Visualizza Versione Completa : SCUSATE L'IGNORANZA...MA T.N.E. ESISTE?
giorgiorox
07/03/2007, 16:41
Se si, come ci si iscrive???:cry:
valterone
07/03/2007, 16:51
:rolleyes: Non è il luogo più adatto, ma penso di poter dire che sei già iscritto, anche se non lo sapevi.....:biggrin3: :biggrin3: Prima o poi arriva senz'altro uno dei fondatori e ti chiarisce la procedura.....:coool: :coool: Ci sono birre da pagare, mogli e fidanzate da prestare, pieni di benzina da offrire, lavaggi della moto da elargire........:ph34r:
giorgiorox
07/03/2007, 16:59
:sick: TUTTO KIARO VALTERONE...
giorgiorox
07/03/2007, 17:00
Sai, mi incuriosiva il logo.....:laugh2:
tonidaytona
07/03/2007, 17:28
ciao!
altro che se esiste!!
e' stato il primo gruppo territoriale a costituirsi ancora ai tempi del primo forum.
per ulteriori info circa il rito di iniziazione contatta pure valterone , alexpeed e friends
sposto la discussione sul bar , ciao!
Cavolo non sapevo fossimo stati noi i primi!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Comunque non c'è iscrizione, per il logo chiedi via MP a Andrea Speed e te lo fa subito tanto mica lavora... :laugh2:
alexspeed
07/03/2007, 19:39
Ciao giorgio il T.N.E che sta per triumph nord est è stato fondato da Maxmin Mysty ed io ancora nel 05' ed è stato fondato ed ideato come sigla di riconoscimento "sottogruppo" del forum
Per far parte del gruppo l'unica cosa da fare è presentarsi e poi frequentare le nostre uscite in moto!
Per il logo ........ vediamo di fartelo avere!
Sono in produzione anche gli adesivi!
saluti e spero di vederti presto!
alexspeed
07/03/2007, 19:44
UNA PARTE DEL T.N.E:biggrin3:
http://img520.imageshack.us/img520/9964/dscn31675fqge1.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=dscn31675fqge1.jpg)
Ciao giorgio il T.N.E che sta per triumph nord est è stato fondato da Maxmin Mysty ed io ancora nel 05' ed è stato fondato ed ideato come sigla di riconoscimento "sottogruppo" del forum
Per far parte del gruppo l'unica cosa da fare è presentarsi e poi frequentare le nostre uscite in moto!
Per il logo ........ vediamo di fartelo avere!
Sono in produzione anche gli adesivi!
saluti e spero di vederti presto!
Beh evitiamo di essere razzisti per favore... :dry:
IO SON SEMPRE IN MACCHINA!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mystyryo
07/03/2007, 19:48
http://img520.imageshack.us/img520/9964/dscn31675fqge1.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=dscn31675fqge1.jpg)
come ha detto il mio caro alex è solo questo!!!:coool: :coool: :coool: bienvenido!!!:w00t: :w00t:
alexspeed
07/03/2007, 19:50
T.N.E.... esiste e come!Tra un pò ci sentirai:laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img258.imageshack.us/img258/3347/dsc01014ai1.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=dsc01014ai1.jpg)
il pedro
07/03/2007, 19:50
io lo sonol ad honorem!!!!! grande t.n.e!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
alexspeed
07/03/2007, 19:53
Beh evitiamo di essere razzisti per favore... :dry:
IO SON SEMPRE IN MACCHINA!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao fulvioz quando arriva la triumph???:wink_:
Nel frattempo farai da zavorrina...... che ci posso fa???:tongue:
Ciao bello:biggrin3:
alexspeed
07/03/2007, 19:54
io lo sonol ad honorem!!!!! grande t.n.e!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Puoi giurarlo......... per noi è un ONORE!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :oook:
Alex che avevi per tenerti il pacco in quella maniera??? :tongue:
ciao fulvioz quando arriva la triumph???:wink_:
Nel frattempo farai da zavorrina...... che ci posso fa???:tongue:
Ciao bello:biggrin3:
Arriva arriva, intanto aspetto l'arrivo dei 21 anni porc... :mad:
:cry: :cry: :cry:
alexspeed
07/03/2007, 19:58
Alex che avevi per tenerti il pacco in quella maniera??? :tongue:
Sai com'è quel giorno si giocava a manganellate sulle palle....... prevenire è meglio che curare.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mystyryo
07/03/2007, 20:03
Puoi giurarlo......... per noi è un ONORE!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :oook:
certo....lo zio è sempre lo zio!!!
