PDA

Visualizza Versione Completa : un paio di spiegazioni.....



superspeed
07/03/2007, 16:05
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
grazie superspeed.

limbo
07/03/2007, 16:08
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA...

...mi sta succedendo la stessa cosa...DIPENDENZA DA FORUM e il lavoro si accumula

pampie
07/03/2007, 16:10
ora penso di essermi innamorato di te SuperSpeed :D

lezioni di vita a parte :D :D :D :D

EIKONTRIPLE
07/03/2007, 16:11
ma guarda che io l'ho sempre saputo , e' impossibile che fossi cosi' anche nella vita :laugh2: :laugh2: , vabbe' che i manicomi li hanno chiusi.........

superspeed
07/03/2007, 16:11
ora penso di essermi innamorato di te SuperSpeed :D

lezioni di vita a parte :D :D :D :D

oddio me sento morì......:cry: :cry: :cry:

pampie
07/03/2007, 16:12
non è vero.. io ci vivo in manicomio.. dottoreeeeeee

Ghino
07/03/2007, 16:45
ora penso di essermi innamorato di te SuperSpeed :D

lezioni di vita a parte :D :D :D :D

Pampie x favore, scherzi a parte questo è davvero un post serio ...
Porta rispetto .....

Ken
07/03/2007, 16:51
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
grazie superspeed.
gia me nero accorto!


Pampie x favore, scherzi a parte questo è davvero un post serio ...
Porta rispetto .....
bravo ghino:wink_:

tonidaytona
07/03/2007, 16:58
ciao super!

capisco perfettamente!!

ho avuto periodi in cui non riuscivo a fare piu' nulla.
sempre connesso.
poi pero' mi sono chiesto il perche' nutrivo quel desiderio di comunicare.

credo che ognuno abbia la sua risposta...

vero pamps:wink_:

Ghiro75
07/03/2007, 17:02
Super che dirti superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai ch ela dipendenza non è una brutta cosa... se poi non puoi fare a meno di trattare in malo modo qualcuno fallo con pampie....................

Filomao
07/03/2007, 17:04
...mi sta succedendo la stessa cosa...DIPENDENZA DA FORUM e il lavoro si accumula
E hai solo 89 messaggi.....pensa quando ne avrai una marea come sarai ridotto!!!:biggrin3: (Si scherza eh....[come dice qualcuno che conosco])!

a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
grazie superspeed.

Ovviamente sapevo gia' il tutto...qualche uccellino mi aveva raccontato! Ma certamente mi fa piacere riaverti qui tra noi!:wink_:

superspeed
07/03/2007, 17:45
E hai solo 89 messaggi.....pensa quando ne avrai una marea come sarai ridotto!!!:biggrin3: (Si scherza eh....[come dice qualcuno che conosco])!


Ovviamente sapevo gia' il tutto...qualche uccellino mi aveva raccontato! Ma certamente mi fa piacere riaverti qui tra noi!:wink_:

e ti dirò che ciò che nn ti uccide fortifica. davvero.

superspeed
07/03/2007, 17:50
Pampie x favore, scherzi a parte questo è davvero un post serio ...
Porta rispetto .....

l'intento era quello di dire qualcosa di serio, poi se le risposte nn sempre lo sono è lo stesso. superspeed nn è permaloso e nn porta rancore :wink_:

nirvana
07/03/2007, 21:17
..........e'da quando mi sono iscritto che uso il foro come valvola di sfogo x la demenza piu'assoluta......mi serve fare il cretino.....col lavoro di m.... che faccio........

Ghino
08/03/2007, 06:46
l'intento era quello di dire qualcosa di serio, poi se le risposte nn sempre lo sono è lo stesso. superspeed nn è permaloso e nn porta rancore :wink_:

Tutto è relativo, e proporzionato causa/effetto !!
Si infrangono regole non scritte, e si entra a sentenziare nel privato altrui.
Poi c'è il ritorno alla realtà, che avvolte avviene in netto ritardo !!!

superspeed
08/03/2007, 07:27
Tutto è relativo, e proporzionato causa/effetto !!
Si infrangono regole non scritte, e si entra a sentenziare nel privato altrui.
Poi c'è il ritorno alla realtà, che avvolte avviene in netto ritardo !!!

meglio tardi che mai!!

giampippi
08/03/2007, 07:44
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum

Ho scartabellato nel tuo archivio messaggi e sono andata sino al 13 di febbraio per trovare un giorno in cui non hai scritto nulla! Ti riferisci forse a quel giorno? :biggrin3:

Filomao
08/03/2007, 08:07
Tutto è relativo, e proporzionato causa/effetto !!
Si infrangono regole non scritte, e si entra a sentenziare nel privato altrui.
Poi c'è il ritorno alla realtà, che avvolte avviene in netto ritardo !!!

Complicati oggi eh?:laugh2:

pampie
08/03/2007, 08:16
poi pero' mi sono chiesto il perche' nutrivo quel desiderio di comunicare.

credo che ognuno abbia la sua risposta...

vero pamps:wink_:


dai ch ela dipendenza non è una brutta cosa... se poi non puoi fare a meno di trattare in malo modo qualcuno fallo con pampie....................

a volte vorrei capire io che cazzo ci entro.. pure il moderatore ora mi cita a caso? :D boh..

facendomi, inoltre, risultare come un sociopatico in cerca di aiuto.. wow.. grazie ;)

oh ragazzuoli.. su.. fate iscrivere qui i talebani che, a forza di ridere, si dimenticheranno pure di farsi esplodere ;)

Ghino.. posso postare qui tutti i nostri sms? :D :D :D :D

uffa.. miei direi.. tu non rispondi mai :(

superspeed
08/03/2007, 09:41
Complicati oggi eh?:laugh2:

no niente di più semplice, io e il ghino ci siamo capiti...:wink_:

pampie
08/03/2007, 09:42
no niente di più semplice, io e il ghino sè capito...:wink_:

allora, da regolamento, potreste utilizzare i messaggi privati.

passo e chiudo


oppure ci dite tutto :D

superspeed
08/03/2007, 09:44
allora, da regolamento, potreste utilizzare i messaggi privati.

passo e chiudo


oppure ci dite tutto :D

pampie vai a caaaaaare!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ora vai....

a fare una passeggiata su e giù per la corsia, e smetti di usare il pc dell' ospedale

pampie
08/03/2007, 09:44
non mi sembra un utilizzo corretto del forum, ci penserà Ghino allora ;)


cacchina già fatta.. madonna quanta.. grazie SuperSpeed :D

Filomao
08/03/2007, 09:46
no niente di più semplice, io e il ghino ci siamo capiti...:wink_:

Meglio cosi, visto che non e' una cosa che succede troppo spesso!:laugh2:

Lenny
08/03/2007, 09:52
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
grazie superspeed.

Risposta seria: spero che i problemi di lavoro-salute-amore si siano risolti nel migliore dei modi

Risposta scherzosa: meno male che i problemi sono compensati dalle soddisfazioni calcistiche in ambito intrenazionale.... :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
08/03/2007, 09:53
Complicati oggi eh?:laugh2:


Meglio cosi, visto che non e' una cosa che succede troppo spesso!:laugh2:

Sai che da ste parti i nonni campano oltre i 100 anni ....
Immagina il perchè ....:wink_:

E poi cosè sei un delegato dei Mod & C. sempre a mettere becco nelle cose altrui :D :D :D Mamma che Brutta persona che sei :ph34r:

superspeed
08/03/2007, 09:54
Risposta seria: spero che i problemi di lavoro-salute-amore si siano risolti nel migliore dei modi

Risposta scherzosa: meno male che i problemi sono compensati dalle soddisfazioni calcistiche in ambito intrenazionale.... :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Filomao
08/03/2007, 09:55
Sai che da ste parti i nonni campano oltre i 100 anni ....
Immagina il perchè ....:wink_:

E poi cosè sei un delegato dei Mod & C. sempre a mettere becco nelle cose altrui :D :D :D Mamma che Brutta persona che sei :ph34r:

Lo sai che lo dico solo perche' vi voglio bene:wub: .....e tu mi tratti cosi!:cry:

superspeed
08/03/2007, 09:56
quel giorno che hò conosciuto filomao era li,(al ristorante)che saltava da un posto all'altro del tavolo per accumulare più spetteguless su tutti i partecipanti e adesso????

pettegola!!!!

superspeed
08/03/2007, 09:58
senza contare che per parlare con nail appoggiavi i tuoi gioielli sulla mia spalla.

hai rischiato grosso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
08/03/2007, 10:01
Lo sai che lo dico solo perche' vi voglio bene:wub: .....e tu mi tratti cosi!:cry:

:D :D :D ;)

pampie
08/03/2007, 10:03
la cosa si fa molto interessante

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/PF_NEW%5C08_24_2005_B/PF_995568~Popcorn-Posters.jpg

superspeed
08/03/2007, 15:58
la cosa si fa molto interessante

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/PF_NEW%5C08_24_2005_B/PF_995568~Popcorn-Posters.jpg

manca la coca.... cola.

Darius4475
08/03/2007, 16:06
a chi mi hà chiesto perchè mi sono assentato molto tempo dal forum LE VOGLIO DARE QUA.
Era un pò che mi ero accorto di essere forum dipendente, appena avevo un attimo mi fiondavo sul forum per scrivere,dopodichè mi sono accorto che sfogavo i miei diversi stati d'umore con chi mi capitava a tiro. ASSOLUTAMENTE QUESTO NN Và BENE, e cmq questa cosa succede ancora tra nuovi e vecchi utenti.il forum è un mezzo di comunicazione molto bello, ma si corre il rischio di diventarne dipendenti.Hò voluto staccarmi volutamente dal forum per disintossicarmi un pò.NEL frattempo come per ogni essere umano nella vita hò avuto problemi di lavoro un pò di salute di amore, ma questo è accaduto nel bel mezzo della mia pausa di riflessione.Nel lavoro che svolgo devo essere sempre serio e puntuale e attento,quindi nei miei interventi mostro sicuramente il contrario, e cerco di essere autoironico e di dire un pò di cavolate.
Oggi giorno viviamo una vita frenetica piena di stress, con poco tempo per recuperare,e tutto questo ci porta(purtroppo) molta insoddisfazione. oggi giorno abbiamo tanto, ma nn ci rendiamo conto di ciò di quello che abbiamo e vogliamo di più,ci rendiamo conto di come stavamo bene solo dopo essere caduti in basso.
tutto questo discorso solo per dire che nei miei interventi nn mi và di fare il serio preferisco fare lo scemo, hò tutto il resto della giornata per fare il serio.
grazie superspeed.

:wub: :wub: :wub:

superspeed
08/03/2007, 18:04
:wub: :wub: :wub:

:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: