PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento derubato



Medoro
10/05/2012, 16:11
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:

Segy
10/05/2012, 16:15
mica le mette in tasca tutte lui.... (penso).

Medoro
10/05/2012, 16:19
mica le mette in tasca tutte lui.... (penso).
e va beh che c'entra son sempre 65€ x 10 minuti di lavoro

oldbonnie
10/05/2012, 16:19
390 euro l'ora......così poco. Il mio meccanico si è preso molto...ma molto di più....:dubbio:

tbb800
10/05/2012, 16:19
infatti Monti è il SUo socio di maggioranza

Segy
10/05/2012, 16:20
e va beh che c'entra son sempre 65€ x 10 minuti di lavoro

non capisci proprio un caxxo.

ma ti rispondo anche.....

bah.

Medoro
10/05/2012, 16:24
non capisci proprio un caxxo.

ma ti rispondo anche.....

bah.perchè CREDI di essere furbo,ma sei più cretino di me:oook:

lo so anche io che non vanno tutti a lui che avrà le sue spese ecc ecc ecc ma che cazzo vuol dire,se mi prendi 65€ per 10 minuti in più per non fare nulla se permetti mi brucia il culo,poi se tu ne hai a palate e te ne frega un cazzo buon per te:oook:

stallo
10/05/2012, 16:31
Credo che Segy intendesse che la maggior parte vanno in un giro conto allo stato.
A chi fà la revisione restano gli spicci... almeno così mi hanno detto fonti attendibili!

spitjake
10/05/2012, 16:34
praticamente è una tassa, ed è anche l'unico vero motivo per cui esiste

o qualcuno crede alla fregnaccia dell'inquinamento?

roberto70
10/05/2012, 16:45
fatta anche io ad aprile.....65 euri.....nella ricevuta c'è scritto: € 54,49 prestazione relativa a prova collaudo e rilascio cedolino motorizzazione per automezzo ( e non vorrei sbagliarmi ma queste vanno tutte all'officina), € 10,80 diritti motorizzazione (e questi vanno tutti alla motorizzazione)!
amen!

Marco Manila
10/05/2012, 16:47
Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?

Mastroragno
10/05/2012, 16:49
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:

Anch'io ho fatto la revisione la settimana scorsa... da noi costa €70...

Medoro
10/05/2012, 16:51
fatta anche io ad aprile.....65 euri.....nella ricevuta c'è scritto: € 54,49 prestazione relativa a prova collaudo e rilascio cedolino motorizzazione per automezzo ( e non vorrei sbagliarmi ma queste vanno tutte all'officina), € 10,80 diritti motorizzazione (e questi vanno tutti alla motorizzazione)!
amen!e lo sai che mi sa che hai ragione,io ho pagato 65,15 cosi divisi

10,70 antic. mctc escluso art 15
54,45 aliquota iva 21% diviso in imponibile 45 imposta 9,45

Richymbler
10/05/2012, 16:51
Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?

Arriva sempre il momento nel quale rimpiangere di non essersi sempre lavati con cura i denti...

fitzcarraldo
10/05/2012, 16:53
non capisci proprio un caxxo.

ma ti rispondo anche.....

bah.Quoto!!:biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
10/05/2012, 16:55
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

quoto fatta a febbraio e il prezzo specialmente per la moto è esagerato!:dry:

Medoro
10/05/2012, 16:56
Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?
Ok marco ma non puoi pretendere di ripagarti i macchinari in mezza giornata,inoltre non ho dato del ladro a nessuno,ho detto che mi sento derubato a chi va il grosso dei soldi e il perchè di quella cifra mi piacerebbe proprio saperlo,allora si che posso dire governo ladro o meccanico ladro

Marco Manila
10/05/2012, 17:02
Arriva sempre il momento nel quale rimpiangere di non essersi sempre lavati con cura i denti...

Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...


Ok marco ma non puoi pretendere di ripagarti i macchinari in mezza giornata,inoltre non ho dato del ladro a nessuno,ho detto che mi sento derubato a chi va il grosso dei soldi e il perchè di quella cifra mi piacerebbe proprio saperlo,allora si che posso dire governo ladro o meccanico ladro

Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...

Medoro
10/05/2012, 17:15
Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...



Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...
va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato

Segy
10/05/2012, 17:17
Caro Medoro, se le attrezzature costano svariate migliaia di € e al meccanico restano poche decine di € ogni revisione hai voglia mezze giornate, parliamo di anni...

Senza contare che nel frattempo devi pagare l' affitto, i contributi per gli operai, tasse su tasse e i corsi di aggiornamento.
Ci sono ben altre categorie che rubano gran soldoni, come il medico che ieri ha tolto a un mio amico due verruche in 5 minuti prendendo 100€, ma gli esempi possono essere decine in altri ambiti...

Inoltre dal titolo mi pare inequivocabilmente che tu abbia dato del ladro a qualcuno, poi a chi non lo so...

stai dando del ladro a medoro?

vulcano
10/05/2012, 17:21
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:


quasi la metà vanno allo stato

fearless
10/05/2012, 17:27
e lo sai che mi sa che hai ragione,io ho pagato 65,15 cosi divisi

10,70 antic. mctc escluso art 15
54,45 aliquota iva 21% diviso in imponibile 45 imposta 9,45

diciamo che ora,a fronte delle concessioni date alle officine,il servizio è nettamente migliorato sotto certi punti di vista.
il costo della revisione è aumentato ok....ma son mooooolto più "elastici" nel giudicare il mezzo!

non so se ti ricordi un tempo ,quando si faceva solo ed esclusivamente alla motorizzazione...
anche i peli nel c**o ti controllavano.....:dubbio:

Marco Manila
10/05/2012, 17:28
va beh continuiamo a far passare tutto per normale,poi un giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che ci hanno succhiato anche l'anima.
Vedi c'è una grossa differenza tra i soldi che devi pagare per una revisione o qualsiasi tassa e quello che si spendono per altro,è sta proprio nel fatto che sei OBBLIGATO e da li non puoi scappare,li il mercato non esiste,tu potevi trovare un'altro dentista il tuo amico idem oppure togliere 2 veruchette non è neppure fondamentale poteva tralasciare,invece fare la revisione è obbligatorio e possono aumentare il prezzo sempre di più perchè cmq siamo obbligati e senza quella non si può circolare se no son cazzi,ecco perchè mi sento derubato

Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.

Medoro
10/05/2012, 17:40
diciamo che ora,a fronte delle concessioni date alle officine,il servizio è nettamente migliorato sotto certi punti di vista.
il costo della revisione è aumentato ok....ma son mooooolto più "elastici" nel giudicare il mezzo!

non so se ti ricordi un tempo ,quando si faceva solo ed esclusivamente alla motorizzazione...
anche i peli nel c**o ti controllavano.....:dubbio:cosa significa elastici???
questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.


Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.
A me hanno controllato freni,fumi di scarico,luci e basta 10-15 minuti,quello della macchina si che è durato molto di più,boh io credo che i centri siano più o meno tutti uguali,come i prezzi

Chinaski
10/05/2012, 17:41
Io non direi che la revisione è una semplice tassa: da noi in Romagna ci vuole quasi mezzoretta a farla, e controllano (e lo fanno davvero, anche i più disinvolti) gomme, luci, freni ed emissioni, quindi credo che serva anche a migliorare la sicurezza sulle strade. Se in Sardegna invece le cose sono più alla buona mi incazzerei anche io, te ne dò atto.

Se invece vogliamo dire che il bollo non dovrebbe esistere allora è un' altra cosa.
Stessa cosa anche qui in Sardegna (almeno dove vivo io - per Medoroland non mi pronuncio :biggrin3:). Io l'ho fatta proprio 2 giorni fa alla macchina e devo farla anche allo scooter :sad: e posso concordare sul fatto che sia una ruberia, ma non tanto il costo di per stesso, ma per la frequenza con cui vada fatta.

Richymbler
10/05/2012, 17:41
Non è così, ho imparato a lavarmeli con cura a forza di ore di trapanate insopportabili, dolore e assegni da migliaia di € qualche anno fà.

Mi si è rotto un vecchio lavoro e l' unica soluzione è fare un impianto, e il costo è quello...





Naturalmente scherzavo Marco ma purtroppo il dentista è una delle spese che quando tocca diventano molto rilevanti se si vuol aver cura e spesso pure necessarie per la propria salute. Ora,come ora vedi sempre di più persone non in grado di pagare dentisti e quindi costrette a rinunciare ad avere denti e sorriso in ordine.

Chinaski
10/05/2012, 17:43
cosa significa elastici???
questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.


A me hanno controllato freni,fumi di scarico,luci e basta 10-15 minuti,quello della macchina si che è durato molto di più,boh io credo che i centri siano più o meno tutti uguali,come i prezzi

Penso che sia una tariffa imposta e quindi uguale per tutti, poi magari ci possono essere delle variazioni per aliquote regionali.

Segy
10/05/2012, 17:44
e cosa sono lo scemo del villaggio???


siiii??????????????

Richymbler
10/05/2012, 17:50
siiii??????????????
Senza esagerare direi della regione sarda almeno.

stallo
10/05/2012, 17:53
Avete presente quanto rimane i tasca ad un professionista/ditta individuale che fattura 50 €!?

Senza considerare l'ammortamento delle strutture che ha dovuto comprare per effettuare il lavoro!?

Sam il Cinghio
10/05/2012, 18:06
Credo che Segy intendesse che la maggior parte vanno in un giro conto allo stato.
A chi fà la revisione restano gli spicci... almeno così mi hanno detto fonti attendibili!

Si c'e' una parte di "dazio" che va allo stato.

onlystreet
10/05/2012, 18:10
son contento.:cool:

makaio
10/05/2012, 18:11
il prezzo è imposto, mica lo decide l'officina (che io sappia).
e poi perchè dare del ladro ad una persona in base al tempo di lavoro? boss, 2 verruche in 5 minuti, se il tuo amico è in grado di farlo da solo è liberissimo, ma per togliere quella verruca il medico ha preso il titolo che lo abilita, studiato 10 anni e si assume la responsabilità di tutto. Imho

Medoro
10/05/2012, 18:15
il prezzo è imposto, mica lo decide l'officina (che io sappia).
e poi perchè dare del ladro ad una persona in base al tempo di lavoro? boss, 2 verruche in 5 minuti, se il tuo amico è in grado di farlo da solo è liberissimo, ma per togliere quella verruca il medico ha preso il titolo che lo abilita, studiato 10 anni e si assume la responsabilità di tutto. ImhoMa allora non è chiaro io non ce l'ho con l'officina,mi pare esagerato il prezzo stop

dega
10/05/2012, 18:31
Poveri voi che ancora pagate le tasse

fearless
10/05/2012, 18:34
cosa significa elastici???
questo mi fa girare le palle,io curo la moto e l'auto e parlo di tagliandi gomme ok freni ok e tutto quanto deve essere fatto per la mia e la sicurezza altrui e poi mi vedo passare uno che ha la macchina a pezzi per me non va bene,non è giusto e cosa sono lo scemo del villaggio???
ci sono i parametri BENE che si attengano a quelli,ma forse la tua elasticità è riferita a quello.



elastici o meno fiscali,se vuoi.
dai che hai capito....non sei mica scemo ...se vuoi :biggrin3:

ivanbdp
10/05/2012, 18:38
Purtroppo anche qui se ne possono dire di ogni; a me hanno detto che gli bastava il libretto.

Marco Manila
10/05/2012, 18:57
Avete presente quanto rimane i tasca ad un professionista/ditta individuale che fattura 50 €!?

Senza considerare l'ammortamento delle strutture che ha dovuto comprare per effettuare il lavoro!?

No, probabilmente non hanno presente, purtroppo.


il prezzo è imposto, mica lo decide l'officina (che io sappia).
e poi perchè dare del ladro ad una persona in base al tempo di lavoro? boss, 2 verruche in 5 minuti, se il tuo amico è in grado di farlo da solo è liberissimo, ma per togliere quella verruca il medico ha preso il titolo che lo abilita, studiato 10 anni e si assume la responsabilità di tutto. Imho

Si, ho capito, però resta il fatto che 100€ per 5 minuti (e spessissimo senza ricevuta...) sono una ladrata. Posso capire per interventi più importanti e rischiosi (per quelli altro che 100€) ma in questo caso il lavoro è stato fatto in fretta e furia, un pò di azoto liquido e viaaaa, avanti i prossimi 100€!

