Visualizza Versione Completa : Due Truzza e una Bastard
Già lo sapete ma tre MC Special (molto umane) stanno gareggiando tra una torma di Speed :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/207580-sondaggio-per-la-moto-del-mese-di-giugno-2012-a.html
vogliamo darlo il nostro voto :w00t:
doccerri
10/05/2012, 10:59
ti correggo:
una bastarda
una thruxton
una bonneville (almeno: la mia era una bonneville...)
ti correggo:
una bastarda
una thruxton
una bonneville (almeno: la mia era una bonneville...)
perfetto !!!!:oook:
Speed, sono Speed le altre due... :dubbio: :lingua:
Già lo sapete ma tre MC Special (molto umane) stanno gareggiando tra una torma di Speed :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/207580-sondaggio-per-la-moto-del-mese-di-giugno-2012-a.html
vogliamo darlo il nostro voto :w00t:
:laugh2:
spitjake
10/05/2012, 11:29
votato per la truzza!:oook:
per il voto voglio il postoooooo :lingua:
per il voto voglio il postoooooo :lingua:
Doc ti passa la Pelosa :dubbio:
Mars un giro sul cavallino
Shin un Kineotto
fai un pò tu :laugh2:
Doc ti passa la Pelosa :dubbio:
Mars un giro sul cavallino
Shin un Kineotto
fai un pò tu :laugh2:
col c@zzo:biggrin3:
al massimo uno sconto su una consulenza on line
fitzcarraldo
10/05/2012, 18:34
Interessante la distribuzione dei voti dei moderatori...
votato per la vanitosa..:cool:
Marsellus
10/05/2012, 19:16
avevi dei dubbi ?
Marco Manila
10/05/2012, 19:49
Perchè "interessante" Fitz? :blink:
I Moderatori in primis sono semplici utenti, quindi votano liberamente come preferiscono.
In questo caso si sono divisi tra quattro scelte diverse, con una predilezione per la moto numero 3, ma è abbastanza normale visto che al momento stà vincendo sulle altre anche tra gli utenti normali.
Mi sembra che la tua uscita, condita di puntini di sospensione, sottintenda chissà quale sotterfugio: me lo chiarisci?
Grazie.
Perchè "interessante" Fitz? :blink:
I Moderatori in primis sono semplici utenti, quindi votano liberamente come preferiscono.
In questo caso si sono divisi tra quattro scelte diverse, con una predilezione per la moto numero 3, ma è abbastanza normale visto che al momento stà vincendo sulle altre anche tra gli utenti normali.
Mi sembra che la tua uscita, condita di puntini di sospensione, sottintenda chissà quale sotterfugio: me lo chiarisci?
Grazie.
credo sia una battuta nello stile di Fitzcarraldo....non credo che la battuta nasconda particolari sotterfugi:wink_:,forse s'e' solo dimenticato di aggiungere le faccine........:biggrin3::biggrin3:
chi caxxo avrebbe mai pensato che un giorno avrei difeso Fitzcararldo......mahhhhh strana la vita:dubbio::dubbio:
Marco Manila
10/05/2012, 20:07
credo sia una battuta nello stile di Fitzcarraldo....non credo che la battuta nasconda particolari sotetrfugi:wink_:,forse s'e' solo dimenticato di aggiungere le faccine........:biggrin3::biggrin3:
Bhè, faccine o meno i puntini di sospensione di solito si usano quando si vuole lasciare un alone di mistero, di solito non molto positivo: visto che la cosa riguarda lo Staff vorrei semplicemente capire a cosa si riferisce, tutto qui. :oook:
fitzcarraldo
10/05/2012, 20:42
Allora tolgo i puntini.... Anzi, tolgo i puntini!!!:laugh2::laugh2: nessun mistero e nessuna polemica... ( azz,nuovamente sti puntini) mi sono solo accorto che,come è loro diritto ed è naturale, i mod hanno,quasi tutti,votato per le moto delle loro sezioni evidenziando che, la sezione modern classic è scarsamente moderata!!:laugh2::laugh2:
Quindi,per me, non era interessante cosa avessero votato ma il fatto che la nostra sezione,a fronte di un numero di utenti secondo (quasi sempre)solo al bar, è da questo punto di vista abbastanza carente.
credo sia una battuta nello stile di Fitzcarraldo....non credo che la battuta nasconda particolari sotterfugi:wink_:,forse s'e' solo dimenticato di aggiungere le faccine........:biggrin3::biggrin3:
chi caxxo avrebbe mai pensato che un giorno avrei difeso Fitzcararldo......mahhhhh strana la vita:dubbio::dubbio:Ecco... Adesso manca solo che ti facciano moderatore!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Premesso che la mia moto è stata candidata a mia insaputa (anche se mi ha fatto ovviamente piacere) e che di mia iniziativa non l'avrei fatto, non ritenendola degna (come, d'altronde, non ritengo siano state degne alcune moto elette in passato), è innegabile che la moto di Vezza sia di un altro pianeta, siamo onesti, e se vincerà, ne ha tutti i titoli.
