Visualizza Versione Completa : Paramani
Ciao a tutti, vorrei sapere se si possono montare i paramani del xc sulla tiger "stradale"o in alternativa se mi indicate qualche aftermarker.
Grazie
Certo che si possono montare, io li ho ordinati per la sradale, sai adesso dando anche le manopole riscaldate in omaggio possono tornare buoni comunque se cerchi nel forum se ne è parlato varie volte e trovi anche foto di vari prodotti aftermarket.:oook:
diegolib
09/05/2012, 17:39
touratech
magomerlino
09/05/2012, 18:25
Le manopole riscaldate servono ma se non hai i paramani in inverno soffri uguale.
Io ti consiglio di montare quelle della tigre 1050 proteggono il doppio di quelle nostre che non servono a niente forse per qualche sassolino ma niente di +
Le manopole riscaldate servono ma se non hai i paramani in inverno soffri uguale.
Io ti consiglio di montare quelle della tigre 1050 proteggono il doppio di quelle nostre che non servono a niente forse per qualche sassolino ma niente di +
Ma si possono montare sulla 800? sai per caso quanto costano?
Ma si possono montare sulla 800? sai per caso quanto costano?
Nel sito Triumph i paramani della 1050 costano 106,00 quelle della 800 105,00.
Effettivamente quelle della 1050 sembrano più protettive di quelle della 800 ma la mia non l'ho ancora ritirata e quindi non posso darti impressioni di utilizzo, vedendole montate quelle della 800 non sono male ma a protezione non so dirti...
cancris72
10/05/2012, 12:08
E' sufficiente regolare l'inclinazione dei paramani dell'800 per aumentare la protezione.
magomerlino
10/05/2012, 12:20
Datemi retta, io sulla prima xc dopo 5 giorni ho buttato i parami originali e ho preso quelli della 1050....è un'altro viaggio.
Ti proteggono come quelli del trans. Poi ho comprato la seconda xc con le manopole riscaldate e ci ho montato i patamani del 1050
fate vobis
Lamps.