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VINDLT81
08/05/2012, 13:45
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio sulla posizione in piega.
Credo di sporgere abbastanza col culo e di stendere bene il braccio esterno alla curva ma secondo me non apro bene il ginocchio e credo sia per la posizione del piede interno alla curva.
Mi date qualche consiglio pe migliorarmi?

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Inoltre abbiamo scattato delle foto a dei ragazzi molto bravi che, in risposta alle nostre pieghe, spazzolavano il ginocchio per terra. Zoommando però ho fatto caso che loro appoggiano il piede quasi al lato della pedana e quindi con la caviglia storta.
E' corretto? Con la caviglia storta come fanno a fare forza sulle pedane?

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scimmio84
08/05/2012, 13:57
Da quello che vedo nelle prime 2 foto facevi il mio stesso errore..Che mi hanno spiegato era guidare alla "Sic" ed era il motivo di molte sue cadute...Praticamente guidi "avvitato" al telaio della moto..quindi il ginocchio tende ad andare verso l'interno e non ad "uscire"...Devi (nn perchè te lo dico io,non son mica un campione...)uscire moooooolto di piu con le spalle..abbassare la testa a livello cupolino con lo sguardo rivolto verso l'uscita...sentire la mezza chiappa che esce dalla sella e avere la "sensazione" di poter cambiare immediatamente sirezione usando l'interno coscia della gamba esterna...
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....
Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:

VINDLT81
08/05/2012, 14:01
Hai ragione scimmio84 quella curva l'ho fatta avvitato alla moto, adesso esco "in parallelo".

Ma secondo voi, il piede sulla pedana come lo ha posizionato il ragazzo dell'ultima foto è corretto?

scimmio84
08/05/2012, 14:07
Cosi perpendicolare è forse troppo...c'è il rischio che ti parte via...ma non è poi cosi un problemone...l'importante è che sei "libero" nei movimenti......:oook:

apetta cross
08/05/2012, 14:26
per strada?
ma siete fuori?????????

diodo
08/05/2012, 14:34
Credo che molto sia da imputare all'altezza sella Daytona; io prima possedevo un Monster S2R e riuscivo a sporgermi agevolmente col culo; avevo la sensazione del fuori sella molto più spinto.
Da un anno uso la Day in pista ma, devo ammettere e me lo dicono anche i soci di pista, ho perso quel feeling; guido molto più in asse con la moto e di conseguenza in curva la devo piegare molto di più.
Io penso che la colpa sia da attribuire al fatto che la posizione sul daytona è molto caricata in avanti e col culo alto; io sono alto 175 ma mi rendo conto di guidare il più avanti possibile, con le palle praticamente sul serbatorio; così infatti guadagno qualche centimetro, mi sembra, e anche io come te nella figura più che aprire a squadra il ginocchio lo punto in avanti, sbagliando.
Io sto lavorando sulla mia posizione in sella; cercando di stare più indietro col culo e di sporgermi di più con punta del piede sull'estremità della pedana e ginocchio aperto a squadra verso l'esterno più che in avanti.
Potendo come ti dicevo fare il confronto tra due moto utilizzate entrambe in pista, ritengo che il problema che abbiamo sia anche un pò da attribuire alle quote della moto che ci siamo comprati.

Saluti.

Ciao scimmio
oggi ho visto che hanno pubblicato sul sito di Gully tutti i tempi del 27 al Muggio....

roberto.to
08/05/2012, 14:42
leggendo il titolo ho pensavo volessi un consiglio su come pettinarti prima di metterti il casco....:biggrin3:

