PDA

Visualizza Versione Completa : mc bologna quattro curve sabato 19/5

newbiker
10/05/2012, 22:24
ormai alcuni di noi avevano tenuto la giornata di sabato 19 libera pensando al giro al mugello che andrea (conso 78 )a spostato al 27 per motivi personali e quindi martedì sera abbiamo pensato di trovarci comunque per quattro curve in compagnia .
ora del ritrovo ore 11]al mc donald in viale togliatti a borgo panigale
questo è il giro che pensavo di fare
da Viale Palmiro Togliatti, Bologna a Casalecchio di Reno BO - Google Maps (http://g.co/maps/3wsse)
se la cosa si concretizza troverò anche un risto x la sosta pranzo
chiaramente il gruppo mc bologna estende l invito a tutti quelli che vorranno aderire indipendentemente dal tipo di moto
per gli infiltrati l unico pegno da pagare sarà il caffe al puntello del mattino
lista dei partecipanti

newbiker
degli
los zed
marcopugliese

Degli
11/05/2012, 12:20
Presente!ora metto l'evento su faccialibro!ciao

Los Zed
13/05/2012, 15:35
potrò mai mancare!?ci sono!

Degli
14/05/2012, 15:59
ragazzi..ma cos'è questa moria di gente?!dai!!

marcopugliese
14/05/2012, 18:36
ci sono pure io..................mi farete litigare a casa con tutte ste uscite....................
io sarei pure per invito allargato alle donne del modern classic bologna..................la butto li chi aderisce?

newbiker
17/05/2012, 19:06
ho modificato l ora del ritrovo perche purtroppo devo portare mia moglie dal medico e prima non ce la faccio
comunque se preferite mantenere l orario iniziale vorra dire che io passo.
nel caso confermerete la presenza potremo fermarci a mangiare due tigelle alla spiaggietta del bacino di suviana che partendo alle 11 raggiungeremo circa alle 12_30 e completare il giro nel pomeriggio
fatemi sapere cosa avete deciso

T333
17/05/2012, 20:48
Ciao ragazzi, mi intrometto per farvi sapere che se vi può interessare a Cereglio c'è l'Honda4Fun: raduno (inter)nazionale delle honda CB Four, ma aperto a tutti i mezzi a 2 ruote! Io ci sarò, se vi va di fare una piccola deviazione...

In ogni caso buon giro! :oook:

Degli
18/05/2012, 09:01
ah buono a sapersi!
RICONFERMO..HO MODIFICATO L'ORARIO ANCHE NELLA PAGINA FACEBOOK