Visualizza Versione Completa : Utenti di Torino!aiutatemi!
Ciao a tutti, non so se va bene chiederlo qui... Ho bisogno di un aiuto da qualche utente di Torino, meglio se tifoso tesserato, per comprare 2 biglietti per la partita della Juve di mercoledì. Le vendite sono state aperte oggi ma solo ai tesserati ed io devo fare un regalo ad una amica(con biglietto anche per il ragazzo) per la laurea,essendo lei una stratifosa. Qualcuno riesce a comprarli per me?? Grazie in anticipo! Vi lascio la mia mail così eventualmente potete scrivermi li:
Dc.relazioni@gmail.com
Buona serata!!
di gobbi che girano nel forum... Ce ne fosse uno che abita a Torino. Che brutta razza... :thumbdown:
Adesso n.1 mi tocca pure leggere questi 3d, sono stufo della giuve.
Adesso n.2 scrivo una lettera formale di reclamo al Manila.
Adesso n.3 sono affranto.
Addio.
Adesso 4 + p.s. Ladri.
AriAddio
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
di gobbi che girano nel forum... Ce ne fosse uno che abita a Torino. Che brutta razza... :thumbdown:
Adesso n.1 mi tocca pure leggere questi 3d, sono stufo della giuve.
Adesso n.2 scrivo una lettera formale di reclamo al Manila.
Adesso n.3 sono affranto.
Addio.
Adesso 4 + p.s. Ladri.
AriAddio
P.s. 2 Ciao Debi :D
macheamico6
08/05/2012, 23:45
.
Ciao a tutti, non so se va bene chiederlo qui... Ho bisogno di un aiuto da qualche utente di Torino, meglio se tifoso tesserato, per comprare 2 biglietti per la partita della Juve di mercoledì. Le vendite sono state aperte oggi ma solo ai tesserati ed io devo fare un regalo ad una amica(con biglietto anche per il ragazzo) per la laurea,essendo lei una stratifosa. Qualcuno riesce a comprarli per me?? Grazie in anticipo! Vi lascio la mia mail così eventualmente potete scrivermi li:
Dc.relazioni@gmail.com
Buona serata!!
Un chiarimento forse insignificante:
ma quale sarebbe sta partita della Juve,
a Torino,
di Mercoledì ................
Mi sà tanto che nessuno potrà aiutarti :biggrin3:
.
bastagiuve dh......:sick:
.
Un chiarimento forse insignificante:
ma quale sarebbe sta partita della Juve,
a Torino,
di Mercoledì ................
Mi sà tanto che nessuno potrà aiutarti :biggrin3:
.
Forse Torino - Juve stabia ? :)
roberto.to
09/05/2012, 06:59
debi pur essendo di torino sinceramente nn saprei neppure dove andare a prenderli io e il calcio siamo distanti anni luce.........
chiudere e bannare l'utente.
wolf_orso
09/05/2012, 07:12
a torino i gobbi non esistono.. saranno due o trecento sfigati che cercano di farsi sentire ma sinceramente non ce n'è per nessuno.... basta girare per la città... ci saranno due o tre bandiere gobbe appese ai balconi... roba che fa quasi tenerezza se non facesse pena...
p.s. ladri
p.s. 2 basta con la gobba
il Torinese D.O.C tifa TORO!
Lo scrofo
09/05/2012, 07:26
e aiutate sta figliola dai!!!!!!!!!!!!!
wolf_orso
09/05/2012, 07:37
:oook:
roberto.to
09/05/2012, 07:45
Io son Sabaudo....
Io son Sabaudo....
eccellente!
Ciao Debi, scusa ma a che partita ti riferisci?
l' unica che so esserci mercoledì è "Un goal per amore", partita a scopo benefico.
Un goal per amore: un derby tra vip di Toro e Juventus il 16 maggio a Torino - Quotidiano Piemontese (http://www.quotidianopiemontese.it/2012/04/30/un-goal-per-amore-un-derby-tra-vip-di-toro-e-juventus-il-16-maggio-a-torino/#.T6o4QNn7WZQ)
Fammi sapere.
