Visualizza Versione Completa : RAT Torinesi e dintorni sabaudi... chapter #34: aspettando la moretti di Armando...
tonidaytona
11/05/2012, 08:26
...alle brutte:lingua: ce' sempre qualche ubergia buna dove andare a rinfrancare lo spirito con una Menabrea ambrata:w00t:
p.s.
Apox..
non ce bisogno di andare per valli e monti di nascosto...
GAM - GRUPPO ALTERNATIVO MOTOCICLISTI (http://www.infogam.info/pages/presentation.asp?content=Home)
dennysupreme
11/05/2012, 08:55
ahahaha
Ragazzi bisogno di consiglio...
Non ho molto da spendere e vorrei farmi 7 gg di vacanza con la donna ed il cane... sapete dove posso andare?
Pensavo in toscana.. qualche agriturismo o magari mare...
Anche se il cane al mare mi soffre un po' il caldo credo....
Notturno
11/05/2012, 12:10
Qui non piove da parecchio...
quando hanno saputo che non era venuto
anche Toni ci sono rimasti male...
:senzaundente:
fede triple
11/05/2012, 12:50
...alle brutte:lingua: ce' sempre qualche ubergia buna dove andare a rinfrancare lo spirito con una Menabrea ambrata:w00t:
p.s.
Apox..
non ce bisogno di andare per valli e monti di nascosto...
GAM - GRUPPO ALTERNATIVO MOTOCICLISTI (http://www.infogam.info/pages/presentation.asp?content=Home)
Ahhhhhhhhhh Tony: quella del GAM è veramente una splendida idea per Apox.
Io da oggi dichiaro il mio rientro nel motociclismo che conta: ho assicurato l'altra Daytona...magari porto con me un estintore.
maxmicione
11/05/2012, 15:30
speriamo che piova sono senza moto........................peridta dalla coppa dell'olio sarà qualche giessista che mi ha fatto la macumba
Rientrato... un bel giro ad andatura turistica e passando per le valli del monferrato... bei posti!!!
maxmicione
11/05/2012, 17:06
Overview < Sesto Elemento < Special and limited editions < Models < Automobili Lamborghini S.p.A. < (http://www.lamborghini.com/en/models/special-and-limited-editions/sesto-elemento/overview/)
bel lavoretto devo dire..................
Fabrizio
11/05/2012, 17:12
Piove li?
A volte mi magnifico ancora dei progressi dell'uomo, tu sei dall'altra parte del mondo e con un click..........
quando stavo in Nigeria per telefonare in Italia dovevi prenotare 3 giorni prima:dry:
In moto pure io oggi, Civiasco, Omegna, Mottarone , Cremosina insieme al caro amico Giuseppejo e Lady. Proprio bello:oook:
Overview < Sesto Elemento < Special and limited editions < Models < Automobili Lamborghini S.p.A. < (http://www.lamborghini.com/en/models/special-and-limited-editions/sesto-elemento/overview/)
bel lavoretto devo dire..................
Dici che fanno a cambio col Tiger??
Piove li?
A volte mi magnifico ancora dei progressi dell'uomo, tu sei dall'altra parte del mondo e con un click..........
quando stavo in Nigeria per telefonare in Italia dovevi prenotare 3 giorni prima:dry:
In moto pure io oggi, Civiasco, Omegna, Mottarone , Cremosina insieme al caro amico Giuseppejo e Lady. Proprio bello:oook:
Potevi dirmelo che eri in moto anche tu, sarei venuto su!!!
Ps. ma da quelle parti siete andati tutti in Nigeria???
Anche un mio ex-collega, anzi, lui ci è proprio nato.
Fabrizio
11/05/2012, 17:29
Potevi dirmelo che eri in moto anche tu, sarei venuto su!!!
Ps. ma da quelle parti siete andati tutti in Nigeria???
Anche un mio ex-collega, anzi, lui ci è proprio nato.
Ho saputo di essere a casa alle 12.30, ho deciso di andare a fare un giro alle 12.45. mi sono messo daccordo con Giuseppe alle 13.30.....
Io sono nato a OGBOMOSO, ridente localita' termale della Nigeria.....in un presunto ospedale:blink:
maxmicione
11/05/2012, 17:30
Dici che fanno a cambio col Tiger??
se vuoi ci metoo una buona parola ma conoscendoti ti consiglio questa
boQAl_NbY18
Ho saputo di essere a casa alle 12.30, ho deciso di andare a fare un giro alle 12.45. mi sono messo daccordo con Giuseppe alle 13.30.....
Io sono nato a OGBOMOSO, ridente localita' termale della Nigeria.....in un presunto ospedale:blink:
Mmm... a quell' ora ero già in girula da un pezzo.
Comunque siete in motli ad esser stati li, chissà perchè...
se vuoi ci metoo una buona parola ma conoscendoti ti consiglio questa
boQAl_NbY18
Beeeeeeeeeeeeee.... si.... va bene anche lei.
Mi serva solo che abbia l' hard top per poter montare il portasci d' inverno :oook:
Fabrizio
11/05/2012, 17:56
Mmm... a quell' ora ero già in girula da un pezzo.
Comunque siete in motli ad esser stati li, chissà perchè...
Lavoro, e qualcuno e' riuscito a mettere a posto figli, nipoti e pronipoti.....
@Fedetriple
contento di averti nuovamente in sella,
non trovi che sia un bell'uomo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=67834&stc=1
fede triple
11/05/2012, 20:21
Lavoro, e qualcuno e' riuscito a mettere a posto figli, nipoti e pronipoti.....
@Fedetriple
contento di averti nuovamente in sella,
non trovi che sia un bell'uomo?
Chiedo scusa in anticipo, ma chi è il signore?
Spero tanto che l'essere nato in Africa sia stato propiziatorio per la tua "dotazione".
Oggi ho passato una piacevole oretta da Piero ed ho visto l'Explorer di Max "ricoverata".
Ci vorrebbe un po' di figa ogni tanto in quell'officina...
Fabrizio
11/05/2012, 20:36
Chiedo scusa in anticipo, ma chi è il signore?
Spero tanto che l'essere nato in Africa sia stato propiziatorio per la tua "dotazione".
Oggi ho passato una piacevole oretta da Piero ed ho visto l'Explorer di Max "ricoverata".
Ci vorrebbe un po' di figa ogni tanto in quell'officina...
Per la dotazione sono oserei dire rinomato:biggrin3:
Il signore della foto e Giuseppejo triumphista delle mie zone, ma ora mi sovviene che non ho mai avuto il piacere di presentarvi,
rimedieremo:oook:
Ragazzi bisogno di consiglio...
Non ho molto da spendere e vorrei farmi 7 gg di vacanza con la donna ed il cane... sapete dove posso andare?
Pensavo in toscana.. qualche agriturismo o magari mare...
Anche se il cane al mare mi soffre un po' il caldo credo....[/QUOTE]
prova a guardare qui
Vicino al Mare Animali ammessi Toskana.net - Guida alla Toscana - Vacanze in Toscana (http://www.toskana.net/index.php?lan=it&area_geo=vicino-al-mare&sv%5B2%5D=animali)
oppure qui
Bungalow Toscana - Bungalow nei Villaggi in Toscana (http://www.bungalow.it/bungalow_toscana.html)
io sto prenotando qui
a circa 5 km a sud di Follonica. Il campeggio si estende su un terreno pianeggiante direttamente sul mare dotato di piazzole per roulotte, camper e tende, nonché confortevoli bungalow... e i cani sono bene accetti , volendo entrano pure nel ristorante :oook::oook::oook:
tonidaytona
11/05/2012, 21:19
ciao Beppe!!
mai piu' vacanze senza di me. PROMETTI!!!
Ahhhhhhhhhh Tony: quella del GAM è veramente una splendida idea per Apox.
Io da oggi dichiaro il mio rientro nel motociclismo che conta: ho assicurato l'altra Daytona...magari porto con me un estintore.
speriamo che piova sono senza moto........................peridta dalla coppa dell'olio sarà qualche giessista che mi ha fatto la macumba
Molto bene.
domani dop mesdi' facciamo una capatina dal robymecc... ti unisci?
Rientrato... un bel giro ad andatura turistica e passando per le valli del monferrato... bei posti!!!
bravo.
Piove li?
grandi ragazzi!!
colgo l'occasione per salutare e ringraziare il grande Armageddon che oggi e' passato a trovarmi in sella a una grande moto.
Fabrizio
11/05/2012, 21:24
colgo l'occasione per salutare e ringraziare il grande Armageddon che oggi e' passato a trovarmi in sella a una grande moto.
C'e' qualche speranza:cry:?
tonidaytona
11/05/2012, 21:41
C'e' qualche speranza:cry:?
credo che la vendera' se trova chi e' interessato.
sta facendo troppa fatica a condurla.
Fabrizio
11/05/2012, 21:50
una brutttissima notizia appena saputa, Bru (Paolo di Vercelli) ha avuto un incidente in moto contro una macchina, se l'e' cavata con un piede e un tallone fratturato ma non ha idea dello stato in cui si trovi la moto.:ph34r:
tonidaytona
11/05/2012, 22:15
una brutttissima notizia appena saputa, Bru (Paolo di Vercelli) ha avuto un incidente in moto contro una macchina, se l'e' cavata con un piede e un tallone fratturato ma non ha idea dello stato in cui si trovi la moto.:ph34r:
ma accidenti!!
mi dispiace.
speriamo nulla di piu'.
la moto.. vabbe' tutto si aggiusta.
prima la pellaccia.
salutalo da parte nostra se lo senti o vedi!!
maxmicione
11/05/2012, 22:52
mi dispiace tanto fagli un saluto da parte mia e che torni presto in sella
ciao Beppe!!
Molto bene.
domani dop mesdi' facciamo una capatina dal robymecc... ti unisci?
bravo.
grandi ragazzi!!
sono senza moto fino alla prox settimana
tonidaytona
12/05/2012, 07:10
mi dispiace tanto fagli un saluto da parte mia e che torni presto in sella
sono senza moto fino alla prox settimana
e come' sto fatto??
chiedi se ti presta la tiger arancio per il week...
Notturno
12/05/2012, 10:47
Piove li?
In estate arrivano i monsoni e piove senza pieta',
per ora si sta' tranquilli.
Scrivo dai pc della hall dell'albergo, ma c'e'
anche il wi-fi gratuito per chi ha netbook al seguito...
... del resto, spendo ben 21 euro al giorno, e' gia' un
hotel di livello...
:biggrin3::laugh2:
ciao Beppe!!
Per me sarebbe fantastico!
Ma abbiamo chiesto il parere di ladydaytona?
Azz... mi associo agli auguri di guarigione...
:cry:
tonidaytona
12/05/2012, 11:51
Beppe Beppe... hai riattivato il numero segreto??:ph34r:
:w00t:
Ciao Uomini! grazie x gli auguri di guarigione, per adesso in teoria ne ho solo x un mesetto, piede ingessato , e le protezioni del giubotto e del casco hanno fatto egregiamente il loro dovere, la speed l'ho vista prima di pranzo, non è messa bene, ma pensavo molto peggio, molti danni ma sembrano tutti superficiali, roba che si cambia e via! il motore e il telaio a prima vista sembrano ok! per chi mi ha amico su fb appena mi danno le foto della moto le posto! per chi non lo è e volesse aggiungermi: PAOLO RADA. Sarebbe un piacere avere altri triumphisti tra gli amici, e spero di tornare presto sulla speed, e farmi dei giri mega con voi! cazzo la sfiga...prox settimana sarei andato in pista...e ad agosto devo farmi una gita di diversi giorni in francia, speriamo di riavere la moto a posto al più presto!!
Ciao Bru, intanto auguri di buona guarigione!!!
Per la pista magari salti, ma per agosto vedrai che sarà tutto a posto.:oook:
tonidaytona
12/05/2012, 19:28
di rientro da bel giringiretto con i fantastici tre.
Juss , Roby e Luis.
armageddon
12/05/2012, 20:30
Juss , Roby e Luis.
e già...
Fabrizio
12/05/2012, 20:40
Juss , Roby e Luis.
dove?
fede triple
12/05/2012, 21:22
Ciao Uomini! grazie x gli auguri di guarigione, per adesso in teoria ne ho solo x un mesetto, piede ingessato , e le protezioni del giubotto e del casco hanno fatto egregiamente il loro dovere, la speed l'ho vista prima di pranzo, non è messa bene, ma pensavo molto peggio, molti danni ma sembrano tutti superficiali, roba che si cambia e via! il motore e il telaio a prima vista sembrano ok! per chi mi ha amico su fb appena mi danno le foto della moto le posto! per chi non lo è e volesse aggiungermi: PAOLO RADA. Sarebbe un piacere avere altri triumphisti tra gli amici, e spero di tornare presto sulla speed, e farmi dei giri mega con voi! cazzo la sfiga...prox settimana sarei andato in pista...e ad agosto devo farmi una gita di diversi giorni in francia, speriamo di riavere la moto a posto al più presto!!
Ciao Paolo.
Ci sono passato da poco anch'io ma per fortuna mia senza particolari conseguenze fisiche.
Dai retta: si fotta la moto. La fai riparare e ritorna meglio di prima (tanto in banca i quattrini non rendono).
Tu stai bene, guarisci e tra un mese (o quel che è) sei di nuovo brillante.
E ci offri a tutti una bella cena alla Bucunà di Fontanetto Po (scusa la competenza).
Molti saluti.
Fabrizio
12/05/2012, 21:45
Ciao Paolo.
Ci sono passato da poco anch'io ma per fortuna mia senza particolari conseguenze fisiche.
Dai retta: si fotta la moto. La fai riparare e ritorna meglio di prima (tanto in banca i quattrini non rendono).
E ci offri a tutti una bella cena alla Bucunà di Fontanetto Po (scusa la competenza).
Molti saluti.
che uomo di mondo che sei.......il mio idolo:w00t:
fede triple
12/05/2012, 21:50
che uomo di mondo che sei.......il mio idolo:w00t:
Ti ringrazio ma non è nulla in confronto al tuo immenso organo copulatore.
Respect!!!
Fabrizio
12/05/2012, 22:27
Respect!!!
pensa che Apox ne tiene ricordo fotografico:dubbio:
tonidaytona
13/05/2012, 08:42
Buongiorno ragazzi!!
finalmente , dopo alcuni giorni di afa insostenibile il tempo si e' aggiustato!!
adesso e' il momento di prendere la moto!!:laugh2:
p.s.
quoto tutti gli interventi precedenti.
buna duminica a tui!!!
armageddon
13/05/2012, 14:10
Ciao Paolo.
Molti saluti.
conosco la location,anni fà sono rimasto sconvolto dal fuoriditesta del propietario:biggrin3:
Respect!!!
balle,è l'unico africano col ciddone piccolo:laugh2:
Fabrizio
14/05/2012, 08:41
Buongiorno a tutti!
Buongiono anche da parte mia.
Tagliandone in corso (causa mancanza tempo a rate)
al momento eseguito:
sostituzine candele
pulizia corpi farfallati (erano orrendi)
allineamento corpi farfallati (mi fregio di un 580-580-580:w00t:)
lavaggio KN
rimappatura in corso......:dubbio:
Buongiono anche da parte mia.
Tagliandone in corso (causa mancanza tempo a rate)
al momento eseguito:
sostituzine candele
pulizia corpi farfallati (erano orrendi)
allineamento corpi farfallati (mi fregio di un 580-580-580:w00t:)
lavaggio KN
rimappatura in corso......:dubbio:
Troppo operativo!!!:oook:
Fabrizio
14/05/2012, 11:19
Troppo operativo!!!:oook:
aggiorno,
mappa caricata (NDR 20535)
TPS resettato
olio e filtro (XTC C60)
:biggrin3:
maxmicione
14/05/2012, 11:22
aggiorno,
mappa caricata (NDR 20535)
TPS resettato
olio e filtro (XTC C60)
la mia è ancora ricoverata i pezzi arrivano domani :wacko::sad::cry:
Fabrizio
14/05/2012, 12:14
max cosa é successo di preciso?
Uff... la mia invece ha ancora problemi di cambio....
maxmicione
14/05/2012, 12:51
max cosa é successo di preciso?
perdita olio dalla coppa ora fanno l'intervento in garanzia cambindo le guarnizioni
Fabrizio
14/05/2012, 13:17
buttala
perdita olio dalla coppa ora fanno l'intervento in garanzia cambindo le guarnizioni
piccoli difetti di gioventù
buttala
Ci sono vicino...
...con un fiammifero!!
Fabrizio
14/05/2012, 13:41
Ci sono vicino...
...con un fiammifero!!
l' explorer ti aspetta
l' explorer ti aspetta
Col ciufolo!!!
Quando sarà, tornerò in jap e basta.
Fabri ma ste cose te le stai facendo da solo (mappe, corpi farfallati)? Fede Grazie, appena guarisco offro la cena, ma una pizza che se no mi fotto lo stipendio!! ;)
tonidaytona
14/05/2012, 20:08
e' la sola parte che non hai ancora cambiato???
Fabrizio
14/05/2012, 20:10
Col ciufolo!!!
Quando sarà, tornerò in jap e basta.
no ti prego.....
Fabri ma ste cose te le stai facendo da solo (mappe, corpi farfallati)? Fede Grazie, appena guarisco offro la cena, ma una pizza che se no mi fotto lo stipendio!! ;)
mi sono istruito. domani mattina cambio
liquido radiatore.
poi quando sarò in ferie mi dedico ai
freni.
L hai detto io aspetto la pizza
e' la sola parte che non hai ancora cambiato???
Mi sa di si...
no ti prego.....
:wacko:
L'ho detto e lo faccio!!
Ho già fame... pizza allo stinko per me!
Fabrizio
15/05/2012, 07:22
Buongirono Apox
Buongiorno gente
Tra l'altro ho visto che Re Tony II e' passato da "Torinesi & dintorni" a "Torinesi & dintorni Sabaudi", un lapsus o un tentativo di annessione oppure ancora ancora un chiaro distacco dal Feudo orientale
Attendo eventuali chiarimenti anche dal nostro esperto in Araldica e fatti Monarchici in genere:biggrin3:
dennysupreme
15/05/2012, 07:42
Giorno compagni!
Sabato provato le gomme nuove... belle belle!
tutto bene voi?
armageddon
15/05/2012, 07:48
vendo daytona 955 funzionante "in tutte le sue parti" prezzo modico ,citofonare Armageddon
Buongirono Apox
Buongiorno gente
Tra l'altro ho visto che Re Tony II e' passato da "Torinesi & dintorni" a "Torinesi & dintorni Sabaudi", un lapsus o un tentativo di annessione oppure ancora ancora un chiaro distacco dal Feudo orientale
Attendo eventuali chiarimenti anche dal nostro esperto in Araldica e fatti Monarchici in genere:biggrin3:
Scissione in corso!!!
Via i biellesi dal NOSTRO forum!!!
:D:lingua:
Giorno compagni!
Sabato provato le gomme nuove... belle belle!
tutto bene voi?
Ciao Denny!!!
vendo daytona 955 funzionante "in tutte le sue parti" prezzo modico ,citofonare Armageddon
Guarda se hai un cambio che ti avanza...
dennysupreme
15/05/2012, 08:29
^_^
previsioni pessime fino a fine maggio.. annamo bene!
spero in giugno e magari in un giro assieme!
^_^
previsioni pessime fino a fine maggio.. annamo bene!
spero in giugno e magari in un giro assieme!
Tuta antipioggia e via... tanto con Toni vai sul sicuro di usarla!!!
:oook:
dennysupreme
15/05/2012, 08:43
Penserò all'acquisto! ahaahah :biggrin3:
Peccato che la day soffra un po' sul bagnato.. :ph34r:
Penserò all'acquisto! ahaahah :biggrin3:
Peccato che la day soffra un po' sul bagnato.. :ph34r:
Diciamo che tutti, potendo scegliere, opterebbero per una bella giornata di sole... ma se esci con certa gente, non va sempre così!
armageddon
15/05/2012, 10:01
Scissione in corso!!!
Via i biellesi dal NOSTRO forum!!!
:D:lingua:
Ciao Denny!!!
Guarda se hai un cambio che ti avanza...
ce l'ho,è attaccato al resto della moto,vieni con 3000 euro e ti porti via tutto
ce l'ho,è attaccato al resto della moto,vieni con 3000 euro e ti porti via tutto
:dry:
mi spiace ma è troppo british come moto...
Fosse più Jap!
Fabrizio
15/05/2012, 10:20
un affare, Apox facci un pensierino:cry:
mi spiace ma è troppo british come moto...
Fosse più Jap!
mo' chiamo Tony e ti faccio bannare........azz lo posso fare io:incaz:
un affare, Apox facci un pensierino:cry:
Troppo semimanubriata e troppo culona... non rientra nei miei gusti.
E poi è sempre Triumph...
mo' chiamo Tony e ti faccio bannare........azz lo posso fare io:incaz:
PRRRRRRRRRRRR:lingua:
dennysupreme
15/05/2012, 10:31
mi sono perso qualcosa apox? sei passato alle japo?
Fabrizio
15/05/2012, 10:34
niete....solita crisi mistica
dennysupreme
15/05/2012, 10:41
Ah ecco.....
Ma per diventare rat pack come si fà? quello di cuneo è inesistente!
Fabrizio
15/05/2012, 10:46
Ah ecco.....
a Biella il posto era vacante.....
niete....solita crisi mistica
:D:D:D:D:D
tranquilli, tranquilli... farò un cambio di olio+filtro e dovrebbe tornare tutto a posto... anche le mie paturnie.
Ah ecco.....
Ti appoggeresti a Sanino?
dennysupreme
15/05/2012, 10:56
Ti appoggeresti a Sanino?
Non saprei dirti bene, dovrei informarmi. trovare una lista... sanino ha quello di alba che si basa su di lui, penso che quello di alba sia quello di cuneo... ma non ne sono sicuro...
sul sito triumph trovo l'elenco rat pack?
CUNEO Sanino Moto R.A.T. Pack Marco Frascolino m.frascolino@tiscali.it / packleader.cuneo@triumph.it 0173 721051 / 335 1097019
trovato. Rat Pack di cuneo presente ed è quello di alba... bah.. sapessi che è vivo... ahahahah
Fabrizio
15/05/2012, 11:08
Non saprei dirti bene, dovrei informarmi. trovare una lista... sanino ha quello di alba che si basa su di lui, penso che quello di alba sia quello di cuneo... ma non ne sono sicuro...
CUNEO Sanino Moto R.A.T. Pack Marco Frascolino m.frascolino@tiscali.it / packleader.cuneo@triumph.it 0173 721051 / 335 1097019
trovato. Rat Pack di cuneo presente ed è quello di alba... bah.. sapessi che è vivo... ahahahah
proponiti, chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.
Apox ma non l'avevi cambiato sto caxxo d'olio.
Invece per la cronaca:
completato anche il cambio liquido radiatore (Motul factoryline - quello rosso)
per la settimana prossima rimane la cosa piu' ostica, sostituzione liquido freni e poi relative pastiglie.
Cambio gomme e tensione catena e poi ho finito.
Ma....partono anche i lavori per il mio prossimo trasloco........
Qui su TCP c' è l' elenco dei RAT leader, ma è aggiornato a quando è nata la Triumph...
Apox ma non l'avevi cambiato sto caxxo d'olio.
non ancora... sto guardando adesso che olio ordinare.
Ma....partono anche i lavori per il mio prossimo trasloco........
:blink:
Dove vai?
Fabrizio
15/05/2012, 12:16
non ancora... sto guardando adesso che olio ordinare.
:blink:
Dove vai?
Bardahal XTC C60
Abbandono il mio maniero....visto che non e' mio:ph34r:
dennysupreme
15/05/2012, 12:31
Prepara anche il menù per fine trasloco! veniamo a cenare li tutti assieme! :biggrin3:
Bardahal XTC C60
Proprio quello che voglio togliere!!!
Fabrizio
15/05/2012, 12:39
Proprio quello che voglio togliere!!!
e che , Urasch dice che é il migliore
Prepara anche il menù per fine trasloco! veniamo a cenare li tutti assieme! :biggrin3:
io sempre ben lieto di avervi qua
maxmicione
15/05/2012, 12:51
buongiorno posessori d moto con cilindrata inferiore :D pare che la perdita sia solamente dal tappo comunque oggi è in riparazione
e che , Urasch dice che é il migliore
Boh... io non mi ci sono trovato molto bene.
Ora ho appena comprato il motul 7100, benestarato dal gran maestro dei tubolari che, tra l' altro, sconsiglia il Bardahl.
buongiorno posessori d moto con cilindrata inferiore :D pare che la perdita sia solamente dal tappo comunque oggi è in riparazione
in cantina dovrei avere un tappo di Moscato... può servire?
dennysupreme
15/05/2012, 14:31
IO devo far cambiare l'olio alle mie forcelle, faccio tutto con tagliando e revisione a giugno...
Sigh altri € che partono!
fede triple
15/05/2012, 16:45
Buonasera a tutti.
Domattina vado a Piacenza in esplorazione sperando di concludere la transazione sabato.
Per altri dettagli rivolgetevi a Gianni Letta.
Fabrizio
15/05/2012, 19:50
puppa:laugh2:
Boh... io non mi ci sono trovato molto bene.
Ora ho appena comprato il motul 7100, benestarato dal gran maestro dei tubolari che, tra l' altro, sconsiglia il Bardahl.
oggi ho usato la speed per andare al lavor, sara' effetto placebo ma il cambio mi sembra un'altra cosa, mentre i corpi farfallati e la mappa
hanno fatto un lavoro egregio
IO devo far cambiare l'olio alle mie forcelle, faccio tutto con tagliando e revisione a giugno...
Sigh altri € che partono!
chiedi a Robymecc, per un triumphista di sicuro ti fa' uno sconto
Buonasera a tutti.
Domattina vado a Piacenza in esplorazione sperando di concludere la transazione sabato.
Per altri dettagli rivolgetevi a Gianni Letta.
Gianni non risponde, piu' info, trattasi di lavoro, due ruote o patata?
oggi ho usato la speed per andare al lavor, sara' effetto placebo ma il cambio mi sembra un'altra cosa, mentre i corpi farfallati e la mappa
hanno fatto un lavoro egregio
Boh... a me adesso il cambio da problemi, si impunta pesantemente.
E' anche vero che sto sfiorando i 10.000km (cambiato prima dell' Austria).
chiedi a Robymecc, per un triumphista di sicuro ti fa' uno sconto
Mmmmmm....comodo da Bra andare ad Ivrea....:wacko:... 250 km tra andata e ritorno...
2 ruote, per quanto poco ne possa sapere...
Fabrizio
15/05/2012, 20:31
Boh... a me adesso il cambio da problemi, si impunta pesantemente.
E' anche vero che sto sfiorando i 10.000km (cambiato prima dell' Austria).
Mmmmmm....comodo da Bra andare ad Ivrea....:wacko:... 250 km tra andata e ritorno...
2 ruote, per quanto poco ne possa sapere...
Ma vuoi mettere farsi mettere le mani da Roby:w00t:
Forse e' ora che lo cambi, sara' buona per fare frittura
fede triple
15/05/2012, 20:33
Lavoro...sono ricco di famiglia
Patata...sono gay
Due ruote...gialla e 955i.
Ma vuoi mettere farsi mettere le mani da Roby:w00t:
Forse e' ora che lo cambi, sara' buona per fare frittura
ordinato quest' oggi motul 7100 a 51 euro comrensivo di filtro e spedizione...
Patata...sono gay
Fabrizio
15/05/2012, 20:46
Patata...sono gay
conosco un tizio che vende una culona.......gialla....955I
armageddon
15/05/2012, 21:02
conosco un tizio che vende una culona.......gialla....955I
ecco bravo,insisti:oook:
Un buongiorno ventoso a tutti!!!
Fabrizio
16/05/2012, 07:15
super ventoso oserei dire
deciso la prima tappa in direzione Austria.
Stavolta faccio il signore, Canazei, ho prenotato un Hotel degno di Fede!
Ma non parti con gli altri?
dennysupreme
16/05/2012, 07:28
Giorno a tutti!
Giorno a tutti!
Ciao Dennyzzzzzzzzzzz.
dennysupreme
16/05/2012, 08:06
è così il fabry fà viaggetto mototuristico?
io sto schiumando per un campeggio che non mi spenni con bungalow... pensavo toscana ma li custa!
è così il fabry fà viaggetto mototuristico?
io sto schiumando per un campeggio che non mi spenni con bungalow... pensavo toscana ma li custa!
Non mi ricordo più periodo e durata della permanenza.
Hai il cane, giusto?
dennysupreme
16/05/2012, 08:26
Yes... la donna non lo vuol lasciare in pensione... morirebbe.... LEI! ahahahah
Yes... la donna non lo vuol lasciare in pensione... morirebbe.... LEI! ahahahah
La capisco molto bene :oook:.
Ma il periodo?
roberto.to
16/05/2012, 08:35
buongiorno buongiorno io sono roberto....e questa mattina mi son svelgiato presto....(da canticchiare)
:cry::cry::cry: le avrà montate quelle che ha montato la guarnizione a me...
dennysupreme
16/05/2012, 08:36
La capisco molto bene :oook:.
Ma il periodo?
Pensavo dal 4 / 8 al 11 / 8 da sabato a sabato.
Ho visto un campeggio a costo decente con il quale posso arrivarci con il camper di mio padre (fà i 50 km/h) a spotorno... ma non mi ricordo come sia il mare li......
buongiorno buongiorno io sono roberto....e questa mattina mi son svelgiato presto....(da canticchiare)
Presto..................son le 9.30!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry: le avrà montate quelle che ha montato la guarnizione a me...
non commento :ph34r:
Pensavo dal 4 / 8 al 11 / 8 da sabato a sabato.
Ho visto un campeggio a costo decente con il quale posso arrivarci con il camper di mio padre (fà i 50 km/h) a spotorno... ma non mi ricordo come sia il mare li......
So che il mare è il mare.... ma pensare a qualche lago?
Magari risparmi qualcosa e hai meno casini per il cane.
A Spotorno non mi pare di ricordare spiagge per cani (oltre a non esserci neanche spiagge per umani, dato che devi avere l' asciugamano "a castello"!!!)
roberto.to
16/05/2012, 08:41
Presto..................son le 9.30!!!!!!!!!!!
e hai ragione anche tu.......ma l ora di scrittura non coincide con quella della sveglia......a casa roberto la sveglia suona every day 6.15 :cry:
e hai ragione anche tu.......ma l ora di scrittura non coincide con quella della sveglia......a casa roberto la sveglia suona every day 6.15 :cry:
Non voglio sapere cos' hai fatto fino ad ora.... POVCELLONE!!!!
:D
roberto.to
16/05/2012, 08:44
Non voglio sapere cos' hai fatto fino ad ora.... POVCELLONE!!!!
semplice ho scritto in altri post... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dennysupreme
16/05/2012, 08:52
So che il mare è il mare.... ma pensare a qualche lago?
Magari risparmi qualcosa e hai meno casini per il cane.
A Spotorno non mi pare di ricordare spiagge per cani (oltre a non esserci neanche spiagge per umani, dato che devi avere l' asciugamano "a castello"!!!)
http://www.campingleo.it/jleo/ (campeggio spotorno) è quello che ho visto e dove va mio zio con il camper ogni tanto....
boh doccie gratuite, ingresso cani senza limitazioni...
Ma preferivo un bungalow...
Ho pensato ai laghi, ma non saprei proprio dove dirigermi...
semplice ho scritto in altri post... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.campingleo.it/jleo/ (campeggio spotorno) è quello che ho visto e dove va mio zio con il camper ogni tanto....
boh doccie gratuite, ingresso cani senza limitazioni...
Ma preferivo un bungalow...
Ho pensato ai laghi, ma non saprei proprio dove dirigermi...
Ci son stato 2 volte tempo addietro.
Chiedi però se hanno posto perchè non è proprio enorme.
Domanda: quando vai al mare il cane dove lo lasci?
PEr i laghi ce n' è quanti ne vuoi nel nord del Piemonte: Maggiore, Candia, Orta, Viverone...
dennysupreme
16/05/2012, 08:58
Residence Lido di Fermo - Residence Casabianca Marche (http://www.residencecasabianca.eu/html/italiano/residence_lido_di_fermo.html)
Ho trovato questo nelle marche... oggi chiamo e sento se hanno ancora posto nei bungalow o nei monolocali..
Ci son stato 2 volte tempo addietro.
Chiedi però se hanno posto perchè non è proprio enorme.
Domanda: quando vai al mare il cane dove lo lasci?
PEr i laghi ce n' è quanti ne vuoi nel nord del Piemonte: Maggiore, Candia, Orta, Viverone...
Infatti dovrei chiamare... ho avuto conferma del periodo di ferie della donna solo pochi gg fà...
Quando andiamo al mare lo si lascerebbe in casa, però cerco posto all'ombra proprio per quello...
cerco qualcosa nei laghi anche....
Residence Lido di Fermo - Residence Casabianca Marche (http://www.residencecasabianca.eu/html/italiano/residence_lido_di_fermo.html)
Ho trovato questo nelle marche... oggi chiamo e sento se hanno ancora posto nei bungalow o nei monolocali..
Infatti dovrei chiamare... ho avuto conferma del periodo di ferie della donna solo pochi gg fà...
Quando andiamo al mare lo si lascerebbe in casa, però cerco posto all'ombra proprio per quello...
cerco qualcosa nei laghi anche....
Fai al contrario... cerca posti dove ci sono spiagge nelle quali è ammessa la presenza dei cani, così almeno te lo porti dietro.
Esempio:
Le migliori spiagge per cani in Italia (2) - News Viaggi - Tutto Gratis (http://viaggi.tuttogratis.it/news/le-migliori-spiagge-per-cani-in-italia/P41951/2/)
dennysupreme
16/05/2012, 09:17
boh devo mettemi li e vedere un bel pò di cose...
il cane soffre il caldo.. ormai ha 10 anni e non è in splendida forma...
Ho parlato con la donna...
Il cane soffrirebbe un po' in spiaggia, e non è dell'idea dei laghi.
Ho chiesto info per il residence nelle marche... gli è piaciuto molto.. vediamo che mi rispondono!
boh devo mettemi li e vedere un bel pò di cose...
il cane soffre il caldo.. ormai ha 10 anni e non è in splendida forma...
Ho parlato con la donna...
Il cane soffrirebbe un po' in spiaggia, e non è dell'idea dei laghi.
Ho chiesto info per il residence nelle marche... gli è piaciuto molto.. vediamo che mi rispondono!
Chiedi se accettano anche gatti, così al massimo te li mando giù!!!
:D:D:D
dennysupreme
16/05/2012, 10:37
ihihih
ho trovato questo!!!
quercesecca - Cani ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/index.cfm?id=D304DF6C-DA6B-4663-BA6AFFBEA3CE0271&Cani)
su booking.com 525 euro un appartamento per quei 7 giorni!
ihihih
ho trovato questo!!!
quercesecca - Cani ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/index.cfm?id=D304DF6C-DA6B-4663-BA6AFFBEA3CE0271&Cani)
su booking.com 525 euro un appartamento per quei 7 giorni!
Motociclisti qui sul forum della Toscana che abbiano una casetta da affittare per quel periodo non ne hai trovati???
io per la Sardegna si, provaci anche tu!
dennysupreme
16/05/2012, 10:44
dove posto la richiesta? nel Bar?
roberto.to
16/05/2012, 10:51
Motociclisti qui sul forum della Toscana che abbiano una casetta da affittare per quel periodo non ne hai trovati???
io per la Sardegna si, provaci anche tu!
guarda che io ti ho detto che nn te la do....:biggrin3::biggrin3:
dove posto la richiesta? nel Bar?
Prova, al massimo te la spostano in qualche altra sezione, o te la cancellano e ti bannano!!!
guarda che io ti ho detto che nn te la do....:biggrin3::biggrin3:
non la voglio... :dry:
roberto.to
16/05/2012, 10:54
Prova, al massimo te la spostano in qualche altra sezione, o te la cancellano e ti bannano!!!
non la voglio... :dry:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................se ero giu potevo offriti una birra ma ancora nn so se vado e se vado mi sa che voi siete gia di rientro..........
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................se ero giu potevo offriti una birra ma ancora nn so se vado e se vado mi sa che voi siete gia di rientro..........
noi saremo li dal 7 al 22, famme sapè.
roberto.to
16/05/2012, 10:59
noi saremo li dal 7 al 22, famme sapè.
se arrivo arrivo 18 sera 19 mattina......
tonidaytona
16/05/2012, 11:11
PENSAVO...
a un giretto easyRat per le valli di Lanzo sabato 26 maggio...
che dite??
Fabrizio
16/05/2012, 12:41
Ma non parti con gli altri?[/QUOTE
no sicuramente parto il mercoledì, poi se la pecunia lo permette già il martedì.
vorrei andare in un sacco di posti....
[QUOTE=tonidaytona;5654619]PENSAVO...
che dite??
direi che ne possiamo parlare! sono in ferie.
se arrivo arrivo 18 sera 19 mattina......
In che zona sarete?
PENSAVO...
che dite??
Fooooorse il tempo regge, ma se mi arriva l' olio devo fare il cambio.
Fin che non lo cambio la moto sta in garage.
no sicuramente parto il mercoledì, poi se la pecunia lo permette già il martedì.
vorrei andare in un sacco di posti....
roberto.to
16/05/2012, 12:49
In che zona sarete?
In che zona sarò....io è pargolo...la mamma lavora :biggrin3: comunque zona nord san teodoro sempre che mia madre sia
ancora li da solo con il pargolo è un suicidio :biggrin3:
In che zona sarò....io è pargolo...la mamma lavora :biggrin3: comunque zona nord san teodoro sempre che mia madre sia
ancora li da solo con il pargolo è un suicidio :biggrin3:
Beh dai, son solo 165 km per 2.30 h di percorrenza...:wacko:
non ci vediamo qui a Torino e dici che ci potremmo beccare in Sardegna??? :D
potrebbe... :dubbio:
roberto.to
16/05/2012, 13:01
Beh dai, son solo 165 km per 2.30 h di percorrenza...:wacko:
non ci vediamo qui a Torino e dici che ci potremmo beccare in Sardegna??? :D
potrebbe... :dubbio:
da dove ripartite porto torres o olbia??......qui nn ci vediamo voi andate solo in moto nn bevete mai birra :biggrin3:
p.s san teodoro merita è pieno pieno di gnagna...
dennysupreme
16/05/2012, 13:20
Alla fine prenotato qui....
quercesecca - home page ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/)
in questa casetta
quercesecca - App A ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/index.cfm?id=48FE0900-294B-4013-B4B513B0C926AA8C&App-A)
Alla donna è piaciuto un sacco...
perchè possiamo svariare 7 gg, tra mare e parchi in zona.... è andata! :D
da dove ripartite porto torres o olbia??......qui nn ci vediamo voi andate solo in moto nn bevete mai birra :biggrin3:
p.s san teodoro merita è pieno pieno di gnagna...
Porto Torres.
Io bevo birra, ma me la bevo da solo perchè nessuno mi vuole...
Appunto che è pieno di gnagna... meglio che non venga!!!
quercesecca - home page ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/)
in questa casetta
quercesecca - App A ::: Agriturismo sul mare della Toscana (http://www.quercesecca.it/web/index.cfm?id=48FE0900-294B-4013-B4B513B0C926AA8C&App-A)
Molto molto carino.
Bello rustico!!
dennysupreme
16/05/2012, 14:05
Porto Torres.
Io bevo birra, ma me la bevo da solo perchè nessuno mi vuole...
Appunto che è pieno di gnagna... meglio che non venga!!! edef in agguato??? :D
Molto molto carino.
Bello rustico!!
:biggrin3: sono contento... alla fine per 7 notti 665 euro, ho optato per la casa tutta per noi, in modo da non creare disagio ad altre persone con il cane...
Bene è andata! ora pensiamo a qualche giro in moto! ;)
roberto.to
16/05/2012, 14:26
in questa casetta
sono sempre loro che scelgono...
dennysupreme
16/05/2012, 14:31
eheh si!
Sapete di qualche Brav'uomo che può restringermi la tuta da moto presa quando avevo 40 kg in più???
fede triple
16/05/2012, 14:33
Canazei???
Fai ancora qualche chilometro e arriva a Cortina e pernotta all'Hotel Cristallo...
Se sei fortunato c'è ancora Jerry Cala al pianobar
Maracaibo...mare forza nove fuggire sì ma dove ...
Eh gli anni '80...
roberto.to
16/05/2012, 14:43
eheh si!
Sapete di qualche Brav'uomo che può restringermi la tuta da moto presa quando avevo 40 kg in più???
mi sa che ti costa conviene venderla e comprarne una usata....40 kg sono tantini ...troppe tagliere da togliere non credo si fattibile anche dal punto di vista tecnico...
dennysupreme
16/05/2012, 14:49
avevo una 60 dainese, passato ad una 58 alla fine son sempre su quella taglia li...
boh chiedevo.. non riesco a venderla a mia.. ci provo da 1 anno quasi!
roberto.to
16/05/2012, 15:02
avevo una 60 dainese, passato ad una 58 alla fine son sempre su quella taglia li...
boh chiedevo.. non riesco a venderla a mia.. ci provo da 1 anno quasi!
come taglia non è molto richiesta...ma 40 kg sono solo una taglia??? ...
fede triple
16/05/2012, 15:04
come taglia non è molto richiesta...ma 40 kg sono solo una taglia??? ...
Quesito che trabocca buon senso.
roberto.to
16/05/2012, 15:09
Quesito che trabocca buon senso.
forse voleva dire 4kg.....che sono effettivamente circa una taglia....
dennysupreme
16/05/2012, 15:11
Son robusto di corporatura
ho provato diverse tute, la 56 è un pelo stretta, la 58 sarebbe giusta...
magari ho solo provato marche che vestono più strette non so.....
140 - 100 son 40 kg.... sulla bilancia li ho persi tutti... :D
nella 60 dainese cmq ci stavo per un pelo, ed era uno spezzato di due tipi di dainese diverse, non una tuta divisibile che cerco ora... cambia parecchio
http://www.motomodacenter.com/image/cache/data/delta_0003-500x500.jpg
http://www.amrtuning.it/images/1533556_948_F_1.png
fede triple
16/05/2012, 15:19
nella 60 dainese cmq ci stavo per un pelo, ed era uno spezzato di due tipi di dainese diverse, non una tuta divisibile che cerco ora... cambia parecchio
Quindi la tua tuta era una sorta di blazer....interessante!!!
Segnalo che quest'anno sta tornando in voga il blazer a doppio petto (da preferirsi con bottoni dorati).
dennysupreme
16/05/2012, 15:21
Quindi la tua tuta era una sorta di blazer....interessante!!!
Segnalo che quest'anno sta tornando in voga il blazer a doppio petto (da preferirsi con bottoni dorati).
http://www.tempusvitae.it/headlines_articoli_immagini_th/HL_PRD_522/HL_T4_blazer.jpg
Secondo me prendo troppa aria però!
ahahah
fede triple
16/05/2012, 15:25
http://www.tempusvitae.it/headlines_articoli_immagini_th/HL_PRD_522/HL_T4_blazer.jpg
Secondo me prendo troppa aria però!
ahahah
Grande!!! Finalmente qualcuno con cui posso discutere di abbigliamento "a la page".
dennysupreme
16/05/2012, 15:26
miracolo di google... ahah non sapevo che fosse sto blazer! sorry!
Non ti ricordavo così...:blink:
dennysupreme
16/05/2012, 15:33
decisamente non sono così! ahahahahah
ma non ho una mia foto con la tuta addosso!
decisamente non sono così! ahahahahah
no perchè se no mi sa che li a Bra avete un clima decisamente diverso... molto più sole che qui!!!
ma non ho una mia foto con la tuta addosso!
E meno male...:ph34r:
roberto.to
16/05/2012, 15:41
http://www.motomodacenter.com/image/cache/data/delta_0003-500x500.jpg
quindi erano 2 cose diverse che comunque non riuscivi ad agganciare.......la rivendita dovrebbe essere facilita esseno uno spezzato...
prova una tuta spezzata (ma intera)....dovrebbe andare meglio....eviterei dainese l ho avuta la trovavo dura come non mai le saponette rigide dentro una tortura per le ginocchia.....
dennysupreme
16/05/2012, 15:55
quindi erano 2 cose diverse che comunque non riuscivi ad agganciare.......la rivendita dovrebbe essere facilita esseno uno spezzato...
prova una tuta spezzata (ma intera)....dovrebbe andare meglio....eviterei dainese l ho avuta la trovavo dura come non mai le saponette rigide dentro una tortura per le ginocchia.....
No No si agganciano si agganciano!
La pelle dainese io invece l'ho trovata veramente morbida, sopratutto la giacca!
:ph34r: domani me la faccio fare e poi la posto! ahahahahha
se vuoi ho quella attuale intera giallo canarino! :w00t:
maxmicione
16/05/2012, 17:05
ritirata la portaerei ora con windscreen extralarge sella comfort e manopola termica l'opera è completa il problemino di perdita è risolto
armageddon
16/05/2012, 18:35
no perchè se no mi sa che li a Bra avete un clima decisamente diverso... molto più sole che qui!!!
e grazie al cazzo,basta stare lontano da Toni per abbronzarsi anche di notte
Fabrizio
17/05/2012, 05:56
Fantastico questo 3d, lo chiameremo agenzia viaggi Rat torinesi ecc ecc:biggrin3:
buongiorno bei ragazzi
tonidaytona
17/05/2012, 07:10
e grazie al cazzo,basta stare lontano da Toni per abbronzarsi anche di notte
Armando.. da quando sei passato ai complessivi di moplain non ti va mai bene un caxxo eh...:dry:
quasi peggio che Apox mi addiventasti!!!
giorno a tutti!!:laugh2:
Fantastico questo 3d, lo chiameremo agenzia viaggi Rat torinesi ecc ecc:biggrin3:
buongiorno bei ragazzi
Viaggi e modelli, direi.
Buongiorno anche da parte mia
Fabrizio
17/05/2012, 07:16
Viaggi e modelli, direi.
Buongiorno anche da parte mia
sui modelli ho omesso per evidenti motivi:laugh2:
dennysupreme
17/05/2012, 07:18
Giorno!!!!!!
Eccolo il mio annuncio! Tuta Dainese (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-divisibile-dainese-tg-60-cuneo-42720037.htm?last=1&spoint=ar)
Con tanto di prova che pantaloni e giacca si uniscono da cerniera!
fabri... RAT VIAGGI non sarebbe male! :D
sui modelli ho omesso per evidenti motivi:laugh2:
Ma quando i modelli sono di un certo spessore non si può soprassedere...
Giorno!!!!!!
Eccolo il mio annuncio! Tuta Dainese (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-divisibile-dainese-tg-60-cuneo-42720037.htm?last=1&spoint=ar)
APPUNTO!!!
Fabrizio
17/05/2012, 07:22
Giorno!!!!!!
facciamoci un pensierino,
tuor caldi e soleggiati con accompagnatore Armando
tuor freddi e piovosi con accompagnatore
....avete capito chi
roberto.to
17/05/2012, 07:41
Per cominciare....BUONGIORNO.........
Giorno!!!!!!
Allora i pantaloni sembrano un pò abbondanti effettivamente...la giacca non sembra cosi abbondante......comunque non riesci a venderla per il prezzo.....credimi io ho venduto la mia e ho fatto una fatica dell anima a 150 euro....e ne ho spesi 270 per una usata una volta
ancora nella sua confezione....putroppo il mercato tute usate è cosi...
dennysupreme
17/05/2012, 07:43
Per cominciare....BUONGIORNO.........
Allora i pantaloni sembrano un pò abbondanti effettivamente...la giacca non sembra cosi abbondante......comunque non riesci a venderla per il prezzo.....credimi io ho venduto la mia e ho fatto una fatica dell anima a 150 euro....e ne ho spesi 270 per una usata una volta
ancora nella sua confezione....putroppo il mercato tute usate è cosi...
Ci provo, al massimo scendo, posso anche scriverlo..
la giacca non è così abbondante, pare, ma per il minimo che è larga ai 200 la si sente ballare ovunque per l'aria che prendo, sopratutto le spalle... l'avevo pagata 700 euro sta tuta... sigh...
APPUNTO!!! :D
:lingua:
armageddon
17/05/2012, 08:14
facciamoci un pensierino,
tuor caldi e soleggiati con accompagnatore Armando
tuor freddi e piovosi con accompagnatore
....avete capito chi
con me l'unica cosa che non dovete dimenticare assolutamente è la crema doposole
dennysupreme
17/05/2012, 08:16
con me l'unica cosa che non dovete dimenticare assolutamente è la crema doposole
Consigli utili dall'accompagnatore! :oook:
io aggiungerei anche la crema protettiva... per chi ha problemi di calvizie...:dubbio:
dennysupreme
17/05/2012, 08:24
io aggiungerei anche la crema protettiva... per chi ha problemi di calvizie...:dubbio:
Vice accompagnatore Subito! :D
armageddon
17/05/2012, 13:10
essendo voi rikki tenete il casco in testa e ungetevi le chiappe.
dennysupreme
18/05/2012, 07:10
Buongiorno!
tutto bene?
dennysupreme
18/05/2012, 07:19
Tony è uscito in moto?
Fabrizio
18/05/2012, 07:20
buongiorno, qui manca poco
Tony è uscito in moto?
Si, con le supercorsaextrapowerslick e consumate.
dennysupreme
18/05/2012, 07:51
Si, con le supercorsaextrapowerslick e consumate.
ah ecco aaaaah ecco! ihihihih
Ha smesso di piovere già da tempo, ormai...
Deve essere rientrato a lavoro.
dennysupreme
18/05/2012, 12:50
ahahahah!!!
qui era anche uscito un po' di sole! :D
ahahahah!!!
qui era anche uscito un po' di sole! :D
Ma perchè è decisamente lontano da casa tua e quando va a lavorare va verso nord
Fabrizio
18/05/2012, 12:55
notizie, il boss ultimamente é molto latitante
notizie, il boss ultimamente é molto latitante
Già... ormai ci manca solo che torna e ci dice che ha comprato un GS...
armageddon
18/05/2012, 13:00
è uscito di nuovo,piove anche nel capannone,credo sia diretto in Namibia,lì lo aspettano con ansia.
dennysupreme
18/05/2012, 13:00
Già... ormai ci manca solo che torna e ci dice che ha comprato un GS...
mmmm secondo me se l'ha comprato non torna.......... :dubbio:
Fabrizio
18/05/2012, 13:04
a questo punto preferirei si dichiarasse gay
armageddon
18/05/2012, 13:06
a questo punto preferirei si dichiarasse gay
fatto nel 2001
Fabrizio
18/05/2012, 13:08
rimane comunque un bravo ragazzo, però non dormo più con lui
dennysupreme
18/05/2012, 13:11
ahahah Dichiarato gay e magari arriva con un GS.... annamoooo bene!!!
armageddon
18/05/2012, 13:27
rimane comunque un bravo ragazzo, però non dormo più con lui
vai tranquillo:è passivo
ahahah Dichiarato gay e magari arriva con un GS.... annamoooo bene!!!
naturalmente le valigie laterali di Luis Vuitton
dennysupreme
18/05/2012, 13:33
photoshop arrivo..... :ph34r:
Fabrizio
18/05/2012, 13:35
attendo foto
dennysupreme
18/05/2012, 13:57
http://i47.tinypic.com/2njvt69.jpg
ehm...............
armageddon
18/05/2012, 14:04
ehm...............
esatto,vi lascio immaginare la lingerie che tiene riposta in quelle valigie,all'eleffentraffen ancora se lo ricordano
dennysupreme
18/05/2012, 14:10
bahahah :D tony questa volta mi ammazza.... dopo la locandina di play boy e di due ruote... ciao....... tonyed un GS... mi odierà! :D
ehm...............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Salvata...
dennysupreme
18/05/2012, 15:23
ahahahh :D
ecco.. ora sono completamente morto!
Mi sa che c' ammazza in 2!!!
ps.mi serve la tua mail...:ph34r:
dennysupreme
18/05/2012, 15:39
inviato una risposta ad una tua vecchia mail... ;)
PS tony ha risposto in un topic.. ma qui non si è fatto vivo...
io ho paura..... :ph34r:
Fabrizio
18/05/2012, 18:12
mi ha telefonato dicendomi che gradisce molto
armageddon
18/05/2012, 18:20
era dalla parrucchiera,non sia mai che vada in giro col gs vuitton con i capelli senza piega
tonidaytona
18/05/2012, 19:41
ehm...............
:wacko:PUTT@NG@DIKUELLATROI@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Denny..
te sei troppo un genio per essere bannato.
me la prendero' con Apox come al solito!!
pero'..
ma giuda porko che roba:sick:
come caxxo ti e' venuta.
Mi sa che c' ammazza in 2!!!
ps.mi serve la tua mail...:ph34r:
mi ha telefonato dicendomi che gradisce molto
era dalla parrucchiera,non sia mai che vada in giro col gs vuitton con i capelli senza piega
siete comunque adorabili.
armageddon
19/05/2012, 13:11
io sono la mente,danny il braccio,marco ... la fava:biggrin3:
io sono la mente,danny il braccio,marco ... la fava:biggrin3:
Beh... però una fava di tutto rispetto, date le dimensioni.
Denny, mail ricevuta.
Appena posso ti rispondo, devo solo recuperare un pò di materiale :oook:
armageddon
19/05/2012, 13:26
Beh... però una fava di tutto rispetto, date le dimensioni.
Denny, mail ricevuta.
Appena posso ti rispondo, devo solo recuperare un pò di materiale :oook:
ognuno di noi ha dato il suo piccolo contributo,anche tu:biggrin3:
ognuno di noi ha dato il suo piccolo contributo,anche tu:biggrin3:
Su questo non ci sono dubbi, dimmi dove devo mettere la fava e io eseguo.
armageddon
19/05/2012, 13:41
Su questo non ci sono dubbi, dimmi dove devo mettere la fava e io eseguo.
piccolo contributo si riferiva alla fava:biggrin3:
qua piove,il maestro è uscito?
piccolo contributo si riferiva alla fava:biggrin3:
Ma lo sa già tutto il Piemonte???:cry:
qua piove,il maestro è uscito?
Secondo me è al Lys... :dubbio:
armageddon
19/05/2012, 14:08
Ma lo sa già tutto il Piemonte???:cry:
Secondo me è al Lys... :dubbio:
sicuro fiocca lassù allora,io ho la febbre e tosse spacca polmoni,quasi quasi esco e porto il sole a chi ne ha bisogno.
hai visto l'annuncio in firma?speruma bin,a tenerla in garage mi piange il cuore
sicuro fiocca lassù allora,io ho la febbre e tosse spacca polmoni,quasi quasi esco e porto il sole a chi ne ha bisogno.
non devo uscire con la moto, per cui stai pure al caldo a casa :oook:
hai visto l'annuncio in firma?speruma bin,a tenerla in garage mi piange il cuore
L' ho visto...
tonidaytona
19/05/2012, 15:47
sono al lavoro banda di plandrun!!!:dry:
sono al lavoro banda di plandrun!!!:dry:
Bon travaj!!!
dennysupreme
19/05/2012, 18:14
grazie tony per non bannarmi! ahahah
Però è inguardabile sto GS...ahahahah
Fabrizio
19/05/2012, 19:45
chi viene ad aiutarmi a cambiare il liquido freni?
tonidaytona
19/05/2012, 19:54
grazie tony per non bannarmi! ahahah
Però è inguardabile sto GS...ahahahah
ho smesso di ridere dopo 10 minuti!!:laugh2:
chi viene ad aiutarmi a cambiare il liquido freni?
che ci vuole??
un tubicino e un barattolo.
chiave da 8 a stella.
apri il tappo , azioni (pompando) la leva 3-4 volte e la tieni premuta.
apri la ghiera di spurgo sulla pinza con il tubetto calzato.
ripeti l'operazione fino a ricambiare tutto il liquido.
in due viene meglio ovviamente.
chiedi a Apox se ha due minuti.
come "pompa" lui... nessuno!!:w00t:
Fabrizio
19/05/2012, 20:06
grazie tony, chiedero' a pompa apox:laugh2:
tonidaytona
19/05/2012, 20:17
grazie tony, chiedero' a pompa apox:laugh2:
ciao Fabri!!
Fabrizio
19/05/2012, 20:22
ciao Fabri!!
ciao Tony, da lunedi' in ferie e inizio un bel po' di lavori in casa, per favore non andare in giro in moto che ho bisogno del sole:ph34r:,
si parlava di un giro sabato, facciamo qualcosa di figo?
tonidaytona
19/05/2012, 20:40
ciao Tony, da lunedi' in ferie e inizio un bel po' di lavori in casa, per favore non andare in giro in moto che ho bisogno del sole:ph34r:,
si parlava di un giro sabato, facciamo qualcosa di figo?
quasi quasi...:dubbio:
Fabrizio
19/05/2012, 20:46
quasi quasi...:dubbio:
tu pensa mentre io faccio andare il pennello, disposto a cadere dal letto anche all'alba:laugh2:
armageddon
19/05/2012, 21:55
tu pensa mentre io faccio andare il pennello, disposto a cadere dal letto anche all'alba:laugh2:
ascolta fabri: io ti voglio bene come ad un fratello,ma certe cose devi smettere anche di pensarle se non ti vuoi esaurire,trovati altro da fare o cambia compagnia:biggrin3:
Previsioni del tempo in Piemonte, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Piemonte)
Fabrizio
19/05/2012, 22:41
ascolta fabri: io ti voglio bene come ad un fratello,ma certe cose devi smettere anche di pensarle se non ti vuoi esaurire,trovati altro da fare o cambia compagnia:biggrin3:
Previsioni del tempo in Piemonte, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Piemonte)
capito Armand, era un momento di euforia:cry:
tonidaytona
20/05/2012, 10:58
capito Armand, era un momento di euforia:cry:
Apox ha iniziato ad adoperarsi??:dubbio::w00t:
armageddon
20/05/2012, 18:31
Apox ha iniziato ad adoperarsi??:dubbio::w00t:
si,sta preparando i corsi di kajak per tutti
Buonasera a tutti... lasciamo perdere i corsi... ci hanno messo un esame di controllo che non riesco a passare e come me molti altri.
Porca putt...!!!
Fabrizio
20/05/2012, 19:37
Buonasera a tutti... lasciamo perdere i corsi... ci hanno messo un esame di controllo che non riesco a passare e come me molti altri.
Porca putt...!!!
perche'? Galleggi?
perche'? Galleggi?
Si, lo sai che gli stronzi galleggiano sempre!!!
Fabrizio
20/05/2012, 19:59
Si, lo sai che gli stronzi galleggiano sempre!!!
ma come osi insinuare che io abbia in qualche maniera pensato ad un'allusione del genere:dubbio:
forza che di questo passo non ci saranno piu' posti.
Fra l'altro mi dicono che il raduno Gattolupo sia molto bello
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208394-mini-rat-viemme-vigliano-b-rat-della-paella-03-05-12-a.html
ma come osi insinuare che io abbia in qualche maniera pensato ad un'allusione del genere:dubbio:
Lasciamo perdere, va... :ph34r:
forza che di questo passo non ci saranno piu' posti.
Fra l'altro mi dicono che il raduno Gattolupo sia molto bello
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/208394-mini-rat-viemme-vigliano-b-rat-della-paella-03-05-12-a.html
Ehm... va bè che i moderatori sono potenti, possono condizionare il meteo, tutto ciò che vuoi, ma il 03/05/12 è già passato, non credo tu possa tornare indietro nel tempo!!!!
Fabrizio
20/05/2012, 20:05
Lasciamo perdere, va... :ph34r:
Ehm... va bè che i moderatori sono potenti, possono condizionare il meteo, tutto ciò che vuoi, ma il 03/05/12 è già passato, non credo tu possa tornare indietro nel tempo!!!!
sticaz ecco perche' non si iscriveva nessuno:ph34r:
sticaz ecco perche' non si iscriveva nessuno:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Già...
Comunque io non ci sono, sono a una gimkana.
Fabrizio
20/05/2012, 20:09
:ph34r::ph34r::ph34r:
Già...
Comunque io non ci sono, sono a una gimkana.
E pensa che lo faccio anche AGGRATISSE... (cosa non si fa per gli amici)
Guarda chi è lla partenza...
gimkana uno turbo buonocore carmagnola on board 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zX9lxy4_r8o&feature=relmfu)
Fabrizio
20/05/2012, 20:38
E pensa che lo faccio anche AGGRATISSE... (cosa non si fa per gli amici)
Guarda chi è lla partenza...
gimkana uno turbo buonocore carmagnola on board 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=zX9lxy4_r8o&feature=relmfu)
allora stiamo in una botte di ferro, GGGGGGGrandeeeeeeeeeeeeee pennellata:biggrin3:
allora stiamo in una botte di ferro, GGGGGGGrandeeeeeeeeeeeeee pennellata:biggrin3:
:D:D:D
Mi faccio cercete pippate di gas di scarico...
Fabrizio
20/05/2012, 20:45
appppproposito di gas di scarico, ho il gatto timido! Piove e non vuole uscire ma ha vergogna ad usare la lettiera davanti a me, credo che mi allontanero' qualhe minuto per lasciargli la giusta privacy:sick:
appppproposito di gas di scarico, ho il gatto timido! Piove e non vuole uscire ma ha vergogna ad usare la lettiera davanti a me, credo che mi allontanero' qualhe minuto per lasciargli la giusta privacy:sick:
I miei 2 bas....di me la fanno sotto il naso, meglio se è puzzolente!!!
CORNUTI!!!
Fabrizio
20/05/2012, 20:56
il mi e' un gatto di campagna, gli piace farla nei prati:oook:
il mi e' un gatto di campagna, gli piace farla nei prati:oook:
I miei per andare in un prato devono saltare giù per 3 piani... non so se hanno il brevetto di volo... quando li ho presi non me l' hanno dato.
Fabrizio
20/05/2012, 21:16
I miei per andare in un prato devono saltare giù per 3 piani... non so se hanno il brevetto di volo... quando li ho presi non me l' hanno dato.
ok
ho proseguito il mio taglaindo home made,
sostituito le pastiglie anteriori (non che ce ne fosse bisogno , un vezzo o meglio un costosissimo capriccio ZCOO:w00t:)
mi sono incarcato sullo spurgo e cambio liquido freni, ho fatto un po' di paciocchi e adesso sono senza liquido in casa, posso mischiare
DOT 4 di differenti marche?
ok
ho proseguito il mio taglaindo home made,
sostituito le pastiglie anteriori (non che ce ne fosse bisogno , un vezzo o meglio un costosissimo capriccio ZCOO:w00t:)
mi sono incarcato sullo spurgo e cambio liquido freni, ho fatto un po' di paciocchi e adesso sono senza liquido in casa, posso mischiare
DOT 4 di differenti marche?
io non ho potuto fare nulla perchè olio e filtro non mi sono arrivti...
Credo che l' importante sia il DOT4 non la marca.
Fabrizio
20/05/2012, 21:22
io non ho potuto fare nulla perchè olio e filtro non mi sono arrivti...
Credo che l' importante sia il DOT4 non la marca.
penso anche io, perche' avevo preso del liquido insieme ad altre cose quindi non ho pagato la spedizione, ora a ricomprare lo stesso prodotto che difficilmente trovo in giro mi verrebbe a costare troppo o meglio non sarebbe conveniente, (otto euro di liquido e otto di consegna).
Da chi hai comprato?
Fabrizio
20/05/2012, 21:30
Borrozzino, sulla baya.
idem come te, pero' mi ha mandato la tazza in omaggio (ma chi ti regala qualcosa?), per svitare il filtro originale andava benissimo peccato che e' troppo larga per quello che mi ha mandato lui:cry: pazienza per quando sara' tempo ci pensero'.
idem come te, pero' mi ha mandato la tazza in omaggio (ma chi ti regala qualcosa?), per svitare il filtro originale andava benissimo peccato che e' troppo larga per quello che mi ha mandato lui:cry: pazienza per quando sara' tempo ci pensero'.
Beh, ottimo il pensiero del regalo... però se non va bene con quello che ti ha inviato... :lingua:
Fabrizio
20/05/2012, 21:38
diciamo che era piu' utile per svitare, questo l'ho avvvitato a mano.
Tolto il piccolo inghippo con lo spurgo sono molto contento, il taglaindo e' andato bene e non ho avuto grosse difficolta', la moto e' tornata regolare, nell'erogazione, on off nettamente diminuito, minimo regolare e i bassi hanno fatto la loro ricomparsa, mi mancano le gomme ma aspetto fino all'ultimo prima dell'Austria
diciamo che era piu' utile per svitare, questo l'ho avvvitato a mano.
Tolto il piccolo inghippo con lo spurgo sono molto contento, il taglaindo e' andato bene e non ho avuto grosse difficolta', la moto e' tornata regolare, nell'erogazione, on off nettamente diminuito, minimo regolare e i bassi hanno fatto la loro ricomparsa, mi mancano le gomme ma aspetto fino all'ultimo prima dell'Austria
Io devo assolutamente fare il cambio dell' olio... voci di corridoio me lo danno come responsabile dell' indurimento del cambio.
Se è solo questo va bene, se fosse altro... accendino e via!!!
Fabrizio
20/05/2012, 21:44
vai che e' l'olio e poi torna meglio di prima. Viaggi "importanti in moto quest'estate?
vai che e' l'olio e poi torna meglio di prima. Viaggi "importanti in moto quest'estate?
Sicuramente le vacanze... sto mettendo in conto circa 4.000km.
Poi, se riesco ad andare, ci sarà il raduno Tiger che solo tra andata e ritorno sono altri 1.000.
Poi boh...
Fabrizio
20/05/2012, 21:56
vacanze? 4000 km ? dove?
vacanze? 4000 km ? dove?
Beh... ora vuoi sapere troppo.
Ora a nanna.
A domani.
Fabrizio
20/05/2012, 22:07
Notte
armageddon
21/05/2012, 07:24
buongiorno sparsi a pioggia su tutto il piemonte,e ricordate :il vostro pack leader sta aprendo un circolo nautico con annesso porticciolo a balangero,il porticciolo più alto d'europa
buongiorno sparsi a pioggia su tutto il piemonte,e ricordate :il vostro pack leader sta aprendo un circolo nautico con annesso porticciolo a balangero,il porticciolo più alto d'europa
E' troppo un imprenditore!!!!
buonasera a tutti!
volevo sapere chi ha fatto la danza della pioggia?!!!
Ma perchè non smette di piovere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio
21/05/2012, 19:14
buonasera a tutti!
Un certo Tonidaytona, lo conosci?
buonasera a tutti!
Già... se lo conosci lo eviti... se lo conosci non ti bagni!!!
tonidaytona
21/05/2012, 19:46
basta pioggia.
mi arrendo.
ok Armando... hai il mio nulla osta per comprare il t-max.
ma ti prego.
risparmia le uscite dei miei amici.
sole..sole SOLE!!!!
TU QUOQUE...:dry:
Già... se lo conosci lo eviti... se lo conosci non ti bagni!!!
CAINO!!!
Già... se lo conosci non ti bagni!!!
Non sò come prendere quest affermazione!!
roberto.to
21/05/2012, 20:33
Buona serata