Visualizza Versione Completa : Distanziali per pinze tokico e bulloni
markob0676
09/05/2012, 19:01
Salve a tutti, ho appena comprato delle pinze tokico provenienti da cbr 1000 ( non le monoblocco)
Come mi consigliate di realizzare i distanziali? Procedo con rondelle o trovo un' altra soluzione?
I bulloni che devo utilizzare dove li trovo?
Aiuto per favore.
A scusate secondo voi del metter Del liquido dei freni dentro le pinze in attesa di montarle ? O le lascio asciutte come mi sono arrivate.
Dimenticavo, ho una speed del 2006
Ciao
io prenderei due misure e farei fare al tornio dei distanziali carini, tipo i "kit d'adattamento" per pinze radiali su impianti assiali ;)
se hai un amico tornista o chè è roba da poco...
markob0676
09/05/2012, 21:02
io prenderei due misure e farei fare al tornio dei distanziali carini, tipo i "kit d'adattamento" per pinze radiali su impianti assiali ;)
se hai un amico tornista o chè è roba da poco...
Grazie , purtroppo nessun amico turnista, vediamo come fare, se nel frattempo c' e' qualcuno che li sa realizzare si faccia avanti.
Grazie
io le montai (pinze tokiko)
risultato? facevano schifo .....smontate dopo una settimana
credo :cool: che cambiare pinze mettendo dei distanziali sia una moda; in un impianto con pinza radiale mettere degli spessori fra il piede della sospensione e la pinza (per quanto sia il bullone ballerà sempre un poco dentro gli spessori....) sia controproducente in quanto si perdono i vantaggi (rigidità) del comparto freni.
le pinze originali le usano anche nei campionati monomarca triumph .....:oook: