PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!! (zona Viterbo)

atom
10/05/2012, 17:03
Ciao,
scrivo qui sul Bar, poi il boss (o i moderatori) mi sposteranno se lo riterranno necessario.

Mi servirebbe una mano da voi pulzelli (in realtà più pulzelle) perché ho un evento a Viterbo il 26 maggio prossimo e mi servono un po' di hostess (12 in totale). Si tratta di una giornata di lavoro presso il centro commerciale Tuscia

Non ho contatti in zona se voi ne avete (di amiche, fidanzate) che possano essere interessate alla cosa vi pregherei di farmi mandare il CV

In linea di massima si richiedono le classiche cose:
- educazione
- bella presenza (non Belen ma nemmeno la figlia di Fantozzi)
- una statura dall'1.65 a salire

Se vi viene in mente qualcosa, pleaseeeeee, fatemi contattare (f.morelli@marketenergy.it)

Grazie mille per un qualsiasi vostro aiuto

P.S. Boss, scusa se ti ho scroccato la pagina per questa rischiesta

pretoriano
10/05/2012, 17:23
BASTAVA CHIEDERE

Medoro
10/05/2012, 17:31
ECCOMI SONO TUTTA TUA:lingua:
cosa devo fare???posare per unghie glutei mani piedi seno intrattenere attirare dimmi:laugh2:

atom
10/05/2012, 17:50
ECCOMI SONO TUTTA TUA:lingua:
cosa devo fare???posare per unghie glutei mani piedi seno intrattenere attirare dimmi:laugh2:

Se stai bene in tailleur e riesci a spacciarti per una donzella ti coopto

Devi solo sorridere ed invitare i passanti a partecipare ad un gioco a premi. Molto semplice

Seriamente se conoscete qualche ragazza in zona... fatemi mandare cv e foto :) all'indirizzo di cui sopra

BASTAVA CHIEDERE

mandami i CV, pleaseee

Medoro
10/05/2012, 17:58
Se stai bene in tailleur e riesci a spacciarti per una donzella ti coopto

Devi solo sorridere ed invitare i passanti a partecipare ad un gioco a premi. Molto semplice

Seriamente se conoscete qualche ragazza in zona... fatemi mandare cv e foto :) all'indirizzo di cui sopra

mandami i CV, pleaseeenon mi vedi i avatar come sono SOLARE:w00t: