Visualizza Versione Completa : ITINERARIO BARCELLONA...HELP...
nativospeed
08/05/2012, 19:45
Ciao a tutti... a giugno mi avventuro a Barcellona con la mia speed, ovviamente in nave da livorno:lingua:... se qualcuno c'è già stato e conosce un buon itinerario per consumare un po' delle diablo rosso che ho appena montato, mi sarebbe di grande aiuto...:oook:
Grazie...
S1m0ne75
08/05/2012, 19:50
ciao
Fabrizio
08/05/2012, 20:38
Ciao e benvenuto, pero' questa e' la sezione presentazioni per cui ti sposto la discussione in una sezione dove potrai trovare consigli,
magari apri un'altra discussione di presentazione in cui ci parli di te:oook:
Ciao a tutti... a giugno mi avventuro a Barcellona con la mia speed, ovviamente in nave da livorno:lingua:... se qualcuno c'è già stato e conosce un buon itinerario per consumare un po' delle diablo rosso che ho appena montato, mi sarebbe di grande aiuto...:oook:
Grazie...
Non ci sono mai stato, ma se ti butti sui Pirenei direi che non ti dovresti trovare male.
Ciao e benvenuto, pero' questa e' la sezione presentazioni per cui ti sposto la discussione in una sezione dove potrai trovare consigli,
magari apri un'altra discussione di presentazione in cui ci parli di te:oook:
PISTINO!!!
nativospeed
08/05/2012, 22:15
Ciao Fab... grazie per l'aiuto e per il consiglio... si vede che sono di primo pelo?::::biggrin3:
DoK.1200.S
09/05/2012, 00:19
Ciao.
Son stato un paio di vokte sui Pirenei seguendo le dritte trovate di una rivista (Superbike Italia) che indicava in due num successivi le strade da piega più belle di Francia e Spagna.
X le francesi leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/206945-curve-tra-francia-italia-le-gole-del-verdon.html#post5631288
(titola Verdon, ma leggi gli ultimi post!)
X le spagnole...... devo andare a cercare o la rivista o la carta su cui ho segnato le strade! Ti dico nei prox gg...
T.
Alora.....
Ad est di Barcellona c'è il tratto tra Lloret de Mar e S.Feliu de Guixois (G681 - G682)
Verso i pirenei catalani:
C26 da est a ovest
Pas de la casa ad entrare in Andorra
N260 da est a ovest.
Spero sia utile,
T.