PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la Elsa Fornero è .......

nikita67
10/05/2012, 06:41
On.Elsa Fornero............. è una donna con le palle ?
Che cosa vi ispira come donna ?
:cry:Timore?:cry:Soggezione?:incaz:Antipatia?:oook:Ammirazione?
NIENTE giudizi politici sennò ci spostano in Attualità Politica .........

Nonostante le sue lacrime(debolezza tipicamente femminile)credo sia glacialmente determinata.
opinione personale e a pelle.

roberto.to
10/05/2012, 06:43
saccente....irritante......

rez
10/05/2012, 06:44
A me fa schifo come tutti i suoi colleghi ladri che stanno in parlamento.

Devono andare a pulire i fossi tutti quanti li dentro, e gratis!

Tozzi
10/05/2012, 06:46

quoto !!! e poi quelle mani ......... sempre in movimento ma se le infili in c...............................

rori
10/05/2012, 06:48

e in più narcisa !!! oltre a ministra, tutte le foto o i video vengono velati per non farla vedere comè al naturale:sick: e poi parlavano del fù :sick:

Mr. HB
10/05/2012, 06:48
...nulla...
forse fiducia, me perchè devo averne per forza, essendo un politico che rappresenta lo stato in cui vivo.
ma un politico è un politico, non deve essere simpatico, bello, carino, piacevole...
deve fare nel modo migliore quello che gli viene chiesto di fare.

streetTux
10/05/2012, 06:51
Non mi ispira.

armageddon
10/05/2012, 06:56
mi suscita antipatia e irritazione,come tutti i suoi colleghi,per fare quello che fanno devono stare tutti molto bene economicamente e devono avere privilegi a noi negati,altrimenti non starebbero lì,e si sa che fare i froci col culo degli altri è tutto un altro andare.

jamex
10/05/2012, 07:08
Freddezza,insensibilità,vivere duori dal mondo

Leo67
10/05/2012, 07:14
indifferenza

nikita67
10/05/2012, 07:18
indifferenza

eeeeee...se avesse dei bei piedini ?(cosa di cui dubito)
ma non si può mai dire.......magari sono l'unica cosa bella che ha.......
:wink_:
piaciuta la "provocazione"?:oook:

malacapa
10/05/2012, 07:31
mi suscita antipatia e irritazione,come tutti i suoi colleghi,per fare quello che fanno devono stare tutti molto bene economicamente e devono avere privilegi a noi negati,altrimenti non starebbero lì,e si sa che fare i froci col culo degli altri è tutto un altro andare.

Straquoto tutto!
Se un medico, per curare il proprio malato, lo ammazza volontariamente; rischia di essere un "Mastro Titta", più che un medico...
Ma, parafrasando Belli, lei è lei e noi non siamo un cazzo!. :sick:
Sta radical chic del c@xxo non ha un minimo senso della realtà, valuta il mondo solo con i parametri del mondo finanziario ed economico...

roberto.to
10/05/2012, 08:28

per quando possa essere spettacolare il piede deve comunque esserci anche tutto il resto......:oook:

Shining
10/05/2012, 08:35
è una saccente del c@zzo, una abituata a fare la maestrina, e infatti parla agli altri come se fossero dei bimbi dell'asilo.
Lei e tutta la famiglia sono belli sistemati in quanto a mestieri e incarichi vari, ha voglia di farsi venire le lacrime, è una fuori dalla realtà.
Valle un po' a chiedere se sa quanto costa 1 chilo di pane o un litro di latte, e se è mai andata a fare la spesa in vita sua.
Già, ma questi sono i problemi della gente normale, mica dei professoroni...
Ma che vada affanculo lei e tutti i suoi amici, i tecnici messi al governo perché avrebbero dovuto capirci qualcosa, e che invece hanno chiamato altri tecnici, bella figura di m.....

mister51
10/05/2012, 08:41

concordo ..............anche sulla metafora........................:biggrin3:

boris69
10/05/2012, 08:42
Schizzofrenica .

Leo67
10/05/2012, 08:44

malandrina.....:cool:

Medoro
10/05/2012, 08:50
a me ispira SESSO,deve essere una di quelle che ti frusta le piace fare la padrona

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

rori
10/05/2012, 08:55
a me ispira SESSO,deve essere una di quelle che ti frusta le piace fare la padrona

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

:sick::sick:
figluolo redimiti e votiamo :laugh2:

67607

357magnum
10/05/2012, 08:57
Occhio che vi sposto eh!:laugh2:

M'hanno dato molto , ma molto fastidio le lacrime in conferenza stampa.
Credo che sia tecnicamente competente in materia di previdenza, manon credo sia sufficiente neppure per essere un buon ministro.
Non mi suscita particolare antipatia per i successi professionali suoi edella sua famiglia, credo se li siano sostanzialmente meritati, ma non mi suscita neanche simpatia, anzi un poco di senso di fastidio.
Credo non sia una buona comunicatrice.
Fisicamente è una nanerottola che forse aveva un viso gradevole... parecchio tempo fa, ora è una normalissima signora della buona borghesia...Che vuoi che m'ispiri?Nulla di nulla.
La sig.ra Cancellieri invece mi sembra la preside incazzosa di un liceo difficile.. eccoquella potrebbe mettere un filo di soggezione.

Silvan
10/05/2012, 09:04
sa fare bene "il frocio col culo degli altri" (scusate l'eusemisfmo)

oldbonnie
10/05/2012, 09:12
Ho un senso di fastidio, ai limiti della sgradevolezza, se non sofferenza fisica, quando la vedo muoversi, parlare, atteggiarsi.

In lei vedo supponenza, saccenza, antipatia, irritazione, presunzione, immodestia, superbia, orgoglio, arroganza, ambizione, boria, vanità, vanagloria, tracotanza, presuntuosità, pretesa, saccenteria, spocchia, iattanza, altezzosità, alterigia, tracotanza, sussiego.

http://www.lettera43.it/upload/images/01_2012/xl43-elsa-fornero-lavoro-120124131934_medium.jpg.pagespeed.ic.JSYlAGgRrZ.jpg

Matt
10/05/2012, 09:14
Ho un senso di fastidio, ai limiti della sgradevolezza, se non sofferenza fisica, quando la vedo muoversi, parlare, atteggiarsi.

In lei vedo supponenza, saccenza, antipatia, irritazione, presunzione, immodestia, superbia, orgoglio, arroganza, ambizione, boria, vanità, vanagloria, tracotanza, presuntuosità, pretesa, saccenteria, spocchia, iattanza, altezzosità, alterigia, tracotanza, sussiego.

Giro la ruota e compro una vocale :lingua: e quoto iattanza e sussiego :cool: ed aspetto il prossimo thread di oldbonnie sui politici :papa:

jamex
10/05/2012, 09:19
una grande bastarda si può scrivere?????

mister51
10/05/2012, 09:39

http://www.lettera43.it/upload/images/01_2012/xl43-elsa-fornero-lavoro-120124131934_medium.jpg.pagespeed.ic.JSYlAGgRrZ.jpg

q8.
ma il tuo proverbiale aplomb, dove è finito?????????????:dubbio:

drfelix
10/05/2012, 09:39
Fortissima antipatia, anche se è una gran comunicatrice

giorgiorox
10/05/2012, 09:41
..'na troia ipocrita

Segy
10/05/2012, 09:41
di sihuro.... è una donna che la notte dorme bene....

gladiaturi
10/05/2012, 09:46
è indiscutibilmente una grandissima CESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rori
10/05/2012, 09:54
è indiscutibilmente una grandissima CESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però si sta facendo milioni di italiani !!!!:cry:

357magnum
10/05/2012, 10:08
Staimo degenerando però..... il topic non era per scrivere una sequela di insulti.
E gli auguri di morte , grazie fateli da un'altra parte..... a prescindere dall'antipatia che si può provare.
Se si continua così mi vedrò costretto a chiudere...

Segy
10/05/2012, 10:13
Staimo degenerando però..... il topic non era per scrivere una sequela di insulti.
E gli auguri di morte , grazie fateli da un'altra parte..... a prescindere dall'antipatia che si può provare.
Se si continua così mi vedrò costretto a chiudere...

era inevitabile :biggrin3:

357magnum
10/05/2012, 10:18
era inevitabile :biggrin3:

Ai ragione anche tu :dry:

(oddio quanto mi secca ':wacko: sta cosa...:biggrin3:)

:laugh2:

spitjake
10/05/2012, 10:23
senza offesa, sto thread è un pochetto troll...cosa si vuole ottenere? mah

comunque è fuori dal mondo come la maggioranza dei politici ed economisti italiani che non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa significhi laovrare, guadagnare, pagare

Segy
10/05/2012, 10:28
Ai ragione anche tu :dry:

(oddio quanto mi secca ':wacko: sta cosa...:biggrin3:)

:laugh2:

:laugh2::lingua:

Venanzio
10/05/2012, 10:32
non mi dice nulla

urasch
10/05/2012, 10:39
come tutti i politici italiani.............

ZapaNikon
10/05/2012, 10:57
La morte comunque è l'unica cosa certa di questa vita. prima o poi tocca a tutti!

roberto70
10/05/2012, 11:00
può piacere o non piacere quello che sta facendo ...ma di certo è una donna in gamba!:oook:
certo si facevano ben volere molto più i politici che negli anni ottanta consentivano di adnare in pensione a 40 anni.......e infatti...quelli si che erano bravi......:dubbio:

armageddon
10/05/2012, 11:01
Occhio che vi sposto eh!:laugh2:

M'hanno dato molto , ma molto fastidio le lacrime in conferenza stampa.
Credo che sia tecnicamente competente in materia di previdenza, manon credo sia sufficiente neppure per essere un buon ministro.
Non mi suscita particolare antipatia per i successi professionali suoi edella sua famiglia, credo se li siano sostanzialmente meritati, ma non mi suscita neanche simpatia, anzi un poco di senso di fastidio.
Credo non sia una buona comunicatrice.
Fisicamente è una nanerottola che forse aveva un viso gradevole... parecchio tempo fa, ora è una normalissima signora della buona borghesia...Che vuoi che m'ispiri?Nulla di nulla.
La sig.ra Cancellieri invece mi sembra la preside incazzosa di un liceo difficile.. eccoquella potrebbe mettere un filo di soggezione.

che se la senti parlare da dietro una porta non sai se è lei o il marito

Leo67
10/05/2012, 11:02
:laugh2::lingua:

lekkino

armageddon
10/05/2012, 11:04
può piacere o non piacere quello che sta facendo ...ma di certo è una donna in gamba!:oook:
certo si facevano ben volere molto più i politici che negli anni ottanta consentivano di adnare in pensione a 40 anni.......e infatti...quelli si che erano bravi......:dubbio:

non erano bravi,e comunque andare in pensione a 67 anni dopo 45 di fabbrica e con una cifra prossima alla metà dello stipendio ti lascio immaginare il più semplice dei commenti

ZapaNikon
10/05/2012, 11:04

La classe politica degli ultimi 30 anni ha fatto solo danni e fin quì sono daccordo con te.
Ammirare una persona che calpesta i diritti dei lavoratori e si fa portavoce dell'equità quando ha provveduto a sistemare i propri figli, parenti e magari conoscenti, con lavori a tempo INDETERMINATO e dalle grandi remunerazioni...non credo si distigua dai politici che l'hanno preceduta.

Segy
10/05/2012, 11:05
lekkino

qua se c'è un lecchino, sei tu :oook:

IACH
10/05/2012, 11:05

quoto tutto, provo un fastidio fisico solo al vederla....e per sentirla devo prendere uno xanax.

aggiungo che personalmente credo sia una persona estremamente cattiva.

Leo67
10/05/2012, 11:07
qua se c'è un lecchino, sei tu :oook:

no ciccio,tussei anche te un lekkino...anzi leccone!

e suha

roberto70
10/05/2012, 11:07
La classe politica degli ultimi 30 anni ha fatto solo danni e fin quì sono daccordo con te.
Ammirare una persona che calpesta i diritti dei lavoratori e si fa portavoce dell'equità quando ha provveduto a sistemare i propri figli, parenti e magari conoscenti, con lavori a tempo INDETERMINATO e dalle grandi remunerazioni...non credo si distigua dai politici che l'hanno preceduta.

non so cosa facciano i suoi figli.....ma se parliamo di questo entriamo in un discorso più generale.....quello delle opportunità in questo paese! Discorso che non riguarda solo lei.....il figlio del farmacista facile che faccia il farmacista...il figlio del notaio facile che faccia un lavoro in cui guadagna molto....il figlio dell'operaio o dell'impiegato delle poste facile che debbano faticare di più! ma non credo che questo sia imputabile alla Fornero....è un sistema chiuso che è così! cambiamolo.....sarei d'accordo!:oook:

non erano bravi,e comunque andare in pensione a 67 anni dopo 45 di fabbrica e con una cifra prossima alla metà dello stipendio ti lascio immaginare il più semplice dei commenti

infatti...nel merito ognuno può criticare aspramente la sua riforma.....nulla da dire...

Segy
10/05/2012, 11:11
ma che carattere deve avere una donna che accetta un ruolo come il suo?

non le han miha chiesto di andare a far la spesa al supermercato....

armageddon
10/05/2012, 11:19
ma che carattere deve avere una donna che accetta un ruolo come il suo?

non le han miha chiesto di andare a far la spesa al supermercato....

ci si sarebbe aspettato da questo sergente di ferro che la riforma delle "pensioni "avrebbe toccato tutte le "pensioni",non solo quelle da 800/1000 euro,e quindi è inutile che ce la smenino con il compito ingrato che hanno da svolgere,lo sarebbe stato un pò meno se il ciddone lo avessero infilato anche nel culo di qualcun altro,compreso il suo.

Segy
10/05/2012, 11:26
ci si sarebbe aspettato da questo sergente di ferro che la riforma delle "pensioni "avrebbe toccato tutte le "pensioni",non solo quelle da 800/1000 euro,e quindi è inutile che ce la smenino con il compito ingrato che hanno da svolgere,lo sarebbe stato un pò meno se il ciddone lo avessero infilato anche nel culo di qualcun altro,compreso il suo.

macchimacchi... a chi altro?
alla casta che con il voto decide se far passare o meno una riforma?
maddai su.
ma ti pare.

nikita67
10/05/2012, 11:55
senza offesa, sto thread è un pochetto troll...cosa si vuole ottenere? mah

comunque è fuori dal mondo come la maggioranza dei politici ed economisti italiani che non hanno nemmeno la più pallida idea di cosa significhi laovrare, guadagnare, pagare

????:blink:??? prego???
ottenere????
Io non ho bisogno di nulla,grazie.Non so tu.
ma di cosa stai parlando?scusa?
Ho fatto una domanda.
Si può dare o non dare una risposta.
Semplice,no?

Forse la Sig.ra On. Fornero fa rimpiangere queste ?

67634

ZapaNikon
10/05/2012, 12:01
non so cosa facciano i suoi figli.....ma se parliamo di questo entriamo in un discorso più generale.....quello delle opportunità in questo paese! Discorso che non riguarda solo lei.....il figlio del farmacista facile che faccia il farmacista...il figlio del notaio facile che faccia un lavoro in cui guadagna molto....il figlio dell'operaio o dell'impiegato delle poste facile che debbano faticare di più! ma non credo che questo sia imputabile alla Fornero....è un sistema chiuso che è così! cambiamolo.....sarei d'accordo!:oook:

infatti...nel merito ognuno può criticare aspramente la sua riforma.....nulla da dire...

Infatti non sai.

Ciò che dici riguardo i lavori è semplicistico e denota molte cose tra le tante il semplicismo.

I figli degli operai possono essere ingengneri, dottori, avvocati ed altro. con l'unica differenza che per loro la strada è stata un po' più in salita.
Non come accade al figlio di.., al parente di..., all'amico di....

E con questo chiudo.

pippopoppi
10/05/2012, 12:33
Detestabile perchè si sente stò caxxo!!!!
Deciso e conciso che convoglia parecchi giudizi.

yeager4772
10/05/2012, 13:08
continuo a preferire Gisele:wub:
67639

roberto70
10/05/2012, 13:13
Infatti non sai.

Ciò che dici riguardo i lavori è semplicistico e denota molte cose tra le tante il semplicismo.

I figli degli operai possono essere ingengneri, dottori, avvocati ed altro. con l'unica differenza che per loro la strada è stata un po' più in salita.
Non come accade al figlio di.., al parente di..., all'amico di....

E con questo chiudo.

hai le tue cose per caso? :blink:

saluti!

giorgiorox
10/05/2012, 13:21

sì... in gamba ad affamare i disperati....

Leo67
10/05/2012, 13:22
sì... in gamba ad affamare i disperati....

dbrc????

macheamico6
10/05/2012, 13:25
.

Dico solo questo:
credo sia meglio di Bindi Rosy.
Ho detto !

.

Segy
10/05/2012, 13:31
È un gioho al massacro questo....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

macheamico6
10/05/2012, 13:34
.

Comunque da sessantottina non era per niente male.
Purtroppo ora siamo 40anni avanti ...........

http://www.ladyblitz.it/wp-content/themes/editorial/functions/thumb.php?src=wp-content/uploads/2012/04/isabelle_huppert_giovane-1-e1334254164222.jpg&w=606&h=&zc=1&q=90

.

357magnum
10/05/2012, 13:37
continuo a preferire Gisele:wub:
67639

:oook: al cubo!

Leo67
10/05/2012, 13:38
.

comunque da sessantottina non era per niente male.

http://www.ladyblitz.it/wp-content/themes/editorial/functions/thumb.php?src=wp-content/uploads/2012/04/isabelle_huppert_giovane-1-e1334254164222.jpg&w=606&h=&zc=1&q=90

.

hai detto tutto

357magnum
10/05/2012, 13:39
.

