PDA

Visualizza Versione Completa : La moto del mese: novità!

Marco Manila
08/05/2012, 13:43
Ciao ragazzi, volevo solo farvi notare che questo mese parte una nuova modalità di gestione del concorso "La moto del mese".

Trovate tutte le info qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/207580-sondaggio-per-la-moto-del-mese-di-giugno-2012-a.html

La modalità è stata appena pubblicata quindi suscettibile di piccoli cambiamenti migliorativi: per i commenti o eventuali suggerimenti postateli qui, grazie. :oook:

Mr Frowning
08/05/2012, 15:43
frose sarebbe meglio diversificare le categorie moto,tutte insieme certi modelli hanno vita facile su altri

Rickystyle
08/05/2012, 15:56
l'importante è che non capiti più che le moto del mese siano prese paro paro dai cataloghi lightech o rizoma...ma piuttosto che trasudino l'anima e la passione dei proprietari ;)

Lo scrofo
08/05/2012, 16:06
QUOTO ABBESTIAAAAA

Rickystyle
08/05/2012, 16:14
ecco...e quasi quasi aggiungerei che sarebbero preferibili quelle dei privati, e accantonate quelle costruite concessionari-preparatori.

Medoro
08/05/2012, 16:18
frose sarebbe meglio diversificare le categorie moto,tutte insieme certi modelli hanno vita facile su altriq8
non trovo giusto che una speed gareggi con uno scrambler,sono 2 tipologia di moto differenti

ecco...e quasi quasi aggiungerei che sarebbero preferibili quelle dei privati, e accantonate quelle costruite concessionari-preparatori.anche questa è una bella idea

Lo scrofo
08/05/2012, 16:22
ecco...e quasi quasi aggiungerei che sarebbero preferibili quelle dei privati, e accantonate quelle costruite concessionari-preparatori.

oppure si possono alternare : un mese ci saranno solo moto di concessionari, e l'altro mese moto private. Anche se dubito si riesca a capire quali siano di uno rispetto all'altro.

Mr Frowning
08/05/2012, 16:26
l'importante è che non capiti più che le moto del mese siano prese paro paro dai cataloghi lightech o rizoma...ma piuttosto che trasudino l'anima e la passione dei proprietari ;)
quottu :oook:

q8
non trovo giusto che una speed gareggi con uno scrambler,sono 2 tipologia di moto differenti

anche questa è una bella idea

ancora ancora ci potrebbe stare,metti però un tiger ad esempio,per quanto fatto bene non potrai mai competere e vincere

Shining
08/05/2012, 16:36
oppure si possono alternare : un mese ci saranno solo moto di concessionari, e l'altro mese moto private. Anche se dubito si riesca a capire quali siano di uno rispetto all'altro.

Mi pare giusto.
Ringrazio l'utente che a mia insaputa ha candidato la mia moto, ma farla partecipare con quella di Vezza è come mettere in pista Formula 1 e 500 abarth tutte insieme.
Io faccio l'avvocato: Vezza, ti sfido a una gara di ricorsi in Cassazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. comunque qualcosa di Vezza ce l'ho anch'io, i copricarburatori Italian Factory Bike:ph34r:

BikeAnto
08/05/2012, 16:48
quottu :oook:

ancora ancora ci potrebbe stare,metti però un tiger ad esempio,per quanto fatto bene non potrai mai competere e vincere

L'importante è partecipare :biggrin3:

67257

Marco Manila
08/05/2012, 19:53
frose sarebbe meglio diversificare le categorie moto,tutte insieme certi modelli hanno vita facile su altri

Questo è vero, ma per il momento concentriamoci sul funzionamento del nuovo sistema di elezione: se funziona poi vedremo se alternare le categorie mensilmente o altro. :oook:

Questo saranno gli utenti stessi a scongiurarlo: sono certo che riconoscano un bel lavoro artigianale da una vetrina ambulante. :oook:

Questa è una cosa molto difficile da realizzare: metti che io privato preparo la mia moto, poi per finirla vado da Pettinari e gli faccio verniciare la moto, magari su mia indicazione. La moto può partecipare o no?
Aggiungiamo che non sono poi molti gli utenti che montano tutti i pezzi speciali che vogliono, se mettiamo regole troppo rigide sarà impossibile iscrivere 5 moto ogni mese....

Mi pare giusto.
Ringrazio l'utente che a mia insaputa ha candidato la mia moto, ma farla partecipare con quella di Vezza è come mettere in pista Formula 1 e 500 abarth tutte insieme.
Io faccio l'avvocato: Vezza, ti sfido a una gara di ricorsi in Cassazione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. comunque qualcosa di Vezza ce l'ho anch'io, i copricarburatori Italian Factory Bike:ph34r:

Shining ricorda che se non vinci questo mese perchè c'è una moto più bella della tua puoi sempre riprovarci il mese dopo. :oook:

jamex
08/05/2012, 19:56
ottima cosa il sondaggio

Vezza
08/05/2012, 20:05
Mi pare giusto.

ok,

Minchia però, quanto tempo ho per studiare??? fino a fine maggio :w00t::w00t::w00t:

Io mi ritiro ma tu una qualche prestazione :ph34r: omaggio me la passi eh...!!! :biggrin3:

Leo67
08/05/2012, 20:07
la mia è troppo nera,non sarà mai moto del mese....:cry:

jamex
08/05/2012, 20:08
la mia è troppo nera,non sarà mai moto del mese....:cry:

q8

Leo67
08/05/2012, 20:09
q8

la tua verdona a 4 cilindri forse sì....che ingiustizia però......

jamex
08/05/2012, 20:10
la tua verdona a 4 cilindri forse sì....che ingiustizia però......
:biggrin3:

Gnolo
08/05/2012, 20:12
era ora belle cose
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Leo67
08/05/2012, 20:12
:biggrin3:

:cry:

Medoro
08/05/2012, 20:33
la mia è troppo nera,non sarà mai moto del mese....:cry:FORUM DI RAZZISTI

Shining
08/05/2012, 20:46
Questo è vero, ma per il momento concentriamoci sul funzionamento del nuovo sistema di elezione: se funziona poi vedremo se alternare le categorie mensilmente o altro. :oook:

Questo saranno gli utenti stessi a scongiurarlo: sono certo che riconoscano un bel lavoro artigianale da una vetrina ambulante. :oook:

Questa è una cosa molto difficile da realizzare: metti che io privato preparo la mia moto, poi per finirla vado da Pettinari e gli faccio verniciare la moto, magari su mia indicazione. La moto può partecipare o no?
Aggiungiamo che non sono poi molti gli utenti che montano tutti i pezzi speciali che vogliono, se mettiamo regole troppo rigide sarà impossibile iscrivere 5 moto ogni mese....

Shining ricorda che se non vinci questo mese perchè c'è una moto più bella della tua puoi sempre riprovarci il mese dopo. :oook:

si scherza, di moto più belle della mia ce ne sono a vagonate, a me non sarebbe mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di candidare la mia bastard scrambler a moto del mese:oook:

Medoro
08/05/2012, 20:47
SHINING FACCELA VEDE,MO SONO CURIOSO

Shining
08/05/2012, 21:08
SHINING FACCELA VEDE,MO SONO CURIOSO

è la n. 1 nel sondaggio, e la vedi anche cliccando sulla mia firma;)

Medoro
08/05/2012, 21:11
bella complimenti molto bello il paramotore e le grgliette laterali,lo scotch sul faro non mi gusta,ma è proprio un bel lavoro

Misha84
08/05/2012, 22:30
chè solo 5 e non 10?
io metterei anche la moto dell'anno, campionato composto dalle moto del mese vincitrici.
giusto per cazzeggiare
non sono convinto sull'eliminare le moto dei preparatori, alla fin fine sono quelle le vere avanguardie stilistiche (a volte), l'utente medio non ha tutta questa fantasia..

ZapaNikon
09/05/2012, 00:19
chè solo 5 e non 10?
io metterei anche la moto dell'anno, campionato composto dalle moto del mese vincitrici.
giusto per cazzeggiare
non sono convinto sull'eliminare le moto dei preparatori, alla fin fine sono quelle le vere avanguardie stilistiche (a volte), l'utente medio non ha tutta questa fantasia..

Spesso non ha tutto quel grano!

Space-Ace
09/05/2012, 02:19
Spesso non ha tutto quel grano!

quoto...
il più delle volte anche l'incallito spippolatore,si deve arrendere davanti a problemi di budget...che il più delle volte,il preparatore professionista non ha,in quanto con le vendite recupera il budget stesso.

il budget sarebbe una variabile interessante da valutare...invece di differenziare le categorie. però poi magari è un'informazione che il preparatore non vuole divulgare.
di sicuro mi piacerebbe una differenza tra show bike pure... e moto personalizzate ma circolanti abitualmente. questo perchè per usarla tutti i giorni,si rinuncia a estremizzazioni da fiera e si deve utilizzare il più possibile,del materiale a norma ...

comunque l'idea del voto popolare la trovo ottima!

urasch
09/05/2012, 03:41
ottimo

Leo67
09/05/2012, 06:29
FORUM DI RAZZISTI

Q8

rori
09/05/2012, 07:57
quoto...
il più delle volte anche l'incallito spippolatore,si deve arrendere davanti a problemi di budget...che il più delle volte,il preparatore professionista non ha,in quanto con le vendite recupera il budget stesso.

il budget sarebbe una variabile interessante da valutare...invece di differenziare le categorie. però poi magari è un'informazione che il preparatore non vuole divulgare.
di sicuro mi piacerebbe una differenza tra show bike pure... e moto personalizzate ma circolanti abitualmente. questo perchè per usarla tutti i giorni,si rinuncia a estremizzazioni da fiera e si deve utilizzare il più possibile,del materiale a norma ...

quotissimo :oook:

Lo scrofo
09/05/2012, 08:18
quoto...

Quoto , infatti e' meglio che non posti la mia ora ... e' lurida come poche. .. :D

Shining
09/05/2012, 08:21
chè solo 5 e non 10?
giusto per cazzeggiare

come hanno detto nei precedenti interventi, non si può prescindere dalle disponibuilità economiche di partenza.
Dammi una bonneville base e un budget di 15000 euro, vedrai che ti tiro fuori una special con i controc@zzi pure io, che non sono del mestiere;)
Comunque son d'accordo con te sul campionato, anzi, proporrei una sinergia con i forum analoghi stranieri, così poi si fa anche la Champions League:biggrin3:

Misha84
09/05/2012, 09:15
come hanno detto nei precedenti interventi, non si può prescindere dalle disponibuilità economiche di partenza.
Dammi una bonneville base e un budget di 15000 euro, vedrai che ti tiro fuori una special con i controc@zzi pure io, che non sono del mestiere;)
Comunque son d'accordo con te sul campionato, anzi, proporrei una sinergia con i forum analoghi stranieri, così poi si fa anche la Champions League:biggrin3:

FIGATA!!! :D