atom
10/05/2012, 17:03
Ciao,
scrivo qui sul Bar, poi il boss (o i moderatori) mi sposteranno se lo riterranno necessario.
Mi servirebbe una mano da voi pulzelli (in realtà più pulzelle) perché ho un evento a Viterbo il 26 maggio prossimo e mi servono un po' di hostess (12 in totale). Si tratta di una giornata di lavoro presso il centro commerciale Tuscia
Non ho contatti in zona se voi ne avete (di amiche, fidanzate) che possano essere interessate alla cosa vi pregherei di farmi mandare il CV
In linea di massima si richiedono le classiche cose:
- educazione
- bella presenza (non Belen ma nemmeno la figlia di Fantozzi)
- una statura dall'1.65 a salire
Se vi viene in mente qualcosa, pleaseeeeee, fatemi contattare (f.morelli@marketenergy.it)
Grazie mille per un qualsiasi vostro aiuto
P.S. Boss, scusa se ti ho scroccato la pagina per questa rischiesta
scrivo qui sul Bar, poi il boss (o i moderatori) mi sposteranno se lo riterranno necessario.
Mi servirebbe una mano da voi pulzelli (in realtà più pulzelle) perché ho un evento a Viterbo il 26 maggio prossimo e mi servono un po' di hostess (12 in totale). Si tratta di una giornata di lavoro presso il centro commerciale Tuscia
Non ho contatti in zona se voi ne avete (di amiche, fidanzate) che possano essere interessate alla cosa vi pregherei di farmi mandare il CV
In linea di massima si richiedono le classiche cose:
- educazione
- bella presenza (non Belen ma nemmeno la figlia di Fantozzi)
- una statura dall'1.65 a salire
Se vi viene in mente qualcosa, pleaseeeeee, fatemi contattare (f.morelli@marketenergy.it)
Grazie mille per un qualsiasi vostro aiuto
P.S. Boss, scusa se ti ho scroccato la pagina per questa rischiesta