PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto rocket 3

luidelm1
07/03/2007, 14:11
Sarei intenzionato a comprarmi la rocket che usero la maggior parte per la citta, quindi vi chiedo un sicero consiglio da i possessori della rocket(da premettere che la rocket mi piace moltissimo è stupenda!!!!!! ) Grazie a tutti voi.Saluti

pampie
07/03/2007, 14:13
piccola, maneggevole.. perfetta per la città ;) ottima moto, complimenti

Fulvioz
07/03/2007, 14:30
piccola, maneggevole.. perfetta per la città ;) ottima moto, complimenti

Hai dimenticato di consigliarli le borsone da viaggio in pelle e il parabrezza per le alte velocità... :wink_:

noris
07/03/2007, 14:31
La moto è bellissima, ma girare in città la vedo un pò dura:dry:

AVP191
07/03/2007, 14:56
Se potessi la comprerei. E' evidente che non sarà agile come una speed in città: d'altra parte vedo girare (in città) dei "barconi" a due ruote che si destreggiano decentemente. Dipende anche dal manico e dalla disinvoltura che si ha nel controllo e nella guida: cioè, l'abitudine.

bikerlatin
07/03/2007, 15:04
Hai dimenticato di consigliarli le borsone da viaggio in pelle e il parabrezza per le alte velocità... :wink_:

lo dici per colpa mia di quel fatto che volavi tu non la moto?
naaa parabrezza naaaaaaa..fa da ...paracadute...:biggrin3:

bikerlatin
07/03/2007, 15:09
in città...mhh se è roma o milano evitala allora...

pitt
07/03/2007, 15:10
Sarei intenzionato a comprarmi la rocket che usero la maggior parte per la citta, quindi vi chiedo un sicero consiglio da i possessori della rocket(da premettere che la rocket mi piace moltissimo è stupenda!!!!!! ) Grazie a tutti voi.Saluti

Ti direi una caxxata dicendo che è comoda in città, fai fatica a passare tra le auto e bisogna stare attenti a non inclinarla troppo.. io personalmente..

ME NE FREGOOO!!!

di non fare zig zag tra le auto, tanto quando ti vedono e ti "sentono" si spostano!!!:w00t: :w00t:
comunque è molto più maneggevole di quanto sembra, anche se devo dire che sono avvantaggiato da quasi 2 metri di altezza..
e poi, se è la moto che ti fermi per strada ad ammirarla, se è quella che, chissenefrega se il tipo vicino a te ha la tamburini o la mondial piega, vai tranquillo che sarà perfetta e la città sarà il luogo dove avere gli occhi su di te!:wub: :wub:

Zio
07/03/2007, 15:10
Prendila e se ti avanza qualche euro, anche uno spooter per la città. :wink_:

pitt
07/03/2007, 15:17
PS
dimenticavo, l'ho presa ad agosto e in un mese ho fatto 4060 km, più della metà in montagna su passi e stradine con pendenze anche del 14% ( vedi P.so Giau ) e problemi zero.
Quando qualcuno mi chiede se la vendo dico SI! per prenderne un altra!

pampie
07/03/2007, 15:18
prendi la rocket per la città ed uno scooter 250 per i giri fuori porta

bikerlatin
07/03/2007, 15:23
PS
dimenticavo, l'ho presa ad agosto e in un mese ho fatto 4060 km, più della metà in montagna su passi e stradine con pendenze anche del 14% ( vedi P.so Giau ) e problemi zero.
Quando qualcuno mi chiede se la vendo dico SI! per prenderne un altra!

mmhhh
se hai problemi ZERO allora perche la vendi?
:biggrin3:
io ho la rocket da due anni :tongue:

giulio
07/03/2007, 15:41
ciao luidelm1 la penso come pitt, io la uso sia in citta che fuori, montagna ecc. è vero pesa 350 kg ma appena sei in movimento diminuiscono notevolmente, dipende poi dall'uso che ne vuoi fare, sicuramente se sei a roma o milano non puoi zizagare tra la auto, fai un po di coda ma te la tiri molto perchè la moto non passa innosservata

giulio
07/03/2007, 15:43
dimenticavo ,siccome non è grossa abbastanza, le ho montato tutto quello che potevo montare compreso rullo posteriore,

bikerlatin
07/03/2007, 15:45
dimenticavo ,siccome non è grossa abbastanza, le ho montato tutto quello che potevo montare compreso rullo posteriore,

ti sei dimenticato delle manette!!
a presto metterai anche un frizer sotto la sella al posto del filtro aria(che colleghi cmq con le spugne direttamente ai collettori) e porti birra ghiacciata...
perchè no? qualcuno l'ha gia fatto e flydrive ci e' arrivato vicino :biggrin3:

giulio
07/03/2007, 16:24
ciao dp appena ho tempo ti posto un paio di foto delle manette.:wink_:

pitt
07/03/2007, 23:13
mmhhh
se hai problemi ZERO allora perche la vendi?
:biggrin3:
io ho la rocket da due anni :tongue:

Infatti NON la vendo assolutamente, mi sono espresso male..
(se la VENDESSI sarebbe solo per avere il modello 2006 col motore nero e invece che nera rossa, giusto per uno sfizio)

Fulvioz
08/03/2007, 06:42
lo dici per colpa mia di quel fatto che volavi tu non la moto?
naaa parabrezza naaaaaaa..fa da ...paracadute...:biggrin3:

Gne gne gne stavo seguendo l'ottima l'inea di pensiero di Pampie su questo post... :wink_:

luidelm1
08/03/2007, 22:00
grazie a tutti di avermi risposto credo proprio che la comprerò (compreso i borsoni e il parabrezza) anche perche la citta dove vivo è Caserta (non una grande citta) e sicuramente faro delle gitarelle....... Di nuovo un grazie a tutti voi ciao a presto

bikerlatin
09/03/2007, 07:07
a caserta? e allora compralaaaaa..
ma occhio che non te la rubino perchè li te la portano via anche se hai il garage blindato... Ho un amico di la' con un'harley

Fulvioz
09/03/2007, 07:19
a caserta? e allora compralaaaaa..
ma occhio che non te la rubino perchè li te la portano via anche se hai il garage blindato... Ho un amico di la' con un'harley

Fortuna che la Rocket è una moto non facile da caricare su un furgone, gli servirebbe un camion!!! :tongue:

bikerlatin
09/03/2007, 07:23
Fortuna che la Rocket è una moto non facile da caricare su un furgone, gli servirebbe un camion!!! :tongue:

sicuro?? io ho caricato il mio su una multivan caravelle tdi 9posti(tolti poi i sedili).....e ci sta ci sta....:wacko:

Fulvioz
09/03/2007, 08:05
sicuro?? io ho caricato il mio su una multivan caravelle tdi 9posti(tolti poi i sedili).....e ci sta ci sta....:wacko:

Immagino tolti TUTTI i sedili... :ph34r:

bikerlatin
09/03/2007, 10:00
Immagino tolti TUTTI i sedili... :ph34r:
no no...tolti tutti i 6 posti 3 a 3 in due file-.lasciando i tre sedili (guidatore e due passeggeri nella stessa linea).
dovrei avere una foto ...ci sta ci sta per appena 2 cm ...con sterzo piegato ovviamente.