Visualizza Versione Completa : Stravolta
francescolu
09/05/2012, 19:10
Stufo di stravolgere la moto degl'amici e dei clienti mi compro un.... ma che vi racconto guardatevi le foto parlano da sole, non sono riuscito a caricarne molte in questo link c'è ne altre Galleria - wsbs JimdoPage! (http://wsb.jimdo.com/galleria/)
Stufo di stravolgere la moto degl'amici e dei clienti mi compro un.... ma che vi racconto guardatevi le foto parlano da sole, non sono riuscito a caricarne molte in questo link c'è ne altre Galleria - wsbs JimdoPage! (http://wsb.jimdo.com/galleria/)
Bel lavoro
maxdilella
09/05/2012, 19:47
bellissima. mi togli una curiosità? mi dici che faro hai montato e che supporti?
TeamSabotage
09/05/2012, 19:58
VFR 750
francescolu
09/05/2012, 20:05
bellissima. mi togli una curiosità? mi dici che faro hai montato e che supporti?
Faro da 18 cm che montano guzzi Ducati , piastre faro le trovi da ricambista
Esatto 750 del 1995
.Lavoro egregio, complimenti
Mi fai un codone anche per la mia Thruxton? :)
speedgiacomo
09/05/2012, 20:59
davvero un bellissimo lavoro, complimenti!!!:oook::w00t:
Bella realizzazione, complimenti! :oook:
danyamad
09/05/2012, 21:31
Davvero bella complimenti
gabrinik
09/05/2012, 21:57
Bella realizzazione, l' hai propio partorita!!!!!!!!:w00t:
marchino68
10/05/2012, 06:52
Esatto 750 del 1995[/QUOTE]
Gran moto e gran bel lavoro:biggrin3:
francescolu
10/05/2012, 07:44
.Lavoro egregio, complimenti
Mi fai un codone anche per la mia Thruxton? :)
certo che posso farlo, se vuoi ne possiamo parlare
Uelanino
10/05/2012, 08:15
ottima
roberto70
10/05/2012, 12:15
lavorone!:oook:
francescolu
10/05/2012, 12:59
foto migliori...
le trovi nel mio sito Galleria - wsbs JimdoPage! (http://wsb.jimdo.com/galleria/)
Bella bella.. Ma la moto 2 sul sito da che moo é stata ricavata??
frankiebali
10/05/2012, 15:16
Magnifica realizzazione:w00t:
Bravissimo:oook:
Mi piace un sacco il telaio e la carozzeria nella parte posteriore.
E poi......bianca è meravigliosa.:supremo:
azz.......che lavorone, non male
doccerri
10/05/2012, 16:07
gran bel lavoro!
francescolu
10/05/2012, 17:23
Bella bella.. Ma la moto 2 sul sito da che moo é stata ricavata??
la moto 2 motore honda cbr 600r telaio artigianale ma molto simile al cbr 600r
Bruno1964
10/05/2012, 19:01
Bellabella!!! Eh, ma tu sei un professionista!!! Niente a che vedere con la fatica notturna da dilettante con la VTR che ho fatto io per la mia moto in firma!!!
Mi perdonerai, ma non mi vergogno a dire che sto cercando di rubare con gli occhi dalla sequenza qualche "dritta"...
Il passaggio 1-2-3 in particolare:
Intanto poli - cosa per le sagome? Polistirolo, polistirene o poliuretano (io ho usato il poliuretano)? I raccordi nella 2 fra copertura serbatoio e sottosella è legno o cosa? E il materiale di ricopertura della 3 che cosa è? hai laminato su sagoma, o hai fatto lo stampo sulla sagoma e poi laminato?
Oh, se vuoi puoi tranquillamente rispondere "Fatti i .... tuoi che questo è il mio pane quotidiano", non mi offendo, ma mi frulla una idea per una GSX 750 Inazuma del 1999 che ho visto a buon prezzo, da caffeinizzare, che se pianifico bene qualche risparmio, comincio a raccogliere le idee, metto a frutto le mie prime esperienze fatte sulla Speed, approfondisco tecniche come le tue da applicare in notturna, e per l'anno nuovo potrei avere una seconda moto!!!
Posso solo ringraziarti anticipatamente anche a nome degli altri "creativi casalinghi non professionisti" che bazzicano questo forum!
francescolu
10/05/2012, 19:41
Bellabella!!! Eh, ma tu sei un professionista!!! Niente a che vedere con la fatica notturna da dilettante con la VTR che ho fatto io per la mia moto in firma!!!
Mi perdonerai, ma non mi vergogno a dire che sto cercando di rubare con gli occhi dalla sequenza qualche "dritta"...
Il passaggio 1-2-3 in particolare:
Intanto poli - cosa per le sagome? Polistirolo, polistirene o poliuretano (io ho usato il poliuretano)? I raccordi nella 2 fra copertura serbatoio e sottosella è legno o cosa? E il materiale di ricopertura della 3 che cosa è? hai laminato su sagoma, o hai fatto lo stampo sulla sagoma e poi laminato?
Oh, se vuoi puoi tranquillamente rispondere "Fatti i .... tuoi che questo è il mio pane quotidiano", non mi offendo, ma mi frulla una idea per una GSX 750 Inazuma del 1999 che ho visto a buon prezzo, da caffeinizzare, che se pianifico bene qualche risparmio, comincio a raccogliere le idee, metto a frutto le mie prime esperienze fatte sulla Speed, approfondisco tecniche come le tue da applicare in notturna, e per l'anno nuovo potrei avere una seconda moto!!!
Posso solo ringraziarti anticipatamente anche a nome degli altri "creativi casalinghi non professionisti" che bazzicano questo forum!
sono partito con polistirolo dandogli gia unpiano di forma, ho stratifica con della ressina eposifica e untesuto imprenadolo, il marrone che vedi dopo e una sorta di nutella che spalmi sopra una volta catalizzato sara morbido da lavorare con pialletti e scalpelli, il color salmone non è legno ma sempre resina in lastre solide.
non ho problemi a dirti che materiali uso ho anche a dirti come fare perche per ottenere dei buoni risultati serve molto tempo.
francescolu
15/05/2012, 16:54
Un grazie a tutti per i complimenti che fanno sempre piacere, se poi qualcuno volesse fare qualche modifica alla propia moto può contattarmi.
GreySpeed
15/05/2012, 21:20
lavori veramente professionali su tutte le moto ....stupende...
non occorre aggiungere altro...
kitesvara74
16/05/2012, 05:48
Bella e personale:oook:
streetTux
16/05/2012, 05:59
Davvero un gran lavoro.. complimenti :oook:
tzunami78
16/05/2012, 15:03
alla faccia du cazz!!!!!!!!!!!!!!! complimentissimi per il lavoro, fine e non grezzo!!!!!!!!!!!!