Visualizza Versione Completa : rennsport K,sport attack o...?
Mr Frowning
10/05/2012, 12:52
cambio gomme,le alternative sono rennsport K (nuove con mescola moderna rispetto alle tradizionali renn) oppure continental sport attack (differenze 1 e 2 ?)
datemi qualche feedback,su durata,grip,entrata in temp ecc...
Sulle sportattack 2 c'è una bella discussione nella sezione Speed Triple, io montate da poco, fantastiche,ma nessuno su queste ti saprà diredella durata perchè sono in commercio da febbraio 2012!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/206752-continental-sportattack-2-recensione.html
vai con le renne nuove così ci dici come vanno :)
io ho appena montanto le interact k3 e van benissimo, ma le rennsport nuove potrebbero essere una valida alternativa più economica
marchino68
10/05/2012, 20:42
Le vecchie rennsport erano uno spettacolo:wub:, se le nuovo sono riusciti a miglirarle LIBIDINEEEEE:D
io vado di renne al prossimo cambio...
Mr Frowning
11/05/2012, 13:01
ordinate rennsport K...vi saprò dire
marco.bus
11/05/2012, 13:09
anche le rosso corsa sono una bella gommazza e hanno qualche intaglio in più delle renn x l'acqua.
troyvespa
30/07/2012, 18:22
montate oggi le rennsport K a prezzo stracciato, DOT 2012.. sulla day dopo le diablo supercorsa sp e le power one, è il momento di dare un'occasione alle care vecchie RENNE....
ho letto che rispetto alle normali, le K hanno una nuova mescola ed anche una nuova carcassa.. qualcuno che l'ha gia provate sa dirmi se si avvertono gli aggiornamenti?
marco.bus
30/07/2012, 22:47
sicuramente saranno più simili alle K3...
io ho le renne normali...spero che con la nuova mescola si scaldino prima soprattutto quando ci son meno di 25 gradi...ultimamente la mattina dopo 6 7 km al tatto sono ancora tiepide, nulla a che vedere alle 5 del pome quando non riesci a stare con la mano appoggiata.
per il prezzo che hanno non sono male, ma da usare solo con sole e caldo
troyvespa
01/08/2012, 14:19
ragazzi, ho trovato questa locandina: 7959479595
in pratica hanno dovuto cambiare la mescola per ragioni di produzione dovuta alle nuove normative europee, rinunciando cosi agli oli aromatici.. dubito ci siano grosse differenze sotto questo punto di vista; diverso il discorso per quel che riguarda la carcassa, con l'utilizzo di nuovi materiali.. tuttavia non credo siano state modificate in rigidezza e profilo...
ricapitolando le rennsport K, sono le gemelle un po piu ecologiche delle rennsport normali, ma nulla a che vedere con le mescole e le carcasse delle k3
...tuttavia non credo siano state modificate in rigidezza e profilo...
ricapitolando le rennsport K, sono le gemelle un po piu ecologiche delle rennsport normali, ma nulla a che vedere con le mescole e le carcasse delle k3
Guarda io le ho provate entrambe. Ho usato 3 treni delle vecchie e due delle nuove sulla mia vecchia moto. Non è proprio vero quanto affermato prima, infatti la nuova renn dura molto di più della vecchia e la carcassa è stata modificata prendendo spunto da quella del k3. Stesso discorso per la mescola che oltre a dover essere modificata per alcune nuove normative è stata fatta prendendo spunto dalla k3. La metzeler non ti può dire certe cose perchè altrimenti rischiano di vendere solo renn visto il rapporto qualità prezzo:cool:. In ogni caso sono ottime gomme sull'asciutto mo non sull'acqua. Hanno una resa ottimale per circa 2500 km dopo cominciano a decadere ma mai di botto.
a me fanno gola le sport attack 2
marco.bus
02/08/2012, 16:03
a me fanno gola le sport attack 2
è un po' che lo dici.... :D
Banda Audaci Romani & Co.
02/08/2012, 18:32
Allora, ho montato due treni di rennsport k sulla mia speed 2008.
Con il primo treno (Euro 200,00 montate a metà maggio) ho percorso circa 3.000 km sulle strade della sardegna. Dopo 3000 km il posteriore era arrivato mentre l'anteriore era al 60%. Grip eccezionale, non sono proprio un manico, ma la moto scendeva in piega da paura.
Poi ho cambiato il solo posteriore (Euro 110,00, pare fosse aumentato il prezzo a giugno) e ci sono andato al Tridays e a un raduno Fazeritalia a Piacenza (io stò a Roma). Calcolando che ho perccorso parecchia pallostrada ho cambiato entrambe dopo aver percosro altri 5.500 km. Quindi, con le gomme posteriori ho percorso rispettivamente 3000 e 5.500 km, con la sola anteriore 8.500 km. Direi che hanno avuto un'ottima resa. Certo sul bagnato non sono il massimo, ma per la stagione estiva, visto il prezzo e il grip:oook:
troyvespa
03/08/2012, 12:57
Guarda io le ho provate entrambe. Ho usato 3 treni delle vecchie e due delle nuove sulla mia vecchia moto. Non è proprio vero quanto affermato prima, infatti la nuova renn dura molto di più della vecchia e la carcassa è stata modificata prendendo spunto da quella del k3. Stesso discorso per la mescola che oltre a dover essere modificata per alcune nuove normative è stata fatta prendendo spunto dalla k3. La metzeler non ti può dire certe cose perchè altrimenti rischiano di vendere solo renn visto il rapporto qualità prezzo:cool:. In ogni caso sono ottime gomme sull'asciutto mo non sull'acqua. Hanno una resa ottimale per circa 2500 km dopo cominciano a decadere ma mai di botto.
spero sia come dici.. le ho prese montate a 160€ con dot di quest'anno; allo stesso prezzo c'erano le Bt 002 rs dot 2008 e le ha montate mio fratello sul 1098, solo perche delle renne non fanno la 190/55.
Io le rennsport le avevo provate solo sul motard in pista prima di passare alle slick, e dopo qualche giro "spinto" andavano in crisi per la temperatura... credo e spero che in strada questo non si verifichi..
Mr Frowning
03/08/2012, 17:25
dopo averle usate un pò secondo me gomma onesta per il prezzo che hanno ma in giro c'è molto di meglio