Visualizza Versione Completa : Questionario Triumph
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
La prossima volta si comportasse più professionalmente e non avrebbe bisogno di farlo a 4 mani :laugh2:
roberto70
11/05/2012, 12:45
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...q8
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
riservati si ma se hanno la mail ....... a meno che è non sia l'unica triumph venduta in zona :laugh2:
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Q8 :blink:
se sei stato obiettivo e sincero tanto basta
Gianluca74
11/05/2012, 12:50
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
Sempre belle cose dai concessionari Triumph :oook:
Per me hai fatto benissimo....anzi no....dovevi mandarlo a cagare immediatamente ! :oook:
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
viene chiesto se vuoi che i dati li legga anche il concessionario... :oook:
incrociando i dati ci metti un decimo di secondo a capire chi ha scritto cosa...
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
Secondo me hai fatto no bene, de più!
E' normale che la Triumph informa i suoi concessioanri sui risultati di questi questionari, soprattutto quando sono negativi.
Lo stupido è stato il concessionario che non avrebbe dovuto chiamarti, ma quando ti ha chiamato avrebbe dovuto chiederti come mai avevi dato quei giudizi e magari farsi perdonare. Ma come al solito non capiscono una mazza.
I concessionari Triumph devono darsi una regolata; ma anche la casa TRIUMPH deve cambiare politica. Non è possibile che la colpa sia solo dei concessionari. Basta pensare a quei concessionari che hanno lasciato la Triumph e hanno cambiato marchio. Ci sarà un motivo?
Diciamo anche che questi questionari non danno la possibilità al cliente di esprimere il proprio disagio o grado di soddisfazione in maniera obiettiva.
Per alcune domande nessuna delle risposte proposte va bene... in questo secondo me Triumph può fare molto ma molto di più.
Sinceramente li per li mi sono scusato anche perchè se è vero che gli ho creato tutto sto danno mi dispiace,!
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
Mandare a fanculo il conce ?!
Sinceramente li per li mi sono scusato anche perchè se è vero che gli ho creato tutto sto danno mi dispiace,!
Ma scusa... tu hai avuto "danni"?
Non penso che tu abbia scritto certe cose solo per il gusto di scriverle... no?
"l'aggressione" che hai ricevuto è segno che hai fatto centro! Tu, secondo me, non ti devi scusare affatto.
Lo scrofo
11/05/2012, 13:07
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
BELLA CODA DI PAGLIA IL TUO CONCESSIONARIO ... COMPLIMENTI!
Si fotta, cosi' impara ad essere piu' serio nei confronti dei clienti.
BELLA CODA DI PAGLIA IL TUO CONCESSIONARIO ... COMPLIMENTI!
Si fotta, cosi' impara ad essere piu' serio nei confronti dei clienti.
Q9
streetTux
11/05/2012, 13:10
se sei stato obiettivo e sincero tanto basta
Q8.
Gianluca74
11/05/2012, 13:10
Sinceramente li per li mi sono scusato anche perchè se è vero che gli ho creato tutto sto danno mi dispiace,!
Ma non dirmi che gli hai creduto ....dai sii serio....secondo te la Triumph Italia gli chiede dei soldi perchè , malgrado abbia venduto una 2012R da 16000 euro il cliente finale non è rimasto soddisfatto al 100% del trattamento ?
Questo è solo un gran maleducato e sinceramente hai fatto malissimo a scusarti , se fosse stato una PERSONA SERIA ti avrebbe chiamato per SCUSARSI LUI in PRIMIS dal momento che lui vende , tu acquisti , lui deve garantire servizio , serietà e professionalità.....se per una qualsiasi ragione tu non sei rimasto soddisfatto è lui in torto non di certo tu che gli hai staccato l'assegnone !!!
valerio80
11/05/2012, 13:13
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
Fatto benissimo , ed un eventuale altro questionario Fallo sempre solo , perchè i conc devono capire che lavorano x noi , delle volte lo scordano trattandoci anche di merda oltre al fatto che se trovi il furbetto ti pulisce x bene anche il portafoglio
yeager4772
11/05/2012, 13:38
L' arroganza di certi concessionari..guarda!
Si comportassero bene da subito seguendo e coccolando il cliente (che ha pagato peraltro) anzichè fare ancora gli offesi.
Uno veramente rompipalle avrebbe anche potuto procedere per vie legali perchè, a naso, qui c'è una bella violazione della privacy.
Mandarli @fanKool
che curino di più i clienti...questi questionari se li possono pure risparmiare.
p.bosoni
11/05/2012, 13:55
fossi in te avviserei Triumph Italia dell'accaduto cosi si becca (nell'eventualità) una lavata di testa!
La cosa bella è che io ho detto no alla comunicazione delle risposte al conce ma sono convinto che lui appena ha saputo che c'era qualcuno scontento ha chiamato me perchè sapeva che si era comportato male nei miei confronti oppure sono l'unico pirla che ha comprato la moto da lui negli ultimi tempi!
l'errore l'ha fatto in primis Triumph Italia a comunicare al concessionario, non solo il tuo disappunto, ma anche i tuoi dati!
Triumph Italia avrebbe solo ed esclusivamente dovuto comunicare al concessionario quali sono i punti segnalati a suo sfavore e di conseguenza lavorarci sopra per migliorare il servizio clienti
Ultime ho appena ricevuto una mail di scuse da parte del conce per il disturbo e con la precisazione che la telefonata era volta a ricucire lo strappo! Che dire alla fine ho fatto bene allora!
Ultime ho appena ricevuto una mail di scuse da parte del conce per il disturbo e con la precisazione che la telefonata era volta a ricucire lo strappo! Che dire alla fine ho fatto bene allora!
se hai un altro concessionario valido in zona, dimenticati di questo!!!
per romperti i cojoni ti ha telefonato, ora invece ti ha scritto un'email per scusarsi.... :dry:
La cosa bella è che io ho detto no alla comunicazione delle risposte al conce ma sono convinto che lui appena ha saputo che c'era qualcuno scontento ha chiamato me perchè sapeva che si era comportato male nei miei confronti oppure sono l'unico pirla che ha comprato la moto da lui negli ultimi tempi!
Ah ecco! Questo è poco ma sicuro!
Pirazina
11/05/2012, 15:39
l'errore l'ha fatto in primis Triumph Italia a comunicare al concessionario, non solo il tuo disappunto, ma anche i tuoi dati!
............a meno che nel questionario tu no li abbia autorizzati a divulgarli, se questa opzione era prevista.
Concordo con tutte le osservazioni fatte.
Se hai risposto sinceramente io l'avrei mandato a fsre in c#@@o e sarei anche pasato a spezzargli i polsi
Un comportamento inizialmente inaccettabile da parte del concessionario, al quale poi si è cercato di porre rimedio con una mail... Bah!
Almeno delle scuse a voce sarebbero state dovute!
Astrum Mane
25/05/2012, 14:36
si possono fare nomi? di quale concessionario parli? sarebbe utile tenere una lista dei vari posti che non sono "attenti al cliente"
Ma scusa... tu hai avuto "danni"?
Non penso che tu abbia scritto certe cose solo per il gusto di scriverle... no?
"l'aggressione" che hai ricevuto è segno che hai fatto centro! Tu, secondo me, non ti devi scusare affatto.
Come non darti ragione....
ultimamente ho visitato 2 conce auto, ne ho presa una e fatto una nuova assicurazione. In tutti i casi mi hanno chiamato per una sondaggio per sapere come mi sono trovato, incredibile.
oldbonnie
25/05/2012, 16:25
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Quoto.
Venanzio
25/05/2012, 16:32
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Evidentemente ha cliccato no privacy :) - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi ;)
Evidentemente ha cliccato no privacy :) - comunque per evitare problemi il qustionario l'ho compilato pure io e per evitare problemi ho messo tutti voti alti, anzi altissimi ;)
Già... quello che era stato detto anche a me... :dry:
Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)
poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.
Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
Io son stato obiettivo e critico al punto giusto... (dare tutti i voti al massimo non serve a nulla, tanto vale che ti risparmi anche il tempo e manco lo compili)
poi ho scelto di divulgare i dati a Triumph Italia, ma restare anonimo verso il conce proprio per evitare situazioni del genere e perché si può avere sempre bisogno.
Comunque hanno sbagliato a chiamarti e sfogarsi con te in quei toni, al limite potevano chiederti le motivazioni ma non accusarti... fortuna che almeno riconosciuto l'errore si son scusati!
Non so che moto tu abbia comprato... ma a fare due più due non ci vuole tanto... tanto quando compili il questionario ti chiedono:
- quanti anni hai?
- la moto è nuova?
- dove risiedi?
O cose così mi pare...
Alla fine incrociando 4 dati (perché quando fai il contratto ci scrivi tutto di te) sanno sempre chi è che si è lamentato o no... alla faccia della privacy... :oook:
O almeno... io penso che sia così.
Cattaspeed
25/05/2012, 21:03
alla faccia della privacy.....come fa il tuo concessionario a sapere che sei stato tu?credo che dovrebbero essere anonimi o quanto meno riservati quei questionari...
Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si
Pistacoppo
25/05/2012, 22:29
Alla fine della compilazione viene fatta la domanda se acconsenti a che i dati del questionario vengano trasmessi al Conc. Evidentemente hai detto si
E' la situazione più probabile. Hanno contattato anche me ed ho risposto sinceramente a tutte le domande, il fatto che sia stato trattato sempre molto bene ha risolto probabilmente tutti i problemi....
danyamad
25/05/2012, 22:40
se hai un altro concessionario valido in zona, dimenticati di questo!!!
per romperti i cojoni ti ha telefonato, ora invece ti ha scritto un'email per scusarsi.... :dry:
giusto quoto
io mi dimentichero' del mio e farò 50 km in più perchè non sannno trattare coi clienti...
tonidaytona
26/05/2012, 06:40
Ciao triunzzisti, voglio condividere con voi ció che mi è capitato oggi: circa 20 giorni fa ho ricevuto una mail da Triumph con un questionario, mi si chiedeva di rispondere sulla moto, sul marchio e sul concessionario, oggi mi chiama il conce dicendo che gli ho fatto fare una figuraccia, che per colpa mia perderà dei soldi... Premettendo che ho risposto in maniera obbiettiva alle domande, e che avendo usato il cell per fare il questionario potrei anche aver toppato qualche risposta, non vi sembra che il conce telefonandomi per capire/cazziarmi abbia sbagliato? Ho sbagliato io? Dovevo mentire?
Chicca finale mi dice il prossimo questionario se ti fa niente lo compiliamo insieme!
nel questionario si poteva scegliere se restare anonimi.
io preferisco sempre che si sappia cosa penso.
il tuo concessionario dovrebbe fare tesoro delle critiche in modo costruttivo.
a quello serve il questionario.
saluti.
La prossima volta il concessionario saprà come comportarsi con i clienti / chi gli porta i soldi!
Hai fatto benissimo!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.