Apprezziamo quindi questa "apertura" a sperimentare qualcosa di nuovo con il metodo del sondaggio, che può essere anche un modo divertente di coinvolgere più gente.
Secondo me però, come già detto, andrebbe diviso in categorie, preparatori professionisti e semplici appassionati.
Anche perché i preparatori professionisti sicuramente partecipano con ben altro agonismo, avendo anche un interesse dal ritorno di immagine che ne deriva, a fini commerciali.
Il semplice appassionato, a parte qualche narcisista che ne ricava uno smisurato aumento dell'ego, al massimo raccoglie attestazioni di stima, sempre gradite, per le ore passate in garage a coltivare una passione comune a tutti noi.
E' vero che resterebbe poi il problema di dove collocare moto di privati che se le sono fatte fare chiavi in mano da preparatori, tanto per fare due nomi, tipo TPR o Mr Martini: forse per questi occorrerebbe una terza categoria a parte, in quanto il "premio" andrebbe dato, più che alla creatività, al portafogli più o meno gonfio del proprietario, oppure direttamente al preparatore.
Boh, parliamone, parlatene, l'importante alla fin fine è potersela godere, la moto, e non solo vederla in foto;)
Allora tolgo i puntini.... Anzi, tolgo i puntini!!!:laugh2::laugh2: nessun mistero e nessuna polemica... ( azz,nuovamente sti puntini) mi sono solo accorto che,come è loro diritto ed è naturale, i mod hanno,quasi tutti,votato per le moto delle loro sezioni evidenziando che, la sezione modern classic è scarsamente moderata!!:laugh2::laugh2:
Quindi,per me, non era interessante cosa avessero votato ma il fatto che la nostra sezione,a fronte di un numero di utenti secondo (quasi sempre)solo al bar, è da questo punto di vista abbastanza carente.
Ecco... Adesso manca solo che ti facciano moderatore!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se dovesse succedere(e non succedera' mai perche' non ambisco di certo ad un ruolo cosi' ingrato:wink_:) la prima cosa che farei e' bannarti.....pero' non "a vita" altrimenti sarebbe finito il divertimento.....:biggrin3::biggrin3:
spitjake
10/05/2012, 21:08
Premesso che la mia moto è stata candidata a mia insaputa (anche se mi ha fatto ovviamente piacere) e che di mia iniziativa non l'avrei fatto, non ritenendola degna (come, d'altronde, non ritengo siano state degne alcune moto elette in passato), è innegabile che la moto di Vezza sia di un altro pianeta, siamo onesti, e se vincerà, ne ha tutti i titoli.
Apprezziamo quindi questa "apertura" a sperimentare qualcosa di nuovo con il metodo del sondaggio, che può essere anche un modo divertente di coinvolgere più gente.
Secondo me però, come già detto, andrebbe diviso in categorie, preparatori professionisti e semplici appassionati.
Anche perché i preparatori professionisti sicuramente partecipano con ben altro agonismo, avendo anche un interesse dal ritorno di immagine che ne deriva, a fini commerciali.
Il semplice appassionato, a parte qualche narcisista che ne ricava uno smisurato aumento dell'ego, al massimo raccoglie attestazioni di stima, sempre gradite, per le ore passate in garage a coltivare una passione comune a tutti noi.
E' vero che resterebbe poi il problema di dove collocare moto di privati che se le sono fatte fare chiavi in mano da preparatori, tanto per fare due nomi, tipo TPR o Mr Martini: forse per questi occorrerebbe una terza categoria a parte, in quanto il "premio" andrebbe dato, più che alla creatività, al portafogli più o meno gonfio del proprietario, oppure direttamente al preparatore.
Boh, parliamone, parlatene, l'importante alla fin fine è potersela godere, la moto, e non solo vederla in foto;)
si beh non è che a far le cose da soli si risparmi tanto:biggrin3: chezzo i soldi che ho buttato:ph34r::laugh2:
fitzcarraldo
10/05/2012, 21:14
E chi cazzo sei... Alex Drastico??