Sai com'è quel giorno si giocava a manganellate sulle palle....... prevenire è meglio che curare.......... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Credevo che quel giorno avessi preso qualche bella buca in moto... :laugh2:
alexspeed
07/03/2007, 20:38
Credevo che quel giorno avessi preso qualche bella buca in moto... :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: gnente buche dove giro io........ :wink_:
Ciao Fulvioz:coool:
Ci sono anch'io!!!:biggrin3:
Quand'è che si va??
..a fare un giro?:wink_:
alexspeed
07/03/2007, 21:19
Ci sono anch'io!!!:biggrin3:
Quand'è che si va??
..a fare un giro?:wink_:
Prima uscita penso qui...... Benedizione del Motociclisata 1° Aprile
ciao
Ma esiste il T.N.E ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
alexspeed
07/03/2007, 21:27
Ma esiste il T.N.E ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao Omar:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Prima uscita penso qui...... Benedizione del Motociclisata 1° Aprile
ciao
Uer is?
Uer is?
Ritrovo a Feltre (BL)
alexspeed
07/03/2007, 21:54
Uer is?
QUI > http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/20764-benedizione-del-motociclisata-1-aprile.html
Vince_Speed
07/03/2007, 22:22
io mi ci son trovato dentro... senza chiedere a nessuno :sick: :sick: :sick:
Ragassi se c'è posto per una Rocket mi aggrego anch'io per qualche giro, qua ho "amici" che hanno la moto e la lasciano in garage e prendono la macchinaaa!!!! ma vi pensate??
ci sono pure io zio kennnnnnnnnnnnnnnn e NON MI AVETE DATO NEANCHE L'ADESIVO.......
ci sono pure io zio kennnnnnnnnnnnnnnn e NON MI AVETE DATO NEANCHE L'ADESIVO.......
Dobbiamo ancora farlo... :tongue:
mi sento protetto come un pulcino in una incubatrice... che famiglia questa :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
giorgiorox
08/03/2007, 12:44
OK! Grazie a TUTTI:rolleyes:
alexspeed
08/03/2007, 20:46
OK! Grazie a TUTTI:rolleyes:
Segui il forum e aggregati alla prima uscita del t.n.e e vedrai che personaggi...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao
Mystyryo
09/03/2007, 15:37
Segui il forum e aggregati alla prima uscita del t.n.e e vedrai che personaggi...... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao
GRANDE FRADEL:w00t: :w00t: :w00t:
si... un branco de imbriagoni!!!! ALex mi è bastato vedervi a Cittadella, mentre io sorseggiavo un bicchiere di acqua naturale!!!! :)
si... un branco de imbriagoni!!!! ALex mi è bastato vedervi a Cittadella, mentre io sorseggiavo un bicchiere di acqua naturale!!!! :)
Che DICO che siete!!! :laugh2:
Eccome qua fradei :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Mystyryo
09/03/2007, 16:48
Eccome qua fradei :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non vedo l'ora di vedervi tutti quanti :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
finalmente il terzo fondatore del TNE si fa vivo.....:w00t: :w00t: ciao fradel:coool:
Cavaspeed
09/03/2007, 18:21
Esiste , esiste il T.N.E.
Ciao fradei son tornà
Ciao fradei son tornà
Eco el bruto vicentì magna gati... :biggrin3:
Ciao fradei son tornà
Ehilà! ciao beo come xe??:biggrin3: :biggrin3:
io sto aspettando il miooo logo del TNE :cry:
...senza logo....mi sento incompleto...mi sveglio la mattina e dico :
porco can, dove go' lassa' quel bel logo co è alete e la scritta TNE?..
e subito dopo capisco di non averlo neancora..vi rendete conto come sto male??? cio'!
e subito dopo capisco di non averlo neancora..vi rendete conto come sto male??? cio'!
Immagino, penso sia già difficile chiudere occhio la notte in queste condizioni... :ph34r:
Dai.. teo dago mi, te me fa masa pecà!
ecoeo soto!
http://img144.imageshack.us/img144/8442/filtro79nj2.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=filtro79nj2.jpg)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
che beoooooooooooooooo....ma no se podaria minga avere el nome co la prima letera maiuscola...a saraiiiaaaaaaaaaa proprio el piu' beooooo...
scherzo!grazie mille :wink_:
puertorico
10/03/2007, 16:04
Scusate posso iscrivermi anch'io?:biggrin3:
sorry per L' O.T:
ma come caspita si fa a mettere piu' di una foto come firma???:wacko:
valterone
10/03/2007, 18:25
:dry: Non ce l'ho fatta nemmeno io.........ma il logo T.N.E. prima di tutto..:coool: :coool:
alexspeed
10/03/2007, 19:31
Vaiiiii Max sei sempre GRANDE....... :biggrin3:
Vince_Speed
10/03/2007, 20:42
sorry per L' O.T:
ma come caspita si fa a mettere piu' di una foto come firma???:wacko:
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Doman a Bologna te spiego mejo! :wink_:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
che beoooooooooooooooo....ma no se podaria minga avere el nome co la prima letera maiuscola...a saraiiiaaaaaaaaaa proprio el piu' beooooo...
scherzo!grazie mille :wink_:
Tien qua!!
Ciao
http://img182.imageshack.us/img182/7988/filtro79in7.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=filtro79in7.jpg)
puertorico
10/03/2007, 22:16
devi "host it" (ospitare) la foto in imageshack e poi copiare il link come testo sulla firma.
La stessa cosa che si fa per mettere le foto nei messaggi. Leggi le istruzioni per mettere le foto nei messaggi e fai la stessa procedura solo che incolli sulla firma
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
Andrea_Speed
11/03/2007, 17:00
Ragassi se c'è posto per una Rocket mi aggrego anch'io per qualche giro, qua ho "amici" che hanno la moto e la lasciano in garage e prendono la macchinaaa!!!! ma vi pensate??
Ciao
P.S. lascia gli amici.... ne trovi di migliori... come noi!!:tongue:
Ri P.S. Mi presenti la gnocca con costume della tua firma??:biggrin3: :biggrin3:
Andrea_Speed
11/03/2007, 17:11
Dai.. teo dago mi, te me fa masa pecà!
ecoeo soto!
http://img144.imageshack.us/img144/8442/filtro79nj2.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=filtro79nj2.jpg)
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
Eh Eh che facciamo qui?? :mad:
C L O N I A M O I L L O G O ! ! ? ? Eh eh??
Avete pagato la tassa sui diritti?? Eh Eh ??:mad:
no no.. c'è uno di Napoli che lì da via in tangenziale..:tongue:
Vince_Speed
11/03/2007, 20:56
Vince come faccio per avere lo stemma del T.N.E. ?
Ciao e grazie.:biggrin3:
Ciao Puerto, :biggrin3:
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
Credo non ci siano problemi per entrare nel TNE; chiedo comunque conferma ad ALEXSPEED (uno dei fondatori del TNE). Alex, rispondi!
Per il logo personalizzato, il "creatore" è Andrea_Speed, chiedi a lui per averlo.
Ciao e a presto
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
alexspeed
11/03/2007, 21:23
Ciao e a presto
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
Per avere il logo T.n.e non c'è nessun problema:wink_: ..... ma un vero membro T.N.E per meritarsi di esserlo dovrebbe almeno prendere parte a qualche uscita e presentarsi a tutti!....... Comunque per questa stagione spero di vedervi numerosi sulle nostre uscite ..... vi vedo belli carichi!
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry:
alexspeed
11/03/2007, 21:35
Avete ragione!!
A questo punto fintanto che non ci saremo presentati alla prima uscita, ritengo che non sia giusto ch'io porti il logo.
Quindi lo tolgo!
..ma lo rimetterò col mese che viene dopo Feltre! :dry:
Bravo Ricithelionheart vedrai che poi sarai più fiero di portare logo T.N.E!
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
alexspeed
11/03/2007, 21:39
Puoi dirlo!
Notte a tutti!!!!
Notte!;)
Vince_Speed
11/03/2007, 21:40
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
alexspeed
11/03/2007, 21:43
Alex, ke faccio... lo tolgo pure io oppure valgono anche le uscite col forum completo tipo quella di oggi? :tongue: :tongue: :tongue: :D:D:D
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
Vince_Speed
11/03/2007, 22:22
Mai stai scherzando........ :biggrin3: te lo puoi anche cucire nella sella!!!:laugh2: :wink_:
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
alexspeed
11/03/2007, 22:41
visto che sta sera siamo in tema.....
TE VOJO BEN!!!
:wub: :wub: :wub:
PS: Sai, con la moglia che ha appena partorito... go un fià de arretrati e me va ben tuto!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2:
mi mancate tutti FRADEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma Davidone come sta??? il suo numero è sempre lo stesso????
puertorico
12/03/2007, 12:41
Va bene!!! alla prima uscita non mancherò:w00t::w00t::w00t:. In genere sono libero il sabato perchè la domenica la riservo alla mia morosa....:rolleyes:
cimbro64
12/03/2007, 14:24
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
porco can..sapevo che mi ero dimenticato di chiedertelo domenica :dry:
mma scusa..se vado sulla "firma" non ho la possibilità di "hostare" (visto che linguaggio tennnico? ) la foto..c'è solo la funzione sfoglia..e usando quella mi fa mettere solo una foto :dry: :dry: :dry:
No non da lì, su firma basta che incolli il link che trovi su ImageShack® - Hosting (http://www.imageshack.us/) il primo quando carichi la foto chiamato Hotlink for forums (1)... :wink_:
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
fiiikoooooooooooooo ce l'ho fatta...
mamma mia..come imparo velocemente..alle volte mi faccio paura da solo :winner_1: :bonk: :alarm:
aaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...adesso provo.
denghiu :wink_:
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
Vince_Speed
12/03/2007, 22:30
Vedo che ti ga sa capio!!! :coool:
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
ciao Fulvioz,
é stato un piacere conoscerti ieri! non ti facevo così giovane :tongue: :tongue:
I 3 caschetti e il "triumphsita senior" del tuo profilo traggono in inganno!!!
Dai ke tra un po' vediamo anke te su una bella tripla :wink_: :wink_:
Ciao grande Vince monoruota!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vorresti dire che sono un cazzeggiatore sul forum anche se senza moto??? :dry:
STARDO!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Ci si becca sicuramente alla prossima... :wink_:
Andrea_Speed
13/03/2007, 06:53
Vince, secondo te Andrea_Speed s'é incazzato che mi son fatto il logo dell' ORGOGLIO NORD EST?
mi sa di si..
M A S T A I S C H E R Z A N D O ??? Secondo te posso prendermela per una cosa del genere??
Piu che altro sarebbe da fare una lista di chi non lo ha ancora, cosi posso preparare i file vettoriali, in previsione di una futura patch e adesivo da mettere sulla moto.
Ciauz
Andrea_Speed
13/03/2007, 06:56
mi presento.... cimbro da vittorio veneto prossimamente su tiger 1050.... magari se organizzate una girata prossimamente fatemi sapere...
ciao ciao
Tieniti aggiornato visitando il forum e non perderai l'occasione.. E BENVENUTO !! :biggrin3:
Ciao
Andrea_Speed
13/03/2007, 06:57
Toh ... m'è spuntato un secondo casco rosso... :tongue:
alexspeed
13/03/2007, 07:08
Bella li andrea....... :wink_: :biggrin3:
Paga da bereee!!! :biggrin3:
:drunks: :drunks: :drunks:
Andrea_Speed
13/03/2007, 13:52
Paga da bereee!!! :biggrin3:
:drunks: :drunks: :drunks:
Alla proxima allora!! :biggrin3: :biggrin3:
raga.....una sera qua in Aprile organizziamo una serata ai Trenti!!!!
Non prima perchè la mia moto non è ancora pronta e io non faccio la zavorra a nessuno! :P
Non prima perchè la mia moto non è ancora pronta e io non faccio la zavorra a nessuno! :P
Ottima idea...
Ciao
Mystyryo
13/03/2007, 19:58
ragazzi non vedo l'ora....ci si vede tutti per ilprimo di aprile?
Io ci sarò sicuro a Feltre mentre per il giro e il pranzo non lo so ancora... :rolleyes:
CIAO MYSTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
ragazzi non vedo l'ora....ci si vede tutti per ilprimo di aprile?
la mia moto non sarà pronta per il 1° aprile!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
maledetta qulla volta che ho ordinato i pezzi Rizoma....
Raga qualche idea buttiamola la, durante settimana o week end??? Perchè ai Trenti potrei venire pure io in 2 ruote... :w00t:
bastamoto
12/04/2009, 11:20
Raga qualche idea buttiamola la, durante settimana o week end??? Perchè ai Trenti potrei venire pure io in 2 ruote... :w00t:
quoto
quoto
BASTAMOTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!CHE CAPPERO FAI!!NON AVEVO LETTO LA DATA E CREDEVO FOSSE UN POST SARCASTICO DI ROX!!!BASTAVINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Black Death
12/04/2009, 15:20
2 anni e mezzo dopo :D
esatto topic di oltre due anni
;)