PDA

Visualizza Versione Completa : non male per un quarantenne

Pagine : 1 [2]

Richymbler
10/05/2012, 08:20
Mi ha motlo colpito la pacatezza della tua risposta.....
Ti invidio sai?
Sei stato di un'eleganza e di un'umilta uniche.
( Ho scritto umilta senza accento.....vediamo che voto mi danno)

Massimo rispetto Nico! :oook:

per umiltà senza accento nessun voto che te ne sei accorta da sola, 3 pieno e rimandata a settembre invece per il molto e per i puntini di sospensione che al massimo devono essere tre :dubbio::cool:

armageddon
10/05/2012, 08:22
per umiltà senza accento nessun voto che te ne sei accorta da sola, 3 pieno e rimandata a settembre invece per il molto e per i puntini di sospensione che al massimo devono essere tre :dubbio::cool:

non ha il tasto con la raffica controllata:biggrin3:

Strega Klà
10/05/2012, 08:29

Io i puntini di sospensione...........................................li metto a oltranza....perchè in 3 soli puntini....tutto
quello che penso non c'entrerebbe......Se poi vogliamo fare i fiscali...elimiamo le emoticons e cominciamo a scrivere
senza alcuno strafalcione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E.................................beccati anche questi :sleep2:

Richymbler
10/05/2012, 08:32
Bè...potremmo fare le verifiche mensili....

Io i puntini di sospensione...........................................li metto a oltranza....perchè in 3 soli puntini....tutto quello che penso non c'entrerebbe......Se poi vogliamo fare i fiscali...elimiamo le emoticons e cominciamo a scrivere
senza alcuno strafalcione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E.................................beccati anche questi :sleep2:

pure Bè è scorretto e si dovrebbe scrivere Beh per marcare il momento di suspense (o suspance o sospance ?)
per quel che scriverai dopo... :laugh2:

http://www.ideativi.it/blog/133/come-si-scrive-suspance-suspense-o-sospance.aspx

Strega Klà
10/05/2012, 09:39
pure Bè è scorretto e si dovrebbe scrivere Beh per marcare il momento di suspense (o suspance o sospance ?)
per quel che scriverai dopo... :laugh2:

Propongo che voi istruiti lasciate giocare noi asini intervenendo solo in topic idonei alla vostra cultura!!!!
Noi ci divertirimo ugualmente! :sleep2:

Richymbler
10/05/2012, 09:47
Propongo che voi istruiti lasciate giocare noi asini intervenendo solo in topic idonei alla vostra cultura!!!!

asini non direi, è scorretto, bé o beh fa pensare più a una pecora...

miss_valentine
10/05/2012, 09:49

a me basta che la smetti di scrivere "solito" al posto di "stesso"

:fisch:

jamex
10/05/2012, 09:51
antani?

streetTux
10/05/2012, 09:55
a me basta che la smetti di scrivere "solito" al posto di "stesso"
Siamo alle stesse...

jamex
10/05/2012, 09:56
ma è l'estesima o no?

macheamico6
10/05/2012, 10:15
.

Io non ritengo che ne possiate fare a meno,
ma visto che sembrerebbe una problematica oltremodo sentita,
se vi interessa ve lo posso fornire aggratiss
(in MP farò seguire il mio IBAN per il bonifico).

Anche se io scrivo correttamente e pure elegantemente ma non perché sono particolarmente colto o bravo, ma solo perché sono facilitato da un software che mi sviluppa il testo partendo da un limitato numero di parole che io digito, .....

.

Strega Klà
10/05/2012, 10:17

Ma su divertirimo non mi dici nulla ??? :senzaundente:

vulcano
10/05/2012, 10:18
zio cane che robe :ph34r:

nico69
10/05/2012, 10:23
BANNALO ANTO PERDIO!
non ci sono la basi per potermi bannare...:biggrin3:
e poi aspiro a diventare moderatore:sleep2:

Strega Klà
10/05/2012, 10:26

Guarda..nonsaresti nemmeno frai i peggio ( peggiori ):biggrin3:

Leo67
10/05/2012, 10:27

cosa???????????????????????????

nico69
10/05/2012, 10:30
Mi ha motlo colpito la pacatezza della tua risposta.....
Ti invidio sai?
Sei stato di un'eleganza e di un'umilta uniche.
( Ho scritto umilta senza accento.....vediamo che voto mi danno)

Massimo rispetto Nico! :oook:

ti ringrazio, ma il mio e' un atteggiamento un po' naturale e un po' allenato nel tempo,
con il lavoro che faccio se dovessi arrabbiarmi con ogni persona che cerca di emergere sulle difficolta' degli altri sarei a posto
(ogni firerimento e' casuale e non indirizzato a persone )pero' fa piacere leggere che qualcuno lo abbia notato..:smoke_::biggrin3:

cosa???????????????????????????

occhio...:biggrin3:

Guarda..nonsaresti nemmeno frai i peggio ( peggiori ):biggrin3:

te faresti una strage...:laugh2:

giorgiorox
10/05/2012, 10:37
sono basito

Leo67
10/05/2012, 10:38
sono basito

quoto

Richymbler
10/05/2012, 10:41
sono basito

la replica di strega solo quando aprirà il vocabolario per capire che vuol dire. :laugh2:

vabbè

vulcano
10/05/2012, 11:45
​per caso ci sono fotu?

kitesvara74
10/05/2012, 12:02
Nico voleva postà 'sta fotu, ok digiamo d'avè capito, uno è figo ma iconoclasta, timido e riservato anfatti posta quello de n'attore, ammogliato&fedele di fatti nessuna è il suo tipo, di nico 69 ce nè uno guagliò o forse due..bhò, etero senzadubbio che nun se depila.
Scrive senz accenti apostrofi segni dinterpunzione ed e xke a fretta vuoi x il suo lavoro (gli altri anno obbies) vuoi x l urgenza di comunicarci perle di saggezza indifferribili.
Ringraziamolo tutti
Nico..
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080915215458/nonciclopedia/images/2/27/Er_monnezza_che_urla.jpg
..scusami..
Piccolo ot
Dici bmwista immagini, paracarro chi pensi il contrario, a ragione da vendere
Dici bmwista immagini paracarro, chi pensi il contrario ha ragione da vendere

Leo67
10/05/2012, 12:06
Nico voleva postà 'sta fotu, ok digiamo d'avè capito, uno è figo ma iconoclasta, timido e riservato anfatti posta quello de n'attore, ammogliato&fedele di fatti nessuna è il suo tipo, di nico 69 ce nè uno guagliò o forse due..bhò, etero senzadubbio che nun se depila.
Scrive senz accenti apostrofi segni dinterpunzione ed e xke a fretta vuoi x il suo lavoro (gli altri anno obbies) vuoi x l urgenza di comunicarci perle di saggezza indifferribili.
Ringraziamolo tutti
Nico.. scusami..
Piccolo ot

parla italiano maledetto!

armageddon
10/05/2012, 12:10
sono basito

io sono pugliese

kitesvara74
10/05/2012, 12:11
parla italiano maledetto!

ai raggione.. scusa..

Leo67
10/05/2012, 12:17
ai raggione.. scusa..

:biggrin3:

roberto70
10/05/2012, 12:18
io sono pugliese

:laugh2:

giorgiorox
10/05/2012, 12:19
io sono pugliese

e pure stronzo...:biggrin3:

armageddon
10/05/2012, 12:20
e pure stronzo...:biggrin3:

ex strunz,per dire:oook:

nico69
10/05/2012, 12:21
Ringraziamolo tutti
Nico..
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20080915215458/nonciclopedia/images/2/27/Er_monnezza_che_urla.jpg
..scusami..
Piccolo ot

bene a questo punto vedo che qualsiasi cosa dica verra' usata contro di me..:biggrin3:
forse e' il caso che mi cerchi un avvocato:dubbio:

Leo67
10/05/2012, 12:22
bene a questo punto vedo che qualsiasi cosa dica verra' usata contro di me..:biggrin3:

ma 'sta fotu del matrimonio?

nico69
10/05/2012, 12:33
ma 'sta fotu del matrimonio?

vi piacerebbe eh...fossi matto, mi avete distrutto con un sosia figuriamoci con l originale..:dry:

kitesvara74
10/05/2012, 12:34

Mah, noi se scherza e ci piace rispondere con ironia alle "sbrasate", a mio avviso tu ti, e ci, prendi molto più sul serio di quanto l'apparente distacco voglial lasciar intendere.
Con un gioco di parole ti dico quel che penso:
Hai scelto un modo subdolo per cercare di essere un idòlo

Strega Klà
10/05/2012, 13:03
la replica di strega solo quando aprirà il vocabolario per capire che vuol dire. :laugh2:

vabbè

Glielo dici te al Giorgio che la replica ti è arrivata in privato e non ho dovuto aprire il vocabolario per cercare la parola del significato???
Sai...mi sembra gli sfugga che quando non sò qualcosa...lo chiedo.....
a differenza di molti/e............:dubbio:

Magari evita la citazione della mia fonte culturale :oook::biggrin3:

apetta cross
10/05/2012, 13:03
tasto annulla sottoscrizione premuto?

nico69
10/05/2012, 14:38
Mah, noi se scherza e ci piace rispondere con ironia alle "sbrasate", a mio avviso tu ti, e ci, prendi molto più sul serio di quanto l'apparente distacco voglial lasciar intendere.
Con un gioco di parole ti dico quel che penso:
Hai scelto un modo subdolo per cercare di essere un idòlo

sei fuori strada , non mi sembra di avere accennato mai ad una sorta do offesa,anzi
per quanto riguarda essere un idolo lo sono gia' per mio figlio e ti assicuro che e' il massimo a cui aspiro,
e poi ammettilo avete fatto tutto voi..:biggrin3:seriamente sono tranquillo . non ritengo siate persone maleducate o talmente
insicure da dover discriminare gratuitamente una persona solo perche' vi sentite minacciati da questa ..(in senso virtuale e' chiaro)
per me tutto ok.:oook:

apetta cross
10/05/2012, 14:40
quoto l'ego smisurato
francamente il senso di questo post?

... mah

Richymbler
10/05/2012, 14:51
quoto l'ego smisurato
francamente il senso di questo post?

... mah

Quoto. Ego smisurato. Che dovrebbe dire il mio amico la cui moglie ha la foto di Rocco siffredi nel portafoglio da mostrar alle amiche che chiedono di lui pur non assomigliandogli in volto assolutamente per niente?

nico69
10/05/2012, 15:00
ritengo che avere un ego smisurato non sia poi cosi' grave, sempre che poi non sfoci in presunzione,
a me piace confrontarmi con persone di ogni tipo, perche' credo che ci sia sempre da imparare ,da tutti
nel bene e nel male..con voi devo dire che sto imparando qualcosa di nuovo, il mondo virtuale e' una novita'
per me e ho notato che quello che nella vita reale e' normale ,qua si amplifica , in futuro dovro'
forse imparare a centellinare il mio ego..( non trovo la faccina comunque e' quella che sorride)

Leo67
10/05/2012, 15:03
spostare in problemi e consigli tecnici generici e bannare:oook:

Richymbler
10/05/2012, 15:09
spostare in problemi e consigli tecnici generici e bannare:oook:

Tra il suggerimenti per migliorare il forum ci vorrebbe questa sezione dove annunciare i ban nati per iniziativa popolare. Da sottoporre a sondaggio o raccolta firme. :dubbio:

Strega Klà
10/05/2012, 15:09
ritengo che avere un ego smisurato non sia poi cosi' grave, sempre che poi non sfoci in presunzione,
a me piace confrontarmi con persone di ogni tipo, perche' credo che ci sia sempre da imparare ,da tutti
nel bene e nel male..con voi devo dire che sto imparando qualcosa di nuovo, il mondo virtuale e' una novita'
per me e ho notato che quello che nella vita reale e' normale ,qua si amplifica , in futuro dovro'
forse imparare a centellinare il mio ego..( non trovo la faccina comunque e' quella che sorride)

Mah..io come al solito non c'ho capito nulla.....
non mi sembra che uno abbia un ego smisurato perchè posta la foto di un bell'omo dicendo che gli somiglia....
Uno con un ego smisurato avrebbe postato la propria foto scrivendo " Guardate quanto sò fico"...oppure avrebbe scritto a destra e manca
quanto piace alle donne....quante se n'è fatte....quanto è bravo sul lavoro ecc ecc...

Personalmente posso capire tu non sia un assiduo frequentatore di forum....
ma ti sono state mosse critiche di ogni genere alle quali hai sempre risposto con un sorriso e con educuazione....
Sei stato attaccato con il sarcasmo e non hai fatto una piega....

A me personalmente piaci

Leo67
10/05/2012, 15:10
Tra il suggerimenti per migliorare il forum ci vorrebbe questa sezione dove annunciare i ban nati per iniziativa popolare. Da sottoporre a sondaggio o raccolta firme. :dubbio:

ottimo

macheamico6
10/05/2012, 15:11
.

Q8 la Stregaccia

.

nico69
10/05/2012, 15:12
ottimo

ok per me va bene, facciamo un sondaggio ,se perdo me ne vado, ma se vinco?

Mah..io come al solito non c'ho capito nulla.....
non mi sembra che uno abbia un ego smisurato perchè posta la foto di un bell'omo dicendo che gli somiglia....
Uno con un ego smisurato avrebbe postato la propria foto scrivendo " Guardate quanto sò fico"...oppure avrebbe scritto a destra e manca
quanto piace alle donne....quante se n'è fatte....quanto è bravo sul lavoro ecc ecc...

ma ti sono state mosse critiche di ogni genere alle quali hai sempre risposto con un sorriso e con educuazione....

A me personalmente piaci

almeno un voto lo avro':laugh2:

Medoro
10/05/2012, 15:14
ecco questo sono IO

67655

Leo67
10/05/2012, 15:15
ok per me va bene, facciamo un sondaggio ,se perdo me ne vado, ma se vinco?

boh

Richymbler
10/05/2012, 15:15

A me personalmente piaci

A me chi non fa una piega non piace e mai lo vorrei come compagno per gite organizzate in moto.

nico69
10/05/2012, 15:16
Q8 la Stregaccia[/CENTER]

.

e siamo a 2:w00t:

Strega Klà
10/05/2012, 15:22
A me chi non fa una piega non piace e mai lo vorrei come compagno per gite organizzate in moto.

Vorrà dire che non faremo gite organizzate insieme...tanto nemmeno tu mi piaci più di tnato per cui.......................:sleep2:

nico69
10/05/2012, 15:22

io ritengo che nella vita le energie vanno sprecate per cose piu' serie, ho sbroccato anche io e sbrocco ancora , ma per le cose
per cui vale la pena,cose importanti e non per far valere le mie idee o il mio modo di interagire se non accettato.io sono
per il vivi e lascia vivere..:wink_:

Strega Klà
10/05/2012, 15:23
io ritengo che nella vita le energie vanno sprecate per cose piu' serie, ho sbroccato anche io e sbrocco ancora , ma per le cose
per cui vale la pena,cose importanti e non per far valere le mie idee o il mio modo di interagire se non accettato.io sono
per il vivi e lascia vivere..:wink_:

Minchia però un ne capisci una :dry:

nico69
10/05/2012, 15:23

secondo me invece ti divertiresti,non sono un fenomeno in moto , ma simpatico anche se adesso non ti sembra:biggrin3:

Richymbler
10/05/2012, 15:24
per il vivi e lascia vivere..:wink_: si ma se non pieghi sui tornanti campi poco. Dicevo quello. :dubbio::biggrin3:

nico69
10/05/2012, 15:25

era per finire il discorso di prima..il sarcasmo di rich e' tra i piu' ricchi qua:laugh2:

Medoro
10/05/2012, 15:26
era per finire il discorso di prima..il sarcasmo di rich e' tra i piu' ricchi qua:laugh2:che cosa pretendi da uno che ha investito un POLLO:lingua:

nico69
10/05/2012, 15:27
si ma se non pieghi sui tornanti campi poco. Dicevo quello. :dubbio::biggrin3:

gia smusato, una volta..oggi e' una giornata un po' storta per me, mi rifaccio vivo appena mi sistemo,
sempre se non mi bannate nel frattempo:biggrin3:

miss_valentine
10/05/2012, 15:33

detto dalla Strega è gravissimo :laugh2:

Richymbler
10/05/2012, 15:33
era per finire il discorso di prima..il sarcasmo di rich e' tra i piu' ricchi qua:laugh2:

Mica è sarcasmo il mio. Trattasi di ironia. Comunque per rispondere a medoro stavo per investire faraona. Che non sarà un porceddu ma è Più facile da assassinare e cucinare...

Medoro
10/05/2012, 15:35
Mica è sarcasmo il mio. Trattasi di ironia. Comunque per rispondere a medoro stavo per investire faraona. Che non sarà un porceddu ma è Più facile da assassinare e cucinare...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se era cosi facile perchè non ci sei riuscito
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Richymbler
10/05/2012, 15:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se era cosi facile perchè non ci sei riuscito
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Avevo appena preso decisione di diventar vegetariano e sono andato lungo...

Medoro
10/05/2012, 15:40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che brutta decisione

giorgiorox
10/05/2012, 15:42
sono affranto

Leo67
10/05/2012, 15:42
sono affranto

si...:cry:

fearless
10/05/2012, 15:44
sono affranto

cosa succede sommo?
hai bisogno di autri fotu?

giorgiorox
10/05/2012, 15:52
cosa succede sommo?

ma anche no...

Leo67
10/05/2012, 15:53
cosa succede sommo?

agevola fotu in MP al sommo Claudio....accompagnate da bestemmie varie ed improperi alla rinfusa...

black panther
10/05/2012, 22:11
eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua:biggrin3:
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..:biggrin3:
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo:laugh2:
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..:oook:notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..:laugh2:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ammazza Nico ovvio che fosse una battuta e lo era anche la mia :wacko::wacko::wacko:

C'è un mondo fuori? Valàààà, davvero? Grazie Nico, se non fossi arrivato tu

a dirmelo non me ne sarei mai accorta :laugh2::laugh2::laugh2:

Dennis
10/05/2012, 22:14
puppate foto dei pettorali di fearless perdio

giorgiorox
10/05/2012, 22:15
puppate foto dei pettorali di fearless perdio

ecco sì

nico69
10/05/2012, 22:29
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ammazza Nico ovvio che fosse una battuta e lo era anche la mia :wacko::wacko::wacko:

C'è un mondo fuori? Valàààà, davvero? Grazie Nico, se non fossi arrivato tu

a dirmelo non me ne sarei mai accorta :laugh2::laugh2::laugh2:

felice di esserti stato di aiuto, quando hai bisogno sai dove trovarmi..:oook:
notte black

andrellino
10/05/2012, 22:41
Mi vien da ridere... Che gente!

nico69
10/05/2012, 22:52
Mi vien da ridere... Che gente!

se ti riferisci a me non capisco,comunque non si puo' essere simpatici a tutti ...:laugh2:
pero ' essere educati penso sia un dovere...la chiudo qua questo 3d partito male e finito peggio
notte anche a te...bell avatar:biggrin3:

andrellino
10/05/2012, 22:54
se ti riferisci a me non capisco,comunque non si puo' essere simpatici a tutti ...:laugh2:
pero ' essere educati penso sia un dovere...la chiudo qua questo 3d partito male e finito peggio

Mi riferivo a me...

Quello in avatar non sono io, ma gli somiglio moltissimo....:lingua:

gc57
10/05/2012, 23:00

Penso che ci siano state solo incomprensioni:oook:

Comunque,visti gli ultimi post,penso che sia meglio chiudere qui.Per ulteriori chiarimenti,meglio usare gli MP;)