Dico solo questo:
Ho detto !

.

MAI!:laugh2:

Alemo questa l'ha data..... e sù... forza non esageriamo!!

macheamico6
10/05/2012, 13:45
.

MAI!:laugh2:

Alemo questa l'ha data..... e sù... forza non esageriamo!!

Mi sà che nella fretta t'è sfuggito il "di":

"Dico solo questo:
Ho detto ! "

.

tbb800
10/05/2012, 13:47
.

.

la stessa faccia di oggi con la quale afferma:

Il ministro del Welfare Elsa Fornero ammette: "La riforma delle pensioni è stata molto dura e ha creato dei problemi a molte persone e molte famiglie". "Problemi - Fornero, allo stesso tempo, assicura - dei quali il governo è consapevole".

357magnum
10/05/2012, 14:21
.

Mi sà che nella fretta t'è sfuggito il "di":

"Dico solo questo:
Ho detto ! "

.

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Venanzio
10/05/2012, 15:02
.

.

Non era malaccio se non avevo 4 anni ci uscivo ;)
dimenticavo ma poi la mettevo alla prova con una bella scoreggiata..

oldbonnie
10/05/2012, 16:09
q8.
ma il tuo proverbiale aplomb, dove è finito?????????????:dubbio:

Sarei dovuto andare in pensione tra poco più di un anno....e grazie a lei ci andrò, a Dio piacendo, tra circa sette anni. :cry:

Segy
10/05/2012, 16:10
Sarei dovuto andare in pensione tra poco più di un anno....e grazie a lei ci andrò, a Dio piacendo, tra circa sette anni. :cry:

:blink::blink::blink::blink::ph34r:

tbb800
10/05/2012, 16:24

diciamo che sette anni sono un tempo ideale per inventarsi qualche altra riforma del lavoro che faccia diventare gli anni 14.

oldbonnie
10/05/2012, 16:26
diciamo che sette anni sono un tempo ideale per inventarsi qualche altra riforma del lavoro che faccia diventare gli anni 14.

Quoto: ho perso tutte le spesanze di andare un giorno in pensione. :cry:

ZioVic
10/05/2012, 16:46
Dovrebbe scopare un po' piu' spesso...

Segy
10/05/2012, 16:58
comunque l'età pensionabile.... è andata lunga per tutti... per dire.

Silvan
10/05/2012, 19:21
Dovrebbe scopare un po' piu' spesso...

sì, i bagni pubblici

nikita67
10/05/2012, 19:22
.

.

Ma questa non è Annie Girardot ?

niconino
10/05/2012, 19:24
:sick::sick:ribrezzo ,schifo ,vomito e pure un accenno di diarea:sick:

IACH
10/05/2012, 20:12
:sick::sick:ribrezzo ,schifo ,vomito e pure un accenno di diarea:sick:

ssstt! ..............sottovoce, che prima tassano l'Imodium e poi la mandano in TV al mattino presto al posto del meteo.

Antriple
10/05/2012, 20:57
Sono stato per molto tempo in fiduciosa speranza, e il suo atteggiamento mi sembrava deciso e risoluto, ora ho capito che non arriverà nulla di buono, per cui ho posto il suo modo di fare sotto la luce del capriccio e della saccenza

giorgiorox
10/05/2012, 21:10
grandi ragazzi, vi quoto tutti... ottima visione d'insieme...
c'è da dire che questi tecnici si sanno far amare

Segy
10/05/2012, 22:49
è mia zia.. adesso la chiamo.. e vi faccio licenziare a tutti... :oook:

S1m0ne75
11/05/2012, 06:35
http://vimeo.com/39322942

pippopoppi
11/05/2012, 06:44
è mia zia.. adesso la chiamo.. e vi faccio licenziare a tutti... :oook:

.......guarda....giusto un succhiotto gli è rimasto da fare.....nulla di più

Altro che licenziare.....:biggrin3:

Brandhauer
11/05/2012, 06:48
credo sia rappresentativa: è chiaramente frustrata, gode poco.
Se siamo nei casini è colpa di suo marito, o dell'amante...

kitesvara74
11/05/2012, 06:51
Considerandola una persona per bbene vien da chiedermi, , quando si renderà conto di quello che ha fatto, se le saranno rimaste lacrime per sé.

pippopoppi
11/05/2012, 06:52
.............mettici pure la menopausa....abbiamo fatto bingo!

Segy
11/05/2012, 08:28
chiudere....