PDA

Visualizza Versione Completa : help vibrazioni al manubrio

geovatro84
09/05/2012, 22:45
Ciao a tutti,ho appena cambiato il manubrio originale con quello del catalogo triumph, cambia poco,forse più a livello estetico,cmq sono comparse delle leggere vibrazioni che prima nn avvertivo..qlc consiglio? ( a parte rimontare il vecchio) il nuovo ha i suoi risers dedicati..

cip
09/05/2012, 22:55
Non penso proprio che un manubrio generi vibrazioni! Io l'ho montato 2 anni fà e non è cambiato niente ne a livello di posizione che di vibrazioni.

bigdelgro
10/05/2012, 06:08
I riser originali hanno l'attacco sulla piastra di sterzo "ammortizzato" con dei silent-block,i riser dedicati che hai montato hanno Lo stesso sistema?lì hai stretti bene sulla piastra?

onzio
10/05/2012, 06:40
Cambiato i contrappesi originali con altri più leggeri??

uncharted
10/05/2012, 13:15
Sostituito 2 giorni fa, nessuna vibrazione particolare, uguale a prima... non è che hai tolto la base su cui poggiano i riser? Ci sono degli spessori in gomma che attutiscono le vibrazioni... Io ho lasciato tutto com'era, contrappesi, leve, specchietti e ripeto, nessuna vibrazione presente.

TIGRE SIBERIANA
10/05/2012, 14:00
se è stato sostituito solo il manubrio ed ora si avvertono vibrazioni fastidiose vuol dire che qualcosa è "avanzato" o non è stato serrato nel modo giusto tutto il necessario ;)