PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH OUTLET STORE

giallu
10/05/2012, 10:58
Ho scoperto da alcuni mesi questo sito che vende abbigliamento e altro firmato Triumph, ma è da diversi mesi che lo monitoro ma c'è sempre la stessa roba, è sempre così?
Tra l'altro le stesse cose si trovano, in saldi, anche su World of Triumph e qualcosina anche su Triumph World.
Ci sono altre web outlet di Triumph?
Nel 2011 c'erano altre cose in vendita?
Condividiamo!

rori
10/05/2012, 11:18
Su WOT la merce cambia continuamente in base alla vendita ,su Outlet essendo una diramazione Triumph hanno scorte maggiiori ed una politica aziendale diversa di un rivenditore

ce ne sono altri ma i più convenienti (anche per le spedizioni) sino ad ora sono lo due :laugh2:

Ubimajor
19/06/2012, 00:45
Su WOT la merce cambia continuamente in base alla vendita ,su Outlet essendo una diramazione Triumph hanno scorte maggiiori ed una politica aziendale diversa di un rivenditore

ce ne sono altri ma i più convenienti (anche per le spedizioni) sino ad ora sono lo due :laugh2:

Scusa cos'é wot?

Tequila
19/06/2012, 07:37
wot = world of triumph ..... :cool:

Ubimajor
19/06/2012, 10:57
wot = world of triumph ..... :cool:

::oops::iamsorry: Thank's

Non ne avevo mai sentito parlare...mi dica dottore, é grave? :cry:
Ora lo cerco subito! Grazie, ciao:oook:

quoting91
19/06/2012, 18:52
qualcuno ha mai fatto acquisti da questi 2 siti?? sono sicuri? si pagono dazi all'arrivo? grazie x le risposte

Angelik57
19/06/2012, 18:54
qualcuno ha mai fatto acquisti da questi 2 siti?? sono sicuri? si pagono dazi all'arrivo? grazie x le risposte

world of triumph affidabilissimo :oook: Niente dazi .

rori
20/06/2012, 11:40

solo il cambio £ /€:cry:

world of triumph affidabilissimo :oook: Niente dazi .

quoto comprato un sacco di roba a prezzi ottimi :oook:.....che non posso metterla con le altre ....:cry:

quoting91
20/06/2012, 13:12
grazie per i consigli mi sa che faro' qualche acquisto allora?? arriva in tempi brevi?

Angelik57
20/06/2012, 16:10
grazie per i consigli mi sa che faro' qualche acquisto allora?? arriva in tempi brevi?

Due tre giorni lavorativi .

giangy11
20/06/2012, 19:50
raga qualcuno di voi ha preso la jacca in pelle hawk#2? è pesantina per l'estate?

sono indeciso tra quella e la viper, sempre in pelle, che però è traforata

Teo78
21/06/2012, 07:39
il WOT è spettacolare , c'è di tutto !!!
Tra i due siti quale mi consigliate ?!

tbb800
21/06/2012, 07:57
il WOT è spettacolare , c'è di tutto !!!
Tra i due siti quale mi consigliate ?!

io posso solo confermarti che WoT è affidabilissimo. Se hai un dubbio sulle misure gli scrivi e ti rispondono subito. Spediscono con UPS e la merce arriva perfettamente imballata. Io ho ricevuto un acquisto fatto nei giorni degli scioperi dei TIR in 5 giorni lavorativi. Spese di spedizione solo 15 sterline.

Teo78
21/06/2012, 08:16
io posso solo confermarti che WoT è affidabilissimo. Se hai un dubbio sulle misure gli scrivi e ti rispondono subito. Spediscono con UPS e la merce arriva perfettamente imballata. Io ho ricevuto un acquisto fatto nei giorni degli scioperi dei TIR in 5 giorni lavorativi. Spese di spedizione solo 15 sterline.

ok :oook: grazie mille , provo subito allora !!

giangy11
21/06/2012, 09:28
raga i negozi sono gli stessi....sia world of triumph che outlet triumph..se guardate l'indirizzo di entrambi è lo stesso:

Triumph Outlet Store, European Parts Centre, Mendham Lane, Harleston, Norfolk, IP20 9DW United Kingdom

WOT: Address: World of Triumph, PFK Ling Ltd, Mendham Lane, Harleston, Norfolk, IP20 9DW UK

e anche la merce bene o male..praticamente l'outlet è la sezione "sale" del sito WOT

ho appena preso 2 giacche, una per me (la viper in pelle) e una per la mia morosa (un'altra in pelle) il tutto a 250 spedite..direi non male

Teo78
21/06/2012, 09:32
direi che è perfetto !! hai speso pochissimo e il prodotto è affidabile ... ma ch etu sappia la merce si può cambiare in caso di taglia sbagliata ?!

giangy11
21/06/2012, 09:47
sembrerebbe di si

Returns / Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/article.php/14/returns)

Teo78
21/06/2012, 09:54
sembrerebbe di si

Returns / Home / Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/article.php/14/returns)

grandissimoooo !!

tbb800
21/06/2012, 10:23
direi che è perfetto !! hai speso pochissimo e il prodotto è affidabile ... ma ch etu sappia la merce si può cambiare in caso di taglia sbagliata ?!

si

maxleprotto
21/06/2012, 14:47
raga qualcuno di voi ha preso la jacca in pelle hawk#2? è pesantina per l'estate?

sono indeciso tra quella e la viper, sempre in pelle, che però è traforata
Comprata da Triump factory outlet e mi trovo bene : realizzata molto bene.
Effettivamente e' un po pesantina , ma le due prese per aerare sul davanti e due dietro garantiscono comunque una buona ventilazione.

Del negozio non posso che parlare bene : prezzi ottimi, peccato solo che molte taglie non sono disponibili.
Veloci a rispondere alle mail, e consegna in tempi brevi.
Per la restituzione non ci sono problemi : avevo ordinato dei pantaloni , ma ho sbagliato la taglia.
dato che la taglia corretta li ho rispediti e mi hanno rimborsato, altrimenti mi avrebbero spedito la taglia giusta.

giangy11
21/06/2012, 15:19
quindi hai preso la hawk2?

io alla fine ho scelto la viper, dato che è in pelle traforata dovrebbe andare un pelo meglio per l'estate

maxleprotto
21/06/2012, 19:41
Ero indeciso anche io tra le due per il dubbio di quale sia migliore per l'estate, ma alla fine ho preso la hawk2 perche' mi piaceva di piu.
Non ha la pelle traforata ma ha un buon sistema di ventilazione : sul davanti hai due cerniere cha lasciano entrare n po di aria e sulla schiena altre due cerniere per due prese d'aria piu' grosse. Con tutte aperte si ha un discreto circolo d'aria.

Domenica scorsa ero ingiro con uno zaino , e quello ostruiva le prese d'aria , quindi il caldo si sentiva

giangy11
22/06/2012, 08:52
si infatti ero indeciso pure io...cosi dalle foto la hawk2 sembra forse un po piu robusta....
volevo chiederti, le protezioni come sono, rigide tipo quelle dainese?
e dietro sulla schiena c'è l'apertura da dentro per infilare una protezione schiena sempre tipo dainese g2?

maxleprotto
22/06/2012, 13:33
La giacca e' ben realizzata , buona pelle e cucitore molto curate.
Non conosco le protezioni della dainese , ho sempre avuto giubbotti Spidy, ma ti posso dire che le protezioni non sono rigide : con la mano le pieghi ma danno comunque la sensazione di buona protezione.
Sulla schiena c'e' una cerniera per andare sotto la fodera traforata, pero' non mi sembra che ci sia una vera tasca per mettere le protezioni, pero' vado a ricordi ( lo ho da poco piu' di un mese e ho dato uno sguardo veloce ).
se mi ricordo questa sera guardo meglio.

Davide Rossi
22/06/2012, 13:35
Scusa cos'é wot?

il tuo avatar...........:ph34r: figoooooo.....

giangy11
22/06/2012, 13:36
ok grazie mille, ma è di qualche marca specifica o è marchiata triumph?

maxleprotto
22/06/2012, 20:05
Ho controllato ed era come mi ricordavo.
Sulla schiena hai una specie di protezione , in gommapiuma ad alta densita piu' o meno grande come le varie protezioni inseribili nei giubbotti.
Questa e' dentro in un apposita tasca, ma e' cucita abbastanza su misura , penso che sia difficile inserire una protezione rigida.
Poi c'e' una cerniera che ti permette di accedere sotto la fodera, ma li non c'e nessuna tasca adatta allo scopo : si puo' mettere la protezione ma bisogna trovare un sistema per fissarla nella posizione voluta.
La giacca e marchiata Triumph, e non c'e' nessuna etichetta che dice cli la fa : la tuta intera e' indicato che e' della Alpinestar, non so se anche i biubbotti sono fatti anche questi da loro

Asx
26/06/2012, 21:44
quindi hai preso la hawk2?

io alla fine ho scelto la viper, dato che è in pelle traforata dovrebbe andare un pelo meglio per l'estate

siccome sto cercando una giacca traforata hai già avuto modo di provarla?

giangy11
27/06/2012, 08:59
dovrebbe arrivarmi oggi..poi ti dico

giangy11
28/06/2012, 09:43
giacca viper arrivata..ho preso una tg.54 (sono 1,83x80kg) e mi va bene..veste comoda...di dainese ho una tg.52 e mi va un pò piu stretta..quindi ho preferito una taglia in piu.

la giacca è ben rifinita, ottime cuciture, pelle di buona qualità, anche se non a livelli di dainese (sia come spessore che come pelle in se, almeno in confronto alla mia giacca "SF" ) ma è comunque buona.

la cosa positiva è che è molto fresca, grazie alla pelle traforata, e devo dire che si sta da dio con questo caldo!
Quindi consigliata a chi vuole una giacca estiva ma non vuole rinunciare alla pelle.

inoltre dentro ha una giacchettina staccabile (con maniche anche) che va bene in caso di temperature piu fredde!

ah, le protezioni su gomiti e spalle sono rigide, tipo dainese. Quella sul retro invece è morbida, e non è di grande qualità, ma per fortuna è staccabile e ho messo la dainese G2 al suo posto, e ci calza a pennello!

Asx
28/06/2012, 21:13
quindi anche con temperature oltre 30° si sopravvive?

giangy11
28/06/2012, 22:33
sicuramente molto piu fresca della giacca dainese sf in pelle che ho (che è quella tra l'altro con il bubble system o come si chiama..che in realtà secondo me non fa una sega)

toofastforu
26/10/2012, 22:33
ma di inverno la Viper è freddina? considerate che qui da noi si arriverà al massimo a 5-10°