Visualizza Versione Completa : Giretto domenica 13
wlecurve
08/05/2012, 19:10
Domenica 13 vorrei fare un giretto a Bonassola con ritorno da chiavari......se qualcuno DECISO E NON TIRAPACCHI si vuole aggregare me lo faccia sapere......dovrebbero esserci pure due biker rosa......quindi se ci sono altre donne motorizzate non si facciano problemi saranno aspettate......:-)
ciccio ma hai visto il giro che ho proposto? eheheh dai su vieni con noi
Fai sempre.le solite strade, hai.rotto i hoglioni.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
io passo..
Della ratihosa?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
wlecurve
09/05/2012, 06:37
Ormai le ho fatte tutte hoglione...per me sono sempre le stesse.....:-) Non solo faccio sempre le stesse strade ...ma mi piace ancora òla figa......sono abitudinario...finocchio...dai vieni che mi manchi....:-)
Nixon....la cisa l'ho fdatta pure domenica uffa......e la val trebbia di domenica e' troppo rischiosa.....e poi ho voglia di mare...alla prossima ciao....:-)
Ormai le ho fatte tutte hoglione...per me sono sempre le stesse.....:-) Non solo faccio sempre le stesse strade ...ma mi piace ancora òla figa......sono abitudinario...finocchio...dai vieni che mi manchi....:-)
:wub:
ma come faccio a fare 500km di dritto... per fare 100km e anche meno di curve? dai... non lo faresti nemmeno te!
chissà magari un giorno.... una caxxata del genere la faccio pure :D ma non questa domeniha :lingua:
apetta cross
09/05/2012, 22:11
:wub:
ma come faccio a fare 500km di dritto... per fare 100km e anche meno di curve? dai... non lo faresti nemmeno te!
chissà magari un giorno.... una caxxata del genere la faccio pure :D ma non questa domeniha :lingua:
ti aspettiamo
wlecurve
10/05/2012, 06:49
Segy lo sai che ti capisco....ma pensavo tu venissi a pc con il furgone....e comunque i km di curve sono circa 300.....:-) prima o poi pero' fatti vedere...ho voglia di limonarti.....:-)
mi sa che piove ....ehehe
ti aspettiamo
:ph34r:
Segy lo sai che ti capisco....ma pensavo tu venissi a pc con il furgone....e comunque i km di curve sono circa 300.....:-) prima o poi pero' fatti vedere...ho voglia di limonarti.....:-)
:wub::yess::yess: