PDA

Visualizza Versione Completa : come montare il navigatore su street?

toto
09/05/2012, 12:21
ciao, vorrei mettere il mio navigatore (marca MIO) sulla street. Avendo gia gli attacchi del caricabatteria (optimte 3+)attaccati alla batteria, ho appena preso la presa accendisigaro e la prolunga (entrambi della Optimate) e poi comprerò il portanavigatore con attacco a velcro della GiVI.

qualcuno mi può dare qualche consiglio pratico su come procedere?

spiedo triplo
10/05/2012, 10:02
ciao, molto interessante la tua modifica! personalmente farei una staffa con un lamierino inox per sostenere il navi, per i cablaggio elettrico userei dei connettori sigillati del tipo automobilistico. Se hai bisogno di consigli o una mano per fare il lavoretto, potrei aiutarti, ho altrezzi e materiali.
Ciao

toto
11/05/2012, 14:21
ciao, molto interessante la tua modifica! personalmente farei una staffa con un lamierino inox per sostenere il navi, per i cablaggio elettrico userei dei connettori sigillati del tipo automobilistico. Se hai bisogno di consigli o una mano per fare il lavoretto, potrei aiutarti, ho altrezzi e materiali.
Ciao

tra l'altro questa cosa vengo a farla proprio a Rho perchè c'è un mio amico che ha un pò di attrezzi, magari ti faccio sapere quando ci vado , cosi se sei in zona fai un salto, grazie comunque