PDA

Visualizza Versione Completa : Distanziali per pinze tokico e bulloni

markob0676
09/05/2012, 19:01
Salve a tutti, ho appena comprato delle pinze tokico provenienti da cbr 1000 ( non le monoblocco)
Come mi consigliate di realizzare i distanziali? Procedo con rondelle o trovo un' altra soluzione?
I bulloni che devo utilizzare dove li trovo?
Aiuto per favore.
A scusate secondo voi del metter Del liquido dei freni dentro le pinze in attesa di montarle ? O le lascio asciutte come mi sono arrivate.
Dimenticavo, ho una speed del 2006

Ciao

miky92
09/05/2012, 19:10
io prenderei due misure e farei fare al tornio dei distanziali carini, tipo i "kit d'adattamento" per pinze radiali su impianti assiali ;)

se hai un amico tornista o chè è roba da poco...

markob0676
09/05/2012, 21:02
io prenderei due misure e farei fare al tornio dei distanziali carini, tipo i "kit d'adattamento" per pinze radiali su impianti assiali ;)

se hai un amico tornista o chè è roba da poco...

Grazie , purtroppo nessun amico turnista, vediamo come fare, se nel frattempo c' e' qualcuno che li sa realizzare si faccia avanti.
Grazie

vulcano
10/05/2012, 07:24
io le montai (pinze tokiko)
risultato? facevano schifo .....smontate dopo una settimana

credo :cool: che cambiare pinze mettendo dei distanziali sia una moda; in un impianto con pinza radiale mettere degli spessori fra il piede della sospensione e la pinza (per quanto sia il bullone ballerà sempre un poco dentro gli spessori....) sia controproducente in quanto si perdono i vantaggi (rigidità) del comparto freni.

le pinze originali le usano anche nei campionati monomarca triumph .....:oook: