PDA

Visualizza Versione Completa : Io Gioco



MTluc
10/05/2012, 09:32
Questo è il proggeto della Fondazione Principessa Laetitia onlus che si occupa di assistenza a bimbi adolescenti in disagio sociale, quindi quelli che sono affidati ad associazioni e case famiglia perchè provengono da famiglie con gravi problemi di droga, alcol, delinquenza, prostituzione e anche indigenza. Sono seri, in gamba e quasi tutti lo fanno come volontari, tranne ovviamente lo staff psicologico. Con il gioco si vuole trasformare il disagio di questi ragazzini per cercare di farli diventare adulti felici e farli entrare nella società con le stesse possibilità di tutti gli altri.
Vi chiedo un favore, andate sulla pagina facebook della Fondazione e clikkate "mi piace", hanno bisogno di visibilità, prima di tutto.
Poi se volete potete anche donare il 5x1000, anche i fondi, dopo gli ennesimi tagli, servono per mantenere tutte le attività che fanno.
Tra queste molto simpatica ed in tema c'è "Bimbi in moto", di cui troverete info e foto dell'ultima edizione proprio sulla pagina FB

Grazie di cuore!

Agevolo link alla pagina
Fondazione Principessa Laetitia - Onlus | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Fondazione-Principessa-Laetitia-Onlus/176823495675507)

e bannerino 5x1000
67612

streetTux
10/05/2012, 09:39
Grazie a te per la segnalazione... è una cosa nobile, fa onore a tutti coloro che si impegnano per questo progetto. :oook:

jamex
10/05/2012, 09:48
bella iniziativa...non ho facebook...c'è un sito?

MTluc
10/05/2012, 09:51
bella iniziativa...non ho facebook...c'è un sito?

Si ma è un disastro! :biggrin3:, nel senso che non è assolutamente aggiornato

Per ora li sto aiutando con FB, poi eventualmente metteremo mano al sito, ma credo che FB sia molto più interessante per un'iniziativa del genere


Mi raccomando ricordatevi di clikkare mi piace, è importante!

jamex
10/05/2012, 09:59
Si ma è un disastro! :biggrin3:, nel senso che non è assolutamente aggiornato

Per ora li sto aiutando con FB, poi eventualmente metteremo mano al sito, ma credo che FB sia molto più interessante per un'iniziativa del genere

ho già donato il 5x1000 ma una piccola donazione la posso fare...mandami pure i dati in mp

MTluc
10/05/2012, 10:03
ho già donato il 5x1000 ma una piccola donazione la posso fare...mandami pure i dati in mp

Grazie, trovi tutto nell banner che ho allegato al post:yess:

Sto sviluppando FB anche perchè penso che sia un bel modo per tenere aggirnate tutte le persone che donano il 5x1000 o fanno un'offerta, su come la Fondazione impiega i soldi, per correttezza e per trasparenza, spesso quel che manca a queste iniziative

jamex
10/05/2012, 10:04
Grazie, trovi tutto nell banner che ho allegato al post:yess:

ottimo, stasera provvedo

MTluc
11/05/2012, 13:29
ottimo, stasera provvedo

Grazie a nome della Fondazione!

E mi rivolgo a tutti per chiedere ancora di andare a mettere un click su tasto "mi piace" della pagina facebook. E' un piccolo gesto, non costa nulla, ma può fare molto per l'iniziativa

Fondazione Principessa Laetitia - Onlus | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Fondazione-Principessa-Laetitia-Onlus/176823495675507)

grazie!

jamex
11/05/2012, 13:59
in bocca al lupo per una iniziativa davvero nobile :oook:

Shining
11/05/2012, 15:08
Ottima iniziativa:oook:
colgo l'occasione per ricordare che il volontariato è il vero motore della società civile, e che senza i tanti ragazzi e ragazze che dedicano tempo e risorse a favore del prossimo, sarebbe una società peggiore, soprattutto in periodi di crisi come questo, in cui lo Stato e le istituzioni in generale tagliano risorse ai vari enti e associazioni.
La società siamo noi, chiediamoci sempre cosa possiamo fare per gli altri:oook:

MTluc
14/05/2012, 09:54
Ottima iniziativa:oook:
colgo l'occasione per ricordare che il volontariato è il vero motore della società civile, e che senza i tanti ragazzi e ragazze che dedicano tempo e risorse a favore del prossimo, sarebbe una società peggiore, soprattutto in periodi di crisi come questo, in cui lo Stato e le istituzioni in generale tagliano risorse ai vari enti e associazioni.
La società siamo noi, chiediamoci sempre cosa possiamo fare per gli altri:oook:

Grazie e quoto!

Però non ho visto molti click!:sad:
Vi potrà sembrare un sciocchezza, ma vi garantisco che un gesto così semplice e poco dispendioso, aiuta a creare un circolo virtuoso importante per chi vive di visibilità, oltre che di quello che fa tutti i giorni, perchè una cosa alimenta l'altra!

Allora andate a clickare un "Mi Piace" sulla pagina della fondazione, fate una cosa buona!:biggrin3:

Fondazione Principessa Laetitia - Onlus | Facebook (http://www.facebook.com/pages/Fondazione-Principessa-Laetitia-Onlus/176823495675507)

p.s. non è mia abitudine insistere, ma quando il fine merita, divento un mastino:laugh2: