PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio speed 1050



Petrus
07/03/2007, 15:45
Ciao gente... da sabato sono il felicissimo possessore di una speed 1050 verde. Tralascio i commenti e le sensazioni positive da tutti provate all' 'esordio' su una speed, e vengo ad un mio 'problema'.
Vengo da una moto naked, una piccola sv650 che aveva un manubrio stertto e piuttosto alto, davvero comodo. E' chiaro che devo ancora abituarmi alla nuova impostazione, ma trovo il manubrio della speed davvero molto largo e la posizione piuttosto innaturale; insomma per farla breve trovo la posizione di guida abbastabnza scomoda. Eppure guardando qua e là per il forum mi sembra che tutti la trovino comoda.. qualcuno ha cambiato il manubrio con uno più stretto e se non proprio a piega alta magari un poco più alto rispetto all'originale?
qualunque consiglio è gradito, e ripeto, magari devo solo farci l'abitudine...

Black Death
07/03/2007, 15:51
GP Triple ha messo un manubrio da cross prova a sentire lui


;)

bastard inside
07/03/2007, 15:51
devi farci l'abitudine, vedrai che poi ti troverai bene

più alto io te lo sconsiglio, dopo sei troppo dritto

giorgiorox
07/03/2007, 15:55
quoto Bastard inside al 100%, comunque se vuoi proprio sbizzarrirti, utilizza la funzione "cerca" sul forum: di discussioni ce ne devono essere parecchie

krupica
07/03/2007, 16:26
Vengo anch'io da un'SV: ogni tanto ci risalgo (non son riuscito a staccarmene, avevamo percorso troppi km. insieme, e poi dal mese prossimo la morosa avrà la patente) e posso solo dirti che, passando alla Triple, non m'ero inizialmente reso conto di quanto fosse più comodo il manubrio largo.
Devi solo farci l'abitudine.