Ciao.
magari vai a torino anche tu e restaci per sempre! :oook:
scusate, non so perchè ho scritto mercoledì, forse perchè pensavo ad oggi per comprare i biglietti...comunque partita di domenica...grazie a tutti!
tonidaytona
09/05/2012, 10:21
dal Vangelo secondo Leo67!!:oook:
quoto.
Ciao Debi, scusa ma a che partita ti riferisci?
l' unica che so esserci mercoledì è "Un goal per amore", partita a scopo benefico.
Un goal per amore: un derby tra vip di Toro e Juventus il 16 maggio a Torino - Quotidiano Piemontese (http://www.quotidianopiemontese.it/2012/04/30/un-goal-per-amore-un-derby-tra-vip-di-toro-e-juventus-il-16-maggio-a-torino/#.T6o4QNn7WZQ)
Fammi sapere.
Ciao.
ed ecco il progettista Fiat Amicone di Lapo e John che esce allo scoperto...
sei l'imbarazzo di tutto il gruppo Marco...:sad:
che tristezza..
dal Vangelo secondo Leo67!!:oook:
quoto.
quando ce vo ce vo....
Ci confonde pure con le date, basta adesso, questo è troppo!!
fede triple
09/05/2012, 11:26
a torino i gobbi non esistono.. saranno due o trecento sfigati che cercano di farsi sentire ma sinceramente non ce n'è per nessuno.... basta girare per la città... ci saranno due o tre bandiere gobbe appese ai balconi... roba che fa quasi tenerezza se non facesse pena...
p.s. ladri
p.s. 2 basta con la gobba
Caro bolscevico granata,
di gobbi a Torino ce ne sono.
Il fatto è che, essendo abituati a festeggiare per le numerose vittorie che la squadra regala, molti di loro se ne stanno nelle loro belle case di proprietà, a differenza di voi, morti di fame, di cui ci si può accorgere solo nella ricorrenza della triste tragedia di Superga.
E se non vedi le bandiere ai balconi, prova a guardare agli attici.
Barbone!
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
q8
I biglietti della Juve vanno a ruba ...:oook: Così faccio contenti i rosiconi :lingua:
roberto.to
09/05/2012, 11:53
Caro bolscevico granata,
Il fatto è che, essendo abituati a festeggiare per le numerose vittorie che la squadra regala, molti di loro se ne stanno nelle loro belle case di proprietà, a differenza di voi, morti di fame, di cui ci si può accorgere solo nella ricorrenza della triste tragedia di Superga.
Barbone!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Caro bolscevico granata,
Barbone!
:ban?:
li ha comprati tutti Segy
Caro bolscevico granata,
Barbone!
Le cose non stanno proprio così, poi non capisco il nesso tra la casa di proprietà e la fede calcistica.
comunque. che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!
miss_valentine
09/05/2012, 15:10
Grazie per la fiducia :w00t:
Allora non mi devo più sbattere? :fisch:
fede triple
09/05/2012, 15:12
Le cose non stanno proprio così, poi non capisco il nesso tra la casa di proprietà e la fede calcistica.
comunque. che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!
Ho scritto "le case".
Ho scritto "le case".
E allora:blink:, continuo a non capire!
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Mi piace quando danno il meglio di se.....
Miss come posso avere fiducia di una che vuole continuamente sabotarmi!!!!
Vedi di non venire al raduno perchè non ho voglia di starti vicino!!
camillobenso
09/05/2012, 17:07
Sono del toro e questo per me vale, ogni giorno, molto più di 50 scudetti.....(mi sono portato avanti)
winter1969
09/05/2012, 17:38
debi pur essendo di torino sinceramente nn saprei neppure dove andare a prenderli io e il calcio siamo distanti anni luce.........
Anche la Juvemerda è lontana anni luce dal calcio
ed ecco il progettista Fiat Amicone di Lapo e John che esce allo scoperto...
sei l'imbarazzo di tutto il gruppo Marco...:sad:
che tristezza..
Ehi ehi... partendo dal presupposto che per me il calcio non esiste in quanto tutti ladri!!!
Se ha visto il link si trattava di una partita di beneficenza a favore dei bambini con la sindrome di down, quindi con molto più valore di Juve e Toro messe assieme!!!
Ciao mitica :oook:
miss_valentine
09/05/2012, 18:18
Miss come posso avere fiducia di una che vuole continuamente sabotarmi!!!!
Vedi di non venire al raduno perchè non ho voglia di starti vicino!!
intanto sono l'unica che te li ha quasi trovati..........
Ciao mitica :oook:
uèèèèèèèèèèèèèèèè :w00t:
intanto sono l'unica che te li ha quasi trovati..........
uèèèèèèèèèèèèèèèè :w00t:
Ci manca solo che glieli prendiamo in 2!!!
:D:D:D
Vai avanti tu, che a me vien da ridere...
miss_valentine
09/05/2012, 18:31
Ci manca solo che glieli prendiamo in 2!!!
:D:D:D
Vai avanti tu, che a me vien da ridere...
no, ti prego, se hai qualche gancio prendili tu che io già devo sopportare lei tutto domenica e poi mi fa un po' ribrezzo entrare in ricevitoria e rischiare di passare per juventina :sick:
wolf_orso
09/05/2012, 19:17
Caro bolscevico granata,
Barbone!
Ho scritto "le case".
in genere si dice che i tifosi gobbi sono per la maggior parte i più sfigati, quelli per i quali la vita è stata triiiiiiiste, crudele, fia e così si devono rifare cercando una qualcosa che sia la nemesi della loro grigia esistenza ecco allora il perchè si ritrovano tutti dietro la gobba, che usando montagne di denaro e qualsiasi mezzo, lecito, ma soprattutto illecito ottiene vittorie, per lo più immeritate
se per una retrocessione in B i granata hanno portato in piazza 50 mila persone, pensate cosa potrebbe accadere in caso di una qualche vittoria di peso??
la gobba sarà anche la squadra con più tifosi in Italia, ma non stanno a Torino, credimi :lingua::oook:
fede triple
09/05/2012, 19:44
in genere si dice che i tifosi gobbi sono per la maggior parte i più sfigati, quelli per i quali la vita è stata triiiiiiiste, crudele, fia e così si devono rifare cercando una qualcosa che sia la nemesi della loro grigia esistenza ecco allora il perchè si ritrovano tutti dietro la gobba, che usando montagne di denaro e qualsiasi mezzo, lecito, ma soprattutto illecito ottiene vittorie, per lo più immeritate
se per una retrocessione in B i granata hanno portato in piazza 50 mila persone, pensate cosa potrebbe accadere in caso di una qualche vittoria di peso??
la gobba sarà anche la squadra con più tifosi in Italia, ma non stanno a Torino, credimi :lingua::oook:
In caso di mia necessità, ti inviterei a darmi il nome del tuo pusher perchè vedo che ha della roba veramente valida.
onlystreet
09/05/2012, 19:45
Dc.relazioni@gmail.com
Buona serata!!
Io non voglio infierire ma hai la mail che pare una bestemmia :laugh2::laugh2:
andrellino
09/05/2012, 19:46
Non pare.... E'...
wolf_orso
09/05/2012, 21:33
In caso di mia necessità, ti inviterei a darmi il nome del tuo pusher perchè vedo che ha della roba veramente valida.
evidentemente tu sei del giro giusto, quello di chi conta veramente, dei big
kitesvara74
09/05/2012, 22:34
Già risolto?
io ne avrei tre, li rivenderei al prezzo di due.
Tu invece ne cerchi proprio due giusto?
Allora come non detto.
e.. scusa..
Avvisa Bi_Andrea_Elle:biggrin3: