PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionaria De Rosa Napoli e Caserta : Perde il mandato

Gianlunapoli
09/05/2012, 08:40
Salve a tutti, ieri sono stato da Supertrè in via Manzoni NA per prendere una giacca e parlando con la venditrice,sapendo che sono un cliente della concessionaria De Rosa mi dice: "fai attenzione che ha person il mandato sia a Napoli che a Caserta e mi fa vedere la tabella ufficiale dei concessionari e di fatto tale concessionaria non è piu mensionata.
Qualcuno che ci è stato può confermare? Mi era molto comodo andarci perche la piu vicina a casa mia.

fearless
09/05/2012, 08:50
mi auguro ci siano diverse concessionarie a Napoli,e non solo quella !?!?

jamex
09/05/2012, 08:55
MA perchè la Triumph non fa una concessionaria unica per tutta l'Italia????? così la gente sarà sempre più invogliata all'acquisto

roberto70
09/05/2012, 09:05
ti trovavi bene con la loro officina? se si...fregatene che non hanno più la gestione del marchio e continua ad andarci!:oook:

TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 09:19
mi auguro ci siano diverse concessionarie a Napoli,e non solo quella !?!?

in Campania come concessionarie ufficiali ci sono solo Officine Inglesi a Salerno e Super3 a Napoli ;)

robitopomoto
09/05/2012, 09:22
quoto

drfelix
09/05/2012, 09:40
Sei in garanzia? Se sei fuori garanzia fregatene e vai dove ti trovi meglio ;)
Personalmente sono andato sempre da De Rosa a Caserta e mi sono trovato bene (sia col personale che col meccanico Tommaso)
Ora non ci vado più solo per una questione logistica e perchè il mio meccanico storico (peraltro vicino casa) ha una competenza superiore a molti e mi fa il lavoro davanti a me :oook:

P.S.: De rosa a CE mi ha sempre fatto sconto su abbigliamento, ricambi e accessori cosa, a quanto ne so, mooooolto rara tra le concessionarie Triumph.....

ti trovavi bene con la loro officina? se si...fregatene che non hanno più la gestione del marchio e continua ad andarci!:oook:

Q8 :oook:

TIGRE SIBERIANA
09/05/2012, 09:53
P.S.: De rosa a CE mi ha sempre fatto sconto su abbigliamento, ricambi e accessori cosa, a quanto ne so, mooooolto rara tra le concessionarie Triumph.....

Q8 :oook:

confermo che sia raro avere sconti da un concessionario triumph però ricordo che triumph catania me li ha fatti quando sono stato lì

Gianlunapoli
09/05/2012, 10:02
No, non sono in garanzia, li ci sono andato per effettuare il depotenziamento e mi sono trovato benissimo, prezzo piu conveniente degli altri,
ieri sono andato per vedere la giacca e mi ha detto che non poteva ordinare niente. quindi sono andato da super3 e mi ha riferito sta cosa.
Cmq le uniche in campania sono :
officine inglesi a salerno, troppo lontano
de rosa a casagiove e a napoli
e super 3 a napoli

edotto
09/05/2012, 10:16
MA perchè la Triumph non fa una concessionaria unica per tutta l'Italia????? così la gente sarà sempre più invogliata all'acquisto

me lo chiedo anch'io...

ZapaNikon
09/05/2012, 11:00
bisognerebbe capire come mai tolgono iil mandato alle concessionarie: non riescono a vendere? Non sono competenti (ma lo escludo)? Praticano una politia dei prezzi non in linea (so che triumph non vuole sconti)?

Sta di fatto che la moria di concessionari inizia a farsi preoccupante e si rischia di penalizzare un marchio a cui ci si affeziona.

wailingmongi
09/05/2012, 11:27

in Sardegna magari :w00t:

jamex
09/05/2012, 11:30
in Sardegna magari :w00t:

o a Lampedusa :w00t:

wailingmongi
09/05/2012, 11:33
o a Lampedusa :w00t:

no al Giglio così quando torna quell'altro la abbatte direttamente :laugh2:

jamex
09/05/2012, 11:33
no al Giglio così quando torna quell'altro la abbatte direttamente :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

urasch
09/05/2012, 11:51
mammamia...

kitesvara74
09/05/2012, 12:21
La mia day fu presa lì dal precedente proprietario, ne avevo sentito parlare solo bene di De Rosa, dispiace per gli amici campani che si ritroveranno con un rierimento in meno per i ricambi e minore concorrenza che di solito si "traduce" in prezzi più alti..
Non sono però del tutto sicuro i conce si strappino i capelli nel perdere il marchio..