PDA

Visualizza Versione Completa : Non posso più venire al compleanno...



Rix
07/03/2007, 15:49
So che non vi cambierà la vita,so che a molte persone non fregherà nulla,so che non sentirete la mia mancanza................ma causa "devo tornare a casa(...quella in Abruzzo...)" non potrò esserci per quei 20 minuti che tutti voi sareste stati sotto MVM e che io avrei avuto l'onore di condividere con voi......sembra una cosa di poco conto ma a me importava molto,ci tenevo davvero,e mi dispiace non esserci anche se nessuno mi avrebbe notato/calcolato,ma mi faceva piacere anche solo per dire "io c'ero...",o anche,e soprattutto,per vedere i vostri bolidi bi-ruota,per ammirarli e sentirli............mi dispiace molto,ma non posso fare altrimenti..........vi chiedo,se potete,di fare davero ma davvero tante,tantissime foto,e più video possibili.........magari privilegiando la Daytona 675 come star...:biggrin3: ....giusto per farmi rosicare di non esserci stato,ma allo stesso tempo per farmi provare l'emozione di essere stato li con voi..........................................:cry: ............GRAZIE A TUTTI:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :unionjackpride:

pampie
07/03/2007, 15:50
si chiuda il forum, punto.

Rix
07/03/2007, 16:01
gentilissimo..................................:dry: .............................beh,pampie,divertiti anche per me.........................:sick: ..............................ci stiamo proprio simpatici vero?!?!?!?!?!?!?anche se a detta di altri utenti del forum non devo piu scriverti perchè mi porti sulla cattiva strada.........................:linguaccia2: :risate:

pampie
07/03/2007, 16:02
io non ci vado.. ed il forum non l'hanno mica chiuso eh :D :D :D :D :D :D

se quella di altri è la buona di strada.. allora.. beh.. fai te :D

Rix
07/03/2007, 16:03
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
07/03/2007, 16:03
;)

Black Death
07/03/2007, 16:04
gentilissimo..................................:dry: .............................beh,pampie,divertiti anche per me.........................:sick: ..............................ci stiamo proprio simpatici vero?!?!?!?!?!?!?anche se a detta di altri utenti del forum non devo piu scriverti perchè mi porti sulla cattiva strada.........................:linguaccia2: :risate:

perchè secondo te Pampie cammina in qualche straccio di strada(buona o cattiva)??????


Lui è sempre off road di natura


:D:D:D:D:D:D:D:D


;)

MAZZA75
07/03/2007, 16:05
So che non vi cambierà la vita,so che a molte persone non fregherà nulla,so che non sentirete la mia mancanza................ma causa "devo tornare a casa(...quella in Abruzzo...)" non potrò esserci per quei 20 minuti che tutti voi sareste stati sotto MVM e che io avrei avuto l'onore di condividere con voi......sembra una cosa di poco conto ma a me importava molto,ci tenevo davvero,e mi dispiace non esserci anche se nessuno mi avrebbe notato/calcolato,ma mi faceva piacere anche solo per dire "io c'ero...",o anche,e soprattutto,per vedere i vostri bolidi bi-ruota,per ammirarli e sentirli............mi dispiace molto,ma non posso fare altrimenti..........vi chiedo,se potete,di fare davero ma davvero tante,tantissime foto,e più video possibili.........magari privilegiando la Daytona 675 come star...:biggrin3: ....giusto per farmi rosicare di non esserci stato,ma allo stesso tempo per farmi provare l'emozione di essere stato li con voi..........................................:cry: ............GRAZIE A TUTTI:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :unionjackpride:
Non ti preoccupare, siamo all'inizio della stagione, ci saranno tanti appuntamenti a cui non mancherai di sicuro!!!!!!!

pampie
07/03/2007, 16:05
perchè secondo te Pampie cammina in qualche straccio di strada(buona o cattiva)??????

ecco, appunto.. uno dei miei maggiori estimatori..

dottoreeeee.. potrebbe darmi la pasticca per dormire? dottoreeeee :D

Marco Manila
07/03/2007, 16:07
So che non vi cambierà la vita,so che a molte persone non fregherà nulla,so che non sentirete la mia mancanza................ma causa "devo tornare a casa(...quella in Abruzzo...)" non potrò esserci per quei 20 minuti che tutti voi sareste stati sotto MVM e che io avrei avuto l'onore di condividere con voi......sembra una cosa di poco conto ma a me importava molto,ci tenevo davvero,e mi dispiace non esserci anche se nessuno mi avrebbe notato/calcolato,ma mi faceva piacere anche solo per dire "io c'ero...",o anche,e soprattutto,per vedere i vostri bolidi bi-ruota,per ammirarli e sentirli............mi dispiace molto,ma non posso fare altrimenti..........vi chiedo,se potete,di fare davero ma davvero tante,tantissime foto,e più video possibili.........magari privilegiando la Daytona 675 come star...:biggrin3: ....giusto per farmi rosicare di non esserci stato,ma allo stesso tempo per farmi provare l'emozione di essere stato li con voi..........................................:cry: ............GRAZIE A TUTTI:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :unionjackpride:


Rix, cavoli, mi dispiace davvero che tu non ci sia, anche perchè so che ci sono persone che fanno 2-300 km per esserci e tu che abiti praticamente a due passi non riesci a venire! :dry: :wacko:

Vabbè, spero che ci sia comunque un' altra occasione di vedersi, mi fa sempre piacere conoscere gente nuova. :oook:

PS se sabato sera sei in zona noi siamo già li, e se vuoi bere una birretta in compagnia sei il benvenuto! :w00t:
Credo che andremo a trovare gli amici del Mamolo, locale di due amici Triumphisti a porta San Mamolo appunto.

Rickystyle
07/03/2007, 16:07
peccato rix!!
ti avrei messo a disposizione la mia per un test...LOOK!!!!

pampie
07/03/2007, 16:09
Ricky.. tu vuoi che lo provino tutti eh :D

Rickystyle
07/03/2007, 16:10
guardare ma non toccare...a parte le zavorrine ovvio!:wink_:

Black Death
07/03/2007, 16:11
ecco, appunto.. uno dei miei maggiori estimatori..

dottoreeeee.. potrebbe darmi la pasticca per dormire? dottoreeeee :D

aggregati al Pettirat sabato che ha un posto libero in albergo e ti diamo noi qualcosa per dormire :D:D:D:D



Vero Ricky????



;)

Rix
07/03/2007, 16:12
beh ricky a questo punto potrei disdire tutto.....................:love2: ............peccato ma proprio non posso esserci................comunque grazie marco ma parto domani mattina e torno lunedi............quindi niente sabato sera..........grazie a tutti lo stasso.................ps.ricky,visto che ti chiami come me,e hai la moto che piace a me,se quell'offerta è valida anche per un'altro giorno.....io acceto MOOOOLTO volentieri..............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...................

pampie
07/03/2007, 16:12
Vero Ricky????

quanto siete belli come amichetti :D

ciao ragazzi ;)

pampie
07/03/2007, 16:14
RIX.. ti assicuro che sono sinceri nel dire che a loro spiace..

e lo si capisce da come sono disperati per la mia di assenza :D :D :D

scherzooooo ;) ciao

Rix
07/03/2007, 16:15
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
07/03/2007, 16:16
non ridere con me.. ridi di me :D e fai più bella figura ;)

Rix
07/03/2007, 16:17
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :risatona: :risatona: :risatona: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Rickystyle
07/03/2007, 16:17
pirlunz d'un pampie...perchè veramente non ti unisci a noi??
veramente,non scherzo:wink_:
potremmo anche dormire assieme :w00t: (sempre se sim1 accetta di cambiar posto nel letto con me:biggrin3:)

rix...eh se ce n'è occasione volentieri...ma io nn vengo spesso a bologna ne tantomeno in abbruzzo!!

Black Death
07/03/2007, 16:17
RIX.. ti assicuro che sono sinceri nel dire che a loro spiace..

e lo si capisce da come sono disperati per la mia di assenza :D :D :D

scherzooooo ;) ciao

azz non ci sei?

vado a tagliarmi le vene e torno

:D:D:D:D:D:D:D:D:D






;)

Rix
07/03/2007, 16:21
le vene...........nooooooooooooooooooooooo,non lo fare ti pregoooooooooooo.............................:wacko: ...........è troppo poco doloroso,ci vuole qualcosa come.......non so.........magari legarsi a testa in giu per 1,2 o 3 settimane..quello è molto meglio..........ne riparliamo quando scendi senza funzioni vitali................:papa: ...........:laugh2: ........cmq ricky non so se scherzi ma grazie lo stesso......cmq magari un giorno ci andremo a fare un giro insieme,ognuno sulla sua 675:coool: :coool: :coool: ...........alla prossima e grazie a tutti............................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghiro75
07/03/2007, 16:29
io non ci vado.. ed il forum non l'hanno mica chiuso eh :D :D :D :D :D :D

se quella di altri è la buona di strada.. allora.. beh.. fai te :D

Come non ci vieni se non ti muovi vengo a prenderti direttamente io......... altro che il Ghino.... non conosci ancora il GHIRO:mad: :mad: :mad: :mad:

Filomao
07/03/2007, 16:56
Ma non puoi partire qualche minuto dopo? giusto il tempo di venire a farci un saluto all'mvm?

pampie
08/03/2007, 08:26
siete carini :D