Visualizza Versione Completa : Triumph Revolver 900
SaxMachine
09/05/2012, 08:44
E dopo un mese e mezzo di duro lavoro è finalmente quasi finita, anche se finita non lo sarà mai visto che ho intenzioni belliche per questa moto. :lingua:
Le ho dato il nome Revolver in onore dell'album che amo di più dei Beatles e anche perchè rivoltella come nome non mi dispiace!
Gli interventi:
Sella home made
Vano batteria home made
Coda home made
Fianchetti home made
Manubrio drag bar
Nuova colorazione
Filtri a funghetto
Parafango sottocoda home made
Piastra strumentazione home made
Verniciatura molle
e altre cosine che non ricordo
Prossimamente scarichi e poi comincerò ad intervenire sulla ciclistica e perchè no a pompare un po' il motore magari con un Big Bore (credo molto futuro) :w00t:
Vi lascio un piccolo assaggio spero vi piaccia (prossimamente altre foto dettagliate)
http://i50.tinypic.com/2l9637.jpg
fabiomugello
09/05/2012, 09:27
bellabella!
Bellissima, eccetto coda e sella: non si sposano con il resto :sick:
Resta il fatto che deve piacere a te ;)
SaxMachine
09/05/2012, 09:46
Bellissima, eccetto coda e sella: non si sposano con il resto :sick:
Resta il fatto che deve piacere a te ;) Qui puoi vederla meglio magari ti ricredi :cool:
Il progetto che ho in mente è una specie di low ride! Ma apprezzo il tuo bellissima :oook:
http://i47.tinypic.com/28klerk.jpg
Lo scrofo
09/05/2012, 09:49
bel lavoro , effettivamente la coda risulta un po' "leggera" rispetto al frontale massiccio... ma hai fatto un bel lavoro ...
Bella!
Aspetto di vedere che scarichi metti.....
spitjake
09/05/2012, 10:11
molto bella!! e a me piace il "derriere" invece! complimenti, bella anche la colorazione
SaxMachine
09/05/2012, 10:15
Bella!
Aspetto di vedere che scarichi metti.....
Di sicuro sarà un 2in1 anche perchè nonostante mi piacciano i predator purtroppo vanno ad allargare troppo e non danno risalto al culo che a me piace da morire
molto bella!! e a me piace il "derriere" invece! complimenti, bella anche la colorazione
Ti ringrazio :biggrin3: per il colore ci ho sbattuto tanto alla fine ho scelto questa per richiamare il grigio e grigio antracite della copertina Revolver!
Mi piace molto, specialmente il colore e l'avantreno.:w00t:
Molto meno la sella, troppo piatta x i miei gusti
Comunque complimenti x i molti "home made" :cool::oook:
Bella moto.
Il colore è una favola.
Mi lascia perplesso la sella che vedo un po' scomoda (anche se bella).
:oook:
SaxMachine
09/05/2012, 14:11
Ho preferito la bellezza alla comodità! A me piacciono le selle poco invadenti nell'aspetto della moto. In teoria il progetto iniziale la faceva un po' più alta, ma il mio carissimo amico creatore di questa bellezza ha usato il materiale che solitamente usano nei cuscini delle barche. Nonostante il poco spessore diciamo che non si sta col culo sul ferro.
la sella mi sembra un po bassina ma nn è scomoda sulle lunghe percorrenze?
Marsellus
09/05/2012, 20:58
bella , mi piace :oook:
danyamad
09/05/2012, 21:43
Bellissima davvero con tutti questi pezzi homemade e` davvero una "special" e non una moto fatta esclusivamente con pezzi aftermarket
Ha dimenticavo vorrei tu mi facessi vedere come e' stata creata la sella in modo da rifarla o me la fai rifare tale quale :-)
Non è il mio genere ma...Bellaaa!!!
SaxMachine
10/05/2012, 00:29
la sella mi sembra un po bassina ma nn è scomoda sulle lunghe percorrenze?
Ti rispondo quotandomi:Ho preferito la bellezza alla comodità! A me piacciono le selle poco invadenti nell'aspetto della moto. Il mio amico ha usato il materiale che solitamente usano nei cuscini delle barche. Nonostante il poco spessore diciamo che non si sta col culo sul ferro. Posso assicurarti che dopo una giornata in moto col culo quasi andato mi frega poco, scendo la vedo e sono felice lo stesso col culo piatto.
Bellissima davvero con tutti questi pezzi homemade e` davvero una "special" e non una moto fatta esclusivamente con pezzi aftermarket
Ha dimenticavo vorrei tu mi facessi vedere come e' stata creata la sella in modo da rifarla o me la fai rifare tale quale :-)
Questo è il più bel commento che potessi ricevere. Per me la special è proprio questa farne un pezzo unico a mano e senza pezzi aftermaket per quello che si può e si è capaci io fortunatamente ho un carissimo amico che potrebbe tirar qualcosa di utile anche da un ferro da stiro!
Per la sella:
è stata tagliata un laminato di spessore che non ricordo (te lo scriverò in privato) sul telaio, seguendo bene tutti gli agganci ecc ecc.
La seduta è un materiale a me sconosciuto di 4cm ma so che la usano solitamente per i cuscini delle barche quindi anche impermeabile.
Costa un botto perchè te ne danno una lastra parecchio grande e non c'è modo di farsela tagliare, almeno dove l'ho comprata io.
Sagomata a mano con il cutter. Sottile strato di spugna sopra questo materiale per fare l'effetto rigonfio sulle cuciture a rombi e poi beh li ci ha messo mani il tappezziere. Comunque ti faccio delle foto dettagliate ma se non ti dispiace ricordamelo perchè spesso sono rincoglionito o impegnato :oook:
melosghiccio
10/05/2012, 19:02
bellabella!
silverlawyer
19/06/2012, 19:36
Secondo me è un cesso!
Non credi Paolè?
Bel lavoro complimenti!!!!
Anche se anche a me la sella e la coda sotto certe angolazioni non mi convince....
Sicuramente dal vivo farà un altro effetto
Mi piace molto, perché non metti altre foto? Si vede poco...
Sella a parte moto bella!!
My iPhone using patatatalk