VINDLT81
08/05/2012, 14:46
Credo che molto sia da imputare all'altezza sella Daytona; io prima possedevo un Monster S2R e riuscivo a sporgermi agevolmente col culo; avevo la sensazione del fuori sella molto più spinto.
Da un anno uso la Day in pista ma, devo ammettere e me lo dicono anche i soci di pista, ho perso quel feeling; guido molto più in asse con la moto e di conseguenza in curva la devo piegare molto di più.
Io penso che la colpa sia da attribuire al fatto che la posizione sul daytona è molto caricata in avanti e col culo alto; io sono alto 175 ma mi rendo conto di guidare il più avanti possibile, con le palle praticamente sul serbatorio; così infatti guadagno qualche centimetro, mi sembra, e anche io come te nella figura più che aprire a squadra il ginocchio lo punto in avanti, sbagliando.
Io sto lavorando sulla mia posizione in sella; cercando di stare più indietro col culo e di sporgermi di più con punta del piede sull'estremità della pedana e ginocchio aperto a squadra verso l'esterno più che in avanti.
Potendo come ti dicevo fare il confronto tra due moto utilizzate entrambe in pista, ritengo che il problema che abbiamo sia anche un pò da attribuire alle quote della moto che ci siamo comprati.

Saluti.

Ciao scimmio
oggi ho visto che hanno pubblicato sul sito di Gully tutti i tempi del 27 al Muggio....

Verissimo, anche io guido con le palle attaccate al serbatoio per l'altezza e l'inclinazione della moto.
E faacio fatica a girare il piedino ....bah :)


leggendo il titolo ho pensavo volessi un consiglio su come pettinarti prima di metterti il casco....:biggrin3:

Mi ci vorrebbe anche per quello qlc consiglio :)

Up
Mi fate capire la posizione del piede del ragazzo sulla street se è corretta o sbagliata?

Dennis
08/05/2012, 15:02
Il consiglio che posso darti è sporgerti di meno dalla moto, per l'angolo di piega nelle foto sei troppo all'infuori col culo, per questo ti "attacchi" alla moto e tendi a rimanere "chiuso". Così hai poco controllo della moto, se devi fare un cambio rapido di traiettoria per un ostacolo, una buca o un altro veicolo rischi di non riuscirci, se ti parte dietro ti scappa da sotto il sedere senza che te ne accorga.

Spostati di meno, non devi attaccarti con la gamba esterna al serbatoio, basta uscire di mezza chiappa, i piedi devi tenerli in punta e devi usarli per tenerti sulla moto, "spingere" significa appunto tenersi sulla moto usando le pedane, se lo fai allora hai le braccia "leggere" e riesci ad usarle per indirizzarla col manubrio.
Come sei ora invece il braccio esterno è tutto steso per aggrapparsi alla manopola, non va bene, sul manubrio non bisogna attaccarcisi.
Se ti sporgi il giusto e stai bene sulla moto, aprire il ginocchio non è un problema, così come toccarlo quando serve.

Il ragazzo sulla Street sta attaccato alla moto come te, solo che con la sella bassa ed il manubrio alto è molto più facile non avvitarsi, ma cambia poco, è inutile toccare il ginocchio a quelle pieghe blande.

apetta cross
08/05/2012, 15:10
in strada piegate con il pensiero ragazzi :oook:

scimmio84
08/05/2012, 15:13
Ciao scimmio
oggi ho visto che hanno pubblicato sul sito di Gully tutti i tempi del 27 al Muggio....

Son troppo scarso....SPETTACOLO!!!!!:oook::oook::oook:

roberto.to
08/05/2012, 15:19
Son troppo scarso....SPETTACOLO!!!!!:oook::oook::oook:


Io ho girato una sola volta al muggio con street best 2.23 ....mediamente giravo 2.25 2.26 ...possibile finire negli esperti???? a me sembra un pò eccessivo.........bho..sono corretti quei tempi??

scimmio84
08/05/2012, 15:22
Io ho girato una sola volta al muggio con street best 2.23 ....mediamente giravo 2.25 2.26 ...possibile finire negli esperti???? a me sembra un pò eccessivo.........bho..sono corretti quei tempi??

No...Sei ancora amatori...Devi scendere sotto il 21 per entrare negli esperti....

Poi molto è in funzione di chi c'è quel giorno...il 27 secondo me c'era gente che andava forte...

Ho iniziato esperti ma era la prima volta...Declassato....Alla fine ho girato con passo fisso 2.21/2.22 in garetta...
Dopo la garetta c'era l'open..sono entrato e mi son fatto "tirare"...tirato giu sicuro ma non so di quanto...PURTROPPO mi tocca andare un'altra volta quest'anno per vedere i progressi fatti :w00t::w00t::w00t:

diodo
08/05/2012, 15:27
concordo ma senti, il best lap di giornata a che turno l'hai fatto????
Anche io coi miei soci eravamo all' esordio ma come best lap ci siamo tutti inchiodati al turno delle 10 40. Possibile econdo te che pur girando fino sera i tempi non si siano più abbassati?????
Bohhhhh!!!!!!

maurotrevi
08/05/2012, 15:38
bel guard rail.

p.s. il ginocchio non lo tocchi perchè la moto è dritta.

sposto in bar

scimmio84
08/05/2012, 15:39
concordo ma senti, il best lap di giornata a che turno l'hai fatto????
Anche io coi miei soci eravamo all' esordio ma come best lap ci siamo tutti inchiodati al turno delle 10 40. Possibile econdo te che pur girando fino sera i tempi non si siano più abbassati?????
Bohhhhh!!!!!!

Io l'ho fatto in garetta...Partito 20esimo e arrivato 4o....Mi son scrollato subito i paracarri dietro e mi si è chiusa la vena...Cmq è molto possibile quello che mi dici...i miei Soci han fatto il best al 2o o 3o turno...Primo pomeriggio troppo traffico/stanchezza/caldo...Quelli che poi sono riusciti ad abbassare è perchè si son fatti tirare in garetta...

ABCDEF
08/05/2012, 15:46
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio sulla posizione in piega.
Credo di sporgere abbastanza col culo e di stendere bene il braccio esterno alla curva ma secondo me non apro bene il ginocchio e credo sia per la posizione del piede interno alla curva.
Mi date qualche consiglio pe migliorarmi?

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Inoltre abbiamo scattato delle foto a dei ragazzi molto bravi che, in risposta alle nostre pieghe, spazzolavano il ginocchio per terra. Zoommando però ho fatto caso che loro appoggiano il piede quasi al lato della pedana e quindi con la caviglia storta.
E' corretto? Con la caviglia storta come fanno a fare forza sulle pedane?

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in generale qui siam motociclisti da bar: pieghiamo il ginocchio per accavallare le gambe e se tocchiamo, lo facciamo col tavolino: non e' che hai sbagliato forum?!? :w00t:

roberto.to
08/05/2012, 15:46
No...Sei ancora amatori...Devi scendere sotto il 21 per entrare negli esperti....

Poi molto è in funzione di chi c'è quel giorno...il 27 secondo me c'era gente che andava forte...

Ho iniziato esperti ma era la prima volta...Declassato....Alla fine ho girato con passo fisso 2.21/2.22 in garetta...
Dopo la garetta c'era l'open..sono entrato e mi son fatto "tirare"...tirato giu sicuro ma non so di quanto...PURTROPPO mi tocca andare un'altra volta quest'anno per vedere i progressi fatti :w00t::w00t::w00t:


Nella tabella esperti giravano anche in 2.27/2.28....non che io mi consideri tale ci mancherebbe..... c'è da vedere anche quanti di quei 600 sono naked.... in rettilineo io perdo almeno 3/4 secondi...

Medoro
08/05/2012, 15:48
MI PARE dalle foto che sia solo scena e poca resa,mi spiego,qui non si tratta di impostazione di piega,piega non ce n'è,la moto avrebbe quell'inclinazione e farebbe quella curva anche se tu fossi dritto come un chiodo,SEMPRE SECONDO ME CHE NON CAPISCO UN CAZZO

kitesvara74
08/05/2012, 15:53
Con tutto il rispetto mi pare di capire si parli del Muggio e con asfalto nuovo.. l'organizzatore?
Rhem non credo, forse gully?
Girare in 20' è possibile, credo la pole della 125sp dei miei tempi fosse 20 o 21.. (asfalto vecio)
CMQ ANDATE IN PISTA

ABCDEF
08/05/2012, 15:54
MI PARE dalle foto che sia solo scena e poca resa,mi spiego,qui non si tratta di impostazione di piega,piega non ce n'è,la moto avrebbe quell'inclinazione e farebbe quella curva anche se tu fossi dritto come un chiodo,SEMPRE SECONDO ME CHE NON CAPISCO UN CAZZO

un altro piegatore da bar:oook:

:biggrin3:

Medoro
08/05/2012, 15:56
un altro piegatore da bar:oook:

:biggrin3:E' proprio perchè sono un piegatore da bar QUELLO LO SO FARE ANCHE IO
ma sono bello seduto dritto,e dipende dal periodo con le infradito l'ombrellone e la mezza birra in mano:lingua:

ABCDEF
08/05/2012, 15:58
E' proprio perchè sono un piegatore da bar QUELLO LO SO FARE ANCHE IO
ma sono bello seduto dritto,e dipende dal periodo con le infradito l'ombrellone e la mezza birra in mano:lingua:

hai scordato una copia della gazza sotto l'ascella:oook:

Leo67
08/05/2012, 15:59
consiglio la pista.....

ABCDEF
08/05/2012, 16:00
consiglio la pista.....

e' roba di droga ?!?:biggrin3:

Medoro
08/05/2012, 16:01
hai scordato una copia della gazza sotto l'ascella:oook:non la leggo quasi mai,l'UNITA' fa molto più intellettuale:biggrin3:

Leo67
08/05/2012, 16:05
e' roba di droga ?!?:biggrin3:

assolutamente sì! :oook:

armageddon
08/05/2012, 16:09
E' proprio perchè sono un piegatore da bar QUELLO LO SO FARE ANCHE IO
ma sono bello seduto dritto,e dipende dal periodo con le infradito l'ombrellone e la mezza birra in mano:lingua:

dunque,una mano per la manopola del gas,una mano per la birra,ok ok ,ho capito come fai per l'ombrellone:biggrin3:

Medoro
08/05/2012, 16:10
dunque,una mano per la manopola del gas,una mano per la birra,ok ok ,ho capito come fai per l'ombrellone:biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ho fatto un supporto a posta lungo la fiancata:oook:

Pepi
08/05/2012, 16:23
bigodini e phon è stato detto?

Dr.Male
08/05/2012, 16:46
consiglio la pista.....

infatti e comunque nel video accanto alla prima fot c'è una piega..ta però a 90°......:laugh2:

dega
08/05/2012, 17:27
Se fai come l ultima foto com le gomme sulla striscia bianca trsnqillo che all uscita non sempre arrivi;)

Venanzio
08/05/2012, 17:37
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio sulla posizione in piega.
Credo di sporgere abbastanza col culo e di stendere bene il braccio esterno alla curva ma secondo me non apro bene il ginocchio e credo sia per la posizione del piede interno alla curva.
Mi date qualche consiglio pe migliorarmi?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/52/futa.png/)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/707/futa1.png/)

Inoltre abbiamo scattato delle foto a dei ragazzi molto bravi che, in risposta alle nostre pieghe, spazzolavano il ginocchio per terra. Zoommando però ho fatto caso che loro appoggiano il piede quasi al lato della pedana e quindi con la caviglia storta.
E' corretto? Con la caviglia storta come fanno a fare forza sulle pedane?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/515/futa3.png/)

Su quali strade vi esibite?