Dai, un pò di nervoso ti viene...


Poveri voi che ancora pagate le tasse

...tu no? :blink:

ZioVic
10/05/2012, 19:01
Poveri voi che ancora pagate le tasse

Se vuoi ti facciamo anche la standing ovation...

robygun
10/05/2012, 19:34
Io tra poco ne ho due, moto e macchina :cry::cry:

mi sta bene che si faccia un controllo periodico dello stato dei mezzi circolanti ( purchè lo si faccia sul serio e non "mi basta il libretto" :incaz: ).. ma caiser, ogni 2 anni dopoi primi 4 è praticamente sempre!!! è un'esagerazione.. oramai una moto/auto di 6 anni è ancora praticamente nuova!

dega
10/05/2012, 19:40
No, probabilmente non hanno presente, purtroppo.



Si, ho capito, però resta il fatto che 100€ per 5 minuti (e spessissimo senza ricevuta...) sono una ladrata. Posso capire per interventi più importanti e rischiosi (per quelli altro che 100€) ma in questo caso il lavoro è stato fatto in fretta e furia, un pò di azoto liquido e viaaaa, avanti i prossimi 100€!

Dai, un pò di nervoso ti viene...



...tu no? :blink:

Io no:)
Sono loro che se le prendono:( e non mi chiedono nemmeno niente:(

Medoro
10/05/2012, 21:35
No, probabilmente non hanno presente, purtroppo.



Si, ho capito, però resta il fatto che 100€ per 5 minuti (e spessissimo senza ricevuta...) sono una ladrata. Posso capire per interventi più importanti e rischiosi (per quelli altro che 100€) ma in questo caso il lavoro è stato fatto in fretta e furia, un pò di azoto liquido e viaaaa, avanti i prossimi 100€!

Dai, un pò di nervoso ti viene...



...tu no? :blink:Lo sapevo che era una ladrata e adesso ne ho le prove,al meccanico come al solito non rimane nulla.


A) Presso un ufficio della motorizzazione civile si deve seguire questa procedura e il costo revisione auto è il seguente: bisogna compilare il modello MC 2100 in distribuzione presso gli uffici, allegare l’attestazione di versamento di € 45,00 sul c/c 9001 (bollettino prestampato in distribuzione presso gli uffici postali e gli uffici della motorizzazione civile) e prenotare la visita e prova del veicolo.
B) Presso una delle oltre 5000 officine autorizzare il costo è leggermente maggiore. In questo caso (indipendentemente dal tipo di veicolo) l'importo da sostenere è infatti pari a € 64,80 (IVA compresa), di cui € 10,80 per bollettino per diritti D.T.T.

Revisione Auto - Costo revisione auto: motorizzazione civile e officina (http://www.revisioneauto.eu/costo-revisione-e-dove-effettuarla.html)

vedi che ce la fa ad andare avanti prendendo 20€(se rimangono anche tutti a lui) il prezzo è irragionevole c'è poco da dire,quei 45 € che il meccanico sicuro non prende cosa sono se non una tassa????

Segy
10/05/2012, 22:47
che rottura di paxxe questo nano....

maurotrevi
10/05/2012, 23:13
e lo sai che mi sa che hai ragione,io ho pagato 65,15 cosi divisi

10,70 antic. mctc escluso art 15
54,45 aliquota iva 21% diviso in imponibile 45 imposta 9,45

45 a cui vanno tolti almeno il 38%di irpef, almeno un altro 4% tra addizionali comunali regionali e cazzi e mazzi e siamo a 26 euro intascati con i quali pagherà affitto o mutuo, almeno 500 euro al mese tra inps e commercialista, attrezzatura per le revisioni che costa qualche decina di migliaia di euro e da sperare che non abbia dipendenti altrimenti quei 26 euro diventano forse 7-8.
poi va detto che una revisione in 10 minuti non si fa ma ce ne vogliono circa il doppio e tra un veicolo e l'altro l'operaio si paga, non so se riescono a fare più di 3 revisioni l'ora quando va bene.
insomma non mi pare che sia proprio una categosia che fa i soldoni facili.

si sei stato derubato ma penso che il tuo meccanico si senta altrettando derubato e il ladrone è sempre lo stesso.

p.s. i prezzi delle revisioni sono imposti.

Silvan
11/05/2012, 04:37
Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?

mi tocca dirti che il tuo dentista ti ha derubato, perchè l'IVA sulle prestazioni sanitarie non esiste

Le89le
11/05/2012, 06:58
390 euro l'ora......così poco. Il mio meccanico si è preso molto...ma molto di più....:dubbio:
eh...hai una triumph!!:risatona::risatona::risatona::risatona:

Marco Manila
11/05/2012, 07:56
mi tocca dirti che il tuo dentista ti ha derubato, perchè l'IVA sulle prestazioni sanitarie non esiste

...hai ragione, l' ho messa io per abitudine, non me l' ha chiesta. :oook:

Rimane comunque una bella cifra...

Strega Klà
11/05/2012, 07:59
La revisione da me la fanno pagare in contanti...
non accettano nè bancomat nè carte per non dover pagare commissioni ..dicono che per loro è quasi una rimessa....

Segy
11/05/2012, 08:20
si può bannare medoro?

Medoro
11/05/2012, 09:44
45 a cui vanno tolti almeno il 38%di irpef, almeno un altro 4% tra addizionali comunali regionali e cazzi e mazzi e siamo a 26 euro intascati con i quali pagherà affitto o mutuo, almeno 500 euro al mese tra inps e commercialista, attrezzatura per le revisioni che costa qualche decina di migliaia di euro e da sperare che non abbia dipendenti altrimenti quei 26 euro diventano forse 7-8.
poi va detto che una revisione in 10 minuti non si fa ma ce ne vogliono circa il doppio e tra un veicolo e l'altro l'operaio si paga, non so se riescono a fare più di 3 revisioni l'ora quando va bene.
insomma non mi pare che sia proprio una categosia che fa i soldoni facili.

si sei stato derubato ma penso che il tuo meccanico si senta altrettando derubato e il ladrone è sempre lo stesso.

p.s. i prezzi delle revisioni sono imposti.

Mauro stai facendo conti sbagliati,pagine dietro ho postato i costi delle revisioni,quei 45 sono dello stato non del meccanico.
Se vai in motorizzazione viene 45 dai meccanici 45 più.......... Cmq è spiegato dietro

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

urasch
11/05/2012, 11:44
mamma mia che rapina...

Richymbler
11/05/2012, 13:05
stai dando del ladro a medoro?

Il tipico reato di Medoro è l'abigeato, non questo. :)

Sei intervenuto perchè da avvocato hai pensato a due possibili clienti?

Firmato: un ladro di polli.

@ndre@
11/05/2012, 13:06
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:


Grazie €

edotto
11/05/2012, 20:36
Confermo il bruciore al sedere...

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Kratos
12/05/2012, 11:45
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:

Ma la revisione della tua moto non scadeva ad Agosto 2011?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182542-revisione.html

Medoro
12/05/2012, 16:31
Ma la revisione della tua moto non scadeva ad Agosto 2011?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182542-revisione.htmlma non l'ho fatta:lingua:

Muttley
12/05/2012, 16:34
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:

Mahhh 3 cilindri ...dai Nicola non sparar caxxate :D

wailingmongi
12/05/2012, 19:24
Medoro, scusa, e tutti gli strumenti da migliaia di € che le officine devono avere e usare per fare la revisione non le conti?

Io credo che questa mania di dare dei ladri alla gente che lavora sia un pò eccessiva...

Sennò ditelo, perchè il mio dentista per un lavoro da un paio di orette mi ha chiesto 2400€ + IVA, direi che è ben oltre no?

E un ladro da far smettere di lavorare!io vado in Polonia dal dentista,si spende il giusto e ti fai un giro una volta finito.

Stinit
13/05/2012, 08:27
CAZZO 65€ e 10 minuti tot di lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vuol dire 390€ all'ora

appena fatta la revisione è un furto legalizzato non è ragionevole un simile prezzo:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Il bello è che al momento della compilazione dei doc mi fa:
2 o 4 cilindri
:cry::cry::cry::cry: cazzo grazie a dio si vede che ne ha 3 e poi è una triumph: Piango_a_dirotto:
ho deciso non ne faccio mai più:lingua:

hai ragione...al pari del bollo,e di tanti altri balzelli...ma così è...