Visualizza Versione Completa : Garmin HOMEPORT
Visto che ci sono appassionati di mare ci provo,qualcuno usa questo programma e riesce a darmi una mano???
Praticamente vorrei importare i waypoint dal pc alla scheda sd del GPS
quando metto la scheda nel pc mi fa vedere la carta nautica e tutto ok,poi io mi creo i waypoint,ma quando metto la sd nel gps questi non ci sono,come mai dove sbaglio?????
lo faceva anche a me quando la copia del sw non era diciamo "correttamente registrata" oppure stai cercando di scaricare modifiche dal PC al GPS su una mappa che non hai attivato quando hai comprato il GPS o successivamente.
Visto che ci sono appassionati di mare ci provo,qualcuno usa questo programma e riesce a darmi una mano???
Praticamente vorrei importare i waypoint dal pc alla scheda sd del GPS
quando metto la scheda nel pc mi fa vedere la carta nautica e tutto ok,poi io mi creo i waypoint,ma quando metto la sd nel gps questi non ci sono,come mai dove sbaglio?????
quando ci riesci rimani in mare e dirigiti a Gibilterra
lo faceva anche a me quando la copia del sw non era diciamo "correttamente registrata" oppure stai cercando di scaricare modifiche dal PC al GPS su una mappa che non hai attivato quando hai comprato il GPS o successivamente.cioe devo registrare la mappa sul sito garmin o il gps??
il gps è un gpsmap 521 la carta una bluechart g2 vision del 2011 ORIGINALE
io voglio mettere dei waypoint nella scheda quando la scheda è sul pc,solo che il pc mi fa vedere il punto salvato il gps NO
NO ho la patente per andare cosi lontano
onlystreet
09/05/2012, 19:16
quante seghe mentali...quando vedi due boe una rossa e l'altra verde..mettiti in mezzo ed aspetta.
quante seghe mentali...quando vedi due boe una rossa e l'altra verde..mettiti in mezzo ed aspetta.Mi devo segnare i punti di pesca
cioe devo registrare la mappa sul sito garmin o il gps??
il gps è un gpsmap 521 la carta una bluechart g2 vision del 2011 ORIGINALE
io voglio mettere dei waypoint nella scheda quando la scheda è sul pc,solo che il pc mi fa vedere il punto salvato il gps NO
NO ho la patente per andare cosi lontano
cerco di ricordarmi perchè avevo il garmin con le bluechart un bel po di tempo fa.
innanzitutto devi registrare la tua copia del sw sul sito dichiarando il "codice identificativo" del GPS.
Poi sul GPS hai delle mappe precaricate, altre no. Assicurati di importare rotte e wayp sulle mappe che hai effettivamente caricato sul GPS.
Io ad esempio facevo le rotte per le incoronate sul PC ma non avevo caricato la mappa della croazia sul GPS. Chiaramente non vedevo niente. Spero di essermi spiegato.
Che fai, parti ???:oook:
cerco di ricordarmi perchè avevo il garmin con le bluechart un bel po di tempo fa.
innanzitutto devi registrare la tua copia del sw sul sito dichiarando il "codice identificativo" del GPS.
Poi sul GPS hai delle mappe precaricate, altre no. Assicurati di importare rotte e wayp sulle mappe che hai effettivamente caricato sul GPS.
Io ad esempio facevo le rotte per le incoronate sul PC ma non avevo caricato la mappa della croazia sul GPS. Chiaramente non vedevo niente. Spero di essermi spiegato.
Che fai, parti ???:oook:
Intanto provo registrando tutto gps mappe tutto
il gps ha le mappe su sd quindi senza di quella SOLO mappa generica,quando metto la sd nel pc mi da GLOBAL CHART o il codice della mia,ma in automatico carica quella della sd.
Faccio tutte le mie cose prendo i punti rinomino ecc ecc ma quando rimetto sul gps nulla.
No magari,sono riuscito a scroccare dei punti di pesca da dei pescatori professionisti che però me li hanno segnati su un pezzo di carta,volevo metterli nella scheda da pc in modo da fare prima,ma se non riesco faccio tutto dal gps e via
Mi devo segnare i punti di pesca
Dico la mia anche se non so se è fattibile: una volta sul posto memorizzi le coordinate fra i preferiti e dovresti tornarci facilmente...almeno credo :dry:
Dico la mia anche se non so se è fattibile: una volta sul posto memorizzi le coordinate fra i preferiti e dovresti tornarci facilmente...almeno credo :dry:
Non c'è bisogno di andare sul posto,basta inserire le coordinate sul GPS anche sr in casa e memorizzare. Il fatto è che il programma homeport è fatto a posta x poterlo fare da pc con schermo più grande migliore risoluzione e facilità di scrittura,ma se non lo fa che cacchio me lo danno a fare :banghead:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
quando ci riesci rimani in mare e dirigiti a Gibilterra
up