357magnum
08/05/2012, 17:51
Da quello che vedo nelle prime 2 foto facevi il mio stesso errore..Che mi hanno spiegato era guidare alla "Sic" ed era il motivo di molte sue cadute...Praticamente guidi "avvitato" al telaio della moto..quindi il ginocchio tende ad andare verso l'interno e non ad "uscire"...Devi (nn perchè te lo dico io,non son mica un campione...)uscire moooooolto di piu con le spalle..abbassare la testa a livello cupolino con lo sguardo rivolto verso l'uscita...sentire la mezza chiappa che esce dalla sella e avere la "sensazione" di poter cambiare immediatamente sirezione usando l'interno coscia della gamba esterna...
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:

Quoto e quoto in modo particolare ciò che ho grassettato

Segy
08/05/2012, 18:02
Il mio parrucchiere piega abbestia, quello di pelato67 non so....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

yeager4772
08/05/2012, 18:23
Credevo fosse un post sui carlini :)
Seguo comunque con molto interesse visto che le pieghe migliori finora le fá mia moglie col ferro da stiro...:)

andrellino
08/05/2012, 18:41
Visto che siamo in tema....

Io non riesco a passare davanti a casa della tipa a 220km/h.. Il fatto e' che esco dallo stop abbastanza impiccato, devo solo tenere aperto quando passo davanti al bar, ma quando la saluto sono solo a 200... Uff.. quella moto non va avanti..


tranquilli, accendo sempre gli abbaglianti... Impossibile che non mi vedano

2speed3
08/05/2012, 18:51
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:

pippopoppi
08/05/2012, 19:05
Mamma mia...cercate il ginocchio a terra....ma vi fidate della strada? Sarà...ma io estremizzare una piega ( tralasciando quella in foto perchè lì la piega non c'è ) su una strada cittadina non mi fiderei poi molto. Specie se accanto a me scorre un guard rail o un albero.
Puoi fare una guida bella, sportiva e con buoni risultati anche senza toccare il ginocchio a terra.
Migliora la postura piuttosto.

Segy
08/05/2012, 19:14
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:

perchè non una bici?

Medoro
08/05/2012, 19:27
io che non chiudo il posteriore devo riconsegnare la mia speed nuova fiammante al concessionario chiedendo scusa e comprarmi uno scooterone?:cry:ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli

2speed3
08/05/2012, 19:35
ma non dire cazzate,goditi la moto e fregatene di chiudere o no il posteriore,prendici confidenza e le cose arrivano da sole,ma occhio a non esagerare in strada non siamo soli

era ironoco, proprio per far capire quello che dici tu, cioè il bello è godersi la moto!!
Poi io me la godo in un moto, qualcuno smanettando, dovrebbe venir logico farlo nel modo più sicuro possibile (con un preserv... ehm no IN PISTA).

:w00t:


perchè non una bici? perchè non mi piace pedalare, magari un buon compromesso potrebbe essere una bici elettrica? :D

D74
08/05/2012, 19:48
in pista..... maggior soddisfazione, divertimento....

e se ci riesco io ... ci riesce chiunque... ahahahah

basta essere nel posto giusto per concentrarsi sulla guida e con la sicurezza adeguata.

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/264328_1811253245316_1359545402_2556320_8202456_n.jpg

PS: la posizione del gomito è corretta?

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/6731_1082117137369_1359545402_1309184_3923936_n.jpg

2speed3
08/05/2012, 19:51
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:

D74
08/05/2012, 19:57
si spiega la piega col doping nella foto sotto :w00t:

più che altro la panza.... ops il serbatoio era pieno haahah

paolino73
08/05/2012, 20:10
Mamma mia...cercate il ginocchio a terra....ma vi fidate della strada? Sarà...ma io estremizzare una piega ( tralasciando quella in foto perchè lì la piega non c'è ) su una strada cittadina non mi fiderei poi molto. Specie se accanto a me scorre un guard rail o un albero.
Puoi fare una guida bella, sportiva e con buoni risultati anche senza toccare il ginocchio a terra.
Migliora la postura piuttosto.

Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);

Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista

D74
08/05/2012, 20:11
Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);

Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista

maiala... valà che ti è andata di lusso....

edotto
08/05/2012, 20:16
in generale qui siam motociclisti da bar: pieghiamo il ginocchio per accavallare le gambe e se tocchiamo, lo facciamo col tavolino: non e' che hai sbagliato forum?!? :w00t:

Quotone...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

SIMOTRIUMPH
08/05/2012, 20:21
Ti consiglio di applicarti piano...Provare a staccare lento..tanto non ti corre dietro nessuno...e provare a fare i vari passaggi...ricordati che la punta del piede ruota per fare uscire il ginocchio e soprattutto....QUESTI TENTATIVI SI FANNO IN CIRCUITI CHIUSI E SENZA TRAFFICO...Puoi essere bravo quanto vuoi ma se un furgoncino va largo ad una curva non è come strisciare nelle vie di fuga....
Spero di esserti stato d'aiuto! :cool:

Giusto

paolino73
08/05/2012, 20:21
maiala... valà che ti è andata di lusso....

Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto :cry:

leo
08/05/2012, 20:22
Piegalaaaaa :lingua:!

D74
08/05/2012, 20:30
Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto :cry:

ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....

Mamba
08/05/2012, 20:36
Piegalaaaaa :lingua:!

mai come in questo caso ....basta quotare la tua firma prestigiosa....


Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);

Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista

mi piace la tua confessione....Grazie Paolino..:oook: <3

paolino73
08/05/2012, 20:39
ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....

....:dry: hai parlato con ladypaolino in sti giorni? :blink:


:sad: gia' hai ragione amico mio, me li meriterei....



mi piace la tua confessione....Grazie Paolino..:oook: <3

Dannate P1 :dry: le gomme del re mamba da fusina.....

Mr.Coccia
08/05/2012, 22:43
Noto ultimamente che i possessori di street tendono a fare le pieghe come se avessero una supersportiva,nonostante la postura del semi sia piu' comoda e invogliante alla piega,premesso che non piego con ginocchio a terra,in quanto ho la sensazione di cadere dal secondo piano ogni volta che esco con gli amici e m ingarello simpaticamente alle curve,penso che fare queste pieghe in strada rasentino la follia, neanche se avessi un ninja mi metto a piegare cosi,ti arriva un carretto fronte opposto avoglia a dire che le moto sono pericolose...
Tornando alla piega sembra piu' che tu "stia aggrappato" alla moto che in piega,pero' il mio giudizio e' pari a zero,mi regolo da cio' che vedo...

kitesvara74
08/05/2012, 22:46
Tutti che vogliono guidare puliti, usare le saponette.. ricordo che il vero motociclista rude puzza:cool:

VINDLT81
08/05/2012, 22:51
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps

Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.

maurotrevi
08/05/2012, 23:01
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps

Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
non vedo l'attinenza con la sezione "triumph on track" al limite ti consiglio di mettere le foto nel topic "le nostre pieghe VIII" e solitamente li i consigli arrivano con maggior serietà.

VINDLT81
08/05/2012, 23:07
Grazie Maurotrevi,
Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post

urasch
09/05/2012, 02:48
con tutto il rispetto...queste cose si fanno in pista non in strada..va bene che devi piegare,ma cercare il proprio limite in strada mi sembra non il massimo

leo
09/05/2012, 05:48
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps

Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.

Io non sono contro le pieghe ginocchio a terra in strada,non le vedo così pericolose.Molto peggio chi ha paura di piegare e taglia e raddrizza le curve.....difficile però commentare e consigliare una piega,se la foto è una palese forzatura......

maurotrevi
09/05/2012, 07:17
Grazie Maurotrevi,
Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post

ormai questo topic è andato è andato, fai un copia incolla del tuo primo messaggio qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/205853-le-vostre-pieghe-viii-2.html e io faccio chiudere questo ;)

2speed3
09/05/2012, 07:18
per me è poco probabile che andaste piano, perchè non credo sia possibile andare col ginocchio a terra andando piano...
Sennò il peso della moto ti butta per terra, non credete?

D@v1d3
09/05/2012, 07:35
ormai questo topic è andato è andato, fai un copia incolla del tuo primo messaggio qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/205853-le-vostre-pieghe-viii-2.html e io faccio chiudere questo ;)

Eseguo ;)