La maledizione del motorino - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0&feature=youtube_gdata_player)
Muto... Ma non per sempre!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si beh non è che a far le cose da soli si risparmi tanto:biggrin3: chezzo i soldi che ho buttato:ph34r::laugh2:
vero, però il privato, come me, come te e come la stragrande maggioranza qui, mette pezzo dopo pezzo, con più o meno sacrifici, con più o meno ripensamenti, vende un pezzo per ricomprarne un altro, non stacca l'assegno da 15/20000 euro in una botta sola per avere una presunta special;)
Marco Manila
10/05/2012, 21:19
Mah, a me pare che abbiano votato per la moto che gli piace di più, senza guardare se era una modo della loro sezione o meno.
Per quanto riguarda la Moderazione della sezione Modern Classic stiamo lavorando a vari miglioramenti: arriveranno nuovi Mod (ho ricevuto diverse candidature, tutte al vaglio dello Staff) e stiamo anche valutando di modificare la sezione, nel limite del possibile, per andare incontro ai gusti dei suoi frequentatori, senza snaturare però la politica di tutto il Forum.
Non è però questa la sezione giusta per parlarne, quindi mi fermo: continuate a discutere della moto del mese di Giugno, e votate, votate, votate. :oook:
Shining, la cosa è stata valutata ma proprio per le motivazioni sollevate anche da te per il momento si è deciso di gestirla in questo modo, semplice e funzionale: poi vedremo, in base a come andranno le cose. :oook:
E chi cazzo sei... Alex Drastico??
La maledizione del motorino - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0&feature=youtube_gdata_player)
Muto... Ma non per sempre!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si.......qualcosa del genere:biggrin3:
vero, però il privato, come me, come te e come la stragrande maggioranza qui, mette pezzo dopo pezzo, con più o meno sacrifici, con più o meno ripensamenti, vende un pezzo per ricomprarne un altro, non stacca l'assegno da 15/20000 euro in una botta sola per avere una presunta special;)
quoto in toto....
Bene, allora proporrei le seguenti categorie:
1) Privati Pezzenti :sad:
2) Privati :oook:
3) Privati Possidenti :cool:
4) Professionisti :ph34r:
Ps. notare la finezza della P iniziale... :w00t:
Bene, allora proporrei le seguenti categorie:
1) Privati Pezzenti :sad:
2) Privati :oook:
3) Privati Possidenti :cool:
4) Professionisti :ph34r:
Ps. notare la finezza della P iniziale... :w00t:
:nonono: l'acronimo di P.P. è uguale per i Pezzenti e Possidenti .... si ingenererebbero inutili confusioni :laugh2:
ma i Professionisti sono liberi ?:dubbio:
I moderatori in primis sono normali utenti, quindi con capacita' di intendere, volere e votare, come tutti. :oook:
doccerri
11/05/2012, 10:26
io sono molto d'accordo con l'avvocato.
Un'altra cosa che potrebbe essere modificata, a mio avviso, sarebbe il modo di candidare le 5 "finaliste". Attualmente vengono candidate le prime 5 candidate...e se capitassero 5 schifezze? che si fa? la butto lì: non sarebbe forse più opportuno che le 5 candidate vengano proposte da una giuria, da i mod o chicchessia, e poi si mettessero ai voti...
Modifiche se ne possono fare molte e in corso d'opera valutando aspetti positivi e negativi...In ogni caso reputo questa un'interessante novità; rispetto a come usciva prima la moto del mese mi sembra già un bel miglioramento...
quando le special erano di fabbrica :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=67754&stc=1
beh francamente la moto del vezza è su un altro pianeta...come livello di personalizzazione non c'è storia.
Marco Manila
11/05/2012, 14:16
Un'altra cosa che potrebbe essere modificata, a mio avviso, sarebbe il modo di candidare le 5 "finaliste". Attualmente vengono candidate le prime 5 candidate...e se capitassero 5 schifezze? che si fa? la butto lì: non sarebbe forse più opportuno che le 5 candidate vengano proposte da una giuria, da i mod o chicchessia, e poi si mettessero ai voti...
Speriamo non capiti, ma molto in questo senso è demandato al buon senso di chi propone le moto.
Nel primo paragrafo infatti si legge:
Le moto in concorso possono essere candidate dai relativi proprietari ma anche da altri utenti. Si raccomanda però di candidare moto con una certa preparazione: specchietti e scarico non bastano, per capirci.
Va da sè che questo serve anche a rigettare la candidatura di una moto, qualora fosse troppo "di serie". :oook:
Se poi la moto è brutta pazienza, perderà semplicemente contro le altre: non voglio però pensare che ci possano essere 5 moto brutte in concorso con tanti utenti e tante belle moto. :oook:
Per quanto riguarda la modalità di scelta proposta da te sarebbe bello adottarla, ma complicherebbe molto la gestione: per il momento proviamo così com' è stato proposto, poi vedremo. :oook: