/05/2012, 17:25
Che spettacolo!
Occhio clinico abbestia...
winter1969
08/05/2012, 17:26
l'immagine
Ci sono anche tante casalinghe,impiegate,operaie,commesse etc.......gran gnocche,o le ragazze immagine ce l'hanno orizzontale :cipenso:
che te la fa solo immaginare...:cool:
Ci sono anche tante casalinghe,impiegate,operaie,commesse etc.......gran gnocche,o le ragazze immagine ce l'hanno orizzontale :cipenso:
:cipenso:
boh...secondo me sono identiche alle altre.......se non forse per il fatto che se la tirano il doppio
357magnum
08/05/2012, 17:31
Parole che devono essere scolpite nel marmo!!
Sacrosante.
E anche questa è una massima di saggezza
boh...secondo me sono identiche alle altre.......se non forse per il fatto che se la tirano il doppio
Non credere... sono talmente tante quelle che se la tirano....che non dipende neppure da quel che fanno..ma da perchè lo fanno e sopratutto da come sono.
"perché aspettare venerdì" è stato già detto??
Non credere... sono talmente tante quelle che se la tirano....che non dipende neppure da quel che fanno..ma da perchè lo fanno e sopratutto da come sono.
sarà....ma difficilmente vedo quelle ragazze come ragazze semplici di carattere
bastard inside
08/05/2012, 17:54
daghene!!
giorgino
08/05/2012, 18:43
Teorema! (M. Ferradini)
P.s òa speranza per te e' che non faccia la ragazza immagine per la Pozzi & Ginori:biggrin3:!!
robitopomoto
08/05/2012, 18:49
scusate è questo il post gnagna?
Teorema! (M. Ferradini)
P.s òa speranza per te e' che non faccia la ragazza immagine per la Pozzi & Ginori:biggrin3:!!
che fava :risate2:
BikeAnto
08/05/2012, 19:44
Gli mandiamo le Iene???? Sai che puntatona.......:biggrin3:
vai a mangiare la tempura va lah! :laugh2:
gnurant!
la tempura è di origine portoghese.... :D
wailingmongi
08/05/2012, 19:57
normalmente :oook:
macheamico6
08/05/2012, 20:15
.
.
oppure, in alternativa, chiedile di portarsi n'amica che t'accompagno :oook::
t'immagini che colpo che faremmo anche solo dalle moto .............. :w00t:
inWq3t-PQp4
.
pippopoppi
08/05/2012, 20:18
Mettiglielo in mano e non ci pensare troppo
onlystreet
08/05/2012, 20:18
e portala in pista. :laugh2:
SEI UN LORD
tu si che ci sai fare con le donne:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::winner_1:
macheamico6
08/05/2012, 20:22
.
:w00t:
onlystreet
08/05/2012, 20:23
SEI UN LORD
tu si che ci sai fare con le donne:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::winner_1:
sei tu quello che una volta volta disse che cercare consigli sul forum e come avere un gatto attaccato ai coglioni...quindi pippapoppa è scagionato.
sei tu quello che una volta volta disse che cercare consigli sul forum e come avere un gatto attaccato ai coglioni...quindi pippapoppa è scagionato.mi devo ricredere
cap d cazz!!!:biggrin3:
sei la saggezza fatta a persona....
miticoooooooo
pippopoppi
08/05/2012, 20:40
:cool:
ecco, a proposito di battute, questa è la 1° cosa che mi è passata per la testa:
maaaaaa........che culo! Son sempre gli altri ad avere fortuna.
questa invece non è una battuta....:
vai, acchiappala, non fartela sfuggire, quando una cosa è persa non la si recupera piu'......
HornetS2000
08/05/2012, 21:00
Al ristorante ? :cipenso:
Mr Smith
08/05/2012, 21:12
eraserhead
08/05/2012, 21:15
grande grande grande!presentati vestito da CUBO giovà:)!
SadShape
08/05/2012, 21:27
ti piacerebbe ;)
Io di sicuro non mi intimorisco.... a meno che non sia + di 1.95 cm per 95 kg di peso altrimenti potrei avere qualche problemino anche io :laugh2:
Scherzi a parte... da uomo navigato a uomo navigato.... fai come meglio credi e soprattutto divertiti!:oook:
Al ristorante ? :cipenso:
Si..il conto!:ph34r:
:risate2::risate2:
kitesvara74
08/05/2012, 21:55
:blink: Fotu o non è mai successo non è ancora stato detto??
Madò
http://www.youtube.com/watch?v=ojmA6Ptduz4
Hardtechno
08/05/2012, 22:00
Adesso non resta che schiacciare forte.
Buona fortuna!! :)
Mr.Coccia
08/05/2012, 22:51
L importante e' che non ti lasci solo immaginare...se e' come la "tigre del ribaltabile",col tuo nick fai centro...
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 08:23
mi pare ovvio che l'unica cosa che si può dire è complimenti :oook: senza aggiungere altro...
Ps: è bellissimo quando vedi una e pensi:che gnagna, questa non mi cagherà MAI.
Poi lei viene da te... da cosa nasce cosa.. e poi passano 4 anni perfetti :oook:
esatto :D
Sei un porco...! :biggrin3:
io? quello che ho pensato io quando ho visto lei ...... :D
BikeAnto
09/05/2012, 08:26
Tifo per te.....l'importante che poi ci tieni aggiornati :oook:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 08:28
Minchia....
e poi la dà davvero a uno che con le donne sa cosa farci senza bisogno di prenderle a pugni :sleep2:
mega tronata ? difficile perchè mi sono lasciato da 2 mesi quindi al momento ho solo voglia di divertirmi ;)
al limite ti faccio sapere in mp :D
cardinero76
09/05/2012, 08:30
Tigre ... ma non eri felicemente fidanzato???????:ph34r:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 08:32
grande grande grande!presentati vestito da CUBO giovà:)!
Dimitri dai che la prossima volta che vieni a Salerno al limite te la faccio vedere dal vivo :)
Tigre ... ma non eri felicemente fidanzato???????:ph34r:
la situazione è cambiata
sono 2 mesi che sono single
cardinero76
09/05/2012, 08:35
Dimitri dai che la prossima volta che vieni a Salerno al limite te la faccio vedere dal vivo :)
la situazione è cambiata
sono 2 mesi che sono single
Non lasciarci nulla allora......:w00t::lingua:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 08:37
Tifo per te.....l'importante che poi ci tieni aggiornati :oook:
beh venerdì mi ha lei fa la ragazza immagine per arrotondare lo stipendio però come primo lavoro presso un bar e dato che termina il turno alle 3 di notte mi ha chiesto se la vado a trovare quindi in teoria dopo le 3 inizia la "serata" :D
vediamo un pò come si evolve
io di mio in una precedente conversazione le ho fatto capire che vivo solo ;)
armageddon
09/05/2012, 08:38
azz ,dal titolo avevo capito che devi uscire con un poster:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 08:49
azz ,dal titolo avevo capito che devi uscire con un poster:biggrin3:
in effetti il titolo può essere mal interpretato :D
67343
beh venerdì mi ha lei fa la ragazza immagine per arrotondare lo stipendio però come primo lavoro presso un bar e dato che termina il turno alle 3 di notte mi ha chiesto se la vado a trovare quindi in teoria dopo le 3 inizia la "serata" :D
illuso...
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 09:46
illuso...
aspetto venerdì per avere conferma o smentita :D
BikeAnto
09/05/2012, 09:55
Mi hanno mandato una fotu di ragazza immagine di Salerno....sarà mica LEI.......................
67354 :lingua:
fagli fare mattino e notte :oook:
Mi hanno mandato una fotu di ragazza immagine di Salerno....sarà mica LEI.......................
si ma prima degli interventi :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 10:06
beh di chili ne ha persi da allora .............. :laugh2:
Il solito consiglio: tiralo fuori subito e gioca sull'effetto sorpresa.
pensa se all'ultimo ti da buca :laugh2:
beh di chili ne ha persi da allora .............. :laugh2:
:blink::blink: chilini ? cm!!!!!:w00t:(spero per te :cool:)
BikeAnto
09/05/2012, 10:22
Si vede che rosichiamo?????????????????????????????????????????????
Grande omone sfoderaje er 3 cilindri!!!!
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 10:54
pensa se all'ultimo ti da buca :laugh2:
beh non sarà un problema perchè fortunatamente le cose vanno bene :D
HornetS2000
09/05/2012, 10:55
:blink::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 10:55
Grande omone sfoderaje er 3 cilindri!!!!
:laugh2:
quindi almeno 3 round ...... :D
sperando che non lo faccia prima "lei" :ph34r:
kitesvara74
09/05/2012, 12:22
fino a venerdì prestace l'abbonamento gold a youporn
pippopoppi
09/05/2012, 12:25
...........mi ha chiesto se la vado a trovare quindi in teoria dopo le 3 inizia la "serata"
Minkia :blink: fino alle 3 a barzotto ????
non saprei io sono gay.:dry: comunque a mio parere ragazze come le altre, cena , buona conversazione e dopo cena..:oook:
IO non aspetterei fino alle 3 :dry:
se vuole uscire si fa ad un orario decente
è proprio vero: tira più un pelo di pussy, che un carro di buoi :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:01
IO non aspetterei fino alle 3 :dry:
se vuole uscire si fa ad un orario decente
è proprio vero: tira più un pelo di pussy, che un carro di buoi :biggrin3:
questa settimana le tocca il turno 19-03 mentre io lavoro in genere lavoro fuori città e rientro in città alle 1730 ;)
quindi per ora mi tocca così :D
non saprei io sono gay.:dry: comunque a mio parere ragazze come le altre, cena , buona conversazione e dopo cena..:oook:
volendo si può saltare la cena? preferirei passare al dolce :D
noooooooooo
esco in moto , vado in giro con gli amici e poi c'è una tipa da andare a trovare prima dell'appuntamento :laugh2:
roberto70
09/05/2012, 13:03
io domani sera esco con una ragazza cubo......:cool:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:04
ma gli spigoli non ti danno "fastidio" ?
roberto70
09/05/2012, 13:08
ma gli spigoli non ti danno "fastidio" ?
ancora non l'ho provato...poi posto report!:senzaundente:
cioe' un metro per un metro..una balenottera..:laugh2:
Strega Klà
09/05/2012, 13:13
noooooooooo
si esce in moto , si va in giro con gli amici e poi c'è una tipa da andare a trovare prima dell'appuntamento :laugh2:
e te questo lo chiami appuntamento?
Non è che ti vuole solo scroccare il passaggio per andare dalla tipa?? :blink:
Cavolo...già vi vedete alle 3,00....almeno poteva dedicarti il fine serata per conto vostro :sick:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:14
ma a forma di cubo ..... :laugh2:
spero per lui che non "spinga" sullo spigolo ........:ph34r::laugh2:
roberto70
09/05/2012, 13:15
no un attimo 1,40 per 1.......:senzaundente:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:16
Cavolo...già vi vedete alle 3,00....almeno poteva dedicarti il fine serata per conto vostro :sick:
scusa mi sono spiegato male.....
prima di andare a prendere la ragazza immagine faccio il preserata andando in giro in moto , salutare gli amici , poi vado a prendermi qualcosa da bere al bar dove mi vedo con gli amici triumphisti e approfitto per incontrare un amica alla quale sono "simpatico" :D
poi fatte le 2 mi avvio all'appuntamento ;)
un triangolo..:blink:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:17
l'importante è fare attenzione agli spigoli ;)
BikeAnto
09/05/2012, 13:18
Ah ho capito....... prima ti "scarichi" con l'amica e poi vai all'appuntamento...
solita romanticona:dry:
ricordati che è un immagine di ragazza ma nella realtà è UGO:lingua:
scusa mi sono spiegato male.....
prima di andare a prendere la ragazza immagine faccio il preserata andando in giro in moto , salutare gli amici , poi vado a prendermi qualcosa da bere al bar dove mi vedo con gli amici triumphisti e approfitto per incontrare un amica alla quale sono "simpatico" :D
poi fatte le 2 mi avvio all'appuntamento ;)
e che cavolo di orario..non potevate fare un altro giorno..
roberto70
09/05/2012, 13:21
siete solo invidiosi della mia ragazza cubo....:dry:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:22
e che cavolo di orario..non potevate fare un altro giorno..
che vuoi fare .... tocca adeguarsi e sinceramente è comodo così prima esco con gli amici e poi mi vedo con lei ......
al limite posso dire :"si è fatto tardi...perchè non vieni a dormire a casa mia?" :D
siete solo invidiosi della mia ragazza cubo....:dry:
ti capisco.......fanno lo stesso con me :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
nikita67
09/05/2012, 13:25
E ce lo chiedi ????
Se sei come il tuo nick che problema c'è ?
Comportati come tale,felino,sornione,carnivoro,predatore,raro,pregiato e a rischio estinzione.
In più se sei pure(come da firma)un Triumphista anomalo...................
che vuoi di più???
Un lucanoooo????
:biggrin3:
p.s. facci sapere,siamo in ansia per te :dubbio:
BikeAnto
09/05/2012, 13:26
QUOTE=roberto70;5638410]siete solo invidiosi della mia ragazza cubo....:dry:[/QUOTE]
67432 :blink::blink:
Strega Klà
09/05/2012, 13:27
solita romanticona:dry:
ricordati che è un immagine di ragazza ma nella realtà è UGO:lingua:
Guarda che il romanticismo l'ho inventato io !!!!!! :cool:
roberto70
09/05/2012, 13:28
bella gnocca....si ha numero di tel della fanciulla?
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:28
E ce lo chiedi ????
Se sei come il tuo nick che problema c'è ?
Comportati come tale,felino,sornione,carnivoro,predatore,raro,pregiato e a rischio estinzione.
In più se sei pure(come da firma)un Triumphista anomalo...................
che vuoi di più???
Un lucanoooo????
p.s. facci sapere,siamo in ansia per te :dubbio:
so come comportarmi o comunque sarò me stesso ;)
so di partire avvantaggiato perchè è lei che ha iniziato il tutto quindi non devo far altro che stare al gioco
a parte gli scherzi e le solite battute sono certo che passerò una serata piacevole anche se non dovessimo andare a letto la prima sera :)
la discussione l'ho aperta più per curiosità di sentire i commenti ;) e le fesserie di qualcuno :laugh2:
questa e un parallelopipedo:wacko:
so come comportarmi o comunque sarò me stesso ;)
so di partire avvantaggiato perchè è lei che ha iniziato il tutto quindi non devo far altro che stare al gioco
a parte gli scherzi e le solite battute sono certo che passerò una serata piacevole anche se non dovessimo andare a letto la prima sera :)
la discussione l'ho aperta più per curiosità di sentire i commenti ;) e le fesserie di qualcuno :laugh2:
non so te ,ma se me la desse la prima sera rimarrei un po' deluso
BikeAnto
09/05/2012, 13:32
Io non faccio commenti e non dico fesserie...............................
QUOTE=roberto70;5638410]siete solo invidiosi della mia ragazza cubo....:dry:
:biggrin3:[/QUOTE]
no questa è il teorema di archimede :laugh2:
BikeAnto
09/05/2012, 13:34
Ma quanto manca a Venerdi....anzi sabato alle 03,00?????????????????????????????????
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:36
questa e un parallelopipedo:wacko:
beh diciamo che se la da la prima sera diventa troppo ...... facile :D
Roba da mettersi a piangere proprio. :cry:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:37
Ma quanto manca a Venerdi....anzi sabato alle 03,00?????????????????????????????????
meglio non pensarci :lingua:
:laugh2:
Guarda che il romanticismo l'ho inventato io !!!!!! :cool:
:blink:
si con l'età ci siamo :oook:
BikeAnto
09/05/2012, 13:39
beh diciamo che se la da la prima sera diventa troppo ...... facile :D
Chi????? Il parallelopipedo??????? :blink:
TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 13:40
Chi????? Il parallelopipedo??????? :blink:
il parallelepipedo la da facilmente ;)
:ph34r::ph34r:
Strega Klà
09/05/2012, 14:18
:blink:
Le Streghe non hanno età....bischero :sleep2:
E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta....
se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen
ma l'immagine della ragazza immagine?
vabbe' dipende sempre da quanto ti piace,se e' per una botta e via ,o per qualcosa di piu', poi ci lamentiamo che il mondo e'
pieno di cornuti, :dry:personalmente se me la fa sudare acquista punti che vuoi che ti dica..sono scemo?
il parallelepipedo la da facilmente ;)
il problema e' trovarla:laugh2:
Strega Klà
09/05/2012, 14:38
personalmente se me la fa sudare acquista punti che vuoi che ti dica..sono scemo?
Quindi una...deve dire di no a prescindere anche se vorrebbe dire si....:cipensi:
Ma che razza di ipocriti siete? :blink:
l'importante è che sia astemia
Strega Klà
09/05/2012, 14:40
l'importante è che sia astemia
:laugh2: e non faccia pio pio
:laugh2: e non faccia pio pio
dipende quando
Spostare in eventi e motoraduni , e mi raccomando il report :oook:
mmmm, se mi da il tuo numero di fax ti mando un disegnino...
bi_andrea_elle
09/05/2012, 15:13
Up
Non dimenticarti eh :oook:
Quindi una...deve dire di no a prescindere anche se vorrebbe dire si....:cipensi:
Ma che razza di ipocriti siete? :blink:
perche' ipocriti, scusa tu conosci uno ci esci e ci vai a letto la sera stessa, non sai se e' sposato
se ti sta prendendo per il c,,o..se e' un maniaco, vorrai conoscerlo un po' no...io se esco con
una e me la da la sera stessa penso sia una diciamo di larghe vedute..non credere agli uomini
che ti dicono chissa' cosa, per un uomo ha ancora la sua importanza il conquistarla..fidati:oook:
roberto70
09/05/2012, 15:15
Up
Non dimenticarti eh :oook:
si ma...occhio però...
kitesvara74
09/05/2012, 15:15
conquistadores è stato detto?